ma gestire pietro, da sola, in quel luogo immenso in cui lui si intestardirà a volere rimanere attaccato al recinto del cavallo e delle capre o a saltare nelle pozzanghere..
mi sento male...

Messaggio da robby » 10 mag 2013, 11:53
Messaggio da robby » 10 mag 2013, 11:53
robby, se vedessi fed ti incanteresti
Messaggio da robby » 10 mag 2013, 11:54
Messaggio da robby » 10 mag 2013, 11:57
robby ha scritto:alla festa diciamo che è posto chiuso e, penso, sicuro
ma gestire pietro, da sola, in quel luogo immenso in cui lui si intestardirà a volere rimanere attaccato al recinto del cavallo e delle capre o a saltare nelle pozzanghere..
mi sento male...![]()
Messaggio da paopao » 10 mag 2013, 11:59
Messaggio da Germy » 10 mag 2013, 12:00
Messaggio da paopao » 10 mag 2013, 12:00
no, quello non è giusto per Valvola secondo me.robby ha scritto:robby ha scritto:alla festa diciamo che è posto chiuso e, penso, sicuro
mi sento male...![]()
recinto del cavallo e delle capre, preciso, che è in tutt'altra zpna , e da lì assolutamente non visibile (in pratica uno da una parte e uno dall'altra dell'immensa cascina ) dal giardino sterminato in cui invece staranno tutti gli altri bambini...
e i genitori
mi divertirò un sacco, si si...
credo che a un certo punto me ne andrò e chiederò alla mia amica di riportare lei viola
Messaggio da robby » 10 mag 2013, 12:01
paopao ha scritto:brava Anna, sei sempre la più dolce di tutte noi![]()
george e peppa andrebbero con gli stivaletti da pioggia
Messaggio da robby » 10 mag 2013, 12:02
no, quello non è giusto per Valvola secondo me.
Messaggio da robby » 10 mag 2013, 12:02
Ma non pensi di riuscire a coinvolgerlo in una attività altrove?
Messaggio da robby » 10 mag 2013, 12:03
Messaggio da paopao » 10 mag 2013, 12:03
Messaggio da robby » 10 mag 2013, 12:04
Germy ha scritto:giusto per incasi.narmi le giornate ho deciso così su due piedi che mercoledì prox faccio la festina al parco giochi per M e N (ho guardato le previsioni del tempo)
ora devo solo stampare gli inviti entro le 13 così poi li porto a scuola.
Messaggio da Babbariella » 10 mag 2013, 12:04
è strano sì, all'asilo ok, non c'è un programma da seguire, alle elementari è ben diverso, il pomeriggio sarebbe di puro intrattenimento e da noi non è così, la preside l'ha ben precisatorobby ha scritto:si. cosa ci trovi di strano? come nella stessa sezione di asilo c'è chi fa il prolungato e l'anticipato e chi nocioè nella stessa classa ad un certo punto c'è chi va a casa e chi no![]()
![]()
Messaggio da Germy » 10 mag 2013, 12:05
qui lun mar merc danno sole poi instabilerobby ha scritto:Germy ha scritto:giusto per incasi.narmi le giornate ho deciso così su due piedi che mercoledì prox faccio la festina al parco giochi per M e N (ho guardato le previsioni del tempo)
ora devo solo stampare gli inviti entro le 13 così poi li porto a scuola.
anch'io le ho appena guardcate..ma non mi sembrano meravigliose...
Messaggio da robby » 10 mag 2013, 12:06
il pomeriggio sarebbe di puro intrattenimento e da noi non è così, la preside l'ha ben precisato
Messaggio da paopao » 10 mag 2013, 12:11
fanno lo spettacolino?robby ha scritto:ma poi sono tutti bambini di 7 anni. ci sono degli animatori, cosa vuoi che faccia pietro con loro?
Messaggio da robby » 10 mag 2013, 12:14
Messaggio da paopao » 10 mag 2013, 12:58
Messaggio da Germy » 10 mag 2013, 13:05