GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

paura, no, terrore di volare!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
LauraD79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: paura, no, terrore di volare!

Messaggio da LauraD79 » 9 mag 2013, 9:17

il mio primo volo per torino: mentre salgo le scalette scoppio in un pianto tipo bambina di 5 anni :unghiette e per tutto il volo resto (come faccio sempre ) con le cinture attaccate :sarcastico_1: e col terrore anche x il minimo starnuto di precipitare :impiccata:

Miami_Milano: partiamo con un po' di ritardo perchè è in corso un mega temporale che non si vedeva ad un palmo dal naso. dico a mio marito "se piove così IO non decollo" e lui " :che_dici "
in realtà partiamo e al decollo una comitiva di minkioni inizia a cantare "chissà se va, chissà se va... ma sì che va, ma sì che va" :martello li volevo strangolare, oltre ad una ragazza (forse elezanga eri tu ahahahahahh :caduta_sedia: ) che appena salita in aereo si addormenta tipo interruttore on/off e x tutto il volto dorme con la bocca aperta :pistole

Miami_Rep. Dominicana : un vuoto d aria che nemmeno sulle giostre, quelle che precipitano, lo senti ed io... proprio come sulle giostre urlo "woooooouuuuuuu" :unghiette . mio marito mi guarda cosi: :x: e l hostess così :ahah
giuro, una figura di mmmmmmm bestiale :sarcastico_1:

ultimo volo 2 mesi fa da milano: stiamo x decollare, cioè tipo mancava un secondo al distacco da terra, e un tipo era ancora al tel :perplesso . l'hostess che andava avanti e indietro non se n era mica accorta e lui ha spento il tel quando hanno spento le luci, visto che era di sera :martello
stavo x fare l infame e alzare la mano (tipo a scuola :yeee ) x dire all hostess che lui non stava rispettando le regole.

x ora non ricordo altro... vediamo man mano :tafazzi:
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 9 mag 2013, 9:20

"chissà se va, chissà se va... ma sì che va, ma sì che va"
:caduta_sedia: :caduta_sedia:

Ele, io avrei cambiato meta :fischia
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

LauraD79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LauraD79 » 9 mag 2013, 9:25

Dionaea ha scritto:

laura non ele :sarcastico_1: :sarcastico_1: :sarcastico_1: :sarcastico_1: :sarcastico_1:

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 9 mag 2013, 9:33

kik ha scritto:
Yashodara ha scritto: Ma d'altra parte, tra volare con un po' di rischio in più (le probabilità sono comunque eccellenti che non capiti niente, in realtà volare è sicurissimo) e non andare... io volo!
scusa, tu hai paura? No. Allora sono contenta per te: vola, rilassati e stop.
Ma non mettermela sul piano delle statistiche per favore perché per chi ha questa paura delle "statistiche" non gliene può f°°°à de meno, perdona l'espressione
Si kik hai ragione su queste cose la razionalità non attacca. E lo capisco perché le paure sono umane, io stessa le cose che mi terrorizzano non le faccio, e se devo stare male giorni pensando ad un volo e di conseguenza rovinarmi la vacanza perché non sono tranquilla sto a casa o scelgo mete da raggiungere con altri mezzi.
Forzare la cosa per me è farsi violenza.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 9 mag 2013, 9:35

Laura :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

comunque non ero io. con quel volo ci ho messo un pò per calmarmi :caduta_sedia: :caduta_sedia: e se non ti hanno spostata non ero di certo io. ti basti sapere che un marito e una moglie sono stati separati, gli ho fatto pena :ahah :ahah
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 9 mag 2013, 9:39

LauraD79 ha scritto:
Dionaea ha scritto:

laura non ele :sarcastico_1: :sarcastico_1: :sarcastico_1: :sarcastico_1: :sarcastico_1:
No.
La seconda parte sul cambiare meta era riferita a Elezanga.
i :prr

LauraD79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LauraD79 » 9 mag 2013, 9:42

sì ma hai quotato me :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
ecco perchè :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
oddio che ridere xo :yeee :yeee :yeee

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 9 mag 2013, 9:46

LauraD79 ha scritto:sì ma hai quotato me :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Ho quotato te perchè quella frase mi ha fatta scoppiare a ridere davanti monitor!!

Mica posso fare inviare un post per ogni utente a cui devo rispondere! :prr

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 9 mag 2013, 9:49

io volo tanto tanto per lavoro e ho tanta paura.
Allora ho i miei auto allert

Le hostess sorridono tra di loro = va tutto bene
ci fanno slacciare la cintura = ok va tutto bene
portano cibo = ok va tutto bene

e tante altre cose così
mamma felice del Gigante e di Pollicino.

LauraD79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LauraD79 » 9 mag 2013, 9:51

Dionaea ha scritto:
LauraD79 ha scritto:sì ma hai quotato me :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Ho quotato te perchè quella frase mi ha fatta scoppiare a ridere davanti monitor!!

Mica posso fare inviare un post per ogni utente a cui devo rispondere! :prr

hai ragione :sberla:
pardon :unghiette
qst post mi sta facendo morire dal ridere,
anche se parliamo di paure :fischia

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 9 mag 2013, 10:44

rossomela ha scritto:io volo tanto tanto per lavoro e ho tanta paura.
Allora ho i miei auto allert

Le hostess sorridono tra di loro = va tutto bene
ci fanno slacciare la cintura = ok va tutto bene
portano cibo = ok va tutto bene

e tante altre cose così
Si anche io mi tranquillizzo (un po') guardando le hostess, ma metti che quelle hanno il c@zzo girato perchè il ciclo che faccio? Glielo chiedo?
E poi avete mai fatto caso che NESSUNO segue mai le info sulla sicurezza?! Io ci manca poco che prendo pure appunti! Una volta ho pure detto al marito "shhhhhhh che non sento!!" :ahah Se volete so tutto a memoria volete che ve lo ripeto?? :hi hi hi hi "....in caso di depressurizzazione le maschere per l'ossigeno scenderanno automaticamente, tirate con forza per far fluire l'ossigeno, se viaggiate con bambini mettete prima la vostra maschera e poi aiutate i bambini ad indossare la loro, non preoccupatevi se il sacchetto non si gonfia l'ossigeno viene erogato lo stesso..." :prete:
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 9 mag 2013, 10:46

io le hostess le guardo ma loro sono terrorizzate da me e quindi scappano lo stesso come se l'aereo fosse in procinto di precipitare...quindi...non mi serve a molto :hi hi hi hi :sarcastico_1:
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 9 mag 2013, 10:47

Dion col cavolo che cambio....è una vita che voglio andare in Calabrifornia e in terra SicHIula :permaloso:

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 9 mag 2013, 10:48

volevo dire ...perchè HANNO il ciclo... ho perso un pezzo
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 9 mag 2013, 10:56

LauraD79 ha scritto: per tutto il volo resto (come faccio sempre ) con le cinture attaccate :sarcastico_1:
mio marito "eleonor slega le cinture tanto se l'aereo precipita non ti salvi nemmeno se le hai allacciate"
:che_dici
:permaloso:

in effetti :ahah :ahah

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 9 mag 2013, 10:57

Anto va che se ti piglia il panico mentre precipita l'aereo mica sfogli gli appunti :ahah :ahah

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 9 mag 2013, 11:02

Antolina80 ha scritto: E poi avete mai fatto caso che NESSUNO segue mai le info sulla sicurezza?! Io ci manca poco che prendo pure appunti! Una volta ho pure detto al marito "shhhhhhh che non sento!!" :ahah Se volete so tutto a memoria volete che ve lo ripeto?? :hi hi hi hi "....in caso di depressurizzazione le maschere per l'ossigeno scenderanno automaticamente, tirate con forza per far fluire l'ossigeno, se viaggiate con bambini mettete prima la vostra maschera e poi aiutate i bambini ad indossare la loro, non preoccupatevi se il sacchetto non si gonfia l'ossigeno viene erogato lo stesso..." :prete:
Appunto, dicono sempre la stessa cosa. Utile a chi non ha mai viaggiato, ma non al volo numero 1275.

Io l'unica cosa che controllo è che ci sia il giubbottino sotto al sedile se si sorvola il mare. Capitò che non ci fosse, ma, allora, cosa ce lo remeni con le informazioni di sicurezza. Nein, giubbotto sotto al sedile esigiuto.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 9 mag 2013, 11:08

ELEZANGA ha scritto:
LauraD79 ha scritto: per tutto il volo resto (come faccio sempre ) con le cinture attaccate :sarcastico_1:
mio marito "eleonor slega le cinture tanto se l'aereo precipita non ti salvi nemmeno se le hai allacciate"

Le cinture non servono se l'aereo precipita, bensì se ha un sobbalzo. In un volo per singapore un tizio davanti a me aveva preso una facciata da sanguinare nel sedile davanti perché dormiva e nessuno si era accorto che non aveva la cintura allacciata (strano, perché su singapore se non vuoi essere disturbato per i controlli devi avere la cintura allacciata SOPRA alla coperta).
Per la stessa ragione ho visto volar fuori dalla culletta un bambino piccolo e non è carino.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 9 mag 2013, 11:09

boxerina ha scritto:
Antolina80 ha scritto: E poi avete mai fatto caso che NESSUNO segue mai le info sulla sicurezza?! Io ci manca poco che prendo pure appunti! Una volta ho pure detto al marito "shhhhhhh che non sento!!" :ahah Se volete so tutto a memoria volete che ve lo ripeto?? :hi hi hi hi "....in caso di depressurizzazione le maschere per l'ossigeno scenderanno automaticamente, tirate con forza per far fluire l'ossigeno, se viaggiate con bambini mettete prima la vostra maschera e poi aiutate i bambini ad indossare la loro, non preoccupatevi se il sacchetto non si gonfia l'ossigeno viene erogato lo stesso..." :prete:
Appunto, dicono sempre la stessa cosa. Utile a chi non ha mai viaggiato, ma non al volo numero 1275.

Io l'unica cosa che controllo è che ci sia il giubbottino sotto al sedile se si sorvola il mare. Capitò che non ci fosse, ma, allora, cosa ce lo remeni con le informazioni di sicurezza. Nein, giubbotto sotto al sedile esigiuto.
Io le devo guardare, me lo impongo, hai visto mai che dopo mi debba pentire di non aver ascoltato? E anche leggo il cartoncino nel sedile davanti a me... è proprio una sorta di scaramanzia.
E non riuscirei a prendere nessun ansiolitico, figurarsi, con il rischio di precipitare? E io dormire in una situazione del genere? Non se ne parla, patisco in silenzio, sveglia!

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 9 mag 2013, 11:10

ELEZANGA ha scritto:

ma non servono per proteggerti dallo schianto quindi Laura fa cmq bene

e per chi ha detto che guarda le hostess...
che dire di quella volta che mia nonna si è vista sedere la hostess nel seggiolino del personale di fronte a lei e farsi il segno della croce? Nun ze fa..... :nonono:
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”