GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avanti

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avant

Messaggio da newbetti » 8 mag 2013, 18:42

la donna fly che è in me oggi ha anche appeso 3 quadri... :hi hi hi hi :hi hi hi hi
vediamo cosa dice il socio (se aspetto lui... beh forse per i 50 anni di matrimonio potrà pensare di fare un buco nel muro... ne abbiamo tappati troppi quando siamo arrivati in questa casa)
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 9 mag 2013, 9:49

giorno

chi mi chiedeva di Rolando?
oggi non lo consiglio.
è in carica da 2 giorni ma non va. dice sempre batteria scarica.
la garanzia della batteria è 6 mesi. significa che a 6 mesi + 1 giorno muore?
non riesco a trovare indicazioni sull'assistenza. a stento riesco a trovare dove comprare la batteria nuova. insomma oggi mi girano parecchio :bomba

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 9 mag 2013, 10:08

MIRACOLO!!!!!
ho trovato faticosamente il sito del produttore/distributore italiano
ho trovato il numero di telefono del centro assistenza
eeeee.......

........mi mandano la batteria nuova gratis anche se sono passati 6 mesi!!!!! :vaiii: :vaiii: :yeee :yeee :Yuppieeee

mi ha detto che questi sono prodotti vecchi e in effetti sui manuali non c'è il numero dell'assistenza. :che_dici l'ho preso a ottobre :che_dici

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 9 mag 2013, 10:36

VALE, ero io che ti chiedevo di Rolando.
Che bravi che ti mandano la batteria gratis, incredibile!! :urka
Senti ma tu hai il Roomba, non so se si scrive così...
Devo iniziare a fare un'indagine di mercato per capire bene, quale marca, quale modello e sopratutto quanto mi costerà!
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 9 mag 2013, 10:43

Ecco, il Roomba me lo comprerei proprio, sai che goduria arrivare a casa alla sera col pavimento almeno spazzato?? Non so i vostri figli, ma le mie quando hanno finito di mangiare (soprattutto dopo colazione) avrebbero bisogno di una gallina che si mangi le briciole cadute per terra. Per fortuna che stamattina mio marito prima di uscire di casa ha passato l'aspirapolvere, in compenso però non ha fatto il letto :che_dici , ma non pretendiamo troppo, va là. Il fatto è che da quandop ho tolto il piumino invernale lui non riesce a fare bene il letto, tira sempre su le coperte tutte storte, insomma, il letto assume un po' le sembianze della cuccia del cane... vabbè lo farò io stasera prima di andare a letto, prima non riesco perchè quando esco dall'ufficio vado direttamente dalla parrucchiera :yeee , però non riesco proprio ad andare a letto con il letto sfatto...
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 9 mag 2013, 11:33

Enjoy, io non ho Roomba ma, appunto, Rolando, che è una sottomarca e costa significativamente meno (anche se chiaramente è inferiore come....tutto)

Rolando l'ho pagato 139€
Roomba costa da 300€ in su (anche molto su)

Però è comodo, non ci sono dubbi. Non è assolutamente equivalente a un'aspirapolvere potente, è più simile alla scopa o al panno in microfibra o swifer. Però va da solo mentre tu non sei in casa, non ha uguali! Specie per chi ha in casa cani e gatti, ed è perennemente invaso dai peli!

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 9 mag 2013, 12:45

VALE, pensavo che Rolando fosse il soprannome che gli hai dato tu :ahah
Visti i costi aspetterò una super offerta, ma prima o poi sarà mio :spiteful:
Marzolina 2010

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 9 mag 2013, 13:02

Enjoy ha scritto:VALE, pensavo che Rolando fosse il soprannome che gli hai dato tu :ahah
no no è il suo nome vero
ma mio figlio lo chiama ROLANDOLO :ahah

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 9 mag 2013, 15:15

buongiorno fly donne...
stanotte ho pulito la cucina ed il soggiorno (il pavimento) con acqua e candeggina (ringraziamo cane 1 pissione e cane 2 idiota che ci passeggia sopra :che_dici :aargh )

Oggi tn... SPLENDIDA ECOGRAFIA...
dalla testa al sedere misura 6,44 cm..
tutto perfetto: cranio, naso, mandibola, mento, addobe, cuore con 4 ventricoli, arti, mani, dita, piedini, vescica, reni, stomaco.. tutto nella norma e BELLIZZIMO...
hanno anche fatto una visuale tipo in 3d con i colori (pelle tinta carne, sembrava proprio di essere lì dentro con lui/lei).
Il medico (uno uomo davvero gentilissimo e sensibile) ha detto che dai valori che vede è tutto nella norma, sembra un po' più avanti (oggi le misure corrisponderebbero a 13+0), ma visto lo scarto minimo non mi ha ridatata, quindi teniamo buono il 18 novembre.

La nonna che era lì era senza parole, non pensava che un'eco potesse essere così dettagliata.

Il principino (o principessina) era completamente trasversale, con i piedi a sinistra e la testa a destra (e corrisponderebbe a dove a volte io sento qualcosa che punta, ma è una sensazione così leggera che forse me la sogno e basta), utero basso ma morbido, placenta anteriore (e quindi?? vuol dire che lo sentirò meglio o peggio?? non mi ricordo!!)

Una gioia grande... Un amore grandissimo... E' già perfetto/a... ora deve solo crescere :cuore :cuore
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 9 mag 2013, 15:37

NEWBETTI, che bella l'emozione dell'ecografia :clap
Anch'io ad un'eco avevo fatto venire mia mamma e anche lei era sbalordita :urka
Marzolina 2010

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 9 mag 2013, 15:52

Buon pomeriggio a tutte.
:bomba :bomba :bomba :bomba :bomba
...e la presa per il cu*o continua.
Ieri, invece di chiamarmi per portare il tutto, mi mandano la fattura a saldo.
Io ero inc*****a nera, avevo già preparato una mail minacciosa. Mi ha fermato mio marito, ha mandato lui una mail amicona, alla volemose bene. Gli hanno detto, domani alle nove.
Stamattina, dopo aver portato a scuola i bimbi, è andato in fabbrica, ad accertarsi che caricassero.
Si, hanno caricato. Solo le grate.
E le persiane? "Le persiane le portiamo lunedì", risponde Gianni. "Ma non ce la fai a finirle per lunedì" si intromette Pinotto, fratello del Gianni e contitolare della ditta.
E le finestre? Le finestre le portiamo lunedì.
E il portoncino? Il portoncino lo prendiamo oggi e lo portiamo lunedì.

L'idiota (mio marito), a quel punto mica gli ha detto, allora portate tutto lunedì. No. Ha accompagnato a casa gli operai, che hanno smontato gli accrocchi che paravano le intemperie e gli animali, e hanno montato le nuove, bellissime, grate.
E poi se ne sono andati, lasciando la casa in balìa del temporale che sta per abbattersi sul nostro paesello.
Quando ha provato a chiamare il Gianni per chiedergli se poteva in qualche modo chiudere le finestre, anche con del cellophan, questa educatissima persona gli ha attaccato il telefono in faccia.
:congratulations:
Ti sta bene
Così forse capisci con che razza di gentaglia stiamo trattando.
Però il bonifico lo dobbiamo fare oggi o domani, eh!!!!!!!!

E adesso mi tocca anche andare alla ricerca di cartoni per tappare in qualche modo le finestre. Ho già trovato pedate di gatto su parecchi muri, mi manca solo di ritrovarmi anche varie cagate di uccello.

See you girls!!! :bacio :bacio :bacio
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 9 mag 2013, 16:31

cicci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai che piano piano piano piano un passettino alla volta si avvicina il traguardo!!!!!!! :coccola :coccola :bacio

newbetti, :emozionee

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 9 mag 2013, 16:43

CICCI, ma scrivere una letteraccia ad un'associazione dei consumatori o ad Altroconsumo, mettendo Gianni e Pinotto, in copia?
È non pagare tutto, fai un bonifico ma non della cifra totale se no questi simpaticoni non li becchi più!
Marzolina 2010

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 9 mag 2013, 16:45

io il bonifico non lo farei

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 9 mag 2013, 18:36

cicci per carità niente bonifico!
mio padre ha sostituito i serramenti, hanno finito martedì scorso di montare, questo lunedì gli han portato la fattura e lui gli fa il bonifico domani. _Visto il notevole ritardo e prese per il kiul nella consegna dovresti trattenere anche una cifra per il danno, l'importante è avere dei documenti con su scritta la consegna prevista in origine.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 10 mag 2013, 6:59

Buongiorno,
risorgo dopo una tremenda settimana economica.

Siamo stati senza un'euro sul conto perchè la mia azienda ha ben deciso di pagarci in ritardissimo lo stipendio....vi lascio immaginare il mio frigo....il deserto!

Stamattina col socio andiamo a fare la spesa...ho deciso di cambiare: PENNY. Qui posso trovare anche cose di marca per cui prendere, ed esempio, le merendine che gradisce Ele. Devo trovare la soluzione per una salumeria dato che li, a meno che non trovo qualcosa di buono, non c'è il bancofresco ma tutto confezionato.Qui in paese ci sono 4 negozi in croce.
Spero di non pentirmi di questa scelta....anche se...lo so che cambierò idea finchè si alza il socio lo soooooo :argh

Newbetty :congratulations: per l'eco

Cicci concordo con le altre, non fare nessun bonifico fino a termine lavori...da che mondo e mondo non si paga mai nulla anticipatamente
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 10 mag 2013, 8:05

Buongiorno gnoccume volante-
SEttimana densa questa: mercoledì il Rosso è stato ricoverato per una tonsillectomia.
Già ieri eravamo a casa ma ho passato in pratica due giorni in ospedale e mi sono stancata moltissimo.
Ieri siamo andati a fare la morfologica di Minirosso, ed è stato bellissimo!
Cresce velocemente (è già stimato sui 27-28 cm) ed è ginnico come sua madre (prima dell'era Gregorio)
Il Rosso ovviamente va in giro per casa come uno zombie, ma non osa lamentarsi visto quello che ho passato io :risatina: E poi non riesce a mangiare nulla che non sia una vellutata o un po' di gelato, che sia la volta buona che riesco a farlo dimagrire? :risatina:
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 10 mag 2013, 8:25

stele io al penny non mi trovo bene, sarà che il negozio è molto piccolo e con poca scelta...
:yeee per lo stipendio accreditato, finalmente!
cicci1 stanno scherzando vero? Bonifico dopo, assolutamente!
val978 evviva la batteria di Rolando nuova gratis! :yeee
kerubi come procede la zia acciaccata? :incrocini
enjoy io avevo il Roomba nella mia vecchia vita e lo adoravo. Lo avevo trovato in offerta da Mediaworld. Lo programmavo mentre ero al lavoro e al ritorno trovavo un sacco di peli di Balina nel vano acchiappaschifezze. E Balina ha il pelo lungo!
newbetti evviva l'ecografia e il minicucciolo in crescita :cuore Con la placenta anteriore dovresti sentirlo più tardi, ma è anche vero che sei alla seconda gravidanza :ok
pallapunda come è andato il bilancio di salute delle due cucciole? :incrocini
Licia78 ben riletta! :yeee per le vacanze prenotate! Se passi dalla Maremma sai dove fermarti!
ely66 belli i fotolibri! Per il matrimonio di una mia amica regalai proprio il fotoalbum appoggiandomi ad un sito spagnolo ma non mi ricordo il nome! Ora lo cerco!
chiarasole ti mando un po' di sole, qui ieri si sfioravano 30 gradi! Buon campeggio!
mariangela risolta la questione Enel? :incrocini
coloricaldi :clap l'XY collaborativo
tittiale :coccola per il superlavoro!
chicaluna gli XY non trovano mai nulla! La scenetta del telefono mi ha fatto ribaltare :risatina:
dandi evviva il sole bello bello della Sicilia!

Tanti baci a tutte, vado a vedere come sta il malatino.
Ve lo presto per un paio di giorni?
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 10 mag 2013, 8:30

APEzzetti, che meraviglia Minirosso :emozionee

Piove :che_dici quindi domani non potremo fare il picnic della festa della mamma all'asilo perchè anche se domani fa bello il prato sarà tutto bagnato.

Ieri ho portato la macchina da mio zio per revisione + controllo braccetti,tiranti,iniettori.....quindi oggi sono senza macchina e stasera avrò pure un conto salato da pagare :che_dici Meno male che è il mio zietto e ha pazienza!

Adesso è arrivata mia suocera così portiamo Cesare all'asilo, poi porto a casa sua lei e Dario e mi prendo mio suocero per una allegra gita da Equitalia :che_dici
Poi torno a casa e devo sistemare la roba che ho stirato ieri e dare una sistemata perchè sembra scoppiata una bomba.

Alle 13 vado a prendere Cesare e poi porto la macchina a mia suocera.
Quando è ora di ritirare la mia viene mio papà (ecco gli svantaggi di abitare in un paese senza mezzi pubblici!).
Poi stasera andiamo dalla cugina di mio marito che è il compleanno della "nuora" (17 anni).
Mi son stancata già solo a scrivere quindi .....1,2,3 VIA!

:bacio
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 10 mag 2013, 11:20

giorno
piove e l'umore sta peggiorando ogni secondo che passa..
vediamo di fare un resumè..ah no l'ha fatto apezzetti.. lo quoto
e aggiungo
kerubi, poi avrai la macchina perfettizzzzzima :risatina:
apezzetti, patpat al rosso e :yeee :yeee per il minirosso

licia grazie! ho guardato il sito di photosi e ho scoperto che un fotografo ce l'ho qui in paese, quindi userò quello :hi hi hi hi :thank_you:

e ora vedo di combinare qualcosa in casa, che in ditta è stato un delirio stamattina :buuu
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”