Prova a mangiare cose asciutte come cracker!!Io ho notato che forse se mangio durante la gg è ancora peggio..passa solo apranzo e cena

Come ti capisco..e io il salame fatto in casa da papà me lo sogno pure di notte!

Messaggio da Angel89 » 8 mag 2013, 14:59
Prova a mangiare cose asciutte come cracker!!Io ho notato che forse se mangio durante la gg è ancora peggio..passa solo apranzo e cena
Come ti capisco..e io il salame fatto in casa da papà me lo sogno pure di notte!
Messaggio da Yele82 » 8 mag 2013, 15:01
Messaggio da Angel89 » 8 mag 2013, 15:02
Angel!
Che bravo!! Io invece lo faccio andare direttamente in giardino, proprio per evitare! Tanto rimane quasi più tempo fuori che dentro!Dimenticavo la prevenzione anti toxo più importante: le lettiere dei nostri due figli pelosi le pulisce tutte le sere quell'angelo di mio marito..
Messaggio da Angel89 » 8 mag 2013, 15:04
Non proprio che mi faccia schifo, sarebbe allucinante ahahah però che non mi va, che non ne vado matta...ma fino all'altro giorno li hai mangiati? come fai a dire che non ti piace?
ma mangio asciutto...eppure... fa lo stesso..che nervi..non vedo l'ora passi...
Messaggio da Moky1980 » 8 mag 2013, 16:48
Messaggio da Angel89 » 8 mag 2013, 16:59
Parole santema così è la vita, è bisogna andare avanti, vivendo anche per il nostro angelo, che ci ha dato tanto, anche se in pochissimi mesi!!
GraziePer quanto riguarda il crudo l'avevo addirittura letto sul sito del crudo di Parma, ma ora non ho tempo per cercarlo, appena ho un attimo guardo!!
Messaggio da heaven » 8 mag 2013, 17:07
Ti capisco molto bene...ho vissuto la tua stessa esperienza...Moky1980 ha scritto:Eh, che si fa ragazze, si va avanti, anche se il nostro primo figlio è in cielo, ora ne abbiamo 2 stupendi con noi, anche se ammetto, la paura pre morfologica c'è sempre purtroppo...ma così è la vita, è bisogna andare avanti, vivendo anche per il nostro angelo, che ci ha dato tanto, anche se in pochissimi mesi!!
Messaggio da Angel89 » 8 mag 2013, 17:08
Messaggio da heaven » 8 mag 2013, 17:10
Messaggio da thinkpositive » 8 mag 2013, 17:14
Messaggio da heaven » 8 mag 2013, 17:15
Grazie angelAngel89 ha scritto:Ho trovato questo articolo molto esaudiente sulla Toxo!!!!![]()
![]()
![]()
http://blog.prosciutto.it/it/2012/11/12 ... -e-sicuro/
Qui invece vengono sfatati i miti della gravidanza sulle cose da evitare!
http://vivalamamma.tgcom24.it/wpmu/2011 ... -in-aereo/
Messaggio da thinkpositive » 8 mag 2013, 17:30
Messaggio da NiCa3 » 8 mag 2013, 18:48
Messaggio da riku85 » 8 mag 2013, 19:03
Messaggio da Angel89 » 8 mag 2013, 19:21
Ma la grigliata la puoi mangiare!! Solo in dev'essere al sangue o troppo rosa!dici che la preferisci ben cotta ed é fatto!!A proposito d toxo, io l'altra domenica mi son persa una meravigliosa grigliata....xke' il socio era preoccupato x me, e non c siamo andati
X i salumi mi mancano giaaaaa
Effettivamente ha senso!!! A me il mio gine ha detto che il sushi lo posso mangiare tranquillamente anche se crudo proprio perché deve essere per forza congelato a -15 e quindi elimina qualsiasi batterio!!! Poi si parla dei congelatori da ristorante, non il nostro frizer che non raggiunge la temperatura necessaria!! Quindi chissà....Invece mia cugina mi ha detto che se si congela l affettato
Poi no si hanno più rischi...
Ms allora anche se mangio la carne cruda
Se non la prendo fresca non corro pericoli?!?!
A me sembra strano sia così semplice. ..
Messaggio da myriam 17981 » 8 mag 2013, 19:27
Messaggio da myriam 17981 » 8 mag 2013, 19:30
Messaggio da riku85 » 8 mag 2013, 19:55
Messaggio da vabel » 8 mag 2013, 19:57
Messaggio da Angel89 » 8 mag 2013, 20:18
Si però rischi la salmonellosi!! Invece congelandolo no, abbatte tutto!e dovrebbe quindi abbattere anche la toxo!Il Sushi si può mangiare!!
Il pesce non contrae il batterio della toxo
Me lo ha detto il ginecologo.
E meno male!
Io devo mangiarlo almeno una volta al mese♡♥♡♥
Ahahah :ahah uomo sardo! Ahahah :ahahAngel, la gelosia per la transvaginale ancora non l'avevo sentita Comunque dai, almeno avete trovato un compromesso!