Buongiorno non occuperei lo spazio super utile che usate per darvi consigli e per sostenervi su questo forum, ma sono davvero disperata e allora vi chiedo un piccolo aiuto.
E' molto semplice si tratta di rispondere ad un questionario a scelta multipla, l'argomento del questionario vi riguarda da vicino è la ripresa dei rapporti dopo il parto.
Per avere un campione significativo ho bisogno che molte coppie rispondano, lo scopo dello studio è vedere effettivamente quali sono le trasformazione che subisce la vita di coppia dopo la gravidanza, e se le coppie sono stata precedentemente o dopo il parto informate sull'argomento,se hanno avuto il giusto professionista sanitario accanto o se si sono arragiati da soli.
Quindi quello che vi chiedo è di perdere 10 minuti del vostro tempo e rispondere a questo questionario, totalmente anonimo.
E' rivolto alle coppie, quindi se riusciste a farlo compilare anche ai vostri mariti vi ringrazierei molto, il mio studio comprende di vedere i due punti di vista della coppia.
Questionario per le mamme: https://docs.google.***************************
Questionario per i papà: https://docs.google.**************************
Ah dimenticavo, io sono una laureanda in ostetricia, e spero di avervi fatto sufficientemente pena perchè decidiate di aiutarmi, sto cercando di trovare le coppie in ogni modo, tra consultori, in ogni luogo pubblico e ospedali, ma sembra che non ci siano molte persone disponibili in giro, spero di poter contare su di voi.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mi dareste una mano
-
- New~GolGirl®
- Ari
- Platinum~GolGirl®
Re: Mi dareste una mano
ciao.
immagino che sia difficile, anche perché gli uomini non credo siano molto collaborativi in questo senso.
immagino che sia difficile, anche perché gli uomini non credo siano molto collaborativi in questo senso.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- frab
- Bronze~GolGirl®
chiedo al socio se disponibile stasera. 

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
-
- New~GolGirl®

- SuperVisor
- Expert~GolGirl®
gentile utente la invito a richiedere autorizzazione alla redazione
staff di Gol.