Come ti capisco, due ex di mio marito avevano un nome per me papabile, ma giammai, non ci penso!Aoifestella ha scritto:Grazie a tutte per i suggerimenti e grazie Stè per gli auguri!
In effetti Mia mi piace molto, ma il fatto che sia così inflazionato me lo fa cadere un po'...
Mi piacciono anche alcuni dei suggerimenti: Melissa, Lisa, Linda. Anna mi piace parecchio ma purtroppo è il nome della ex storica del mio compagno, quindi direi che non si può fare
Oggi mi è venuto un mente Lily... ora propongo i 3 di cui sopra e Lily al socio, vediamo che dice !
Lily io te lo approvo al 100%, mi piace tanto, è dolcissimo.

Lily aiko era proprio bello !
 Lily aiko era proprio bello !  sta bene con entrambi anche anya Kaori, Anya Aiko :D
 sta bene con entrambi anche anya Kaori, Anya Aiko :D
 sì, tanto tanto attesa questa cicogna... Ho messo il ticker qui sul forum, sperando vada tutto bene... ma ho un po' paura. Superato il primo trimestre, cominceremo a pensare ai nomi... allora vi metterò a parte delle mie elucubrazioni.
 sì, tanto tanto attesa questa cicogna... Ho messo il ticker qui sul forum, sperando vada tutto bene... ma ho un po' paura. Superato il primo trimestre, cominceremo a pensare ai nomi... allora vi metterò a parte delle mie elucubrazioni.  

) e Angelie.
 ) e Angelie.
 ) però continuo a cambiare idea!
 ) però continuo a cambiare idea!

ti aspettiamo!
 ti aspettiamo!  

!).
 !).