Noi abbiamo una padella antiaderente con il manico pieghevole, ma è di dimensioni normali. Poi abbiamo due pentolini piccoli e una pentola medio-grande per la pasta. Piatti, bicchieri e tazze usiamo ancora quelli di plastica rigida che avevo da piccola in barca con mio nonno quindi hanno 30 anni almeno.baffy ha scritto:Volevo chiedervi un altra cosa...... Una curiosita!!!
PENTOLE
Voi che pentole avete sul camper?
Quelle sottili sottili?
Insomma a casa mia le padalle sono con un bel fondo invece quelle del camper sono badelle antiaderenti ma leggerine.....
Anche voi?.
È vero che bisogna sempre risparmiare peso su camper
 Però il più delle volte usiamo piatti e posate di plastica usa e getta. Noi abbiamo un westfalia, quindi lavare i piatti è praticamente impossibile e anche le cose d portare devono essere l'essenziale!
 Però il più delle volte usiamo piatti e posate di plastica usa e getta. Noi abbiamo un westfalia, quindi lavare i piatti è praticamente impossibile e anche le cose d portare devono essere l'essenziale!

però ho la pentola a pressione e la padella forno!
 però ho la pentola a pressione e la padella forno!  
  ne ho un bel ricordo. Anche se ricordo che attraversare la pineta per arrivare al mare mi stancava parecchio.
  ne ho un bel ricordo. Anche se ricordo che attraversare la pineta per arrivare al mare mi stancava parecchio.

) ma la bimba aveva vomitato 3 volte e avevo vestitini puzzolenti e molto macchiati che ho tentato di lavare a mano ma non si erano puliti ed erano bagnatissimi. Non sarebbe male una mini lavatrice...
 ) ma la bimba aveva vomitato 3 volte e avevo vestitini puzzolenti e molto macchiati che ho tentato di lavare a mano ma non si erano puliti ed erano bagnatissimi. Non sarebbe male una mini lavatrice...