Si deve guardare sempre avanti...Con forza e coraggio!!![/quote]

Messaggio da asroma » 13 mag 2013, 17:48

Messaggio da thinkpositive » 13 mag 2013, 19:09

Messaggio da NiCa3 » 13 mag 2013, 19:22

Messaggio da myriam 17981 » 13 mag 2013, 19:47
 e me ne sono papata 2 piu un rollo con il wurstel...
 e me ne sono papata 2 piu un rollo con il wurstel...  risultato mi sento super piena....per gli odori nn ho problemi anche se oggi odore di grissini ( li ha portato un cliente che ha il panficio) per me era salsiccia arrosto....
 risultato mi sento super piena....per gli odori nn ho problemi anche se oggi odore di grissini ( li ha portato un cliente che ha il panficio) per me era salsiccia arrosto....  ma poi qui cè festa IL TRAPANI è IN SERIE BBBBBBBBBBB!!!! con le nausee sembra esser calmate soloperdite un po di seno dolente...e un po di insonnia ....oggi è il mio anniversario di matrimonio!!!! 8 anni!!!
 ma poi qui cè festa IL TRAPANI è IN SERIE BBBBBBBBBBB!!!! con le nausee sembra esser calmate soloperdite un po di seno dolente...e un po di insonnia ....oggi è il mio anniversario di matrimonio!!!! 8 anni!!!
Messaggio da thinkpositive » 13 mag 2013, 19:50

Messaggio da myriam 17981 » 13 mag 2013, 20:00

Messaggio da thinkpositive » 13 mag 2013, 20:42

Messaggio da Noemi86 » 13 mag 2013, 20:47
 do il via ai miei per dirlo.
  do il via ai miei per dirlo.

Messaggio da Angel89 » 13 mag 2013, 21:58

Oltre questo sono gonfissima!!Tra meteorismo e stitichezza sembro al 5!!
 Oltre questo sono gonfissima!!Tra meteorismo e stitichezza sembro al 5!!   anch'io cerco di nasconderla per quanto possibile e sembra che abbia messo solo qualche chilo, ma alla fine tra 6 giorni faccio la TN e B-test e lo potrò dire tranquillamente!!! Che bello, solo 6 giorni!!
 anch'io cerco di nasconderla per quanto possibile e sembra che abbia messo solo qualche chilo, ma alla fine tra 6 giorni faccio la TN e B-test e lo potrò dire tranquillamente!!! Che bello, solo 6 giorni!!   

Messaggio da asroma » 14 mag 2013, 9:27
Angel89 ha scritto:Buonasera a tutte pancine!!!
Io sto leggermente meglio a livelli di nausea! Se prima era 100 ora è 80!! Sarà che ci ho fatto l'abitudine!! Voi come state??
Comunque riguardo le pancine anche la mia si vede e pure tanto!! Per fortuna non ho dpvuto comprare roba perchè adesso peso meno di quanto pesavo l'anno scorso prima di rimanere incinta, poi com'era morto il bambino ho iniziato a dimagrire un sacco perchè per via della depressione mangiavo poco e niente e mi sono dovuta rifare il guardaroba, quindi l'altra l'ho conservata e la sto ditiramdo fuori ora!Oltre questo sono gonfissima!!Tra meteorismo e stitichezza sembro al 5!!
anch'io cerco di nasconderla per quanto possibile e sembra che abbia messo solo qualche chilo, ma alla fine tra 6 giorni faccio la TN e B-test e lo potrò dire tranquillamente!!! Che bello, solo 6 giorni!!

Noi comunque per il momento lo abbiamo detto a mia madre, il marito e mia sorella, mio padre, mia suocera ( il mio fidanzato è figlio unico orfano di padre), mia cugina che mi ha beccata a visita, le due mie migliori amiche e i suoi due migliori amici e suoi due colleghi!
Comunque anch'io per la roba pre-maman preferisco aspettare la TN!

Messaggio da heaven » 14 mag 2013, 9:45
 , sono dicembrinaaaa
 , sono dicembrinaaaa  
  , e io tra una sett ho la prima visita
 , e io tra una sett ho la prima visita  
  oggi
  oggi , poi ho capito sono scelte della coppia...
 , poi ho capito sono scelte della coppia...

Messaggio da heaven » 14 mag 2013, 9:48
Non sapevo delle perditine, riposa e tantiNiCa3 ha scritto:Heaven certamente nel tuo caso dovranno programmare un terzo cesario e alla mia amica che ha partorito a settembre con cesario programmato per posizione podalica hanno anticipato la nascita di oltre 10 giorni! Devono assoluamente scongiurare che ti vengano le contrazioni naturali, perciò i tuoi calcoli sono giusti, sei pienamente una dicembrina!
Io per fortuna entro ancora perfettamente in tutti i miei vestitini, per ora lo sapete solo voi e mio marito e come già detto sarà così fino a che non si vedrà una pancia prominente, ma io ho alle spalle due brutte esperienze e se fosse per me sparirei dall'italia per tornarci tra 7 mesi con il bimbo tra le braccia!
Purtroppo devo stare a riposo per via delle perdite, perciò questa settimana mia suocera che abita a torino verrà a stare un po' da noi e le abbiam detto che ho la labirintite e non posso stare troppo tempo in piedi.
Mi spiace mentire, ma sono certa che se andrà tutto bene capirà e ci farà su una bella risata e se le cose dovessero non andare non se ne sarà neanche accorta, quindi non ne soffrirà.

Messaggio da heaven » 14 mag 2013, 9:51

Messaggio da heaven » 14 mag 2013, 9:57

Messaggio da flo73 » 14 mag 2013, 9:58

Messaggio da estersofia » 14 mag 2013, 11:40

Messaggio da sveva25 » 14 mag 2013, 11:43

Messaggio da sveva25 » 14 mag 2013, 11:45

Messaggio da estersofia » 14 mag 2013, 11:45

Messaggio da asroma » 14 mag 2013, 12:47

voglio cominciare a sognare il mio futro con la lenticchia....per ora mi tengo la paura
  voglio cominciare a sognare il mio futro con la lenticchia....per ora mi tengo la paura