GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrini 2010: la terza estate si avvicina...

Bloccato
pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrini 2010: la terza estate si avvicina...

Messaggio da pollon1975 » 13 mag 2013, 12:47

Quella che mi ha coccolata di più è stata Valentina, ci teneva tantissimo :emozionee
poi mi ha chiesto se fossi arrabbiata che non mi avevano fatto il regalo,ma io le ho risposto che il mio regalo è il loro sorriso ogni mattina e che senza di loro ieri non sarebbe neanche stata la mia festa!!
:emozionee :emozionee
Sabato ci sono state le ultime gare di Valentina, è migliorata tantissimo da quando ha iniziato e io sono straorgogliosa di lei
:clap :clap :clap
non mi sono fermata nè a fargli una foto nè a chiedergli un autografo perchè non mi piace invadere la loro privacy
Anch'io non sono tipo
Ma secondo te che lo hai visto di persona....ha i capelli tinti?
Ieri in tv abbiamo visto la pubblicità dove c'è lui e Roberto mi ha detto "ma secondo te è tinto?"
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 13 mag 2013, 12:48

ROb, facci sapereeeeeeeee :incrocini :incrocini
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 13 mag 2013, 12:52

pollon1975 ha scritto: Ma secondo te che lo hai visto di persona....ha i capelli tinti?
Ieri in tv abbiamo visto la pubblicità dove c'è lui e Roberto mi ha detto "ma secondo te è tinto?"
Da come l'ho visto io no perchè quelli che uscivano di lato dal cappellino erano grigiognoli....FASCINOSISSIMO :fischia !!!!

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 13 mag 2013, 12:53

Lily74 ha scritto:
pollon1975 ha scritto: Ma secondo te che lo hai visto di persona....ha i capelli tinti?
Da come l'ho visto io no perchè quelli che uscivano di lato dal cappellino erano grigiognoli....FASCINOSISSIMO :fischia !!!!
:thank_you:

ma come mai era lì?
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 13 mag 2013, 12:54

però forse per fare la pubblicità lo ritoccano :pensieroso
aveva anche la barbettina incolta...ma era proprio bello bello :arrosisco

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 13 mag 2013, 12:55

Ok Lily abbiamo capito che ti piace
Poster a grandezza naturale in camera da letto? :risatina: :risatina:
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 13 mag 2013, 12:56

pollon1975 ha scritto:
Lily74 ha scritto:
:thank_you:

ma come mai era lì?
:perplesso ahbo ... in realtà non me lo sono chiesto...è un circolo sportivo grande dove fanno anche altre attività come teatro, musica...magari c'era qualcuno che conosceva.

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 13 mag 2013, 12:59

pollon1975 ha scritto:
Ok Lily abbiamo capito che ti piace
Poster a grandezza naturale in camera da letto? :risatina: :risatina:
non c'è abbastanza spazio...e poi L. lo utilizzerebbe come dartboard per le freccette :che_dici
Ma alla fine è soltanto un bel ragazzo, come ce ne possono essere altrettanti non famosi, per questo non sono maniacale...

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 13 mag 2013, 13:05

Sabato parlavo con mio fratello che mi chiedeva se Manuel il prossimo anno farà tempo pieno a scuola.
Mi diceva che mio nipote il prossimo anno avrà uscita alla 13.00, 3 volte alla settimana (ora sono 2) per taglio dei costi
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 13 mag 2013, 13:11

pollon1975 ha scritto:Sabato parlavo con mio fratello che mi chiedeva se Manuel il prossimo anno farà tempo pieno a scuola.
Mi diceva che mio nipote il prossimo anno avrà uscita alla 13.00, 3 volte alla settimana (ora sono 2) per taglio dei costi
:urka trovo che sia allucinante che continuino a tagliare fondi alla scuola, stanno facendo di tutto per privatizzare, ma chi non se lo può permettere? :aargh
a me taglierebbero le gambe perchè dovrei ridurmi ulteriormente l'orario di lavoro...tanto varrebbe licenziami!

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 13 mag 2013, 13:17

a me taglierebbero le gambe perchè dovrei ridurmi ulteriormente l'orario di lavoro...tanto varrebbe licenziami!
hai ragione
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 13 mag 2013, 13:43

Lily74 ha scritto:ROb, facci sapereeeeeeeee :incrocini :incrocini
le ho appena mandato sms per sapere se c'erano novitaà
Appuntamento alle 11.00 sta ancora aspettando :aargh
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 13 mag 2013, 14:53

ciao fanciulle, sono al volo. Sono arrivata in ospedale alle 10.30, in tempo per l'appuntamento delle undici. Subito gli altri pazienti mi hanno detto che, con quel medico, il tempo di attesa era 3 ore.....
Infatti sono entrata alle 13.50 (dopo avere ascoltato i racconti di tutti i malati oncologici in attesa..... :freddo ) e lui mi ha detto che l'anemia è dovuta probabilmente a mancanza di ferro, mi ha prescritto altri esami ( del ferro) e, come aveva detto la nostra Laura, mi ha detto di non prendere la cardioaspirina.
Come regalo per la festa della mamma sono arrivati dei gianduiotti, molto buoni.
bacioni a tutti.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 13 mag 2013, 21:49

Ciao!

Anzitutto Rob, scusa tanto per non averti fatto nemmeno un in bocca al lupo. :martello Sono felice che non ci sia bisogno di prendere quel farmaco e spero bene per l'altro esame che dovrai fare.
Una delle mie paure è sentire racconti terribile nelle sale d'attesa tanto che ogni volta con Emiliano cerco di stare tranquilla e chiacchierare d'altro.

Lily, se ho capito bene Viola concentra i compiti durante la settimana? Almeno così è libera il fine settimana.
Pure io ritengo un bellissimo uomo a Raul Bova. :fischia Ma anch'io non sono i tipo di chiedere autografi, ai ristoranti poi dove ho lavorato ne ho visto di personaggi famosi. Addirittura era anche vietato disturbarli per questo motivo.
Mi fa piacere che Valentina ti dia tante soddisfazioni con i suoi miglioramenti.

Pollon, carina l'idea di regalare qualcosa fatto da lui alle maestre per fine anno. Cosa ti è successo al braccio? Sono curiosa di sapere a quale focaccia dolce ti riferisci perché la schiacciata fiorentina viene spesso chiamata fuori focaccia dolce e almeno a Firenze non conosco bimbi che la rifiutino.

Per il giorno della mamma non ho ricevuto manco un augurio da parte d'Ale che si è sentito poco bene e quindi era di un cattivo umore. 'E insopportabile quando si sente male! :che_dici
In compenso ho ricevuto diversi auguri da amici e amiche.
Emiliano amore mio, mi ha chiesto poi se la festa era anche per me e ho risposto di sì. Mi ha detto auguri e dato un bacino. Che tenero! :emozionee

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 14 mag 2013, 9:08

Sandra, le foto sono bellissime!!!! E bellissimi sono i vostri figli, piccoli e grandi....
Laura, Rosa non mi pare affatto sovrappeso. Ha lo sguardo molto dolce!

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 14 mag 2013, 10:29

Buongiorno!
Oggi ho un mal di testa terribile, ho preso un moment e spero che passi :incrocini
Rob, alla fine è anemia e in un certo senso è meglio così, ora fai i controlli del ferro e aspettiamo :incrocini
Io pure evito si ascoltare i racconti delle disgrazie, così come evito di raccontare brutte esperienze vissute. Alcune persone invece sembra godano nel raccontare ed anche esagerare.

L. ultimamente (mica tanto ultimamente) è sempre di cattivo umore: una volta non si sente bene, una volta è colpa del lavoro, una volta c'è laluna storta, sta di fatto che è sempre arrabbiato per qualcosa, a volte mi dico che staremmo meglio senza...non mi prendete per cattiva, lo penso realmente...però poi vedo quanto soffrono le persone che si separano (e me ne stanno capitando spesso) e mi sento in colpa, però ci penso ugualmente.
Sul fronte "soldi prestati" ancora niente, domenica L. ha detto chiaramente a suo padre che se non ce li restituisce noi non possiamo pagare l'assicurazione della macchina a metà Giugno, vedremo se almeno così sortirà qualche effetto; gli ha detto di darci intanto almeno 1000 euro!
Anche perchè nel frattempo veniamo a sapere che si fanno gite e gitarelle... lo scorso mercoledì ad esempio L. ha chiamato la mamma per sapere come sta (visto che loro non si fanno neanche mai sentire) e sentendo la confusione le ha chisto dove fosse...sapete dov'era?
Era venuta con le amiche QUI A ROMA all'udienza del Papa, poi andavano a pranzo da qualche parte e poi tornava giù a Napoli....a voi l'aveva detto? e così anche a noi :aargh però se le chiede di venire a trovare le nipoti dice che è stancante :che_dici

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 14 mag 2013, 10:32

Sandreli ha scritto: Emiliano amore mio, mi ha chiesto poi se la festa era anche per me e ho risposto di sì. Mi ha detto auguri e dato un bacino. Che tenero! :emozionee
E' dolcissimo :emozionee

per quanto riguarda i compiti di Viola: lei li fa sempre, durante la settimana e nei fine settimana, si avvantaggia come e quando può, ma la maggior parte delle volte sono talmente tanti che non riesce a farli per più giorni.
Oggi avevano le prove invalsi...speriamo bene :incrocini

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 14 mag 2013, 10:40

ciao Lily....
la classe di mio figlio oggi non è entrata a scuola perchè la prof della prima ora ( mate)ha fatto sciopero.....ieri era arrivata la comunicazione che c'era la possibilità che i ragazzi non fossero accolti a scuola proprio per questo, ma pare che le classi che non sono entrate siano state poche. Comunque lui ci è avvisato subito ed è tornato a casa. Quindi niente invalsi :pensieroso .
Lily, mi dispiace per la situazione con Lello, ma cercate di tener duro, ci sono a volte dei periodi no....
Spero vivamente che vi ridiano i soldi, anche a rate. Insistete, è roba da matti.
Lauretta è vivacissima, il pomeriggio non dorme e la sera non andrebbe mai a dormire....

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 14 mag 2013, 23:31

Ciao!

Rob, grazie! Concordo riguardo a Rosa, in una foto in particolare guarda il fratello grande che a sua volta guarda il fratellino e Emiliano, in un modo dolcissimo. :emozionee
Per la scuola, posso capire anche le motivazioni che spingono ad un professore ad andare in sciopero ma dopo tutte le cose che leggo dei vostri figli con la valanga di compiti che hanno da fare, lo stress che subiscono di prestazione ecc. Mi pare una mancanza di sensibilità nei loro confronti, secondo me sapevano bene che sarebbe stato quel sciopero ecco. :aargh

Lily, mi dispiace per quello che racconti di Lello anche se ti capisco perché come ben sapete, i problemi di soldi a noi non mancano e lo stress che lo accompagna nemmeno. Le tensione possono essere davvero tante perciò secondo me la cosa più importante e vivere le cose diversamente. Cavoli! 'E proprio questo che fa la differenza secondo me! Quindi penso che come per me, sarebbe più sopportabile il tutto se i nostri maritini fossero in grado di sdrammatizzare le cose. Rendersi conto che non sono mica gli unici a stare male e che non ne vale la pena prendercela in quel modo. Vedere tutto quello che hanno invece di ostinarsi a vedere quello che non hanno.
Spero poi che la scappatina dei suoi a Roma alla vostra insaputa gli tolga il salame dagli occhi. Intanto si è fatto sentire.

Laura, come stai? Oggi ti ho pensata perché ho fatto la pizza e avrei voglia di fare quella che un giorno mi hai scritto ma non trovo la ricetta. :fischia

Domani Ale si fa visitare dal medico perché è tornato con delle bollicine con la punta bianca sulle mucose delle labbra, all'interno insomma. :incrocini
Emiliano è stato morso da un suo amichetto e per fortuna la mamma l'ha trattenuto altrimenti l'avrebbe presso anche sul viso. Sul braccio ha un bel segno probabilmente gli diventerà livido. Questa volta ho intervenuto anche se non mi ha chiamato e nemmeno pianto. Hanno giocato per circa un'ora tranquilli poi chissà cosa sia successo, secondo me entrambi erano stanchi e avrei dovuto portarlo via ai primi segni di screzi. La prossima volta farò così.
Al giardino la mamma del primo bimbo che si è accanito con Emiliano l'altra volta raccontava un accaduto sgradevole successo a suo figlio da un altro bimbo che quel giorno per l'appunto è stato l'unico gentile con Emiliano. Addirittura ha detto che gli è scapato e ha detto al bimbo: Str...o! :urka Io subito gli ho detto che aveva sbagliato perché si tratta sempre di un bimbo. Alla fine del suo racconto gli ho detto che tutti chi più e chi meno abbiamo giornate no in cui magari si è un po' più aggressivi. Così ho preso la palla al balzo per dirgli che suo figlio quel giorno aveva preso per primo Emiliano più volte quando la nonna era distratta e che io non avevo intervenuto perché pensavo che Emiliano era in grado di gestire la cosa da solo. Poi il resto del racconto, nonché ho detto che stranamente l'unico bambino ad essere consapevole che Emiliano era più piccolo è stato quello di cui lei si lamentava. 'E rimasta in silenzio.
Oggi per dire a Emiliano è andata così ma poteva essere stato lui a dargli magari con la macchina in testa a quel bambino che l'ha morso come ha fatto altre volte. Sta a noi sorvegliarli perché il gioco continui il più sano possibile o comunque perché non si facciano male.

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 15 mag 2013, 10:00

Buongiorno,

oggi spero di poter rimanere un po' con voi, sono parecchio indaffarata.
Lily bei personaggi i tuoi suoceri :pistole :pistole :pistole :pistole :aargh :aargh
Mi spiace per il rapporto con L. :coccola
Sono curiosa di sapere a quale focaccia dolce ti riferisci perché la schiacciata fiorentina viene spesso chiamata fuori focaccia dolce
Sandra per focaccia dolce intendo proprio l'impasto della focaccia ma con lo zucchero al posto del sale. E' tipica piemontese se non erro.
Non mi ricordo mai di mandarti la mia mail per le foto...... poi ti mando un mp :martello
Sta a noi sorvegliarli perché il gioco continui il più sano possibile o comunque perché non si facciano male.
Concordo

Laura quando partite per la Puglia?

Rob come state?

Ieri ero al campo giochi con Sam. Era sullo scivolo in attesa che un bambinio scendesse. Questo però non aveva nessuna intenzione di scendere, nonostante i nonni continuassere a dirgli "Filippo deve scendere Samuele spostati, lo scivolo non è tutto tuo"
Questo è sceso piangendo, Sam si è avvicinato, gli ha fatto una carezza e gli ha dato un bacino :emozionee
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

Bloccato

Torna a “Settembre”