ALI il bentelan glielo dato circa 2 settimane fa! era per le tonsille! la tosse e durata solo venerdi notte! niente di che!,ma ora che ha torna moccio sicuramente tornerà a trovarci
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTATE!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT
ALI il bentelan glielo dato circa 2 settimane fa! era per le tonsille! la tosse e durata solo venerdi notte! niente di che!,ma ora che ha torna moccio sicuramente tornerà a trovarci
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Oggi il mio papà compie 59 anni
...auguri papino mio
che mi fa sempre stare in ansia!!! con i suoi affanni,le sue glicemie,i suoi malesseri!
...........da poco ha fatto anche tutti i controlli del cuore eco,quello delle 24 ore ecc ecc...e andava tutto bene! ma lui comunque non sta mai bene bene fisicamente!
che mi fa sempre stare in ansia!!! con i suoi affanni,le sue glicemie,i suoi malesseri!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

PIKO anche quì c'è un ventaccio
TOMMY per i test, oggi ho imbustato per la seconda volta perchè la prima busta che avevo fatto era troppo bombata e avendo paura non ti arrivasse preferisco dividere i test in 2 buste separate
Tempo permettendo,oggi dovrei comprare i francobolli
TOMMY per i test, oggi ho imbustato per la seconda volta perchè la prima busta che avevo fatto era troppo bombata e avendo paura non ti arrivasse preferisco dividere i test in 2 buste separate
Tempo permettendo,oggi dovrei comprare i francobolli
-
pally
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO !!!
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

piko, auguri al tuo papà... e al mio 
c6m9 :)
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

TOMMY stamattina ho spedito le due buste
Ah, abbiamo portato M.G. a fare la visita dall'OTL stamattina perchè in quei giorni di caldo che abbiamo avuto le usciva sangue dal naso anche di notte. Le ha visto le orecchie, naso e gola.
Per lei deve prendere delle fialette per 3 mesi se vediamo che perde sangue dal naso spesso.
E ha detto a M.G. che deve imparare a soffiarsi il naso.
Ci ha fatto vedere come dobbiamo fare quando le esce il sangue, praticamente l'opposto di come pensavamo noi

Ah, abbiamo portato M.G. a fare la visita dall'OTL stamattina perchè in quei giorni di caldo che abbiamo avuto le usciva sangue dal naso anche di notte. Le ha visto le orecchie, naso e gola.
Per lei deve prendere delle fialette per 3 mesi se vediamo che perde sangue dal naso spesso.
E ha detto a M.G. che deve imparare a soffiarsi il naso.
Ci ha fatto vedere come dobbiamo fare quando le esce il sangue, praticamente l'opposto di come pensavamo noi
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

SONIA ma di preciso cosa ha? anche il figlio della mia vicina che ha 4 anni perde spesso sangue dal naso specie la notte,ma lei dice che anche il marito era cosi quando era bambino e non gli ha mai fatto fare visite per accertamenti
- alina
- Expert~GolGirl®

piko complimenti per lo shopping, hai fatto degli ottimi affari!! 
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

buongiorno
Ragazze non sapete come mi sento di andare un quel posto
tempo fa ho dato a mia sorella la scatola della bomboniera del mio matrimonio dove all'interno avevo conservato diecimila tettarelle dei biberon e circa 8 biberon NUOVISSIMI che M.G. non ha usato + di tanto visto che non beveva il latte...c'era anche quel biberon che invece di avere la tettarella aveva il cucchiaino e solo questo costava €.18 !!!
Insomma mia sorella mi ha detto che quella scatola l'ha buttata perchè a lei non serviva piu' e perchè stavano facendo i lavori di ristrutturazione in casa e cio' che non le sarebbe + servito l'ha buttato...ho la testa sempre lì da 2 giorni ormai...ma come si puo' buttare qualcosa che ti hanno PRESTATO !
PIKO anche mio marito perde sangue dal naso in estate da quando era bambino e un suo fratello ha fatto addirittura le bruciature da piccino...io credo sia una cosa ereditaria.
Quell'otorino mi ha detto che è una cosa che accade quando fa caldo a molti bambini e che va via verso i 13 anni
(mio marito ne ha molti di piu' di 13 anni)
Ragazze non sapete come mi sento di andare un quel posto
Insomma mia sorella mi ha detto che quella scatola l'ha buttata perchè a lei non serviva piu' e perchè stavano facendo i lavori di ristrutturazione in casa e cio' che non le sarebbe + servito l'ha buttato...ho la testa sempre lì da 2 giorni ormai...ma come si puo' buttare qualcosa che ti hanno PRESTATO !
PIKO anche mio marito perde sangue dal naso in estate da quando era bambino e un suo fratello ha fatto addirittura le bruciature da piccino...io credo sia una cosa ereditaria.
Quell'otorino mi ha detto che è una cosa che accade quando fa caldo a molti bambini e che va via verso i 13 anni
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

sonia, ste ha smesso di perdere il sangue più o meno a 30 anni 
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

mio marito ne farà 32 quest'anno e ne perde ancora
l'anno scorso dovetti buttare anche un cuscino perchè di notte mentre dormivamo successe il fatto
l'anno scorso dovetti buttare anche un cuscino perchè di notte mentre dormivamo successe il fatto
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

SONIA a questo bambino non succede solo in estate ma anche d'inverno spesso! anche la settimana scorsa la mamma ha dovuto cambiare tutto il letto!!!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

mare? io credo che sull'amiata nevichi -_- e le temperature previste per i prossimo giorni mi fanno sentir male

-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

- tommy75
- Master~GolGirl®

Salve belle
scusate se per ora passo poco, ma non so come mai il tempo non mi basta più
Sono un pò preoccupata per mia nipote. Come vi ho già detto è in attesa del suo primo bimbo adesso è alla 25ma più o meno ed è da giovedì che ha delle contrazioni regolari tanto che l'hanno ricoverata e messa sotto flebo con farmaci antispastici. Stamane sembrava andare meglio tanto che le avevano abbassato la dose ma verso l'una appena le hanno tolto le flebo sono ricominciate le contrazioni
Purtroppo non possono fare niente altro che proseguire la terapia e vedere se il tutto si arresta.
Mi fate tanti in bocca a lupo?
Anche qui tempo da mare, anche se per il momento non vogliamo affrettare i tempi per evitare ricadute di Veronica ,in fondo non c'è tutta questa fretta
scusate se per ora passo poco, ma non so come mai il tempo non mi basta più
Sono un pò preoccupata per mia nipote. Come vi ho già detto è in attesa del suo primo bimbo adesso è alla 25ma più o meno ed è da giovedì che ha delle contrazioni regolari tanto che l'hanno ricoverata e messa sotto flebo con farmaci antispastici. Stamane sembrava andare meglio tanto che le avevano abbassato la dose ma verso l'una appena le hanno tolto le flebo sono ricominciate le contrazioni
Purtroppo non possono fare niente altro che proseguire la terapia e vedere se il tutto si arresta.
Mi fate tanti in bocca a lupo?
Anche qui tempo da mare, anche se per il momento non vogliamo affrettare i tempi per evitare ricadute di Veronica ,in fondo non c'è tutta questa fretta
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

buongiorno
TOMMY
a miriade per tua nipote.
Ragazze tra 6 giorni ho la pre-morfologica
stanotte ho sentito la bimba (di 1anno) di sotto a noi che piangeva e ho pensato "tra un po toccherà DINUOVO anche a me,oddio !"
a volte vorrei già aver partorito,ma sapendo quel che mi aspetta è meglio che si sta lì dov'è ! 
TOMMY
Ragazze tra 6 giorni ho la pre-morfologica
stanotte ho sentito la bimba (di 1anno) di sotto a noi che piangeva e ho pensato "tra un po toccherà DINUOVO anche a me,oddio !"
- alina
- Expert~GolGirl®

sonia..la pre-morfplogica!!
che emozione!! 
febbraio 2008 aborto interno
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

sì Alina sto facendo il cont down
- 5
e porteremo M.G. assieme a noi...così scopriremo il sesso tutti e 3 assieme
- 5
e porteremo M.G. assieme a noi...così scopriremo il sesso tutti e 3 assieme
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Latitate tutte??? eppure l'estate non e ancora arrivata! figuriamoci quando arriva
SONIA