GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avanti

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avant

Messaggio da ely66 » 10 mag 2013, 23:06

Cicci1 ha scritto:
ely66 ha scritto: e ora vedo di svenire. alla befana che non si dice, :byeee :grrr
:domanda :domanda :domanda :domanda :domanda :domanda
che significa?????
:domanda :domanda
indovina a chi è dedicato....

Cicci1 ha scritto:Ed essendo "tutori della legge" penso che possano essere considerati super partes
Però potrei sbagliarmi...
si lo sono. ma potrebbero contestarti che sono parenti. quindi non dirlo :hi hi hi hi

ora filo davvero, spero sul serio che sistemiate. :incrocini :incrocini
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 11 mag 2013, 9:10

Cicci1, innanzitutto : un contratto si ritiene valido quando tutte le parti sono rispettate o consensualmente modificate altrimenti ne decadono le condizioni. Visto che il Gianni ti ha IMPOSTO una consegna ritardata la sua clausola del pagamento 3 gg prima della consegna va a farsi benedire. Puoi andare in magazzino con i tuoi parenti carabinieri ma non dire a lui chi sono. Meglio sarebbe avere delle foto che documentino lo stato dei vostri serramenti ad un mese di ritardo sulla consegna prevista.
Se il Gianni ti chiede del bonifico tu gli dici molto tranquillamente che lo farai quando i serramenti saranno in casa tua (non necessariamente piazzati ma che almeno siano lì; quando fai il bonifico hai subito la contabile da mostrare non è necessario che lo veda sul suo conto). Se lui te la mena che il contratto parla chiaro sul pagamento rispondigli che parlava chiaro anche sulla consegna e che quindi hai modo di credere che quel contratto parla parla ma dice un sacco di cazz@te. Inoltre mi sembra di ricordare che il saldo che gli devi sia una piccola parte del totale e che quindi gli avete già dato un sacco di acconti; in genere si dà un acconto di 1/3 all'ordine e il saldo dopo la consegna e posa. Quindi tu sei pienamente dalla parte della ragione.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 11 mag 2013, 9:47

La mia giornata è iniziata bene ma poi si sta già girando storta. Ho iniziato a flyeggiare, ma una telefonata mi ha rovinato tutto. Attendo notizie dall'ospedale, mio padre non sta bene. Non mi sono ancora mossa per sistemare le nane.
Appena arrivia mia mamma, chiamo la moglie di mio padre per aggiornarmi e correre da lui.

Pallapunda avrai un bel da fare!

NewBetty evviva le ferieeeeeeeeeeee

Mariangela ti ringrazio ma non ho fatto nulla....solo un controllino :)

Val giornata interessante direi

Coloricaldi è capitato altre volte, ma un paio di giorni non una settimana.
Alla fine fare la spesa mi è costato sui 120 €
Per quanto riguarda il flyeggiare avevo preso davvero un bel ritmo con il CJ di Chiarasole...rientrando a lavoro...mi sono persa

Cicci tu hai un contratto in mano con una scadenza, sai che potresti andare da un avvocato e chiedere i danni vero?
Loro in caso di ritardo sono tenuti a rimborsarti!
E comunque basta solo una letterina dall'avvocato, non necessariamente bisogna andare avanti. Queste sono piccole cause, ti sbrighi in poco tempo fidati.
Passerei davanti al negozio, farei due foto alle tue finestre e porterei tutto all'avvocato!
E per la questione finestre tu digli "tutto ok i lavori procedono!" così non scassano le palline!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 11 mag 2013, 17:22

oggi pulita casa (socio a casa, piove e quindi niente lavoro di giardiniere).
spolvero+riordino bene+aspirare+lavare per terra

ora vado a comprare i regali per la festa della mamma (mamma e suocera, una piantina)
vado anche a comprare le pizze di quelle fatte fresche dal super e da cucinare in forno, stasera abbiamo amici a cena ed abbiamo deciso per questa versione, poi ognuno mangia un po' ti tutti i gusti.
Prenderò anche gli ingredienti per la cena di lunedì (compleanno del tato, vengono a mangiare qui mio fratello + morosa, deciso di fare il riso freddo che ha scritto mariangelac su "cosa cucinate oggi").

Domani forse siamo a cena dai miei, e farò il dolce per il compleanno di lunedì.

Buon week end donne volanti!
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 12 mag 2013, 9:52

Buongiorno,
questo we siamo in Piemonte a trovare mia suocera. Se tutto va bene verso le 14 partiamo per tornare alla base e dovremmo arrivare verso le 18.
Poi doccia x tutti, pappa veloce e nanna. È una strapazzata ma una volta al mese sa da fa'.
C'è Gaia che continua a chiedermi:"Ma quando torniamo a casa nostra?"

STELE, come sta tuo papà? :incrocini :coccola
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 12 mag 2013, 10:12

Buongiorno a tutte, e auguri a tutte le mamme.

Stele aggiornaci se puoi.

oggi siamo di ristorante, è il compleanno di mio suocero, peccato che io abbia la febbre :aargh

mestieri già fatti, aspirato tutto l'aspirabile, ho trovato un nido di formiche sotto il sottovaso di una pianta che schifissimoooo, le formiche impazzite con in braccio le uova, uno spettacolo che non auguro a nessuno :vomitino

Buona domanica :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 mag 2013, 14:32

buona festa della mamma a tutte, tutte, tutte!
oggi non faccio un tubass nemmeno leggo le mail :spiteful: gironzolo, dormicchio, rifaccio un paio di vasi di foglie e forse vado da james. forse.........
ora gironzolo :hi hi hi hi
e ancora auguri a tutte
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 12 mag 2013, 14:37

AUGURI A TUTTE LE MAMME E ALLE ASPIRANTI MAMME!

il moroso è andato con la pupa a comprare le azalee per la ricerca e io nel frattempo ho rassettato la cucina e prima che rientrino piego un po' di roba pulita e metto via quella già stirata

stele, :incrocini per tuo papà, facci sapere

enjoy, buon rientro

mariangelac, :coccola per la febbre. che schifo il nido di formiche :vomitino

ely, buona meritata nullafacenza

buona domenica a tutte!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 13 mag 2013, 6:46

Buongiorno ragazze e auguri per ieri a tutte le mamme!

Mio papà non sta molto bene, stasera vado in ospedale per capire la situazione. Stamattina gli faranno altri accertamenti e poi decideranno se è il caso di affrontare una cura con medicinali (cosa che io spero) oppure fare un intervento (cosa che i medici escludono).

Ci aggiorniamo stasera un bacione a ttute!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 13 mag 2013, 9:14

Buongiorno donne. :sorrisoo
Prima di tutto tanti :incrocini per il papà di Stele, spero che tutto si risolva per il meglio.

Oggi comincia una settimana molto impegnativa: domenica figlia 1 farà la Prima Comunione, quindi questa sarà una settimana di preparativi, sia per me (per il buffet) sia per lei (prove in Chiesa, confessione, etc.), in più rimangono gli allenamenti di danza, gli impegni scolastici, il controllo dalla logopedista, insomma un bel frullo. Lo stesso giorno della Comunione figlia 2 ha una gara di pattinaggio e le allenatrici si stanno adoperando per cercare di farla gareggiare subito alla mattina in modo che poi possa partecipare alla Comunione della sorella. Spero ci riescano perchè lei ci tiene veramente tanto, a tutte e due le cose. Penso che domenica sera, quando tutto sarà finito, sarò da ricovero,spero almeno che il tempo atmosferico mi sia amico, perchè vorrei sfruttare anche la terrazza per il buffet, altrimenti in casa tutti non ci stiamo... :impiccata:

In tutto ciò ovviamente la casa va un po' a farsi benedire, ma ho già chiesto alla signora delle pulizie se domenica mattina, mentre noi siamo a Messa, mi viene a dare una pulita, poi mio marito ha detto che appena finita la Messa, corre subito a casa a predisporre tutto per l'aperitivo e noi ci avviamo con più calma, così quando arriviamo è tutto pronto... speriamo... :incrocini
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 13 mag 2013, 11:02

stele tanti :incrocini per il papà

cicci
per i parenti carabinieri. io ho avuto parenti finanzieri (ufficiali, in realtà).
Formalmente questa cosa non la potreste fare, perchè se tu dici "guarda che se non fai le cose come dico io, i miei amici delle forze dell'ordine ti mettono a posto" praticamente è una minaccia. E anche se tu hai ragione e loro non avvieranno azioni di nessun tipo, se domani a quelli gli arriva la finanza, può denunciarti per averli minacciati.
Poi, nel mondo reale, queste cose succedono eccome, e magari a volte funzionano.
Io sarei più per minacciarli (veramente!) tramite avvocato e associazione consumatori.

nessuna fly-novità da queste parti. fatto piccolo e parziale HB sabato mattina, poi siamo andati a CT a trovare una mia cugina che combatte da più 1 anno contro il b*****o, e purtroppo e di nuovo nei guai e in chemio :aargh

Domenica pranzo con i miei, in campagna. Mia mamma voleva per forza mangiare fuori, peccato che si volava dal vento, ma "dentro è sporco e in disordine, bisogna pulire!" io invece pensavo a mio figlio treenne e mia nonna novantenne che non potevano certo pranzare fuori. allora mi sono messa a pulire dentro. Per inciso: finchè in campagna siamo andati solo noi, io ho tenuto il controllo della situazione ed era tutto ordinato. Da quando ha iniziato a venire pure lei, c'è di tutto dapertutto, perchè lei "appoggia un attimo qua e là", è sempre di fretta e in emergenza, e sta cosa mi fa incacchiare da morire! spero che quest'estate riusciamo a NON vivere sotto lo stesso tetto più a lungo possibile (ma temo che non sarà così) :che_dici

oggi valerio è raffreddatissimo e stanotte ha tossito un sacco.

ma...
....il nonno (mio padre) vuole comprare dei giochi da giardino per la casa vacanze (che sarebbe dove staremo noi in estate) quindi gli ho detto che può farlo come regalo a valerio, e noi accettiamo che condivida i suoi giochi con gli ospiti!
al momento ho adocchiato questo
http://www.eurekakids.it/giocattolo/feb ... on-scivolo
e forse qualcosaltro :hi hi hi hi

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 mag 2013, 11:11

:incrocini per il papà di stele e per la cugina di di val

a proposito di a tuo padre che l'altalena è insuperabile come gioco da bambini per esterno, i miei impazziscono ogni volta che la vedono a casa di mia madre!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 13 mag 2013, 11:40

giorno
stele, spero che tuo papà stia meglio.
val, :coccola per la cugina
e tanti tanti tanti :incrocini :incrocini a partire da ora, per le vacanze con la mamma... :fischia carino il gioco!
cicci1, com'è andata sabato?
pallapunda, :urka fai pure il rinfresco??? buon divertimento per domenica allora e tanti :incrocini
io ho la nanetta a casa, stamattina lamentava mal di pancia... vabbè mi sono detta, è quasi finita, è stanca. un giorno di riposo non glielo nego. anche perchè i voti sono migliorati in queste ultime settimane :urka :urka
io non ho voglia di fare nulla. lavoricchiato, poi ho passato i pavimenti e ora mi verrebbe solo voglia di uscire e andare a spalmarmi su una sdraio. :x:
vabbè...

buona settimana a tutte

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 13 mag 2013, 12:06

mariangelac ha scritto::incrocini per il papà di stele e per la cugina di di val

a proposito di a tuo padre che l'altalena è insuperabile come gioco da bambini per esterno, i miei impazziscono ogni volta che la vedono a casa di mia madre!
l'altalena c'è già :hi hi hi hi

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 13 mag 2013, 12:21

stele, :incrocini per il tuo papà.

oggi è il compleanno del Tato.
Ho preparato con lui un pan di spagna... e fa proprio :vomitino DURO e SALATO.. ma come cacchio ho fatto???
Beh, ora LUI dorme, ed io svuoto e ricarico e faccio partire la lavastoviglio, riordio un minimo (ODIO cucinare nel caos) e ricomincio.. ma stavolta con una ricetta collaudata.. e chi me lo fa fare di rischiare di nuovo il patatrac..

Letti fatti, cena per stasera pronta (riso freddo).. ora sento uno degli "zii" che forse porta in regalo un GATTO, perchè vorrei esserne certa (così vado a comprare antiparassitario, crocche per cuccioli e la pasta per sverminare.. NESSUN animale entra in questa casa senza essere stato "ripulito" a dovere).
Comunque se arriva.. beh è rosso!! (e se non arriva oggi, arriva in settimana).
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 13 mag 2013, 12:43

auguri al tato!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 13 mag 2013, 13:24

comunque....leggo in questo momento le missioni e scopro che: sabato ho fatto la missione di oggi :hi hi hi hi ho pulito bene bene il bagno, eliminato un po' di robaccia. forse potrei, questa settimana, pulire le parti ale, cioè sopra i mobiletti. ma vediamo se mi va :fischia in realtà i bagni sono abbastanza a posto, a parte la sala giochi nella vasca da bagno (ma lui li usa tutti! :risatina: ) la sala lettura accanto al wc (ma lui lilegge tutti :che_dici ) e il filo interdentale dimenticato (non da me).

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 13 mag 2013, 16:03

Buongiorno :sorrisoo
non ho ancora visto le missioni di oggi, in compenso mi è arrivata la mail in cui la fondatrice di FL Italia dice che lei è la sua socia non ce la fanno più e cercano collaboratrici... :che_dici
Casa è un disastro...ma ora mi metto sotto! :ok
A dopo.
Marzolina 2010

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 13 mag 2013, 16:07

Visto che non c'è più il tasto modifica....
Enjoy ha scritto:Buongiorno :sorrisoo
non ho ancora visto le missioni di oggi, in compenso mi è arrivata la mail in cui la fondatrice di FL Italia dice che lei E la sua socia non ce la fanno più e cercano collaboratrici... :che_dici
Casa è un disastro...ma ora mi metto sotto! :ok
A dopo.
Marzolina 2010

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 13 mag 2013, 21:16

sera
siamo tornati ieri sera
abbiamo preso acqua, ma non troppa. perlomeno siamo riusciti a fare qualche passeggiata e a vedere i megaliti (e' una zona con delle mini stonhenge) e il relativo museo. quando pioveva siamo stati in piscina e al mini club dove hanno fatto lavoretti vari e ballato con il coniglio CO e lo scoiattolo SCO (due poveri animatori con il costume pelliccioso tutto il giorno :risatina: )
ieri sera mi sono cuccata 3 lavatrici, oggi ho ripiegato tutto ma devo ancora mettere tutto via nelgi armadi. james e' gia'bello grosso, tremo per quanto sara' grosso venerdi' :freddo

missioni di oggi e domani fatte

auguri al tato e :incrocini al papa' di stele e alla cugina di val
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”