Alla fine mi sembra che le vacanze siano andate bene
 Alla fine mi sembra che le vacanze siano andate bene  
 Per le vacanze in agosto pensavo a un giretto in Germania che dite ?
Riguardo la fascia adesso mi informo
Sono contenta che siate tutte molto ecologiche e vi invidio perché a me manca la forza di volontà tipo avevo pensato al discorso pannolini lavabili ma poi mi son detta con due non riuscirò mai e ho desistito.
Per quanto riguarda i detersivi io non uso quasi mai ammorbidente perché odio le cose troppo profumate di fiori e di marsiglia ne metto giusto un Po per asciugamani e accappatoi e lenzuola.
Invece faccio fatica a capire come mai non stiriate
 oddio capisco che e' una cosa per niente piacevole anzi io la odio ma le cose stropicciate mi piacciono ancora meno e uno puo stendere benissimo ma per me a parte su alcuni tessuti le cose non stirate si vedono
 oddio capisco che e' una cosa per niente piacevole anzi io la odio ma le cose stropicciate mi piacciono ancora meno e uno puo stendere benissimo ma per me a parte su alcuni tessuti le cose non stirate si vedono

per la bimba
 per la bimba  come vi avevo detto il 15 giugno partiamo con destinazione parigi e disneyland. Dobbiamo ancora decidere itinerario e tappe...
 come vi avevo detto il 15 giugno partiamo con destinazione parigi e disneyland. Dobbiamo ancora decidere itinerario e tappe...

ha fatto la guerra del 15-18... forse è il caso di comprarne uno nuovo... ma deve mettersi in coda a tante altre cose più urgenti...
 ha fatto la guerra del 15-18... forse è il caso di comprarne uno nuovo... ma deve mettersi in coda a tante altre cose più urgenti...

ed io che l'avevo tirata a lustro
  ed io che l'avevo tirata a lustro