Noi a stento l'abbiamo visto/a per 3 minutini (ma almeno ci ha "salutati" col braccino), con la dottoressa in silenzio che non ci ha detto una sola parola!

Spero che quella che abbiamo prenotato a pagamento per il 24 maggio sarà più soddisfacente sia nella visione sia nelle spiegazioni!

e sono stravolta, infatti sono piena di dolori
  e sono stravolta, infatti sono piena di dolori   ho letto di tutte le vostre storie e non nego che mi sono commossa più di una volta, sono storie davvero belle, ti fanno sentire che le cose belle possono accadere!!!! Per me questa è la primissima gravidanza, conosco mio marito da 10 anni e siamo sposati da 5, un amore davvero immenso che mi ha aiutato in tanti momenti, se non avessi lui, non saprei cosa fare
  ho letto di tutte le vostre storie e non nego che mi sono commossa più di una volta, sono storie davvero belle, ti fanno sentire che le cose belle possono accadere!!!! Per me questa è la primissima gravidanza, conosco mio marito da 10 anni e siamo sposati da 5, un amore davvero immenso che mi ha aiutato in tanti momenti, se non avessi lui, non saprei cosa fare   Abbiamo aspettato tanto a cercare un bimbo per colpa mia, non mi sentivo pronta, o meglio non in grado di essere una buona mamma, non ho avuto un'infanzia e adolescenza facilissima, vedevo io di mia mamma più che lei di me, e forse diventare madre mi spaventava! Ma circa un anno fa abbiamo iniziato a provare...a gennaio ho avuto un momento di crisi, avevamo pensato di andare a fare qualche controllo..e io avevo deciso di prendere un attimo di pausa, tanto che ho smesso di calcolare ciclo, giorni buoni ecc...scelta giustissima, infatti il 19 marzo test positivo...ho pianto per tutto il giorno e non smettevo di sorridere!!! Lo desideriamo così tanto che abbiamo già deciso i nomi
  Abbiamo aspettato tanto a cercare un bimbo per colpa mia, non mi sentivo pronta, o meglio non in grado di essere una buona mamma, non ho avuto un'infanzia e adolescenza facilissima, vedevo io di mia mamma più che lei di me, e forse diventare madre mi spaventava! Ma circa un anno fa abbiamo iniziato a provare...a gennaio ho avuto un momento di crisi, avevamo pensato di andare a fare qualche controllo..e io avevo deciso di prendere un attimo di pausa, tanto che ho smesso di calcolare ciclo, giorni buoni ecc...scelta giustissima, infatti il 19 marzo test positivo...ho pianto per tutto il giorno e non smettevo di sorridere!!! Lo desideriamo così tanto che abbiamo già deciso i nomi   Carlotta per una femminuccia ed Elia per un maschietto
 Carlotta per una femminuccia ed Elia per un maschietto  

però se avessi conferma che fosse maschio, immagino che qualcuno da cui erediterà il cognome vorrà avere la sua parte
  però se avessi conferma che fosse maschio, immagino che qualcuno da cui erediterà il cognome vorrà avere la sua parte 
 ...ad un certo punto mi appoggio perché cominciavo a sentire una bella stanchezza.
 ...ad un certo punto mi appoggio perché cominciavo a sentire una bella stanchezza. e capisce: "Che dici, andiamo?" ed io "Sì ok!"
 e capisce: "Che dici, andiamo?" ed io "Sì ok!" 
   siete mitiche!!!
  siete mitiche!!!   
  alla grande...complimentoni.
 alla grande...complimentoni.

per i complimenti ragazze, devo confessarvi una cosa...a me sarebbe piaciuto avere 2 figli a distanza ravvicinata e non con 4 anni e mezzo di differenza l'uno dall'altro ma avevo e HO una paura incredibile di non riuscirci con due...non oso immaginare come si fa, sarà tutto spontaneo all'inizio ma poi pian piano programmeremo tutto
 per i complimenti ragazze, devo confessarvi una cosa...a me sarebbe piaciuto avere 2 figli a distanza ravvicinata e non con 4 anni e mezzo di differenza l'uno dall'altro ma avevo e HO una paura incredibile di non riuscirci con due...non oso immaginare come si fa, sarà tutto spontaneo all'inizio ma poi pian piano programmeremo tutto