GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Bloccato
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da pao pao » 9 mag 2013, 9:21

Buongiorno ragazze, aspetto i vostri numeri in mp!
ithil, vi penso!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Beatrix, evvai per le notti senza risvegli!!
elisi, :incrocini :incrocini per il rientro e l'inserimento di Tommy e speriamo che tuo marito trovi presto una soluzione :incrocini :incrocini
Tienici aggiornate su Tommy :bacio
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 9 mag 2013, 9:51

Buongiorno!
ithil ha scritto: barbarabravissima e furbetta la tua angelica...chi sa perchè i bimbi si divertono fin da minuscoli a lanciare piccole sfide e giochetti di forza...lo fa anche gu, lancia di sotto la pallina, in direzione opposta a dove gli chiedi di tirarla e ride come un pazzo!
neanche un anno e già ci sfidano! :impiccata:

Elisi, quoto le altre! Aspetta ad avere anche più pareri! :incrocini :incrocini

ithil, :incrocini :incrocini :incrocini per tua madre!
Per il latte, io per un periodo non ho più sentito la calata, adesso è tornata .... boh :domanda
ma le mie tette sono dei palloncini sgonfi!

:coccola per tutte le brutte situazioni lavorative! che periodo di m..... :incrocini :incrocini per tutte!
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 9 mag 2013, 9:55

pao pao, :permaloso: hai anche il mio di numero.... :fischia :fischia
ma io al telefono sono imbranata...

Andra, ben tornata, come procede il rientro al lavoro?

zetina, brutta situazione! :coccola

beatrix, :clap bravissimo Edo!!

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 9 mag 2013, 10:02

Buongiorno ragazze,

elisi che dire tesoro.... intanto aspetta che lo vedano poi una bella ecografia chiarirà le cose. Comunque al di là del dispiacere e della preoccupazione pensa che sono cose che si risolvono e questo è l'importante. Ti abbraccio forte forte :cuore Per tuo marito :incrocini affinché trovi al più presto un lavoro
ithil è già arrivata la data dell'operazione!? meglio così dai, vedrai che andrà tutto bene ne sono sicuro anche perchè ci siamo già passate sia io che mia mamma
andra povero Rick :emozionee vedrai che più passeranno i giorni più andrà meglio. Mi ricordo quando rientrai io al lavoro, mia mamma e mia suocera mi dicevano sempre "tutto bene, tutto bene" e invece dopo qualche mese confessarono che piangeva come un matto
zetina spina bifida NO PRESENTE qui e menomale che ci mancava solo questa :antisfiga
Noi oggi ultima dose di antibiotico per tutti e due i pulcini, son stati 10 gg per T e 7 per G, non ce la facevo più :impiccata:
Ripasso dopo, prometto :bacio
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 9 mag 2013, 10:11

barbarag81 ha scritto:pao pao, :permaloso: hai anche il mio di numero.... :fischia :fischia
Oddio, è vero, perdonamiiiii!!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 9 mag 2013, 10:35

pao pao ha scritto:
barbarag81 ha scritto:pao pao, :permaloso: hai anche il mio di numero.... :fischia :fischia
Oddio, è vero, perdonamiiiii!!!!
:permaloso: :permaloso: mmmm.... non so vedremo.....

:risatina: :risatina: :prr

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 9 mag 2013, 11:05

buongiorno!l'intervento è alle 15.00, tra un pò io e gu andiamo lì, sofi invece la lascio con nonna perchè temo possa impressionarsi, con me in h l'anno scorso si è traumatizzata ben bene povera...
grazie a tutte dei pensieri, vi aggiorno!
dovrebbe essere una cosa tranquilla, addirittura dovrebbe uscire stasera stessa anche se questa cosa mi lascia un pò perplessa...ma sapranno i medici cosa fanno, spero!
a dopo!!!!! :bacio
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 9 mag 2013, 11:53

ithil, mi sono appena arrivati Bruno lo zozzo e Bruno lo zozzo in ospedale, ci sarai anche un pochino tu al compleanno di Ennio! A fine mese ti darò la sua recensione!

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 9 mag 2013, 11:55

Ithil , in bocca al lupo x tua mamma! Scrivo dal Cell, ripasso di pomerigio per rispondere alle altre!
Sono ancora in uff, per ora sto cercando di ricordarti come mi chiamo!

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 9 mag 2013, 12:15

pao pao ma che bello, sono proprio contenta...io non lo ho letti, ma ho avuto dei contatti con l'autore ed illustratore che è anche autore di un albo illustrato per bambini più piccolini ( 4 anni ) - doccino - incentrato sul mondo dei libri e delle fiabe, molto molto ben fatto...e so che questo suo personaggio ha avuto tantissimo successo con i ragazzini!
aspetto la recensione di Ennio! :cuore

andra1 grazie!!! :incrocini
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 9 mag 2013, 12:53

Io dopo il successo che ha avuto "Rima Rimani" con Marta, l'altro giorno le ho preso "Mal di pancia calabrone".

ithil :incrocini per tua madre!

Mi sono pesata dopo 4 giorni nei quali non sono stata brava e non ho fatto la cyclette.. 1 kg in meno di 3 giorni fa, in totale da quando ho fatto la visita ai 40 gg di Marta ho perso 7 kg, prima volta che vado sotto i 95.. Ne devo perdere ancora ALMENO 24.5 (ma sarebbe meglio 27/28), ma a piccoli passi si scalano le montagne!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 9 mag 2013, 12:54

vallllina, :vaiii: :clap bravissima!!!

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 9 mag 2013, 13:34

valllina bravissima, dai che con un pò di costanza riuscirai ad arrivare al traguardo!
ithil hai fatto bene a lasciare Sofia a casa. Anche io e mia mamma uscimmo nel tardo pomeriggio quindi penso sia normale, tranquilla dai!! Ho provato pure a chiamarti per rincuorarti dal vivo ma non avrai potuto rispondermi, mi raccomando eh!!!!
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 9 mag 2013, 14:13

ciao a tutte!
visita dal peddy alle 17 e 10.. vi aggiorno appena torno!

per non farcene mancare una, mentre tornavamo a casa dalla tata, si è bloccato lo sterzo della mia macchina, ora non va piu', fortuna eravamo vicino a casa dei miei.. non ho parole

ithil :incrocini :incrocini per la mamma!

valllina :yeee :yeee :yeee

cherry olèèè per l'antibiotico!!

torno dopo con calma. :bacio
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 9 mag 2013, 15:06

Ithil attendo news dell'intervento..un bacio a tutte!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 9 mag 2013, 16:47

Ri-eccomi! Un attimo di calma, ora che Ric dorme... e poi dobbiamo fare un po' di giri e finire a stirare...
Non so da dove iniziare, a quest'ora forse già hanno operato la mamma di Ithil, spero tutto bene! :incrocini

Elisi mille :incrocini anche per te e Tommy! Quoto le altre, certe ernie rientrano da sole, sopratutto se il soggetto è un bimbo!

Cherry ho visto il video di GiòGiò che sta mangiando da solo... che amore ! :cuore

Valllina complimenti per la perdita di peso, non è facile per una cuoca brava come te!

La mai testa... dove l'ho lasciata? :pensieroso :ahaha Non ricordo altro, devo ri-leggere gli arretrati!

Ma intanto rispondo a Ithil che mi ha chiesto della vacanza in Ro e del rientro.

La vacanza è stata bella, abbiamo vissuto dei giorni sereni e tranquilli e il tempo è stato davvero bello, anzi, forse nei primi giorni troppo caldo! Ric è stato bravo in aereo, ha ciucciato al decollo e ha anche dormito un po'. Abbiamo fatto quasi tutti i giorni le gite sulle colline e nei nostri giardini, ora vedo di caricare altre foto nell'album.

Il rientro al lavoro: tutto ok, bella accoglienza, ho recuperato la mia scrivania e il primo giorno è andato tra chiacchiere con i colleghi, pulizia della posta (centinaia di mail) e del cartaceo... Per quanto riguarda il lavoro vero e proprio sono cambiate tante procedure, metodi, strumenti, per cui devo portare pazienza e imparare da capo... d'altronde è una anno e mezza che non lavoro :urka
Notizie belle (una collega aspetta la cicogna) e brutte (morto un collega e i genitori di altri)... e l'aria di crisi che è arrivata anche nella nostra azienda: il lavoro è diminuito parecchio è hanno lasciato a casa i giovani con contratto a progetto e/o a tempo determinato. :nonegiusto

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 9 mag 2013, 17:43

AUGURI BARBARAG81!!!
:festa :happy_birthady: :festa
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 9 mag 2013, 17:51

ciao donne care!
ci sono ma ancora di fretta, mi dispiace...
ma domani è venerdì!!! :vaiii:

dopo riuscirò a rispondere con calma a tutte

di importantissimo mi pare che ci siano:
- gli :incrocini per la mamma di ithil (facci sapere come è andata)
- la fine dell'antibiotico per i due maschietti di cherry :yeee
- i complimenti a vallllina per il suo impegno e per questo primo bellissimo risultato :forza:
- una super :coccola a elisi e tanti :incrocini per la visita di Tommy (forse ormai avrete anche finito)
- bentornata ad andra e una :coccola per la ripresa del lavoro...
- pao pao, bene per i libri!

non ho fatto molta attenzione al resto, prometto che domani o sabato rispondo meglio
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 9 mag 2013, 18:34

ciao a tutte!
sono di corsa, dunque secondo il peddy potrebbe essere un escrescenza della cartillagine della cassa toracica.
Dice che se fosse stata un ernia sarebbe uscita dalla sede, cmq lo teniamo controllato e se si ingrossa o cambia qualcosa, procediamo con ecografia.

Per scrupolo sentirò l'altro peddy.

già che c'era gli ha fatto il bilancio di salute e, udite udite il bambino cresce troppo poco... :che_dici siamo a -3 percentile
settimana prossima esami delle urine, poi in base ai risultati vediamo il da farsi...

ithil news da tua mamma?

ora scappo a preparare la pappa. A dopo!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 9 mag 2013, 21:02

eccomi ragazze, grazie a tutte dei pensieri ( cherry la tua telefonata non è arrivata, ma forse il cell non prendeva molto bene lì)
allora l'operazione è andata così così, questa massa era enorme ( 10 cm circa) , più di quanto si asepttassero, tanto che nei tempi e nei modi previsti per questo tipo d'intervento, senza correre il rischo serio di edemi o arresti cardiaci ecc, non sono riusciti a toglierla tutta...di mezz'ora che doveva durare è durato oltre 2 ore e da che doveva tornare a casa stasera inutile dirvi che stanotte la passa lì.
la cosa un pò preoccupante è che all'interno di questa massa, che non era un polipo, più probabilemnte un fibrona, c'era un nucleo di altra natura o comunque degenerato che è stato subito mandato ad analizzare, sapremo tra una settimana di che si tratta, ma se fosse un tumore, cosa che i ginecologi temono, bisognerebbe intervenire di nuovo questa volta togliendo l'utero...
il mio gine ( quello che mi ha anche seguito in gravidanza ) che era secondo in sala operatoria mi ha rassicurato, dicendo che comunque, se pure fosse il peggio, è comunque circoscritto e quindi gestibile, però sono ugualmente molto triste e preoccupata.
ora vado ad addormentare il cucciolo che è stanco morto peggio di me, se riesco ripasso dopo!
vi abbraccio!!!
elisi bene che non sia ernia, e bene pure per le anlisi che pure secondo me er ail caso di fare come ti dissi già qualche tempo fa, giusto per star tranquilli che non ci sia nulla su cui intervenire.però senti anche un'altra campana

Bloccato

Torna a “Luglio”