GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mamme vi state preparando?i giugnolini stanno arrivando!2013
-
- Original~GolGirl®
Re: Mamme vi state preparando?i giugnolini stanno arrivando!
Poi Bimbe sono triste perché la scorsa settimana combinandole una delle mia ho messo sotto con la macchina il gatto di mia zia,all'inizio non è rientrato a casa,io gliel'ho detto subito,ma poverino stava male e pensavo che fosse morto,ma non l'ho fatto a posta!!Poi quattro giorni fa è tornato e Lei l'ha portato dal veterinario e nel male è andata bene perchè ha solo una zampetta rotta ed il velo intestinale rotto ma non ha emorragie etc etc quindi lo opera e dovrebbe stare bene,ma mia Zia tutte le volte me lo fa notare ed io mi sento una CaXXa nonostante non l'abbia fatto a posta,mi sono pure proposta di pagargli un po' dell'operazione (anche se non mi spetta) mi ha detto di no,ma tutti i giorni me lo fa notare.. 

Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili
- Kenny
- Master~GolGirl®
maty, è brutto quando ti fanno pesare le cose, specialmente se non l'hai fatto apposta, e immagino anche tu ti sia sentita in colpa e ti senta ancora adesso in colpa, tu ti sei proposta per pagare una parte dell'operazione, se lei ha detto di no, ma continua a farti pesare la cosa io ti darei due consigli, ho eviti di vederla per un po, oppure cerchi di non pensarci, se la cosa te la facesse pesare anche dopo 10 anni che fai?! penso che il tuo pensiero sarebbe, si ok ora basta è successo ho chiesto scusa, ero mortificata volevo pagare una parte dell'operazione, non può continuare in eterno. Oppure sbaglio?
siamo quasi alla fine del nostro viaggio e ora più che mai dobbiamo cercare di stare tranquille.

siamo quasi alla fine del nostro viaggio e ora più che mai dobbiamo cercare di stare tranquille.

17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
- Kenny
- Master~GolGirl®
esiti ritirati, sembrano apposto, ho degli asterischi ma leggendo in internet di gente che chiedeva ai ginecologi, quei risultati sono normali, per mia fortuna i tamponi sono ok, ma non si può mai sapere fino alla fine
comunque ora mi rilasso e assaporo i calcetti della gamberetta.

comunque ora mi rilasso e assaporo i calcetti della gamberetta.
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
-
- Original~GolGirl®
Kenny anche il Socio ha detto lo stesso,comunque mi sono proposta di aiutarla con le spese ed ha detto di no....quindi posso stare tranquilla e non devo prendermela per queste cavolate in questo momento!!!
-
- Original~GolGirl®
Ma infatti maty, meglio cercare di stare serene. Tu hai fatto il tuo dovere dopodichè pace 

29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità
-
- Original~GolGirl®
ciao ragazze, secondo voi posso mangiarli i cetrioli? si vero?.. 

- Maria78
- Basic~GolGirl®
Io Midori li ho sempre mangiati.... uno stasera in pinzimonio!!!
LORENZO nato il 23\06\2013 alle 23:57, 3555 kg 49 cm
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!puro e incondizionato amore...
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!puro e incondizionato amore...
- cricca83
- New~GolGirl®
Ciao a tutte ragazze,
io gli esami li farò settimana prossima credo.. domani vado a farmeli prescrivere..
Prossima visita 22/5, spero mi dica peso e lunghezza della bimba, la mia ginecologa non me lo dice mai!
Devo ancora andare a ritirare lettino e fasciatoio e lavare le cosine della bimba ma aspetto ci sia un po' di sole per stendere fuori.. Piove sempre uff!
Mio marito mi ha detto che ho iniziato a russare ahahah!! Anche a voi sta succedendo? Inoltre sto facendo sempre più fatica a camminare.. sono lentissima e mi stanco subito! Anche voi?
Buonanotte!!
io gli esami li farò settimana prossima credo.. domani vado a farmeli prescrivere..
Prossima visita 22/5, spero mi dica peso e lunghezza della bimba, la mia ginecologa non me lo dice mai!
Devo ancora andare a ritirare lettino e fasciatoio e lavare le cosine della bimba ma aspetto ci sia un po' di sole per stendere fuori.. Piove sempre uff!
Mio marito mi ha detto che ho iniziato a russare ahahah!! Anche a voi sta succedendo? Inoltre sto facendo sempre più fatica a camminare.. sono lentissima e mi stanco subito! Anche voi?
Buonanotte!!

- Maria78
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte,
Cricca io cammino come una papera e mi fermo in continuazione, per quanto riguarda il russare mio marito me lo diceva anche prima del pancione
Ieri alle 18 ho avuto l'incontro in ospedale con i responsabili del reparto e due ostetriche... che PAURAAAA!!! Tra qualche settimana è il nostro momento.....
mi è venuta un po' di strizza!!!
All'improvviso è diventato tutto così reale e mi è venuta una paura di quello che non posso controllare. Mi spiego: io so che se voglio qualcosa la ottengo e sono stata sempre molto decisa, ma puo' succedere che si verifichino complicazioni o nascano problemi che io non posso controllare o evitare e questo mi terrorizza. Non ho paura del dolore (anche se immagino sia indescrivibilmente atroce
) perchè so che alla fine avrò il mio piccolo tra le braccia
SPERO VADA TUTTO LISCIO... PER TUTTE NOI AMICHE!!
Adesso corso preparto.. si parlerà con un operatrice sanitaria delle morti in culla ALLEGRIA
A dopo
Cricca io cammino come una papera e mi fermo in continuazione, per quanto riguarda il russare mio marito me lo diceva anche prima del pancione

Ieri alle 18 ho avuto l'incontro in ospedale con i responsabili del reparto e due ostetriche... che PAURAAAA!!! Tra qualche settimana è il nostro momento.....

All'improvviso è diventato tutto così reale e mi è venuta una paura di quello che non posso controllare. Mi spiego: io so che se voglio qualcosa la ottengo e sono stata sempre molto decisa, ma puo' succedere che si verifichino complicazioni o nascano problemi che io non posso controllare o evitare e questo mi terrorizza. Non ho paura del dolore (anche se immagino sia indescrivibilmente atroce

SPERO VADA TUTTO LISCIO... PER TUTTE NOI AMICHE!!

Adesso corso preparto.. si parlerà con un operatrice sanitaria delle morti in culla ALLEGRIA

A dopo

-
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte panciotte....Come va?
Io abbastanza bene...anche se davvero a terra con le energie....
Ieri esami del sangue di routine, oggi elettrocardiogramma ed altri esami del sangue per il percorso di partoanalgesia....
Ora sono davvero Ko.!!!
Penso che mi stenderò un po' sul divano...e pace per le pulizie di casa... Le farò nel pomeriggio.....
Cricca anch'io cammino come una papera...e quanto al russare
mio marito me lo diceva già prima, ma ora mi dice che sono proprio un trombone.... Che vergogna!!!!
Maria ci pensi domani entrerai nel nono mese!!! E già, tutto è piu' vicino e vero.... In bocca al lupo
a tutte le giugnoline!!!
Un abbraccio e a dopo...
Io abbastanza bene...anche se davvero a terra con le energie....
Ieri esami del sangue di routine, oggi elettrocardiogramma ed altri esami del sangue per il percorso di partoanalgesia....

Penso che mi stenderò un po' sul divano...e pace per le pulizie di casa... Le farò nel pomeriggio.....
Cricca anch'io cammino come una papera...e quanto al russare

Maria ci pensi domani entrerai nel nono mese!!! E già, tutto è piu' vicino e vero.... In bocca al lupo

Un abbraccio e a dopo...

-
- Original~GolGirl®
BuonGiorno Panzottone che fate di bello? Io stamani dopo aver accompagnato la Maty a scuola sono andata a fare l'eco di accrescimento in ospedale,ma non con il mio gine..ho fatto quella del libretto perchè in questo ultimo mese non ho preso neanche un etto e quindi ero un po' preoccupata che la Marghe non fosse cresciuta,invece adesso è lunga 43 cm e pesa 2 Kg...la gine (c'ho trovato quella che mi ha seguito durante la gravidanza della Maty) mi ha detto di non preoccuparmi che non è necessario prendere tanti Kg...
Cricca io per fortuna non russo...ma cammino tipo bradipo!!!!
Midori certo che puoi mangiarli i cetrioli,se a me tolgono i pomodorini faccio una guerra!!!!
Serena riposati,la casa può aspettare!!!
Maria le paranoie sono un mal comune perchè la gravidanza è una cosa che,pur facendo tutti i controlli non èmai certa fino alla nascita,e non potendola gestire ci mette ansia...ma dai tra poco nasceranno i nostri Fagottini e vedrai che saremo al settimo cielo e tutte le paure svaniranno!!!

Cricca io per fortuna non russo...ma cammino tipo bradipo!!!!
Midori certo che puoi mangiarli i cetrioli,se a me tolgono i pomodorini faccio una guerra!!!!
Serena riposati,la casa può aspettare!!!
Maria le paranoie sono un mal comune perchè la gravidanza è una cosa che,pur facendo tutti i controlli non èmai certa fino alla nascita,e non potendola gestire ci mette ansia...ma dai tra poco nasceranno i nostri Fagottini e vedrai che saremo al settimo cielo e tutte le paure svaniranno!!!

-
- Original~GolGirl®
Che mangerete oggi? Io sono già a tavola...oggi mi mangerò bresaola ovviamente gli immancabili pomodorini un pochino di formaggio banana e nespole

- Maria78
- Basic~GolGirl®
Grazie Sere.. domani 9 mesi
Grazie anche te Maty ma dopo l'incontro di oggi con l'assistente sanitaria le paure sono triplicate.. vaccini vaccini vaccini... che angoscia...
vabbè non ci voglio pensare e speriamo bene

Grazie anche te Maty ma dopo l'incontro di oggi con l'assistente sanitaria le paure sono triplicate.. vaccini vaccini vaccini... che angoscia...

- daneb81
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze!
io sto cercando di togliere il pannolino ad Alessandro.....
Maty io pure voglio la bresaola :((( tra un mese!!!
io sto cercando di togliere il pannolino ad Alessandro.....
Maty io pure voglio la bresaola :((( tra un mese!!!
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...
-
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte, come state?
io oggi hi pranzato pasta al pesto con pomodorini, favette con menta e una mela. I cetrioli li ho mangiati ieri sera con i pomodori e replicherò stasera, mi piacciono troppo!! anche perchè poi ci faccio la scarpetta con il panino
ma sto già pensando alla merenda.. cavoli, ultimamente non faccio che pensare al cibo. ho sempre sempre sempre fame!!
PS: Serena, poi ti ha risposto la maggiolina?
io oggi hi pranzato pasta al pesto con pomodorini, favette con menta e una mela. I cetrioli li ho mangiati ieri sera con i pomodori e replicherò stasera, mi piacciono troppo!! anche perchè poi ci faccio la scarpetta con il panino

PS: Serena, poi ti ha risposto la maggiolina?
-
- Basic~GolGirl®
Ciao Midori si mi ha risposto e mi ha rassicurata molto.. Grazie!! Mi ha detto che dovro' solo andar subito in ospedale x la flebo di antibiotico ma a parte questo non devo preoccuparmi di nulla...

- Maria78
- Basic~GolGirl®
Midori io sono 8 mesi che ho sempre fame fame fame
Oggi ho scoperto che il brodo di carne aiuta a fare il latte (naturalmente durante l'allattamento!!)... non è il massimo per noi che partoriamo a giugno ma la tipa del corso ci ha detto che l'unica credenza che ci hanno trasmesso le nostre nonne che ha un fondamento
per il resto ci ha detto di mangiare tutto, limitare al minimo i latticini, non fumare e non bere alcolici e bevande che contengono caffeina e teina.
Inoltre ci ha detto che si posso usare creme specifiche che vendono in farmacia per proteggere il bimbo dalle zanzare, io sono terrorizzata perchè qui a Rimini se non fanno la disinfestazione (ed è posibile purtroppo) veniamo assaliti da elicotteri sanguisuga
Voi avete qualcosa da raccontare dei vostri incontri ai corsi preparto?

Oggi ho scoperto che il brodo di carne aiuta a fare il latte (naturalmente durante l'allattamento!!)... non è il massimo per noi che partoriamo a giugno ma la tipa del corso ci ha detto che l'unica credenza che ci hanno trasmesso le nostre nonne che ha un fondamento

Inoltre ci ha detto che si posso usare creme specifiche che vendono in farmacia per proteggere il bimbo dalle zanzare, io sono terrorizzata perchè qui a Rimini se non fanno la disinfestazione (ed è posibile purtroppo) veniamo assaliti da elicotteri sanguisuga

Voi avete qualcosa da raccontare dei vostri incontri ai corsi preparto?
- daneb81
- Expert~GolGirl®
il fondamento è solo nel fatto che si ingeriscono liquidi....basta bere tanto!!!
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
-
- Original~GolGirl®
sono molto contentaSerena78 ha scritto:Ciao Midori si mi ha risposto e mi ha rassicurata molto.. Grazie!! Mi ha detto che dovro' solo andar subito in ospedale x la flebo di antibiotico ma a parte questo non devo preoccuparmi di nulla...

- Maria78
- Basic~GolGirl®
Bene mi fa piacere sentirlo... io non ho ancora fatto il tampone ma con la mia fortuna sarà positivo. Spero di no ma non mi sento molto ottimistaMidori80 ha scritto:sono molto contentaSerena78 ha scritto:Ciao Midori si mi ha risposto e mi ha rassicurata molto.. Grazie!! Mi ha detto che dovro' solo andar subito in ospedale x la flebo di antibiotico ma a parte questo non devo preoccuparmi di nulla...![]()
![]()