GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINE 2013!!
-
- Original~GolGirl®
Re: DICEMBRINE 2013!!
Sera a tutte! grazie x il sostegno, ragazze, ma la discussione è con una persona che vedo a lavoro. Non sopporto neanche di vedere lei e suo marito! Per timore dei crampi dovuti al litigio e per un bruciore intimo da quando h i fatto la visita, ho tel alla ginecologa (visto che oggi è venerdì...prima cge arrivi il weekend e poi devo aspettare lunedì x nn disturbare) e lei mi ha detto di andare nel suo studio per un controllo. Non c'era nulla che non andasse x fortuna!
Anch'io ho l'insonnia ma non posso riaddormentarmi e dormire fino a tardi perché lavoro o perché mio figlio mi sveglia.. ha 21 mesi e dorme nella sua culla in camera nostra. Vorrei creargli una cameretta ma la casa non è molto grande e per ora stiamo utilizzando la cameretta come studio-ufficio. Devo trovare una soluzione x tutte le scartoffie. ... Sapete, fino a quando non ho scoperto di essere in attesa ero convinta di volere un solo figlio mentre ora mi rendo conto che è un vantaggio. Ora si faranno compagnia in cameretta per la ninna, nei giochi. Mio figlio a settembre andrà al nido e ne sono felice perché lo vedo desideroso di comunicare con gli altri bimbi. Sarà una bella novità per lui.
Anch'io ho l'insonnia ma non posso riaddormentarmi e dormire fino a tardi perché lavoro o perché mio figlio mi sveglia.. ha 21 mesi e dorme nella sua culla in camera nostra. Vorrei creargli una cameretta ma la casa non è molto grande e per ora stiamo utilizzando la cameretta come studio-ufficio. Devo trovare una soluzione x tutte le scartoffie. ... Sapete, fino a quando non ho scoperto di essere in attesa ero convinta di volere un solo figlio mentre ora mi rendo conto che è un vantaggio. Ora si faranno compagnia in cameretta per la ninna, nei giochi. Mio figlio a settembre andrà al nido e ne sono felice perché lo vedo desideroso di comunicare con gli altri bimbi. Sarà una bella novità per lui.
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)
- vera16
- New~GolGirl®
visita fatta...
dpp 21 dicembre....è lungo 1,58 cm procede tutto benissimo...
la dottoressa mi lascia a casa direttamente, preferisce non rischiare...
prossima visita 8 giugno...quando ormai avremo quasi passato i tre mesi
dpp 21 dicembre....è lungo 1,58 cm procede tutto benissimo...
la dottoressa mi lascia a casa direttamente, preferisce non rischiare...
prossima visita 8 giugno...quando ormai avremo quasi passato i tre mesi

-
- Original~GolGirl®
Che bello! Non avevo notato di essere stata inserita nella lista! Grazie flo!
Ps ho letto tutti gli arretrati
Ps ho letto tutti gli arretrati

- estersofia
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze come va? Vabel hai (ovviamente visto l'esperienza) ragione te, siamo entrate adesso nel 3° mese!!
il bello è che c'era pure scritto in caratteri cubitali sul libro che sto leggendo ma sai com'è...quanto vorrei che fossero passati questi fatidici 3 mesi!!! cmq manca poco dai! Oggi ho comprato i miei primi jeans premaman!!!
che emozione! tra l'altro li ho pagati una cavolata 19,99 da Kiabi (anche in internet vendono) non so se lo conoscete ma è molto conveniente e mi sembrano belli...non so voi ma io i jeans normali (i miei sono tutti stretti in vita) non riesco piu a metterli!!

Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.
- vabel
- Active~GolGirl®
Bene Vera, sono contenta!!
Ester, anch'io li ho comprati da Kiabi ma via internet (qui da noi non ci sono i negozi), sono comodissimi ed è vero, costano una cavolata rispetto a Prenatal o simili!!
Ho preso anche i pantaloni di cotone tipo tuta ma li devo accorciare
Direi che la giornata di ieri/oggi entra di diritto nella top-five delle giornate peggiori finora...tra nausea, vomito e bruciori di stomaco non ho pace da ore e ore (notte compresa).
Sono contenta che il tortellino faccia prepotentemente sentire la sua presenza ma un po' di tregua, magari...
Che fate stasera? Io proseguo nell'abbrutimento televisivo, non la guardo quasi mai ma oggi mi son vista un sacco di stupidaggini
Ciao belline!

Ester, anch'io li ho comprati da Kiabi ma via internet (qui da noi non ci sono i negozi), sono comodissimi ed è vero, costano una cavolata rispetto a Prenatal o simili!!

Ho preso anche i pantaloni di cotone tipo tuta ma li devo accorciare

Direi che la giornata di ieri/oggi entra di diritto nella top-five delle giornate peggiori finora...tra nausea, vomito e bruciori di stomaco non ho pace da ore e ore (notte compresa).

Sono contenta che il tortellino faccia prepotentemente sentire la sua presenza ma un po' di tregua, magari...

Che fate stasera? Io proseguo nell'abbrutimento televisivo, non la guardo quasi mai ma oggi mi son vista un sacco di stupidaggini

Ciao belline!
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)

- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
ci sono gia le gennarine
che bello io da due giorni a parte la pipi la notte e un po di insonnia che pero spesso mi capita prima in base alla cena mi sento meglio nn ho nausee solo qualche doloretto...buona domenica finisco di sistemare la biancheria e scappo.... sono invitata da amici!!!
i pantaloni premaman della prima li ho presi dai cinesi formidabili quelli prenatal 80 euro non li ho mai messi...avevano l'elastico e nn la fascia e li odiavo li ho fatto diventare normali e li ho messi dopo.....

i pantaloni premaman della prima li ho presi dai cinesi formidabili quelli prenatal 80 euro non li ho mai messi...avevano l'elastico e nn la fascia e li odiavo li ho fatto diventare normali e li ho messi dopo.....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
-
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze...salutino veloce
e buon week!
AUGURI PER LA FESTA DELLA MAMMA!!!!!

AUGURI PER LA FESTA DELLA MAMMA!!!!!
- vabel
- Active~GolGirl®
Auguri mammine!
Domani torna Matte, non vedo l'ora, questi 20 giorni sono stati lunghisssssssimi
Stamattina sono andata da Tezenis per comprarmi un nuovo reggiseno, ho dato il benvenuto alla terza
Ciao, torno al mio pomeriggio di nullafacenza!

Domani torna Matte, non vedo l'ora, questi 20 giorni sono stati lunghisssssssimi

Stamattina sono andata da Tezenis per comprarmi un nuovo reggiseno, ho dato il benvenuto alla terza

Ciao, torno al mio pomeriggio di nullafacenza!

Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)

- Angel89
- Active~GolGirl®
Tantissimi auguri a tutte quante!!!!

Come ti capisco! Anche io ho preso la nuova taglia una settimana fa!!Stamattina sono andata da Tezenis per comprarmi un nuovo reggiseno, ho dato il benvenuto alla terza

Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- vabel
- Active~GolGirl®
- Yele82
- Bronze~GolGirl®
piango x nulla..mi rattristo con nulla..credo e spero siano glio ormoni ma è brutto stare cosi...
-
- Basic~GolGirl®
Salve ragazze ....rieccomi qui...sono 7 gg k sto a casa!!!! Dopo essere stata al ps x coliche biliari...giov sono andata dal mio gine...è li altra bella scoperta...un distacco amniocoriale di 14mm dovuto probabilmente agli spasmi della colica...così riposo a casa con progesterone ovuli....Vabbe ho capito che questa gravidanza e più complicata ufffff
Altro piccolo problema ...questa nausea mi annulla la sete...non so che fare ...berrò a malapena mezzo l di acqua al giorno :-(((
Altro piccolo problema ...questa nausea mi annulla la sete...non so che fare ...berrò a malapena mezzo l di acqua al giorno :-(((

- asroma
- Active~GolGirl®
ciao a tutte!!! ho letto che alcune di voi hanno già iniziato acquisti pro-panze...sono esagerata io che per scaramanzia
voglio aspettare comunque la settimana 12...nel frattempo avedno una pancia gonfissima, mi sto barcamenando tra legghins estivi e maglie larghe.
Buon proseguimento a tutte!
PS ritirato analisi ho tutto sballato, alfa1 e alfa2 alte, ma soprattutto una glicemia bassissssma
domani vado a ritirare quelle genitiche, e il 21 visita pre esame bi-test....quando passano queste due settimaneee???!!!!!!! 

Buon proseguimento a tutte!
PS ritirato analisi ho tutto sballato, alfa1 e alfa2 alte, ma soprattutto una glicemia bassissssma

Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore
-
- Original~GolGirl®
Intanto auguri x la festa della mamma. Io ieri sera sono stata ad un matrimonio e siam tornati a casa tardissimo. Stamattina sveglia alle 6, 30 x andare a lavoro ma essendomi addormentata alle 3 mi girava la testa e alla fine sono arrivata tardi a lavoro! Pazienza! Nel pome ho giocato con mio figlio ma prima x fortuna entrambi a ninna x un paio d'ore. ... poi la sera c'è stato un gran trambusto. Avevo dato un cioccolatino al piccolo e lui l'ha scartato e pian pianino l'ha mangiato. Poi ha cominciato a tossire e ad avere i conati e a piangere...si stava strozzando. Mi è preso il panico. In genere reagisco bene a queste cose. Invece adesso mi son messa a piangere anch'io, ero spaventata. Per fortuna c'era mio marito e si è occupato del piccolo. Credo che un pezzetto di carta alluminio che avvolge gli ovetti sia rimasta e ha faticato ad ingerirla.. che spavento! Chissà se ora dormirò col pensiero che il piccolo stia bene..
Ps mia suocera sta diffondendo la notizia della nuova attesa e dice che sia femmina. Lo so che tutti vorremmo che fosse femmina ma se poi arriva un altro maschio? Non vorrei rimanere delusa né deludere gli altri. Infatti x scaramanzia non ho ancora scelto il nome femminile. ... aggiungo però che con mia suocera tutto sommato ho un ottimo rapporto e non mi dispiace che dica in giro del nuovo arrivo.. ormai a visita ginecologica fatta è certo che ci sia e vada tutto bene.
Ps mia suocera sta diffondendo la notizia della nuova attesa e dice che sia femmina. Lo so che tutti vorremmo che fosse femmina ma se poi arriva un altro maschio? Non vorrei rimanere delusa né deludere gli altri. Infatti x scaramanzia non ho ancora scelto il nome femminile. ... aggiungo però che con mia suocera tutto sommato ho un ottimo rapporto e non mi dispiace che dica in giro del nuovo arrivo.. ormai a visita ginecologica fatta è certo che ci sia e vada tutto bene.
- asroma
- Active~GolGirl®

conto i giorni che mi separano alla prossima visoita.
Io stanotte avrò dormito 3 ore, tra la tachicardia per lo stomaco gonfio d'aria al marito russante

Una buona giornata ed inzio settimana a tutte.
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore
- flo73
- New~GolGirl®
Buongiorno ragazze, faccio capolino dopo qualche giorno di latitanza...tutto bene a parte ieri nausea a manetta e oggi nessuna voglia di venire in ufficio....che p...e!!! In più non so più come vestirmi perchè la panza si vede eccome, secondo me se mi vesto con abiti morbidi si vede di più, allora oggi mi sono un po' inguainata ma sono scomodissima e ora di stasera sarò distrutta! D'altronde vorrei tenere il segreto fino a dopo la villo ma non credo che ci riuscirò, visto che sto lievitando e mancano ancora almeno 2 settimane. Per ora siamo riusciti a non spifferare a nessuno, lo sappiamo sempre e solo io e mio marito, pensavamo di organizzare aperitivo/cena ai primi di giugno così lo diciamo a tutti i parenti in contemporanea e non se ne parla più, gli amici e i colleghi a seguire subito dopo! Ovviamente prima lo diremo ai nostri bambini....che emozione!!
chissà come la prenderanno!
Ho aggiunto thinkpositive(prego
) e asroma alla lista...manca qualcun'altra?? Se sì mi faccia sapere che provvedo subito!
Ci sentiamo dopo, un abbraccio grande a tutte!

Ho aggiunto thinkpositive(prego

Ci sentiamo dopo, un abbraccio grande a tutte!
Mamma di Camilla 27 Maggio 2007 e di Davide 18 Settembre 2009

- Yele82
- Bronze~GolGirl®
ma chi ha già la pancia?! 

-
- Basic~GolGirl®
Iooooooooooo!!!!!!
son stata nemmeno 7 gg a casa e giov quando avevo visita dal fine mi son vestita...è indovinate un po' ??? Nemmeno un pantalone di quelli messi 7 gg fa mi si chiudeva ..ma nn parlo di bottone ...nemmeno la zip si alzava!!!!
Eppure il mio regim alimentare con le coliche biliari è più rigido dell'ospedale...speriamo di nn prendere i soliti 20 kg aiutoooo

Eppure il mio regim alimentare con le coliche biliari è più rigido dell'ospedale...speriamo di nn prendere i soliti 20 kg aiutoooo

- vera16
- New~GolGirl®
Pure iooooooo.....nn mi s chiudono più i jeans normali, ma nn su sedere fianchi e coscie...sulla pancia..
Anke la ginecologa sabato mi ha detto che ho già la pancia prominente..
Anke la ginecologa sabato mi ha detto che ho già la pancia prominente..