GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL 4' MESE E' ARRIVATO E L'OTTOBRINO VA SVELATO!!

Bloccato
Rhen
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: IL 4' MESE E' ARRIVATO E L'OTTOBRINO VA SVELATO!!

Messaggio da Rhen » 14 mag 2013, 14:10

l'omo mio è della zona collatino/centocelle se non erro...poi quando torna mi informo perchè io roma non la conosco ancora proprio bene :sorrisoo
ora vado in modalità pranzo on...che ho appena posato il ferro da stiro....e ho ancora una montagna infinita...mannaggia a me!!
Immagine

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 14 mag 2013, 15:10

ragazze che tosse catarrosa ho, ci mancava solo questa, domani pomeriggio vado dal medico :x:
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da betelgeuse » 14 mag 2013, 15:35

Betelgeuse Napoli :emozionee
Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 14 mag 2013, 15:47

Grisux ha scritto:
Kylie ha scritto:io e beltelgeuse (spero di aver scritto giusto) saremo le ultime, aspettateci nn correte :sarcastico_1:
liquirizia, non è solo la gnappetta che si tira e non sono contrazioni, probabilmente devi solo abituarti a sentirla, capita a me a 16 settimane di sentirla tt da una parte, figurati a 20 settimane, dai dai nn sono contraioni è lei :cuore però se vuoi chiedere alla gine....primipara ansiosa :risatina: (scusa ma qnd me l'hai scritto su fb mi hai fatto trp ridere)
esperienza vergine femmina mia mamma... :impiccata: bhè almeno avrete la casa linda, mia mamma è una perfettina/maniaca delle pulizie
io sono sagittario lara, quando sei nata? io 25/11, quindi con angy sono andata sul sicuro, sagittario femmina....scorpione femmina esperienze???liquirizia dimmi....cosa mi aspetta...
oggi balena spiaggiata, stamattina ancora striscette rosse sulla carta igienica, ma almeno so che è tt ok...
ma chi se move dla divano???
ragazze pensiamo ad un ritrovo per primavera prossima delle ottobrine?
di dove siete?Facciamo una via di mezzo.....
Io Milano/Bergamo? :-D che dite?
Siiiiiii

ASSOLUTAMENTE SIII!!! Grande idea Kylie!
Speriamo di farcela tutte! un bel giorno di festa come 8 marzo o 25 aprile??? O anche festa della mamma? Pensiamoci e ci si organizza di sicuro.

Io oggi ho dovuto fare un saltino in ufficio per un emergenza. Vi leggo tutte stasere - bello che ci siano cosi tante nuove da leggere!

LiMa Auguri x l'anniversario!

Kylie, mia suocera è scorpione ma è una santa donna! l'unico difetto un pò chiaccherona ma credo sia dato più dal età che dall'oroscopo. Proprio stamattina il socio si lamentava che qualsiasi "cattiveria" lui dica a sua mamma di me per sfogarsi - lei da ragione a me e sgrida lui :risatina: Per cui ci ha rinunciato a lamentarsi di me :spiteful:
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 14 mag 2013, 15:51

Kylie ha scritto: io sono sagittario lara, quando sei nata? io 25/11, quindi con angy sono andata sul sicuro, sagittario femmina....scorpione femmina esperienze???liquirizia dimmi....cosa mi aspetta...
oggi balena spiaggiata, stamattina ancora striscette rosse sulla carta igienica, ma almeno so che è tt ok...
ma chi se move dla divano???
Io sono nata 11/12 purtroppo nel lontano 1972 :argh e il socio 14/12 per cui siamo entrambi + sagittari non si può ... poveri figli. I grandi dicono che era già difficile sopportare solo il papà ma ora due su due ... :ahah
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Grisux
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Grisux » 14 mag 2013, 15:54

E come da previsioni il tempo è in cambiamento....da domani ho visto prevedono pioggia.
Uffaaaa....questo we volevo andare in un agriturismo ma salta tutto!
Immagine

Lunalovegood85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lunalovegood85 » 14 mag 2013, 17:48

eccomiiiii!! ci sono anche qui! oramai essendo a casa dal lavoro non mi metto spesso sul pc...mi sto disintossicando un pò visto che fino a una settimana fa ci passavo 9 ore al giorno!!

comunque io sono di meda (provincia di monza/brianza) e credo che il ritrovo primaverile sia un'idea bellissimaaaa!!!

io da 3 settimane sento le nanette muoversi ogni giorno! danno di quei calci e/o manate che a volte vedo anche la pancia muoversi!
come sapete ho iniziato le eco ogni 15 giorni per la monocorialità della gravidanza (una placenta, 2 bimbe) ieri le hanno misurate tutte per bene e sono in linea...un pò piccine rispetto ai "figli unici" ma crescono bene!
la prima gemella è cefalica tutta schiacciata in basso e rannicchiata poverina....ci ha messo un'ora prima di riuscire a prendere tutte le misure...la sorellina invece è podalica e bella spaparanzata in alto e durante l'ecografia si è data una bella grattatina al nasino!!
è già una protagonista!!

nel frattempo io e il papi abbiamo assegnato i nomi.....VITTORIA (la ranocchietta in basso) e LUDOVICA la protagonista...

non vedo l'ora di vedere ste due ranocchie!

un abbraccio a tutte
Immagine

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 14 mag 2013, 18:11

Luna!! Evviva le ranocchiette Vittoria e Ludovica! :emozionee
Ho aggiornato il listone! :ok

Ma notizie di LiMa?? Chissà se il fagiolino si è mostrato??

Me ne vado a casa... stasera mi sbraco sul divano!
Buona serata a tutte!! :bacio
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 14 mag 2013, 18:27

Kylie ha scritto:liMa per ls visita :incrocini :incrocini :incrocini
ragazze ma solo io nn ho comprato nulla di nulla :domanda ho provato a dire al socio del passeggino leggero, perchè un'amica lo vende usato in buono stato, mi ha detto di aspettare :grrr
Io non ho comprato ancora nulla di nulla! C'è da dire che ho ancora parecchia roba di Greg ma è da maschio. Comunque ho regalato il mio box, lettino da campeggio e seggiolone che ormai sono passati di mano in mano per cui non sono recuperabili. Passeggino leggero vecchio era proprio rotto ed è stato buttato. Ma preferisco comprare dopo - concordo con tuo socio, Kylie. Tanto per i primi tempi non serve altro che lettino con la riduzione e tris che ho già. E poi si vede... o si recupera o si compra con calma e andando sul sicuro :sarcastico_1:

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 14 mag 2013, 18:46

LiMa :incrocini :incrocini

facci sapere per la visita!

Luna ottima notizie e bellissimi nomi! Poi sei proprio qui vicino, per cui ci si deve vedere di sicuro :quoto_1:

Ups, mentre scrivevo un bellissimo calcione appena sotto l'ombelico a destra :emozionee mi sa che Barbara voleva dire che anche lei vi saluta tanto :-D

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 14 mag 2013, 18:50

Sono dalla gine. Devo ancora passare! Continuate con gli :incrocini :incrocini
Immagine

Liquirizia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liquirizia » 14 mag 2013, 19:29

Luna, che bellissimi nomi, Vittoria in particolare mi piace moltissimo, infatti lo avevo proposto per appena saputo che aspettiamo una bimba...
Immagine

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 14 mag 2013, 19:47

Eccomi qui!!!!! Nn si è visto bene ma forse si tratta di una femminuccia!!!!!! nn voglio pronunciarmi troppo appunto xchè nn ne era sicura!! Ma il mio amore si ciucciava il dito!!! Ho visto benissimo la boccuccia che si muoveva!! Cmq la gine è riuscita a farmi avere un appuntamento x la morfologica!! La farò il 6 giugno!!
Immagine

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 14 mag 2013, 20:11

Ottimo LiMa

Dai ancora un po' e lo saprai con certezza. Importante è che la pupina / o sta bene :bacio

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 14 mag 2013, 21:46

sìsì solo che, come una cretina, nn mi sono fatta fare le foto dell'eco... e nn sò quanto è lungo/a :-(
Xò mi ha confermato la DPP!
Immagine

Liquirizia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liquirizia » 14 mag 2013, 22:39

Amorosa la topina col dito in bocca... :emozionee :emozionee :emozionee
La mia, durante l'ultima ecografia, era talmente incavolata con la sonda che se avesse potuto strangolare la ginecologa col cordone ombelicale lo avrebbe fatto...ha provato a cacciare la sonda a pugni, meno male che era troppo piccola per sentirla!!!
Immagine

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 15 mag 2013, 0:11

Kylie!!!!! congratulazioni cara!!!! dopo tantissimo tempo torno a sbirciare e ti trovo qua... :emozionee sono star-felice per voi :congratulations: :congratulations: :vaiii: :vaiii: :clap :yeee
:incrocini a tutte le pancine!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 15 mag 2013, 6:39

Buongiorno pancine!

Anche oggi sole bellissimo, anche se tra poco secondo il meteo inizierà :pioggia: :tempo: il diluvio universale... Pazienza due passi nel parco a portare Greg a scuola oggi non me li toglie nessuno.

Ei oggi iniziamo la 21-ma!!!!! Sono :yee felice

50% BABY LOADED please wait ....

Un bacione ed una buonissima giornata a tutte le pancine ottobrine!!! :coretto:

Rhen
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rhen » 15 mag 2013, 9:03

Buongiorno panciottine....oggi giornata nera...e lo dico guardando il cielo...i miei tentativi di viaggi di ieri sono andati in fumo...il negozietto di cosine usate era chiuso (giorno di chiusura : martedì...evvaiiiii); da bimbus non c'era nessuno eppure non era giorno di chiusura e l'orario rientrava nella piena apertura...vabbè...hanno perso anche una potenziale cliente...problemi loro :prr

stamattina sono rimasta con un pezzo di muro in mano...pensavo che cedesse tutto lo stipite della porta per uscire in balcone quando ho tirato su la tapparella...mamma miaaaaaa

un bacione a tutte voi

ah....oggi si entra nella ventesima :ok
Immagine

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 15 mag 2013, 9:23

Che bell'inizio di giornata!! Io ora sto andando a trovare una mia amica che ha partorito ad agosto e magari mi faccio dare qualche consiglio! Rhen ma il tricker allora non è giusto?
Immagine

Bloccato

Torna a “Ottobre”