GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Bloccato
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da vallllina » 12 mag 2013, 11:17

pao pao ha scritto:No, va be' una si assenta mezza giornata e quando torna trova la cicogna :-D
Vallllina supermegaipercongratulazioni :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :incrocini :incrocini
Io avevo detto che bastava un'influenza per non andare a pranzo da tua suocera oggi, tu invece hai fatto le cose in grande :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Oh, guarda che sono già un po' gelosa di "queste" gennarine, occhio eh :bacio
La suocera non viene a pranzo che mio suocero ha la diarrea (una hola per lui!), quindi usciamo solo noi tre nonostante io stia davvero male, bisogna festeggiare!!!

Il socio ha detto che vuol prendere un altro test prima di essere sicuro, poi mentre lo abbracciavo mi ha toccato la pancia e ha detto "però stavolta un maschio"!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 12 mag 2013, 11:20

pao pao ha scritto:vallllina, è il miglior regalo per il decimo complemese che potevate fare a Marta, che bello!!!!
Ma soprattutto il migliore per la festa della mamma!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 12 mag 2013, 11:22

Suocerosanto subito!
Io ti ho scritto le congratulazioni in blu :spiteful: ora vediamo cosa aveva a magazzino la cicogna!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 12 mag 2013, 11:43

pao pao ha scritto:Befanina12, come sta andando con le portate separate a Reb?

Al momento abbiamo desistito non siamo ancora pronte! Però ha iniziato a masticare bene, pane, grissini, biscotto...adesso le sto facendo la pastina quella grossa sempre più asciutta ho introdotto il pomodoro e quindi tra poco la sistemo io
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 12 mag 2013, 11:44

pao pao ha scritto:Suocerosanto subito!
Io ti ho scritto le congratulazioni in blu :spiteful: ora vediamo cosa aveva a magazzino la cicogna!

Anch'io ho scritto in blu!!!! Mi è venuto d'istinto :incrocini :fischia

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 12 mag 2013, 11:47

vallllina ha scritto:
Befanina12 ha scritto:vallllina, è vero così gli viene uno sciopone (colpetto) e via! :risatina: :risatina:
:caduta_sedia:

No vabbè, lei sarà l'ultima a saperlo!
Immaginavo, ma vorrei essere una Mosca per vedere la sua faccia!

Tu cattiva che le hai rubato il figlio :aargh :aargh

:caduta_sedia: :caduta_sedia:

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 12 mag 2013, 12:00

o mio Dio momenti mi prende un colpo...Valeeeeeeeeeeeeeeee ma tanti auguri...ma prima lugliolina a riaprire il cantiere!!!! :congratulations:
la seconda cosa che ho pensato è quello che ha scritto PaoPao...ste Gennarine non si allargassero troppo :grrr e tu vedi di non trascurarci!!!! :permaloso:
sono davvero felice per voi, ci voleva una notizie così bella, il giorno della festa della mamma poi!!!certo che ora l'antistaminico mi sa che te lo scordi!
e dopo la prima eco e tra qualche settimana io provvederwi ad ordinare il Didytai!!!!!!! :spiteful:

Gu con il cibo si è lacianto, ancora ogni tanto vomita, ma ormai gli do in mano pane o pizza ( era ora direte voi!!!), e gli metto pezzetti di cibo nel piatto e lui se li mangia da solo e per le pappe imboccate siamo passati a minestrina anche abbastazna grandina, ieri si è mangiato anche qualche cucchiaino di pera gratatta, con faccia schiafata ma poi riapriva la bocca per il bocconcino successivo...insomma si migliora!!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 12 mag 2013, 12:17

pao pao ha scritto:Cherry, noi abbiamo girato Bruno all'arrivo ai 9 kg e gli piace tanto, nell'ovetto piangeva spesso, da quando viaggia così invece si esalta da matti!

E in più puoi tenerlo d'occhio quando guidi, vero?
Noi l'ovetto l'abbiamo abbandonato dai 6 mesi, ormai è un ricordo lontano!

pao pao ha scritto: io a Ennio a suo tempo dissi che lui era nato da un taglio e gli feci vedere la cicatrice, ma gli dissi che avrei voluto che Bruno uscisse dalla via principale. Quando è venuto a trovarmi in ospedale, dopo le spiagazioni sul catetere mi ha detto:"Ah, quindi non è uscito dalla patata, lo dicevio io che era impossibile!" :ahah :ahah
:caduta_sedia: :ahah :caduta_sedia:
Pao, Ennio è un mito!

Vallll qui io non ho visto altri commenti tranne quello di coloricaldi, probabilmente hai mandato SMS alle altre, io non ce l'ho il tuo contatto, ma cmq non importa, goditi tutta questa ebrezza, è un bellissimo regalo, arrivato giusto in tempo per la festa della mamma!
Quando ho letto il commento di coloricaldi avevo pensato però a Befanina, perché sapevo che tu stavi aspettando il ciclo e mi sembrava troppo presto per te.

BefaninaAllora acneh Rebecca ha iniziato con i pasti separati? Brava!

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 12 mag 2013, 12:27

andra1, purtroppo al momento il nostro cantiere è chiuso vediamo a fine anno per come si risolve con il mio lavoro.

Poi dobbiamo comprare una macchina nuova se vogliamo allargare la famiglia, rottamiamo la 500 e pensavamo al Ford C-Max vediamo se ci stiamo dentro!

Ma forse colori ha ricevuto SmS, io mi sono accorta per cambio di ticker.

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 12 mag 2013, 13:08

andra Alice era in diretta su Whatsapp, tutte le altre l'hanno saputo come te!

ithil e che non c'ho pensato secondo te?
Ora onbu (c'è un gas, costa tipo 63 euro anziché 75 euro), così posso portare anche con la panza, poi ddtai.. Mi sa che per un po' il Manduca andrà in disuso!

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 12 mag 2013, 14:14

ciao a tutte!!!
avete visto che bellissima notizia??? :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

ieri sera ci stavamo messaggiando su whatsapp ed era tutto tranquillo... poi io mi sono addormentata e quando mi sono "svegliata" per la poppata di Amelia vedo che vallllina mi aveva mandato una foto... metto a fuoco e cerco di capire che cosa sia quel coso bianco e rosa con due tondi e una bella linea grossa in ogni cerchio...
CHE MERAVIGLIA!!!
non sapete l'emozione di vedere quel test! :emozionee
diciamo che è stato quasi in diretta, visto che mi ero addormentata :risatina:

prima mi aveva detto di non dirlo a nessuno, poi dopo mezz'ora mi scrive che ha aperto le gennarine 2014 e allora come potevo aspettare il mattino per festeggiare???

CHE FESTA DELLA MAMMA INDIMENTICABILE PER VALLLLINA, GF E MARTA!

il mio primo pensiero invece è stato: "una sorellina per Marta!"
poi vedremo che ci prende...
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 12 mag 2013, 14:24

ithil, benissimo per i progressi di Gu con il cibo solido... alla fine sta recuperando molto velocemente il tempo "perso" a solo latte.
anche secondo me hai fatto benissimo a parlare con Sofia e descriverle con delicatezza quello che succede. sei stata molto più delicata e poetica di quanto sarei stata io

pao pao, :ahaha in effetti ha ragione Ennio, sembra quasi impossibile che un bimbo possa uscire dalla patata...

befanina, bella la c-max!
spero che anche tu e R riuscirete a mettere in cantiere un fratellino/sorellina a fine anno :incrocini
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 12 mag 2013, 14:51

è presto, però secondo me il prossimo post si potrebbe intitolare

(lug '12) il raduno fu galeotto, il 2014 inizierà col botto

ma lascio a voi la scelta se va bene o no
Immagine

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 12 mag 2013, 15:36

Befanina12 ha scritto:andra1, purtroppo al momento il nostro cantiere è chiuso vediamo a fine anno per come si risolve con il mio lavoro.
Ti faccio gli :incrocini per tutto, lavoro e cicogna!

Befanina12 ha scritto:io mi sono accorta per cambio di ticker.
ecco, sc**a io, non guardo mai i ticker!

Vallllina cosa preferisci : un fratellino o una sorellina per Marta? Avete già iniziato a pensare ai nomi?
Per l'allergia, porta per ancora 2-3 settimane pazienza, dopo gli ormoni faranno il loro dovere rendendola più sopportabile... almeno così è stata per me l'ano scorso!

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 12 mag 2013, 16:06

coloricaldi grazie del poetico...il socio mi ha cazziato pechè dice che avrei dovuto ricorrere a cavoli e cicogne visto che ha solo 4 anni...ma insomma lei ha vissuto la mia gravidanza non è mica sc**a e poi non gli ho mica detto che si fa sesso...ho paralto di semi e bruchini, non ho detto dove sono collocati di preciso e come fanno ad icnontrarsi...insomma mi pare di averla resa una cosa assolutamente soft che prevederà a suo tempo un'integrazione!!!!
stì uomini non ci capiscono proprio nulla di pedagogia!

secondo voi perchè se su fb in qualche gruppo faccio una ircerca con la lentina poi non mi fa aprire i vecchi post? c'è forse un'opzione da sistemare?

valll vai con l'onbu scontato!!!ma quindi dici che è stato\a concepita\o a roma??????
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 12 mag 2013, 16:11

coloricaldi tempo perso??????????????? :bomba
scherzo ovviamente, ho capito cosa intendi dire!!!! :risatina:
si si sta recuperando un sacco ed ora è davvero interessato al cibo, oggi a pranzo vero pasto da AS: piatto tutto per lui con prosciutto cotto a pezzettini, 3-4pennette, 7-8 pisellini, pezzetti di zucchine...e un pezzetto di pane in mano, piano piano di è mangiato tutto con molto gusto!!

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 12 mag 2013, 16:11

Ciao girls :sorrisoo

so già tutto, Ithil mi ha mandato un sms dicendomi di correre sul forum e io sapevo già di chi parlava :hi hi hi hi me lo sentivo che sarebbe arrivata questa notizia.
Valllina gli auguri te lo già fatti con WApp e te li rinnovo pure qua :congratulations: Io pensavo che, viste le temperature di gennaio potrai portare la new entry anche con una bella elastica, quanto mi sarebbe piaciuto :emozionee Pure io sono già gelosa delle Gennarine, mi raccomando eh :prr

ithil e bravo Gu :vaiii: Hai fatto bene a spiegare come stanno le cose a Sofia anche io ho detto la verità a Tommy (ovetto, semino e via d'uscita ufficiale) non so quanto ci abbia capito perchè oggi mi ha sentita dire al socio della bella notizia di Valllina e fa :"come!!!! Marta è rientrata nella pancia?!!!!!" ci siamo ammucchiati dalle risate.
befy ciao cara :byeee , brava Reby che sgranocchia. Qui il nano si mangerebbe pure le gambe delle sedie, oggi a pranzo ha afferrato un'albicocca e la aggredita come uno squalo con un povero surfista :che_dici
Auguri ad Eddy per i suoi 10 mesi!!!!

Auguroni a tutte le Mamme e specie a coloro che festeggiano per la prima volta :emozionee Tommy mi ha portato un lavoretto carinissimo, un sorta di orologio con lancette dove al posto delle ore ci sono delle faccette con varie espressioni che rappresentano gli stati d'animo della mamma (felice, stanca etc) così da fargli sapere qund'è che deve stare alla larga :spiteful: :risatina:
Vado a finire le pulizie che ieri ho goduto come una matta, tutto il giorno all'aperto a ca@@eggiare con altre 3 mamme ma ho lasciato casa come una stalla :x:
A dopo :bacio
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 12 mag 2013, 16:13

ithil, beh secondo me è stato molto poetico l'associare lo spermino e l'ovetto che si fondono a piccolo giallo e piccolo blu che diventano una cosa sola. semplice e molto comprensibile da una bambina ancora piccola, senza per questo dire bugie (i cavoli... non commento) o entrare nei particolari

no no, non è stato concepito/a Roma, ma la data del raduno è quella dell'UM di vallllina e allora con un po' di licenza poetica anche da parte mia ci ho messo di mezzo il nostro incontro...
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 12 mag 2013, 16:27

Siamo andati in farmacia e il socio ha preso altri due test, per stare sul sicuro.. Però già un paio di volte ha detto "sei incinta".. Sta facendo pace con la notizia!

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 12 mag 2013, 16:33

vallllina ha scritto:Siamo andati in farmacia e il socio ha preso altri due test, per stare sul sicuro.. Però già un paio di volte ha detto "sei incinta".. Sta facendo pace con la notizia!
beh ma vorrei anche vedere che debba far pace con la notizia...
lui non c'era forse quando è successo? :risatina:
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”