Io adoro le porte bianche. Quando abbiamo sistemato casa ho cambiato tutte le porte che erano conciatissime e le ho messe bianche anche perché la casa è piccola e il bianco "allarga". Ora non posso nemmeno immaginare di abitare in una casa con le porte di legno, soprattutto se scuro....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Forza forza dicembrino (10) lancia via il pannolino!
- Gappea
- Master~GolGirl®

Re: Forza forza dicembrino (10) lancia via il pannolino!
Per la porta
Io adoro le porte bianche. Quando abbiamo sistemato casa ho cambiato tutte le porte che erano conciatissime e le ho messe bianche anche perché la casa è piccola e il bianco "allarga". Ora non posso nemmeno immaginare di abitare in una casa con le porte di legno, soprattutto se scuro....
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

' giorno donne!
finalmente un po di sole
ieri al terzo cambio abiti completo per me e i pupi ero giusto un attimo sclerata
Suzie, come è andata cn tua cognata?
belle le porte bianche..senti ma...le tue sn quelle belle belle o sn classiche porte di legno marrone..come vengono bianche? vorrei farle pure io...
baci a tutte
finalmente un po di sole
Suzie, come è andata cn tua cognata?
belle le porte bianche..senti ma...le tue sn quelle belle belle o sn classiche porte di legno marrone..come vengono bianche? vorrei farle pure io...
baci a tutte
-
ale1981
- Original~GolGirl®

Porte bianche fatte in casa pure noi... Non c'è storia troppo belle!!! Se a ete bisogno di dritte chiedo al marito!!!
Ho ritirato i risultati del b test sono andati bene rischio molto basso
Suzie si mi son presentata nelle novembrine ma... Mi sento a casa qui;))
Continuo a mangiare e dormire
Suzie poi la cognata???
Ho ritirato i risultati del b test sono andati bene rischio molto basso
Suzie si mi son presentata nelle novembrine ma... Mi sento a casa qui;))
Continuo a mangiare e dormire
Suzie poi la cognata???

gia mamma di Francesco -1.12.2010-
- Gappea
- Master~GolGirl®

Buongiorno! Solleone pure qui!!!
Domani pare sarà un'altra giornata bruttissima, ma godiamoci questa va! Tra l'altro oggi all'asilo di Bea festeggiamo la festa della mamma. Alle 2 pic-nic sul prato con i bimbi. Ho preso il pomeriggio libero (spedito socio qui in cartoleria) e mi godo la mammitudine...come al solito sono emozionata!
Ale, benissimo per gli esiti del bi-test
Suzie come va con le porte e con la cognata?!?!
Blu, io sto impazzendo per come vestirle!
Oggi maniche corte, che pare estate. Domani torniamo a quelle lunghe con assetto da pioggia...che p@lle!!!!
Domani pare sarà un'altra giornata bruttissima, ma godiamoci questa va! Tra l'altro oggi all'asilo di Bea festeggiamo la festa della mamma. Alle 2 pic-nic sul prato con i bimbi. Ho preso il pomeriggio libero (spedito socio qui in cartoleria) e mi godo la mammitudine...come al solito sono emozionata!
Ale, benissimo per gli esiti del bi-test
Suzie come va con le porte e con la cognata?!?!
Blu, io sto impazzendo per come vestirle!
- Spes
- Gold~GolGirl®

buondi!
sole anche qui, finalmenteeeee e speriamo duri per un pò di gg
suzie
com'è andata con la cognata, io sulle cose spicciole sono molto per il quieto vivere, faccio finta di niente e passo oltre, l'unica cosa è che me ne sto x i fatti miei xchè non sempre riesco a stare zitta. sulle cose importanti invece predico finchè non chiarisco
buon pranzo care!
sole anche qui, finalmenteeeee e speriamo duri per un pò di gg
suzie
buon pranzo care!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

come va dicembrine? qui bene, c'è il soleeeeeeee
ale come procede con lo spannolinamento? qui bene ma non sempre me lo dice lui, dopo un pò di tempo glielo chiedo io. sta facendo anche pupù al vasino, con il fratellone ci avevo messo tanto, ma abbiamo problemi fuori e pensare che gli dico di innaffiare le piantine, ecc ma niente fuori non la fa, imparerà. sta uscendo un molare le notti ne stanno risentendo poco ma l'addormentamento pianti strepiti e saette
ale come procede con lo spannolinamento? qui bene ma non sempre me lo dice lui, dopo un pò di tempo glielo chiedo io. sta facendo anche pupù al vasino, con il fratellone ci avevo messo tanto, ma abbiamo problemi fuori e pensare che gli dico di innaffiare le piantine, ecc ma niente fuori non la fa, imparerà. sta uscendo un molare le notti ne stanno risentendo poco ma l'addormentamento pianti strepiti e saette
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
-
ale1981
- Original~GolGirl®

SPES va .... Ogni 30-40 minuti lo metto sul vasino e fa ... A volte fa un goccio e mi avverte a volte fa la cascata .... Anche lui fuori niente solo
Vasino .... Ma se uscite come ti comporti??? Appena vedo che capisce bene come funziona lo togliamo anche al nido ma x ora mi sembra prematuro.... Adora le mutandine di spider man
Vasino .... Ma se uscite come ti comporti??? Appena vedo che capisce bene come funziona lo togliamo anche al nido ma x ora mi sembra prematuro.... Adora le mutandine di spider man

- Spes
- Gold~GolGirl®

lui la fa anche sul water qui a casa avevo il riduttore ma ora mi sono riportata il vasino che avevo dai miei x non orenderlo semore in braccio, in giro lo porto io al bagno dopo un tot, x fuori io intendo farla all'aria aperta, pisello al vento
mi porto nella borsa calzini mutandine e pantaloni e via, ma fuori incedenti non ne ha avuto solo al mare xche' non c'era un bagno. ci vuole pazienza impareranno 
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

ciao belleeee
allora con la cognata..è stato imbarazzante. non ci siamo parlate direttamente, ma salutate e stop. Si parlava tutti insieme e lei se io facevo una battuta rideva, ma non commentava nulla. Diciamo che ha dato molta retta a mati e poca a noi. Era imbarazzata. Siamo stati lì pocho e ho rifiutato l'invito a cena di mia suocera.
ma non avevo voglia..
Con le porte sono ferma perché pioveeeeeee il fidanza tra l'altro mi dice che è un lavoraccio e non mi verrà bene
di sentire quanto costa farlo fare. non ci penso neanche. ora per principio lo voglio fare io
però se continua così il tempo finirò l'anno prossimo!
Ieri sera sono uscita per una pizza con le mamme del nido. non pensavo, ma alla fine mi sono divertita.
Mati tutto ok, sta uscendo il molare sopra. manca che esca tutto e poi l'altro superiore. è ancora lunga. le notti hanno minimo un paio di risvegli.
e voi??
vedo che procedono questi spannolinamenti!
noi abbiamo quasi finito la scorta...e appena finiamo il pacco ci spannoliniamo per la notte. e via! tanto cmq adesso si sveglia per farla.
allora con la cognata..è stato imbarazzante. non ci siamo parlate direttamente, ma salutate e stop. Si parlava tutti insieme e lei se io facevo una battuta rideva, ma non commentava nulla. Diciamo che ha dato molta retta a mati e poca a noi. Era imbarazzata. Siamo stati lì pocho e ho rifiutato l'invito a cena di mia suocera.
ma non avevo voglia..
Con le porte sono ferma perché pioveeeeeee il fidanza tra l'altro mi dice che è un lavoraccio e non mi verrà bene
però se continua così il tempo finirò l'anno prossimo!
Ieri sera sono uscita per una pizza con le mamme del nido. non pensavo, ma alla fine mi sono divertita.
Mati tutto ok, sta uscendo il molare sopra. manca che esca tutto e poi l'altro superiore. è ancora lunga. le notti hanno minimo un paio di risvegli.
e voi??
vedo che procedono questi spannolinamenti!
noi abbiamo quasi finito la scorta...e appena finiamo il pacco ci spannoliniamo per la notte. e via! tanto cmq adesso si sveglia per farla.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

ciao belleeee
qui oggi passata a tagliare la siepe.
uno sbattimento indecente. siamo a pezzi!!
c'era un bel sole, ma ora sta tuonando, che palleeeeeeeeeeeeeeee
ieri sono andata a portare gli esami dalla dottoressa. gli ultimi che avevo fatto. alla fine siamo giunte alla conclusione che soffro di colite. ma va?
e mi ha dato antifiammatori e integratori/ fermenti. dovrò andare anche da una nutrizionista. spero di arginare questo problema, perché sono 30 anni che soffro di questa roba! ma finalmente ho trovato un medico disposto a indagarci e concedermi del tempo. la vecchia mi diceva "sisi, prendi i carboni"
non mi hanno mai fatto nulla.
va beh vado a prendere mati da mia mamma!
buona serata!!
qui oggi passata a tagliare la siepe.
c'era un bel sole, ma ora sta tuonando, che palleeeeeeeeeeeeeeee
ieri sono andata a portare gli esami dalla dottoressa. gli ultimi che avevo fatto. alla fine siamo giunte alla conclusione che soffro di colite. ma va?
e mi ha dato antifiammatori e integratori/ fermenti. dovrò andare anche da una nutrizionista. spero di arginare questo problema, perché sono 30 anni che soffro di questa roba! ma finalmente ho trovato un medico disposto a indagarci e concedermi del tempo. la vecchia mi diceva "sisi, prendi i carboni"
non mi hanno mai fatto nulla.
va beh vado a prendere mati da mia mamma!
buona serata!!
- Spes
- Gold~GolGirl®

che giornataccia!!! nella notte marco ha fatto una carambola dal letto e ha un bernoccolo assurdi pianti e singhiozzi a volonta' , poi si e' calmato piccino ma chi ha dormito??? stasera un volo si e' spaccato sicuramente il filino dal sangue ma non mi fa guardare, il labbrino sotto ed e' tutto gonfio nonostante il ghiaccio che si e' cviucciato
ora il papi e' andato a comprare ghiaccioli, che infarti... povero stellino
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Spes,
poverino
guarda, l'altra sera alla cena con le mamme del nido, mi sono proprio resa conto dell'abisso nell'essere madri di femmine e maschi.
Loro raccontavano di quello che facevano i figli, delle arrampicate, dei salti tripli carpiati, del tipo di giochi. E mi rendevo conto che mati nonostante non sia tranquillissima, non è proprio così!
Ha un senso del pericolo notevole, tanto che non ho avuto necessità di bloccare le scale, mentre loro mi dicevano che non potrebbero mai lasciare le scale libere.
Poi al parchetto li vedo i maschietti duenni...un altro mondo..
poverino
guarda, l'altra sera alla cena con le mamme del nido, mi sono proprio resa conto dell'abisso nell'essere madri di femmine e maschi.
Loro raccontavano di quello che facevano i figli, delle arrampicate, dei salti tripli carpiati, del tipo di giochi. E mi rendevo conto che mati nonostante non sia tranquillissima, non è proprio così!
Ha un senso del pericolo notevole, tanto che non ho avuto necessità di bloccare le scale, mentre loro mi dicevano che non potrebbero mai lasciare le scale libere.
Poi al parchetto li vedo i maschietti duenni...un altro mondo..
-
ale1981
- Original~GolGirl®

Confermo sono spericolati....
Ultima marachella di gran fra : spogliarsi nudo nel letto e finisce che fa la pipì
Buona festa della mamma colleghe
Ultima marachella di gran fra : spogliarsi nudo nel letto e finisce che fa la pipì
Buona festa della mamma colleghe

- Spes
- Gold~GolGirl®

auguri mammine
suzie come hanno ragione le mamme dei discoletti... questo qui e' tutto uno scalare, scappare, bizzare, ma la cosa + pericolosa e' messo insieme al fratello, ma blu i tuoi che son 3 che combinano?
suzie come hanno ragione le mamme dei discoletti... questo qui e' tutto uno scalare, scappare, bizzare, ma la cosa + pericolosa e' messo insieme al fratello, ma blu i tuoi che son 3 che combinano?
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

'giorno pupe e buon inizio settimana!
come state?
qui tutto abbastanza bene, ieri ci siamo goduti il sole (finchè è durato) e oggi sono rientrata al lavoro più stanca di prima
per carità i miei sn tutti vivaci per cui già dal primo ero abituata e nn mi aspettavo bimbetti che passavano il tempo a guardare libretti e attaccare figurine...ma sn proprio scatenati...
anche secondo me c'è una differenza abissale rispetto alle bimbe...che sn avanti 100anni
come state?
qui tutto abbastanza bene, ieri ci siamo goduti il sole (finchè è durato) e oggi sono rientrata al lavoro più stanca di prima
sn dei pazzi scatenati.Spes ha scritto:ma blu i tuoi che son 3 che combinano?
anche secondo me c'è una differenza abissale rispetto alle bimbe...che sn avanti 100anni
- Spes
- Gold~GolGirl®

buongiorno belle pupe!
anche noi ieri giornata fuori e mi sento stanchissima, prima siamo stati a vedere un treno a vapore, sembrava proprio thomas
, pranzetto fuori in un agriturismo, giochi nel prato e poi una sfacchinata assurda per andare all'airshow, che bravi quei piloti, marco era + interessato alla sabbia che agli aerei, frecce tricolori a parte, il colore lo colpiva, paolo era estasiato, oggi era cotto poverino e gli tocca scuola + piscina. abbiamo camminato tantissimo, fatta una coda assurda, insomma una gran stanchezza ma ne è valsa la pena
blu grazie mi conforti, paolo era già molto pericoloso di suo, ma con il fratello fa certe cose... l'altra sera mentre io ero in bagno e il papà sparecchiava, marco è salito sulla sedia da ufficio con rotelle e voleva girare, paolo di certo non gli ha detto di no anzi (il tutto di nascosto ovviamente), ha fatto un volo assurdo, ha ancora il labbro tutto gonfio, si è spaccato all'interno sia sopra che sotto, filino e da ieri ha anche naso e occhio neri, tutta la palpebra povero.
anche noi ieri giornata fuori e mi sento stanchissima, prima siamo stati a vedere un treno a vapore, sembrava proprio thomas
blu grazie mi conforti, paolo era già molto pericoloso di suo, ma con il fratello fa certe cose... l'altra sera mentre io ero in bagno e il papà sparecchiava, marco è salito sulla sedia da ufficio con rotelle e voleva girare, paolo di certo non gli ha detto di no anzi (il tutto di nascosto ovviamente), ha fatto un volo assurdo, ha ancora il labbro tutto gonfio, si è spaccato all'interno sia sopra che sotto, filino e da ieri ha anche naso e occhio neri, tutta la palpebra povero.
- Gappea
- Master~GolGirl®

Buongiorno! Qui guiorni pienissimi sul lavoro e non, ma ben venga!
Finalmente sole ed è tuuuutta un'altra cosa!
Le bimbe si sfogano, le giornate volano e i negozi si riempiono!
Oggi è il mio pomeriggio con le cucciole e credo che sarà al parchetto, che così si sfogano per benino!!
Mamma con ansie da bimbi spericolati all'appellol! Per quanto riguarda i maschietti, è indubbio che sono molto più spericolati. Ma io ho Marghe che è un po' un maschiaccio. Non è così veloce, ma adora arrampicarsi dappertutto. E ogni tanto vola
Si è arraqmpicata le prime volte prima ancora di camminare...L'ho trovata appesa alla libreria dell'ingresso in perfetto stile "free-climbing" che non aveva ancora 9 mesi
E da allora a lei piace andare in alto. Non è velocissima, ma la perdi di vista un attimo e la trovi a cavalcioni della spalliera del divano, in piedi sul tavolo, o sulla vasca da bagno....E quando cade lei batte quasi sempre la testa...e io ero terrorizzata per via della fontanella aperta (sapete che si è appena chiusa e ha ancora l'avvallamento che sisente benissimo?!?!). Ultimamente ha piazzato un paio di facciate con sanguinamento di naso o labbro...o tutti e due
e non so quante voltel'ho presa al volo! La sgrido, l'ho anche sculacciata anche quando mi fa spaventare, ma non gliene importa nulla...e, anche se caqde e si fa male, lo rifa tranquillamente....per fortuna pare che all'asilo sia tranquilla e non si arrampichi (o forse al nido non c'è nulla su cui arrampicarsi...). In più ultimamente ha preso il vizio di portare sedie o vrialzi vicino ai punti in cui vuole salire. Ieri voleva accarezzare il gatto sulla finestra e ha portato uno sgabellino (pesantissimo, tra l'altro, che nemmeno so come ha fatto!) lì sotto. E stava cercando di salire sulla finestra! Io abito a pian terreno e per fortuna hole inferriate, ma i miei sono al quarto piano e mi è venuta un'ansia! Per di più Bea, che era la classica femminuccia tranquilla, ora la segue e fa anche di peggio, dato che ovviamente è più agile...E' come se avesse scoperto un mondo nuovo.......... 
Finalmente sole ed è tuuuutta un'altra cosa!
Oggi è il mio pomeriggio con le cucciole e credo che sarà al parchetto, che così si sfogano per benino!!
Mamma con ansie da bimbi spericolati all'appellol! Per quanto riguarda i maschietti, è indubbio che sono molto più spericolati. Ma io ho Marghe che è un po' un maschiaccio. Non è così veloce, ma adora arrampicarsi dappertutto. E ogni tanto vola
- Gappea
- Master~GolGirl®

Povero!Spes ha scritto:l'altra sera mentre io ero in bagno e il papà sparecchiava, marco è salito sulla sedia da ufficio con rotelle e voleva girare, paolo di certo non gli ha detto di no anzi (il tutto di nascosto ovviamente), ha fatto un volo assurdo, ha ancora il labbro tutto gonfio, si è spaccato all'interno sia sopra che sotto, filino e da ieri ha anche naso e occhio neri, tutta la palpebra povero.
- Gappea
- Master~GolGirl®

Suzie, la colite ce l'ho anch'io da un sacco di anni. Il medico di base mi aveva dato i carboni, ma, oltre a non fare nulla, ho poi scoperto che provocano avitaminosi, cioè a lungo andare non assorbi più le vitamine. Poi ho scoperto i fermenti lattici ed effettivamente mi hanno cambiato la vita. Però li devo prendere praticamente sempre...ma, per lo meno non ho più i dolori che avevo...
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

..a proposito di cose pericolose mi sn dimenticata di raccontarvi che l'altro giorno ho perso edo per 2 interminabili minuti in un negozio di scarpe.
ero cn il fratello e lui, mi sn chinata un secondo a togliergli la scarpa e il picolo...puf...sparito.
io ho il terrore di perdermi i figli, non mi era mai successo prima...mi è venuto il panico...
corri come una pazza, chiamandolo...niente.
ho pensato l'avessero rapito, in quei 2 minuti (non è stato di piu) ho pensato di tutto.
era all'ingresso, su una giostrina...
questi bimbi mi uccideranno
ero cn il fratello e lui, mi sn chinata un secondo a togliergli la scarpa e il picolo...puf...sparito.
io ho il terrore di perdermi i figli, non mi era mai successo prima...mi è venuto il panico...
corri come una pazza, chiamandolo...niente.
ho pensato l'avessero rapito, in quei 2 minuti (non è stato di piu) ho pensato di tutto.
era all'ingresso, su una giostrina...
questi bimbi mi uccideranno