GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINO(06) ANNO UNO, COME TE NON C'E' NESSUNO!

Bloccato
Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: AGOSTINO(06) ANNO UNO, COME TE NON C'E' NESSUNO!

Messaggio da Tizjana » 31 ago 2007, 17:25

Bandiera a scacchi :yeee .
Cristina verso le 14 stava arrivando; erano stanchi ma kesslerina era stata bravissima!
Antonella (Missi) non so, mi pare partisse per le vacanze...così come Cri e Lucia sono ancora fuori città.
Vale...l'è dura !
Non sto benissimo tra nervosismo ed alzate perchè ci si pesta i piedi...ho sentito il gine, mi ha detto che fino a martedì non possiamo cambiare niente....e che il buscopan (l'unica cosa che mi faceva star meglio) non posso più prenderlo 2 volte al dì, massimo 1...
Avete ragione su Pierlo ma io non sono nelle condizioni migliori per intercedere nè per leggere tra le righe...
Eppoi mi dispiace non poter stare con G...oggi mio padre oltre ad averlo strillato gli ha dato anche degli schiaffi sulla mano e lo ha messo in castigo nel box.....cosa che io non farei mai, ma lui ora si sente la responsabilità del pupo, insieme al padre, perchè io sono fuori dai giochi....
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 31 ago 2007, 17:45

claudias ha scritto:
fagotto ha scritto:
virgy99 ha scritto:PAOLA, COME VA IL LAVORO?
L'UNlCA COSA BUONA è CHE SONO PT!!!
............X lL RESTO..... :x: :pistole :bomba
ciao Paola, dai almeno hai il part-time,meglio di niente!!!
Sl Sl lNFATTl!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 31 ago 2007, 17:49

Nico sono contenta che ve ne andiate fuori voi 3 :ok :cuore .
Claudie, Laura, Virgy...per il lavoro:
io credo non ci sia nulla di giusto nè di sbagliato, l'importante è seguire la propria indole.
Io, come Claudia, ho lavorato per 11 anni, avendo iniziato durante il 3°anno di Università (quindi dai 22 ai 33).
Il lavoro per me era la prima cosa; era fondamentale realizzarmi nella carriera per poter avere stima di me stessa.
Quindi sono stata all'estero per 3 anni, poi ho fatto missioni per 6 mesi, quindi viaggiavo 15 giorni al mese cambiando ogni notte albergo per 5 anni...insomma ho rinunciato completamente alla mia vita privata per tutto questo tempo ed è stata dura, ma ho raggiunto il mio obiettivo: mi è stato affidato il ruolo di manager aziendale con 30 persone sotto, a capo di 6 reparti (un hotel), quindi una bella responsabilità.
Ed una bella soddisfazione economica.
Tanto che, mentre Pierlo faceva ancora la gavetta post-laurea, io provvedevo a tutte le nostre spese, incluso il matrimonio.
Ora i bambini sono più importanti del lavoro per me.
Perchè mi sono realizzata.
Perchè non mi pesa che lui provveda alle nostre spese comuni visto che in altre circostanze l'ho fatto io.
Non abbiamo debiti, nè mutui e possiamo vivere sereni.
Inoltre io non mi annoio a casa, ma sono completamente presa dalla vita del bambino e dall'organizzazione del suo futuro.
Ma stimo chi lavora, chi lascia i bimbi al nido, chi ai nonni...insomma l'importante è essere oneste con se stesse prima di tutto.
Inoltre mi rendo conto di vivere il privilegio di una situazione economica che non ci da troppe preoccupazioni.
Ovviamente non possiamo permetterci tutto quello che ci permettevamo con il mio stipendio.
Compro solo qualche capo a stagione, non rinnovo continuamente il guardaroba.
Di uscite serali non ne stiamo facendo.
Ma ci godiamo questa nuova dimensione, con la consapevolezza che le cose cambiano e bisogna essere sempre a posto con se stessi per poter affrontare serenamene qualsiasi imprevisto.
Mai avere risentimenti.
Scusate il papiro, ho cercato di spiegare il mio punto di vista :urka :fischia

dolce_78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolce_78 » 1 set 2007, 14:27

Buon pomeriggio, tesorine!
Stamattina gol non andava ed io ero di corsa, oggi pomeriggio ci sarà il matrimonio di mio cugino, e stamane siamo state dal parruchhiere!
Dico siamo perchè oggi Martina per la prima volta ha spuntato i capelli, la frangia era diventata un pò troppo lunga e gli copriva anche gli occhi! :sorrisoo
Che buffa che è!

Ora l'ho messa a nanna, naturalmente ha preteso la tetta per addormentarsi però devo dire che con il latte vaccino non sta facendo storie, beve tranquillamente il suo bibe al mattino e al pomeriggio! :yeee

Vedo che non c'è nessuna, quindi vado anch'io!

Bacini a tutte!
Martina domenica 20 agosto 2006, 3.450 e 52cm !Martina hai riempito d'amore la vita di mamma e papà!

Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 1 set 2007, 14:58

Buongiorno...tutte a far spese o di pulizie? :prrrr

noi siamo appena tornati...mattina commissioni varie e poi ci siamo fermati a pranzo dai suoceri...che ovviamente nn aspettavano altro che di veder Giulio e controllare che nn avesse i segni di frustate o maltrattamenti :ahaha :prrrr

ieri all'asilo mi hanno detto che è andata molto bene...sono riuscite a fargli fare un riposino al mattino ed una bella dormita dopo pranzo e quindi era molto + sereno...mi hanno detto che ha anche mangiato tutta la sua pappetta seduto da bravo nel seggiolone :urka ...a casa nemmeno sotto ricatti ci vuole stare :aargh

sono andata a prenderlo con il cuore in gola preparata a vedermelo consegnare con gli occhioni gonfi dal sonno e urlante x la fame...invece era tranquillissimo :ok ...che sollievo...posso sperare che si adatti e si diverta...speriamo che continui così :incrocini
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

dolce_78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolce_78 » 1 set 2007, 15:01

Claudia sono troppo contenta cheGiulio stia accettando pian pianino l'asilo! :ok :bacio
Martina domenica 20 agosto 2006, 3.450 e 52cm !Martina hai riempito d'amore la vita di mamma e papà!

Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 1 set 2007, 15:06

buongiorno Vale...buon matrimonio...e aspettiamo foto aggiornate di Martina "sfrangettata"...neata te che Martina da brava accetta anche dell'altro latte oltre...anche se quello di mamma è sempre il preferito specialmente prima della nanna :cuore

x Giulio il barbiere dovrà attendere un annetto ancora mi sa :fischia

Tizy...tu hai davvero fatto una bella carriera e delle belle esperienze lavorative...diverse dal solito lavoro d'ufficio :x: ...era il mio sogno "di gioventù" viaggiare x lavoro...ho fatto brevi trasferte in Grecia e Turchia ma da quando ho preso casa con il mio compagno nn mi interessa +'...ambisco all'impiego in posta :x: ...se solo me lo avessero detto 6/7 anni fa li avrei presi x matti :aargh :ahaha

son sicura che quando arriverà Livietta ritornerà l'armonia in famiglia :cuore :cuore
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

dolce_78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolce_78 » 1 set 2007, 15:14

Claudia:Martina ha sorpreso anche me, fino ad un mese fa non ne voleva sapere di tisane o succhi somministrati con il bibe, poi abbiamo iniziato a proporre il frullato e ha gradito e dora con il latte vaccino sta andando bene!

Per le foto, appena mio marito mi concederà due minuti liberi, provvederò subito! :bacio

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 1 set 2007, 16:57

Buongiorno :yeee
Claudia Giulietto è un mito, troppo simpatico e sveglio!
Vale buona cerimonia, non vedo l'ora di vedere Marti con il nuvo taglio :emozionee

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 1 set 2007, 18:01

BUONGlORNO!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

cristina76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cristina76 » 1 set 2007, 19:18

Buonasera!!! :cuore

Noi siamo tornati oggi, la vacanza è stata SPLENDIDA :yeee

Davvero ci è sembrato di essere stati via 1 mese da quanto abbiamo staccato la spina e devo dire che non credevo che una vacanza a 3 potesse essere così deliziosa.
Inutile dire che Celeste è stata un angelo, ha dormito tantissimo ed ha goduto dell'aria buona di montagna, sta imparando a camminare (anche perchè in questi giorni ho dovuto metterle le scarpe e lei ha colto la palla al balzo)

La pancetta cresce a vista d'occhio, complice forse anche il cibo italo/tedesco :fischia

MARTEDi 4/9 ho la morfologica :incrocini

Ora scappo perchè stasera ho un addio al nubilato, intanto vi saluto tutte e vi mando un bacio grande nella speranza di potermi presto aggiornare :bacio
CELESTE è nata mercoledi 09 agosto 2006 alle ore 4.19 50 cm * 3,100 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg

SHANA26
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SHANA26 » 1 set 2007, 21:13

buonasera a tutte...... :bacio :bacio e un superbacissimo ai miei nipotini.... :emozionee

ma che è successo????? :domanda hanno cambiato gol senza dircelo...???!!! bhè...xò così è molto carino...dobbiamo solo valutarne l'efficienza....

noi siamo tornati l'altro ieri....VACANZA STUPENDA.....ma tra le cose da fare (panni da stirare a quintali e casa da ripulire) non ho ancora avuto il tempo di rilassarmi 2 min....ma lo farò domani che è il mio compleanno..... :prrrr

ora vado xchè Luigi sta dando i numeri...a lunedì... :sorrisoo
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 1 set 2007, 22:21

BENTORNATE EMILIA E CRI :yeee :yeee

dlcmrz
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dlcmrz » 2 set 2007, 11:09

Buon giorno e buona domenica a tutte!!!
:yeee :bacio
Marzia e Roby sabato 05 agosto 2006 52 cm e kg 3.960

dlcmrz
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dlcmrz » 2 set 2007, 11:10

Bentornata Cristina!!!
sono felice che la vacanza è stata STUPENDA!!

x martedì :incrocini

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 2 set 2007, 11:11

Buongiorno Marzia :bacio .
Che fate di bello oggi?
Noi...solito programma :fischia

dlcmrz
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dlcmrz » 2 set 2007, 11:17

buon giorno anche a voi!!
intanto come stai?

noi x oggi non abbiamo ancora deciso niente, anche xchè il tempo preannuncia :nuvolanera , a meno che non ci chiamino i miei genitori, che allora andiamo da loro a :piatto_fumante: :mangia_mai: .
:bacio

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 2 set 2007, 11:27

'Nzomma....potrebbe andare meglio; sto a letto sdraiata perchè seduta già ho i dolori :bomba .
Aspetto con anZia i risutati di martedì per vedere cosa cavolo sta succedendo :bomba .
Roby parla? Cosa dice? :emozionee

dlcmrz
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dlcmrz » 2 set 2007, 12:31

Roby x il momento cammina e fa le prove x correre, come parole dice: mamma, pappa, papà o babbo, cacca tanta, niente, no, ciao, acca (acqua), giù, sono abbastanza chiare come parole, assomigliano molto all'italiano, infatti ogni tanto gli chiedo quando inizia a parlare italiano invece di quella lingua straniera incomprensibile :ahaha :prrrr
E Giulio cosa dice?

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 2 set 2007, 14:38

buona domenica a tutte!

Bloccato

Torna a “Agosto”