Quella che mi ha coccolata di più è stata Valentina, ci teneva tantissimo
poi mi ha chiesto se fossi arrabbiata che non mi avevano fatto il regalo,ma io le ho risposto che il mio regalo è il loro sorriso ogni mattina e che senza di loro ieri non sarebbe neanche stata la mia festa!!

Sabato ci sono state le ultime gare di Valentina, è migliorata tantissimo da quando ha iniziato e io sono straorgogliosa di lei

Anch'io non sono tiponon mi sono fermata nè a fargli una foto nè a chiedergli un autografo perchè non mi piace invadere la loro privacy
Ma secondo te che lo hai visto di persona....ha i capelli tinti?
Ieri in tv abbiamo visto la pubblicità dove c'è lui e Roberto mi ha detto "ma secondo te è tinto?"

!!!!
 !!!! 

ahbo ... in realtà non me lo sono chiesto...è un circolo sportivo grande dove fanno anche altre attività come teatro, musica...magari c'era qualcuno che conosceva.
  ahbo ... in realtà non me lo sono chiesto...è un circolo sportivo grande dove fanno anche altre attività come teatro, musica...magari c'era qualcuno che conosceva. 
  trovo che sia allucinante che continuino a tagliare fondi alla scuola, stanno facendo di tutto per privatizzare, ma chi non se lo può permettere?
  trovo che sia allucinante che continuino a tagliare fondi alla scuola, stanno facendo di tutto per privatizzare, ma chi non se lo può permettere?   

) e lui mi ha detto che l'anemia è dovuta probabilmente a mancanza di ferro, mi ha prescritto altri esami ( del ferro) e, come aveva detto la nostra Laura, mi ha detto di non prendere la cardioaspirina.
 ) e lui mi ha detto che l'anemia è dovuta probabilmente a mancanza di ferro, mi ha prescritto altri esami ( del ferro) e, come aveva detto la nostra Laura, mi ha detto di non prendere la cardioaspirina. Sono felice che non ci sia bisogno di prendere quel farmaco e spero bene per l'altro esame che dovrai fare.
 Sono felice che non ci sia bisogno di prendere quel farmaco e spero bene per l'altro esame che dovrai fare.