GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

preoccupazione

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Bloccato
matteo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

preoccupazione

Messaggio da matteo » 1 set 2007, 12:39

ciao....è possibile che una ragazza resti incinta se tocca con le dita i pantaloni o le mutande bagnate di liquido pre-eiaculazione o d sperma e poi si penetra la vagine con le stesse dita? ed è possibile che una ragazza resti incinta se stofina la vagina(senza indossare nessun indumento.... quindi nuda)sui pantaloni o le mutande bagnate di sperma o liquido pre-eiaculazione? grazie delle risposte :sorrisoo :sorrisoo

matteo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

ritardo molto grave

Messaggio da matteo » 1 set 2007, 12:48

ciao.... la mia ragazza ha un ritardo nel ciclo...di solito è abbastanza regolare...è in ritardo di circa 1 settimana o qualcosa di piu... non abbiamo avuto rapporti sessuali completi ma solo masturbazione recipoca... è possibile ke sia incinta? le uniche penetrazione sono state con le dita...le nostre dita non sono mai venute a contatto direttamente con lo sperma ma solo da sopra i pantaloni o da sopra gli sleep... grazie delle risposte :sorrisoo

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ritardo molto grave

Messaggio da kitty83 » 1 set 2007, 13:15

non credo proprio che sia rimasta incinta....sarà solo un ritardo che può capitare magari in un periodo un pò stressato!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 1 set 2007, 13:16

Ciao, Matteo! Nutro dei seri dubbi che, con le modalità descritte, la tua ragazza possa essere rimasta incinta!

Ad ogni buon conto, VI INVITO AD ESSERE MAGGIORMENTE RESPONSABILI PER TUTTO CIO' CHE RIGUARDA LA SFERA SESSUALE!

IO BIASIMO FORTEMENTE CHI, A CAUSA DELLA PROPRIA I R R E S P O N S A B I L I T A', BUTTA VIA UN FIGLIO "CAPITATO PER SBAGLIO" ABORTENDO!

Perdona la mia franchezza!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

Stellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: preoccupazione

Messaggio da Stellina86 » 1 set 2007, 13:26

Ciao! Ho unito i tuoi messaggi! :ok
Quoto le altre e ti dico che è improbabile che la tua ragazza sia rimasta incinta!
Lorenzo,31Marzo 2006(Kg 3.695,cm 53)

Moonlight
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moonlight » 1 set 2007, 17:00

pandistelle ha scritto: IO BIASIMO FORTEMENTE CHI, A CAUSA DELLA PROPRIA I R R E S P O N S A B I L I T A', BUTTA VIA UN FIGLIO "CAPITATO PER SBAGLIO" ABORTENDO!

Perdona la mia franchezza!
pandistelle, matteo sta semplicemente cercando di chiarire un suo dubbio, non mi risulta che abbia parlato d'aborto.

Cerchiamo di non innescare inutili polemiche dove queste non hanno ragione d'esistere, ok?
Lorenzo (09/03/2003 - 12:45 pm) - Giovanni (31/07/2005 - 2:25 am) - Babbiona (21/10/2005 - 1:17 am)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

pippicalzelunghe
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pippicalzelunghe » 1 set 2007, 17:24

Matteo credo che la possibilità che la tua ragazza sia incinta sia piuttosto remota...
dille di stare tranquilla, anche perchè lo stress fa sballare il ciclo...
capisco che quando si è giovani e non si desidera avere un figlio anche il più piccolo ritardo mette in allarme, quindi visto che tu e la tua ragazze state iniziando ad avere una vita sessuale "attiva" perchè non decidete di scegliere un anticoncezionale sicuro?
magari la pillola che eviterebbe questi patemi ogni mese?
oppure il profilattico che vi salvaguarderebbe anche da eventuali malattie a trasmissione sessuale?
se poi vivete proprio male questa attesa perchè non fate un test di gravidanza?
così vi togliete ogni dubbio!!!
Posso chiederti quanti anni avete?

Beata gioventù... :fischia
PIPPIcalzelunghe ovvero Valentina
mamma di Penelope 25 Maggio 2006 e Linda 25 Febbraio 2012

sandina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandina » 1 set 2007, 17:44

Caro Matteo, se la tua ragazza fosse rimasta incinta senza che abbiate avuto un rapporto completo,
direi che uno di voi due dovrebbe essere un fenomeno !!!
Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 1 set 2007, 17:51

Il contatto con l'aria dovrebbe uccidere :spermino:
Cmq perchè non vi rivolgete al consultorio della vostra zona?di sicuro se sarete più informati vivrete mille volte meglio la vostra affettività! :incrocini
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 1 set 2007, 18:59

Secondo me è un ritardo di stagione,il caldo,può capitare... :quoto: elena x quanto riguarda il rivolgersi al vostro consultorio. :byeee
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 1 set 2007, 21:56

:sorrisoo Perdonami, Moonlight, se ho dato l'impressione di voler fare polemica!
Non era affatto questa la mia intenzione!
Mi sono solo permessa di esprimere un parere personale che, forse, voleva essere solo, un invito ad essere responsabili!!! Del resto, dato il tenore della domanda, mi pare che chi ha più esperienza, debba invitare i "giovani ed inesperti" amanti ad essere consapevoli e responsabili! :sorrisoo

Moonlight
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moonlight » 1 set 2007, 22:08

pandistelle ha scritto::sorrisoo Perdonami, Moonlight, se ho dato l'impressione di voler fare polemica!
Non era affatto questa la mia intenzione!
Mi sono solo permessa di esprimere un parere personale che, forse, voleva essere solo, un invito ad essere responsabili!!! Del resto, dato il tenore della domanda, mi pare che chi ha più esperienza, debba invitare i "giovani ed inesperti" amanti ad essere consapevoli e responsabili! :sorrisoo
L'invito ad essere responsabili poteva anche starci, è quello che hai scritto dopo che andava ben "oltre" il semplice invito alla responsabilità... e non era argomento di discussione. :sorrisoo
Lorenzo (09/03/2003 - 12:45 pm) - Giovanni (31/07/2005 - 2:25 am) - Babbiona (21/10/2005 - 1:17 am)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 set 2007, 22:10

a me piacerebbe sapere quanti anni hanno. singolarmente non in coppia..
cioè quanti anni ha lui, quanti ne ha lei. e come mai posta una domanda in un forum di gravidanza si, ma di "adulte". mah.. :che_dici
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 1 set 2007, 22:50

a me no..
è un ragazzo ok.. sarà giovane e irresponsabile..ok..
ma come vive la sua sessualità credo sia un problema (semmai lo sia!) suo e della sua compagna.
ha dei dubbi.. e credo sia scappato al pc, magari ha digitato "gravidanza" sul suo motore di ricerca... e.... a voi cosa esce? provate..

i ragazzi oggi scappano su internet a scrivere nei forum al minimo problema!
si spegne il pc? volano col collegamento del cellulare sul forum d'aiuto per il pc! mica vanno da un tecnico..

ely..perchè dici..qui siamo adulte.. come se non centrasse.. e da chi doveva andare a scrivere?

comunque .. non credo che sia venuto qui per farsi sentir dire che è un irresponsabile..
noi da ragazze sapevamo già tutto? io ero convinta si potesse rimanere incinta anche in altri 1000modi oltre a quello raccontato da lui..pensa te!! sì le ragazze di oggi sono più sveglie ..ok.. ma magari questo ritardo li ha allarmati davvero..

matteo, la mia risposta è no, non può esserlo.. il gine forse dirà che qualche remotissima possibilità c'è.. ma tu dovresti avere degli spermini da guinness dei primati!! (fosse così..me lo passi uno via email?perdona l'ironia.. :ahaha ).. detto questo..
quoto le altre che ti consigliano un consulto.. ma aspettate qualche giorno magari eh?
rispondi ti prego..sennò poi finisce che mi convinco anch'io che sei un bluff.. :che_dici
:bacio
kya
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

lena69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lena69 » 1 set 2007, 23:07

ely66 ha scritto:a me piacerebbe sapere quanti anni hanno. singolarmente non in coppia..
cioè quanti anni ha lui, quanti ne ha lei.
125 lui e 113 lei, ma ancora non hanno molta esperienza. è un'ipotesi ovviamente.
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 set 2007, 0:24

kya, non gli ho chiesto come e quante volte. fatti loro.
ma in 9 minuti ha postato due domande simili ma differenti tra loro. leggile bene. e vedrai qualche incongruenza...
di solito chi fa domande simili non ha 15 anni. ne ha molti di più e vuole divertirsi.. :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 2 set 2007, 9:25

:sorrisoo Per Moonlight e le altre:
Ok! :bacio :bacio :bacio

matteo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da matteo » 2 set 2007, 11:40

scusate x le due domande era solo per essere sicuro di avere una risposta chiara,poi dico che ho scritto qui perchè mi sembrava un buon posto dove trovare risposte hai dubbi che avevo... comunque grazie per le risposte

rosa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rosa » 2 set 2007, 11:45

Scusa anche la mia franchezza ma possibile che ci si arrivi a porre queste domande?
se non siete a conoscenza neppure di cose basilari perche avere rapporti?
Informatevi ragazzi che con il sesso non si gioca,e poi nascono vite e cosa dite?? e' stato un errore...
:aargh

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 set 2007, 18:49

punto....

topic chiuso.

Bloccato

Torna a “FORUM GENERICO”