i miei portano giù ALe ...ci sono molti bimbi..intorno al parco c'è la pista ciclabile e loro fanno un giro..
ora i bimbi hanno diverse età e in un punto della pista rimanendo ai giochini scompaiono un attimo dalla vista quindi quando Ale era piccolo...ovviamente seguiva il giro con i bimbi piu grandi e allora io seguivo lui per nn perderlo di vista...
ora ale è cresicuto e dei bimbi piu piccoli seguono lui nel giro---
ieri torno ed era arrabbiato perchè ovviamente lui finisce prima il giro...e mia mamma l'ha sgridato perchè se lo seguono i bimbi piccoli devi aspettarli nella parte in cui nn si vedono ( bimbi piccoli non come la sorella eh..intendo 3/4/5 anni )
ho detto a mia mamma che nn so...insomma è un bimbo..non è resonsabile di tutti gli altri ..almeno che nn ci fosse la sorella e allora magari gli chiedevo di darci un occhio...per gli altri bimbi ci pensano i loro genitori come facevo io..se andava lo lasciavo ma me lo seguivo non chiedevo agli altri di controllarlo per me..mi alzavo dalla panchina dove ciceravo e lo guardavo...le altre mamme per me possono alzare le ciappette e guardare i figli...
sono io il genitore al parco e controllo io...
boh,.,come la vedete