GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avanti

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avant

Messaggio da pallapunda » 10 mag 2013, 12:27

Uelà donne, finalmente è venerdì! :yeee Stamattina non sto proprio benissimo, mi è venuto un attacco di emicrania con aura, quindi ho ancora un po' di nausea latente, che spero mi passi presto. Ieri sera, dopo il parrucchiere (me li sono tagliati lunghi 1cm), ho avuto un incontro ravvicinato con James, in assenza di marito e figlie. Adesso sono in pari e per qualche giorno non lo voglio rivedere.
Oggi esco prima dal lavoro (mezz'ora prima, eh, mica tanto), perchè mi tocca il recupero figlie e il servizio taxi da e per la palestra per i vari allenamenti.
Domani mattina figlia 1 ha il ritiro spirituale in vista della Comunione e dopo è previsto un rinfresco alla "ognuno porta qualcosa". Io mi sono offerta di portare i dolci, mannaggia a me :martello , quindi stasera bisognerà che faccia qualcosa (in verità la maggior parte della roba ce l'ho già pronta, vorrei fare un'altra torta, al cioccolato, e qualche pasticcino). Sempre domani vorrei anche cominciare a preparare le cose per il buffet della Comunione, ma, visto che è anche il compleanno di mio marito, che per domani sera vuole cucinare pesce, mi sa che concluderò ben poco, tra far la spesa e tutti i giri vari...
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 10 mag 2013, 14:43

ooooooh bene. da lunedì sono a casa una settimana e mezza!!!

Sono contentissima... ora scappo a vedere cosa c'è da fare...

Ciao donne volanti!!
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 mag 2013, 16:56

Ciao a tutte, oggi sono di ritorno dalla gita con i nani, quindi niente pulizia della casa, mi sento in colpa!!!!
Per chi chiedeva, ho risolto la questione ENEL, anche grazie a Stele :yeee

Mal di testa fortissimo+alluce valgo in fiamme=mamma distrutta, buon w-e a tutte :byeee
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 10 mag 2013, 17:09

tante tante :coccola alle golline un po' così, relativi mariti, mamme, suoceri e...portafogli!!!

inclusa la latitante!!! :bacio

stamattina dentista (tutto ok, tra 2 settimane pulizia e poi a ottobre devo sostituire 2 vecchie otturazioni, ma niente di urgente)
poi conferenza interessantissima sul risparmio idrico
poi casa dei miei, pranzo veloce, preso valerio all'asilo, riposino con lui (mi sono addormentata :risatina: ) e poco fa sono tornata in ufficio.

nessuna notizia flyeggiante (tranne che ieri rolando ha funzionato per ben 5 minuti e poi è tornato a caricarsi :risatina: ) e ho terminato con la scopa in microfibra, almeno le camere da letto. Domani mi tocca un allegro HB.

baci baci!

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 10 mag 2013, 17:27

ciao fly-donne!

newbetti, che bella l'eco della tn :cuore

APE, bella anche la tua eco, vai minirosso! e il Rosso come sta?

cicci, sei riuscita a tappare le finestre? comunque controlla se sul contratto è specificata la data di consegna e anche le clausole in piccolo... io con quelle sono riuscita a farmi fare un bello sconto su tutti i serramenti di casa mia, visto il ritardo...
:byeee in ritardo a ishetta

pallapunda, una :coccola per l'emicrania... adesso come stai?

stele, è la prima volta che succede il ritardo nel pagamento? spero davvero che non succeda più

ely, bello il fotolibro, io mi diverto un sacco a farli e ne ho fatto uno anche per le luglioline 12 con tutti i nostri bimbetti... io li ho fatti su myphotobook, il primo che ho è del 2007 ed è sempre perfetto

kerubi, :incrocini per il giro a equitalia

val978, ottimo per la sostituzione della batteria!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 10 mag 2013, 17:29

dimenticavo...

chiarasole, buona escursione!

mariangelac, come è andata la tua gita?
Immagine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 mag 2013, 17:31

coloricaldi, bene grazie, solo molta stanca, e con la consapevolezza che io non avrei MAI potuto fare la maestra! :risatina:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 10 mag 2013, 17:41

ho letto che qualche pagina fa vi "confessavate" su cosa siete davvero fly e cosa no...
beh, mi confesso anche io che magari riesco a strapparvi qualche consiglio.

alla mattina non riesco a fare il letto perché il letto è occupato dal moroso che lo abbandona per le 10 (senza rifarlo perché si alza e scappa a lavorare senza nemmeno fare colazione).
metto via le cose della cena del moroso e poi dopo colazione metto a posto i giochi di Amelia e i libri che lei tira giù dal suo scaffale mentre io mangio
vesto me (no trucco) e la pupa e la porto dai nonni

a pranzo torno dai miei, mangio, poppata alla piccola e torno al lavoro

sera, dipende... vado a prendere Amelia dai miei, a volte rientro alle 7 a volte alle 8 a seconda di come è andata in ufficio. faccio da mangiare per me e per lei, metto in lavastoviglie quello che c'è e se il moroso l'ha fatta andare la vuoto, poi cambio pannolino, gioco con lei e poi è ora di farla dormire. e dorme in braccio a me alla sera...
forse forse (ma lo devo dire piano) sta iniziando a dormire un po' da sola nel lettino, quindi dovrei riuscire ogni tanto a piegare qualcosa nella pigna di roba lavata e pronta per lo stiro.
il lavandino è quasi vuoto quando vado a letto, ma tanto il moroso rientra quando io già dormo, mangia e si lava la sua pentola.

insomma, sono un disastro completo!
però mi sto impegnando a rimettere a posto le cose che tiro fuori e a mettere sempre i panni nel cesto della biancheria da lavare, cosa che per me non è scontata. cerco di lasciare meno sporco in giro per il moroso che al pomeriggio passa l'aspirapolvere in giro.

lo scorso fine settimana ho lavorato :impiccata: ma di solito sabato o domenica pulisco il mio bagno
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 10 mag 2013, 17:43

ah, e nel fine settimana stiro, ma tanto james avanza più veloce di me :che_dici
Immagine

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 10 mag 2013, 18:09

IL MOROSO deve sbaraccare i piatti della cena (almeno infilarli in lavastoviglie) e rifarsi il letto. almeno tirare su le lenzuola. altrimenti....sciopero :spiteful:

questo avevo scritto prima di leggere che si lava la sua pentola e passa l'aspirapolvere.
allora... solo mezzo sciopero :sorrisoo

per il resto... esci la mattina, allatti tua figlia a pranzo, torni alle 8, che vorresti fare di più, scusa?

quando magari la bimba sarà svezzata, potresti pensare di tornare a pranzo a casa tua ogni tanto, così approfitti per fare qualcosa, ma a meno che tu non sia wonder woman mi pare che tu faccia già abbastanza, specie se dici che alcune abitudini prima non le avevi e ora le hai! :ok

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 10 mag 2013, 19:22

Buona sera a tutte.
Umore sotto la pianta dei piedi.
Per fortuna ieri alsupermercato mi hanno dato un po' di bustoni da imballaggio usati e dei vecchi cartoni, e con quelli, nastro carta, spillatrice e ritagli di filo elettrico sono riuscita a chiudere alla bell'e meglio le finestre: oggi ha piovuto tutto il pomeriggio. E io sto ancora aspettando la telefonata del Gianni per oggi tarda mattinata, che doveva venire lui a tapparmi le finestre. CHi fa da se fa per tre.

E comunque i simpatici fabbricanti di finestre non hanno dato notizie. Stamattina le finestre erano ancora lì appese in fabbrica, senza vetri, come una settimana fa. Le persiane n.p., il portoncino idem.
Continuano a dire che li dobbiamo saldare 3 giorni prima della consegna.
Ci starebbe pure bene, ma a sapere la data definitiva della consegna.
Perchè quella scritta sul contratto, di fianco giusto alle modalità di pagamento, indica ben in neretto la data del 15-04-2013.
E visto che hanno mancato anche la consegna posticipata del 02-05-2013, poi quella del 08-05-2013, e a questo punto credo anche quella di lunedì, non li riteniamo più affidabili.
Sul contratto non ci sono clausole, tranne quella che in caso di impossibilità di saldare tre giorni prima della consegna, ci saranno addebitate le spese di magazzino :che_dici

Io non so più che pesci prendere.
Sono veramente molto abbattuta
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 10 mag 2013, 19:25

E poi, tanto per gradire, mi sono pure ustionata la faccia.
Ho una bella strisciata rossa, dal labbro inferiore al mento, con tanto di vescica proprio a metà.
Un bucatino ribelle, che non voleva farsi assaggiare, si è divincolato dalla forchetta spruzzandomi sul viso tutta l'acqua bollente che aveva dentro.
Un bruciore pazzesco.
'fa****o anche al bucatino!
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 10 mag 2013, 19:25

Cicci1, scusa ma un amico avvocato l'avete sentito? magari metti un post specifico con richiesta parere legale, perchè mi pare assurda sta cosa del pagamento prima della consegna, davvero non l'ho mai sentito!!!!!

mi dispiace per il tempaccio che peggiora le cose :coccola

ora scappo, piglio valerio che nON ha dormito, corro a casa sperando che non si addormenti in macchina, e poi imbastisco una cena aspettando che maritozzo torni da lavoro.
sono stanca morta senza motivo :impiccata:

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 10 mag 2013, 19:29

Domani è il compleanno della mia mamma, e dovremmo andare a festeggiare a casa di mia zia, con un bel barbecue in famiglia, visto che è venuto per un po' di giorni mio cugino con la moglie, che abitano in Toscana per lavoro. Dovrebbe in teoria essere una giornata rilassante, ma già so' che sarà invece una giornata di stress, perchè tutti avranno da criticarci per la scelta fatta per queste fottutissime finestre.

E poi nel pomeriggio festa di un compagno di classe di Ari (la cui sorellina è in classe alla materna con Giò :risatina: ) :impiccata:

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 10 mag 2013, 19:34

val978 ha scritto:Cicci1, scusa ma un amico avvocato l'avete sentito? magari metti un post specifico con richiesta parere legale, perchè mi pare assurda sta cosa del pagamento prima della consegna, davvero non l'ho mai sentito!!!!!

mi dispiace per il tempaccio che peggiora le cose :coccola

ora scappo, piglio valerio che nON ha dormito, corro a casa sperando che non si addormenti in macchina, e poi imbastisco una cena aspettando che maritozzo torni da lavoro.
sono stanca morta senza motivo :impiccata:
Val loro hanno il coltello dalla parte del manico. Anzi, hanno 12.000 coltelli rivolti contro di noi.
Anche se gli facciamo causa, sai a loro che glie ne frega dei 3050 che dobbiamo saldare!
E con i tempi della giustizia italiana, chissà quando si finirebbe.
Non tralasciando che non sapremmo dove prenderli adesso altrettanti soldi per fare le finestre da un'altra parte. Oppure dovremmo restare senza finestre per un tempo indefinito :impiccata: :impiccata: :impiccata:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 10 mag 2013, 21:24

neretto la data del 15-04-2013.
E visto che hanno mancato anche la consegna posticipata del 02-05-2013, poi quella del 08-05-2013, e a questo punto credo anche quella di lunedì, non li riteniamo più affidabili.
Anche se gli facciamo causa, sai a loro che glie ne frega dei 3050 che dobbiamo saldare!
E con i tempi della giustizia italiana, chissà quando si finirebbe.
eh no... letterina dell'avvocato, con richiesta danni materiali e biologici. 100mila. minimo.
ne parlavo stamattina con un'amica (tranquilla, non ho detto niente di che eh??) e lei, marito idraulico "ohoo a parte che se non consegniamo mio marito non dorme, se per sbaglio arriva la lettera dell'avvocato, partono i 100mila come niente di richiesta".
beh... loro hanno sbagliato e stanno sbagliando eh?
ok, voi avete avuto fiducia, loro ne approfittano, a te tocca stare ancora nella casa dei puffi.. direi che il danno biologico c'è tutto. chiedi nel burocratico, se non hai qualche appiglio qui e là.
e comunque, io a voce glielo direi "garantito che la pubblicità che vi faccio non sarà per niente simpatica". magari anche con altre parole :hi hi hi hi :hi hi hi hi

coloricaldi, ma una fettina di kiul il moroso non la vuole no??? non fa colazione, ok. ma almeno tirar su le lenzuola!! o dare una mano ecco.. mica sei la colf (e altro :prr )
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 10 mag 2013, 22:40

Sviluppi positivi.
Mia zia mi mette in contatto con l'avvocato di una delle principali associazioni dei consumatori. E' la figlia di una sua collega.
E sto meditando di andare in fabbrica domani mattina in compagnia giusto giusto di mio cugino e della moglie. Carabinieri.
Può essere utile? :pensieroso

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 10 mag 2013, 22:48

.. si. io dico di si. approvo tutto. cioè con la lettera dell'avvocato in mano, i caramba non guastano.
però come li presenteresti? salve sono il maresciallo xxxx, salve sono l'appuntato xxxx, accompagnamo cicci1 per vedere come avete fatto il lavoro.
oddio la mia fantasia è limitata, lo ammetto :che_dici

e ora vedo di svenire. alla befana che non si dice, :byeee :grrr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 10 mag 2013, 22:51

ely66 ha scritto: e ora vedo di svenire. alla befana che non si dice, :byeee :grrr
:domanda :domanda :domanda :domanda :domanda :domanda
che significa?????
:domanda :domanda :domanda :domanda :domanda :domanda

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 10 mag 2013, 22:53

ely66 ha scritto:.. si. io dico di si. approvo tutto. cioè con la lettera dell'avvocato in mano, i caramba non guastano.
però come li presenteresti? salve sono il maresciallo xxxx, salve sono l'appuntato xxxx, accompagnamo cicci1 per vedere come avete fatto il lavoro.
oddio la mia fantasia è limitata, lo ammetto :che_dici

e ora vedo di svenire. alla befana che non si dice, :byeee :grrr
La mia di fantasia è ancora più limitata.
Li porterei come testimoni. Ed essendo "tutori della legge" penso che possano essere considerati super partes
Però potrei sbagliarmi...

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”