GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI
- ithil
- Expert~GolGirl®
Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI
beatrixcavolo che situazione orribile...ma lui è andato via di casa?forse dovrebbe fare lo sforzo di rimanere e provare in ogni modo ad aiutare sua moglie dall'interno anche per il bene dei bambini...potrebbero provare a farsi aiutare in una terapia di coppia, magari lei sentendosi sotenuta ed affiancata e non lasciata sola potrebbe acettare meglio il percorso da fare...
però si è difficile giudicare senza conoscere bene la situazione e le persone.
mia mamma sta bene, oggi è tornata anche in ufficio mezza giornata, ma è molto nervosa, ina ttesa di notizie sull'esame istologico...del resto anche io sto odianod il momento di andare a letto perchè al buio e nel silenzio mi vengono in mente le cose e peggiori e non riesco a sostenere la pressione, così mi metto a pregare e spero proprio che la Madonna, che è mamma pure lei e siamo nel suo mese e le mamme le protegge, mi ascolti un pochino.
però si è difficile giudicare senza conoscere bene la situazione e le persone.
mia mamma sta bene, oggi è tornata anche in ufficio mezza giornata, ma è molto nervosa, ina ttesa di notizie sull'esame istologico...del resto anche io sto odianod il momento di andare a letto perchè al buio e nel silenzio mi vengono in mente le cose e peggiori e non riesco a sostenere la pressione, così mi metto a pregare e spero proprio che la Madonna, che è mamma pure lei e siamo nel suo mese e le mamme le protegge, mi ascolti un pochino.
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
- vale804
- Original~GolGirl®
Buonasera ragazze...innanzitutto ho saputo della bellissima notizia!!!Grande Valllllll!!!
Scusate se passo molto poco...con queste belle giornate ne approfittiamo per fare un pò di cosine...
Novità positiva...anche mia nonna è uscita dall'ospedale!!
Elisi che stronzetta la sostituta...mi spiace!!

Scusate se passo molto poco...con queste belle giornate ne approfittiamo per fare un pò di cosine...
Novità positiva...anche mia nonna è uscita dall'ospedale!!
Elisi che stronzetta la sostituta...mi spiace!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg
- vale804
- Original~GolGirl®
Brava Giulia!!!merycri ha scritto:Ah dimenticavo: ieri sera abbiamo cominciato a fare il pasto completo con portate separate
ha mangiato la pastina con le lenticchie (passate!) il la sogliola al vapore con le carotine (non passate!!!)
sono molto soddisfatta!!!
poi ha amngiato anche un pò delola nostra pizza (ma era un di più!!!)
Oggi vado dal macellaio a comprarle il pollo e il prosciutto, perchè la carne della coop non è proprio il top!!!
- vale804
- Original~GolGirl®
Bello il titolo Colori...ci sta il titolo in onore di Valllcoloricaldi ha scritto:è presto, però secondo me il prossimo post si potrebbe intitolare
(lug '12) il raduno fu galeotto, il 2014 inizierà col botto
ma lascio a voi la scelta se va bene o no
- vale804
- Original~GolGirl®
Cherry anche noi abbiamo girato il seggiolino...Si esalta di più anche se vuol fregare le cinture al papà...cherry76 ha scritto:Buondì belle mamme !
Sono dal cell stiamo andando a casa di amici al mare.
Evviva il primo dentino di Nicolò !!!
@elisi quoto Ithil sulla questione latte, tu proponi proponi proponi
@pao dolcissimo Ennio mi fa morire. Tommy l'altro gg ha portato a casa il lavoretto nascosto sotto il giubbino domani mi aspetto un bello spettacolo
Abbiamo messo il seggiolino di Gio fronte strada voi pure?
Ok continuo a litigare col socio perché ultimamente non mi piace per niente come guida
- vallllina
- Master~GolGirl®
Noi seggiolino girato da almeno due/tre mesi.
ithil non so ancora, ho chiamato la gine che mi ha consigliato quella che avevo a Modena, che era sarda, ma è in ferie quindi ci risentiamo lunedì prossimo.. Ma non ho fretta (non ci credo nemmeno io)
ithil non so ancora, ho chiamato la gine che mi ha consigliato quella che avevo a Modena, che era sarda, ma è in ferie quindi ci risentiamo lunedì prossimo.. Ma non ho fretta (non ci credo nemmeno io)
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- cherry76
- Original~GolGirl®
Buondì
ieri gira gira non sono riuscita a collegarmi per niente ecchecavolo!!!!
Sono in ballo già da un po' che il soci è partito per Torino e devo portare Tommy a scuola. Un bacione mega a tutte e ci si risente più tardi
ieri gira gira non sono riuscita a collegarmi per niente ecchecavolo!!!!
Sono in ballo già da un po' che il soci è partito per Torino e devo portare Tommy a scuola. Un bacione mega a tutte e ci si risente più tardi

Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
-
- Original~GolGirl®
Buongiorno mamme,
Congratulazioni per Vallina!! evvivaaa!!! mamma bis, ce la rivivremo in direttissima!!!!
Seggiolone fronte strada da un bel po.
L'ho piazzato dietro in mezzo cosi' vede anche lui la strada e io ci arrivo con la mano nel caso. In piu' con lo specchietto retrovisore ci possiamo tenere d'occhio entrambi!
Siam passati anche al pannolo mutandina che visto il super gattonamento il pannolo tradizionale iniziava a segnargli la ciccia..
Altre news? Bah.
Il socio e' molto protettivo nei miei confronti quando qualcuno mi aggredisce. Mi sento amata e protetta ma gli ho anche detto che quando e' lui a ferirmi non ha tutte queste preoccupazioni nel proteggermi.
E' il peggior nemico di se stesso..... Stranamente, ha detto che riflettera' molto su questa condizione..
La famiglia puo' essere il miglior nido ma anche il peggior incubo.......
Buona giornata....
Congratulazioni per Vallina!! evvivaaa!!! mamma bis, ce la rivivremo in direttissima!!!!
Seggiolone fronte strada da un bel po.
L'ho piazzato dietro in mezzo cosi' vede anche lui la strada e io ci arrivo con la mano nel caso. In piu' con lo specchietto retrovisore ci possiamo tenere d'occhio entrambi!
Siam passati anche al pannolo mutandina che visto il super gattonamento il pannolo tradizionale iniziava a segnargli la ciccia..
Altre news? Bah.
Il socio e' molto protettivo nei miei confronti quando qualcuno mi aggredisce. Mi sento amata e protetta ma gli ho anche detto che quando e' lui a ferirmi non ha tutte queste preoccupazioni nel proteggermi.
E' il peggior nemico di se stesso..... Stranamente, ha detto che riflettera' molto su questa condizione..
La famiglia puo' essere il miglior nido ma anche il peggior incubo.......
Buona giornata....
- pao pao
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Beatrix, caspita che situazione, cerca di stare vicino al vostro amico..
Elisi, ma che stronza la sostituta. Comunque non ti turbare, tutti nodi vengono al pettine, io farei buon viso a cattivo gioco, sono sicura che sarà lei stessa a fornirti l'assist per smerdarla alla grande.
ithil, si si ero io! grazie per le dritte, ora non riesco proprio a indagare perchè sono nel caos, ma appena risco vado subito a vedere, chi me l'ha fatta in testa? è uno dei libri preferiti di Ennio
Beatrix, caspita che situazione, cerca di stare vicino al vostro amico..
Elisi, ma che stronza la sostituta. Comunque non ti turbare, tutti nodi vengono al pettine, io farei buon viso a cattivo gioco, sono sicura che sarà lei stessa a fornirti l'assist per smerdarla alla grande.
ithil, si si ero io! grazie per le dritte, ora non riesco proprio a indagare perchè sono nel caos, ma appena risco vado subito a vedere, chi me l'ha fatta in testa? è uno dei libri preferiti di Ennio

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
buongiorno donne!
prima mattina di Amelia con la tata, lei mi sembra molto dolce e ha un modo di fare che mi piace. le ho lasciato tutto pronto merenda e pappa (deve solo cuocere la pastina) e anche un bibe pre-misurato al quale aggiungere solo l'acqua calda in caso di grandi pianti di Amelia.
le ho anche insegnato come si mette il mei tai così andranno a fare una passeggiata che c'è bel tempo. se non si trova bene da domani le lascio il passeggino.
nel frattempo mia mamma è entrata in sala operatoria stamattina alle 7.15 e non è ancora uscita...
speriamo bene!!!
ho mio papà che è là e mi tiene informata
ah, mi ha appena scritto che è in osservazione post operatoria...
prima mattina di Amelia con la tata, lei mi sembra molto dolce e ha un modo di fare che mi piace. le ho lasciato tutto pronto merenda e pappa (deve solo cuocere la pastina) e anche un bibe pre-misurato al quale aggiungere solo l'acqua calda in caso di grandi pianti di Amelia.
le ho anche insegnato come si mette il mei tai così andranno a fare una passeggiata che c'è bel tempo. se non si trova bene da domani le lascio il passeggino.
nel frattempo mia mamma è entrata in sala operatoria stamattina alle 7.15 e non è ancora uscita...
speriamo bene!!!

ho mio papà che è là e mi tiene informata
ah, mi ha appena scritto che è in osservazione post operatoria...
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

-
- Original~GolGirl®
coloricaldi,
per la mamma!!!

Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!

in attesa di...Marzolina 15!!!

- pao pao
- Master~GolGirl®
coloricaldi,
PER TUA MAMMA

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- pao pao
- Master~GolGirl®
Quando il gioco si fa duro...merycri ha scritto:Pao applicato il tuo metodo, strillare per strillare almeno ci siamo riusciti! e poi il piantino dura pochissimo!

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
Zetina, che sia la volta buona che hai trovato le parole giuste per fare ragionare il socio?
cherry,
mi spiace che sei sempre di corsa in questi giorni... appena puoi attendiamo gli aggiornamenti di Tommy e del mini super eroe Bombolezza Flower
vale, evviva la nonna a casa!!!
vallllina, come ti senti? noti differenze tra questa gravidanza e quella di Marta?
ithil, una
a te e tua mamma, che questa attesa finisca prestissimo e vi diano informazioni... tuo fratello come sta? ha reagito allo stesso tuo modo alla notizia?
elisi, che bella l'accoglienza che ti ha riservato Tommy... ripaga di tutte le fatiche che fai per lui...
pao pao, Ennio ha un gran gusto per i libri, quello "chi me l'ha fatta in testa?" sembra molto interessante
uno dei miei libri preferiti di bambina era "l'incredibile storia di Lavinia", protagonista è una bimba modello piccola fiammiferaia che riceve in dono un anello che trasforma tutto in cacca

cherry,

vale, evviva la nonna a casa!!!

vallllina, come ti senti? noti differenze tra questa gravidanza e quella di Marta?
ithil, una

elisi, che bella l'accoglienza che ti ha riservato Tommy... ripaga di tutte le fatiche che fai per lui...

pao pao, Ennio ha un gran gusto per i libri, quello "chi me l'ha fatta in testa?" sembra molto interessante

uno dei miei libri preferiti di bambina era "l'incredibile storia di Lavinia", protagonista è una bimba modello piccola fiammiferaia che riceve in dono un anello che trasforma tutto in cacca

- pao pao
- Master~GolGirl®
coloricaldi, il mio personaggio preferito invece era Arale, adoravo le sue cacchine!!!
Chi me l'ha fatta in testa è divertente, Ennio si sbellica dalle risate ogni volta e poi è anche "educativo", le cacche sono esattamente come in natura!
Chi me l'ha fatta in testa è divertente, Ennio si sbellica dalle risate ogni volta e poi è anche "educativo", le cacche sono esattamente come in natura!
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
a proposito di cacche...
quella di Amelia è improvvisamente non più "cacchina santa" ma è diventata vera e propria m3rda...
da un giorno all'altro è diventata super puzzolente che non si riesce a reggere...
(scusate la parentesi poco gradevole)
quella di Amelia è improvvisamente non più "cacchina santa" ma è diventata vera e propria m3rda...
da un giorno all'altro è diventata super puzzolente che non si riesce a reggere...

(scusate la parentesi poco gradevole)

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
pao pao, bello Arale!!!
ho avuto una gatta che ho chiamato così e mai nome fu più azzeccato di quello... una gatta sc**a così non l'avevo mai vista
ho avuto una gatta che ho chiamato così e mai nome fu più azzeccato di quello... una gatta sc**a così non l'avevo mai vista

- vallllina
- Master~GolGirl®
Marta invece da un paio di settimane fa cacca tutti i giorni senza bisogno di clisteri!!
colori questa gravidanza per ora è nausea e giramenti di testa, i seni più gonfi o meno non li saprei riconoscere con l'allattamento, sonno ne ho ma non riesco a dormire (con Marta avrei dormito anche in piedi), per il resto nemmeno mi sembra di essere incinta!
alle mamme di colori e ithil

colori questa gravidanza per ora è nausea e giramenti di testa, i seni più gonfi o meno non li saprei riconoscere con l'allattamento, sonno ne ho ma non riesco a dormire (con Marta avrei dormito anche in piedi), per il resto nemmeno mi sembra di essere incinta!

Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
- beatrix
- Expert~GolGirl®
Ciao care.
Per il mio amico: mi ha detto che un anno fa hanno fatto una terapia di coppia, ma la terapista ha detto che é lei che doveva essere seguita perché il loro non é un problema di coppia se non di riflesso. Per ora lui é in casa perché non se la sente di andar via, ma sta pensando seriamente alla separazione. Per fortuna hanno deciso di tenere ancora un anno il piccolo al Nido (avendo compiuto 2 anni a gennaio avrebbero potuto iscriverlo alla materna già dal prossimo anno), così sarà nello stesso Nido di Eddy e ci potremo vedere più spesso.
Valll: Che bello! Sarai eccitata al pensiero. Non ti nascondo che sarà faticoso, ma almeno cresceranno insieme. Hai preferenze su maschio-femmina? Hai pensato ai nomi? Scusa l' ignoranza, ma quanto si può andar avanti ad allattare in gravidanza?
Colori: qui la cacca é ammorbante già da un po'...
Per il mio amico: mi ha detto che un anno fa hanno fatto una terapia di coppia, ma la terapista ha detto che é lei che doveva essere seguita perché il loro non é un problema di coppia se non di riflesso. Per ora lui é in casa perché non se la sente di andar via, ma sta pensando seriamente alla separazione. Per fortuna hanno deciso di tenere ancora un anno il piccolo al Nido (avendo compiuto 2 anni a gennaio avrebbero potuto iscriverlo alla materna già dal prossimo anno), così sarà nello stesso Nido di Eddy e ci potremo vedere più spesso.
Valll: Che bello! Sarai eccitata al pensiero. Non ti nascondo che sarà faticoso, ma almeno cresceranno insieme. Hai preferenze su maschio-femmina? Hai pensato ai nomi? Scusa l' ignoranza, ma quanto si può andar avanti ad allattare in gravidanza?
Colori: qui la cacca é ammorbante già da un po'...
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- cherry76
- Original~GolGirl®
coloricaldi
per tua mamma, tienici informate mi raccomando. La cacca di GiòGiò puzza da morire già da un bel pezzo
elisi mamma mia quanta cattiveria che c'è in giro
Tu non farti influenzare dal comportamento di cacca di questa tipa e fai bella faccia e cattivo gioco e pensa solo che quando torni a casa ci sono Tommy e tuo marito ad aspettarti
beatrix brutta storia questa che ci racconti
cercate di stare vicini a quest'amico e speriamo che le cose migliorino
zetina povera ce n'hai sempre una
mi dispiace
vallllina, già la nausea? non ti invidio per niente, con GiòGiò è stato un incubo
Qui Giovanni in 3 giorni è diventato un altro bambino! lo dicevo pure a Ithil al telefono, gattona come una ferrari, si appende e si alza ad ogni occasione, vuole toccare tutto, fa Ciao Ciao a rotta di collo, dà i bacini a richiesta insomma uno scatto di crescita in piena regola! ho già nostalgia di quando era un bambolo quasi immobile

elisi mamma mia quanta cattiveria che c'è in giro

beatrix brutta storia questa che ci racconti

zetina povera ce n'hai sempre una

vallllina, già la nausea? non ti invidio per niente, con GiòGiò è stato un incubo
Qui Giovanni in 3 giorni è diventato un altro bambino! lo dicevo pure a Ithil al telefono, gattona come una ferrari, si appende e si alza ad ogni occasione, vuole toccare tutto, fa Ciao Ciao a rotta di collo, dà i bacini a richiesta insomma uno scatto di crescita in piena regola! ho già nostalgia di quando era un bambolo quasi immobile

Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012