GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avanti

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avant

Messaggio da val978 » 7 mag 2013, 11:05

buongiorno fly-golline pigrone!!! :ahaha

ieri sera valerio si è addormentato in macchina (non ha dormito il pomeriggio eha cenato da mia madre) quindi ho avuto la serata tutta per me. martirio torna giovedi sera.
ho mangiato avanzi di pizza del w.e., con birrozza :spiteful: sul divano (ho anche rovesciato la birra sul divano :sberla: )
poi ho portato in sala tuuuuutta la biancheria pulita dell'ultima settimana (una cosa come 6-7 lavatrici :impiccata: ) ho piegato tutto e ho stirato quello che era da stirare. ho finito quando è finito montalbano.

stamattina valerio doveva giocare con la macchinina e ha buttato a terra tutti i vestiti piegati che erano sul tavolino. mi sono incaxxata tantissimo e ho dovuto ripiegare tutto :bomba comunque lui mi ha aiutata :perplesso più o meno.

srùtasera vorrei continuare a stirare delle cose che erano in arretrato, vediamo se ho voglia. devo pure aspirare i pavimenti e iniziare le missioni in cucina. :tafazzi:

buona giornata!!!

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 7 mag 2013, 12:58

Buongiorno,
sono in ufficio e ci resterò per le prossime 5 ore :impiccata:
Oggi mi sento pronta per fare un fly-outing. Cioè cosa NON faccio del metodo fly.
Mai: mi trucco e mi vesto di tutto punto, scarpe comprese, per flyieggiare.
Il venerdì non pulisco la macchina e non sempre il sabato è dedicato alla famiglia. Spesso è dedicato al recupero delle missioni perse in settimana.
Ogni tanto, ma solo ogni tanto, la sera lascio i piatti nel lavandino :freddo Se lo sa la sciura mi mangia!

Voi siete proprio ligie al metodo? Dite la verità eh....
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 7 mag 2013, 13:56

Enjoy ha scritto:Buongiorno,
sono in ufficio e ci resterò per le prossime 5 ore :impiccata:
Oggi mi sento pronta per fare un fly-outing. Cioè cosa NON faccio del metodo fly.
Mai: mi trucco e mi vesto di tutto punto, scarpe comprese, per flyieggiare.
Il venerdì non pulisco la macchina e non sempre il sabato è dedicato alla famiglia. Spesso è dedicato al recupero delle missioni perse in settimana.
Ogni tanto, ma solo ogni tanto, la sera lascio i piatti nel lavandino :freddo Se lo sa la sciura mi mangia!

Voi siete proprio ligie al metodo? Dite la verità eh....
Ciao donne! :sorrisoo
Io sono un po' come Enjoy, il sabato e la domenica o quando sono a casa dal lavoro mi metto l'abbigliamento da casa, ma di certo non mi trucco e non mi metto le scarpe per fare le pulizie, ma che, siamo matti? :urka Io, almeno in casa voglio star comoda, e che ca....!
Il venerdì la macchina? Forse due volte all'anno...
Il sabato... al mattino cerco di rendere la casa presentabile, mentre le figlie fanno i compiti, poi il resto del week end sono disponibile, anche se poi spesso non lo sono gli altri famigliari... :che_dici

Però alla sera quando vado a letto il lavandino è a posto, non ci sono piatti nel lavandino e la sala e la cucina sono in ordine :unghiette , così quando mi alzo al mattino mi sento già meglio. :ok
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 7 mag 2013, 15:16

mmm la siura fly mi disereda di sicuro...

il lavandino riesco un giorno sì ed uno no...
la macchina mai
io dedico la domenica alla famiglia, il sabato se il socio è a casa sistemiamo i lavori tipo il giardino, e se è bello andiamo a fare un giro nel pomeriggio... ma lavatrice e biancheria, e pavimento sempre (di sabato).
sto cercando di prendere le mie routine (tipo riordinare quando uso qualcosa, non lasciare roba sul comò'comodino, ecc)...
Ma le routine dei lavori.. ecco, sono ancora molto lontana (ed io alla sera, quando ho nannizzato il tato CROLLO, e sono le 21...)
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 7 mag 2013, 17:45

Val facciamo il tour della Sicilia :clap

Enjoy io ti posso dire cosa non riuscivo a fare quando mi sentivo un pò fly (adesso lasciamo perdere.... non apro neanche più le missioni nelle mail, le cancello direttamente perchè tanto so che non ho tempo :che_dici )
scarpe e vestiti per fare pulizie: manco morta!!! il sabato faccio le pulizie in pigiama, così quando ho finito lo butto direttamente nella cesta dei panni sporchi! e non ci penso neanche di stare in casa con le scarpe. mi basta il tempo passato fuori casa. appena torno a casa mi infilo le ciabatte!!!
secondo me questi consigli nascono per le donne casalinghe al 100% che rischiano di rimanere in pigiama da quando si alzano alla sera. io che sono fuori casa quasi tutto il giorno mi sento esonerata.
lavandino: la sera quando sparecchio infilo tutto in lavastoviglie, ma se è piena e rimane qualcosa fuori lo metto nel lavandino. e più di una passata con l'acqua per togliere il "grosso" non faccio.
tutti i venerdì la macchina?????? dai non scherziamo!!!! :caduta_sedia:

poi non faccio i menù settimanli, non preparo i vestiti la sera per il giorno dopo..... vabbè come non detto, faccio proprio pena come fly :buuu

però sono brava con le lavatrici: quasi ogni notte ne parte una e la mattina mentre scaldo l'acqua per il thè la stendo. e la sera o la mattina (a secondo di quando si asciugano) raccolgo i panni stesi.
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 7 mag 2013, 17:46

ok torno alle mie scartoffie :sigh1
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 7 mag 2013, 17:56

ah... anch'io niente scarpe in casa.. in casa TUTA... ma che siamo matti.. mi troverei solo a rovinare la roba da vestire bella...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 7 mag 2013, 18:41

io il vestirsi e il truccarsi l'ho sempre inteso come non essere sciatte solo perché si sta in casa.
io odio le tute, e odio stare in pigiama se faccio qualcosa. il pigiama per me e' simbolo di relax, quindi quando lo indosso il massimo che faccio e' divaning
quindi mi vesto anche per stare in casa. ho i vestiti da ufficio e quelli da week end, quindi abiti di maglia e leggings, pantaloni comodi e maglietta/maglioncino, maglietta o top e gonna comoda. come scarpe o le crocs o le infradito in estate. in pieno inverno le pantofole ugg rigorosamente tarocche. e si, mi trucco. ma per me truccarmi e' un modo per scaricare lo stress, quindi lo faccio sempre :sorrisoo

questa settimana mi sto portando avanti con le missioni, visto che da giovedi' (ascensione) si fa ponte fino a domenica e andiamo in campeggio. finora il tempo e' stato bello, e da domani prevedono pioggia e freddo. mal che vada c'e' la piscina coperta e animazione bimbi.
i tapperware li salto, sono a posto. ieri ho fatto piano lavoro e mensole a giorno. oggi piccoli elettrodomestici e ho fatto metá hb. domani faccio il lavandino e l'altra meta' di hb. il resto pace
come fly, il peggio di me lo do per la macchina. la laviamo una volta l'anno, e per il resto cerco solo di non lasciarci mai dentro cartacce e spazzatura. ma pulirla ogni settimana... :ahah :ahah :ahah :ahah
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 7 mag 2013, 19:29

Licia78, sai giá che dovete arrivare fino a giù giù giù vero? Ti aspetto? :-D

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 7 mag 2013, 19:40

Lavandino sempre :sorrisoo
Spegnere hotspot sempre
Mettere a posto quello che uso quasi sempre
Vestirsi al mattino sempre (da quando lavoravo a casa, mantengo l'abitudine). Scarpe mai, ma se devo fare pulizie straordinarie le metto. Mi danno la carica e si corre di piú!
Metodo acquisito: resuscitare una camera in 15 minuti (senso antiorario, piumino, sacco spazzatura e cesto per cose da mettere in altre stanze)
Metodo acquisito: buttare buttare buttare! E 1 esce 1 entra.
Routine abbastanza, quanche alto e basso ma:
Mattina: svuoto lavastoviglie, letti, che mangiamo stasera, stendere...sempre
Sera: piatti e lavandino sempre, bucato da piegare o stiro il lunedi, quasi sempre
Macchina mai
Sabato famiglia quasi sempre
Domenica per me mai

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 7 mag 2013, 19:41

Menú e lista della spesa: quasi sempre :sorrisoo

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 7 mag 2013, 20:48

Fate tutte ciao ciao con la manina! :byeee

Vi porto i saluti della nostra insuperabile Ishetta!

:bacio

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 7 mag 2013, 20:57

Vedo che su una cosa la pensiamo tutte allo stesso modo! Fa eccezione CHIARASUPERFASHION che si trucca :unghiette :clap
Un'altra cosa che vorrei fare ma non ci sono ancora riuscita è alzarmi un po' prima la mattina e prima di uscire rifare i letti e pulire il bagno.

LICIA, anche noi quest'estate andremo in Sicilia :yeee
MARIANGELA, ha risolto con l'enel?
ISHETTA, :byeee
Marzolina 2010

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 mag 2013, 21:27

sera..
intanto :byeee :byeee (...befana :prr )
poiiiiiiii
fatto niente o quasi oggi. avevo fatto ieri. dovrei fare i pensili dentro in cucina, ma dato che ho deciso che l'imbianco (quando non so...) aspetto :hi hi hi hi
però è "quasi" in ordine perfetto, quindi.. fingo che vada bene.
poi copio da Val:
Lavandino sempre X
Spegnere hotspot sempre X(tranne quello davanti al pc, si accumulano carte utili)
Mettere a posto quello che uso quasi sempre X
Vestirsi al mattino sempre (da quando lavoravo a casa, mantengo l'abitudine). Scarpe mai, ma se devo fare pulizie straordinarie le metto. Mi danno la carica e si corre di piú! NIET, con la candeggina farei danni spaziali :risatina:
Metodo acquisito: resuscitare una camera in 15 minuti (senso antiorario, piumino, sacco spazzatura e cesto per cose da mettere in altre stanze) VEDI PUNTO 2 tutto al suo posto e niente sacco.
Metodo acquisito: buttare buttare buttare! E 1 esce 1 entra. NOOOOOO gnafò!
Routine abbastanza, quanche alto e basso ma:
Mattina: svuoto lavastoviglie, letti, che mangiamo stasera, stendere...sempre X
Sera: piatti e lavandino sempre, bucato da piegare o stiro il lunedi, quasi sempre X stiro sabato o domenica sera
Macchina mai NO, diciamo ogni 3 mesi aspiro tutto e in estate la lavo anche :ahaha
Sabato famiglia quasi sempre X sempre
Domenica per me mai X vedi al punto sabato.
ogni N mesi parto con la macchina da cucire e sistemo il mucchio selvaggio...

per il resto..
devo decidere quali foto far stampare per creare un album di mia figlia. ogni santissima volta che inizio, mi ritrovo con circa 2000foto da stampare, su oltre 5gb di foto che ho fatto. e desisto.
idee???? non riesco a scartarneeeee! :tafazzi: la sciura non ha mai insegnato o dato indicazioni su come fare grrrrrrrrrrr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 mag 2013, 21:29

caspita, ho fatto un copia incolla pazzesco :sberla: :sberla:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 7 mag 2013, 22:00

Ho: messo a posto biancheria intima magliette di maartirio (che ha vinto il riordino del cassetto) e lenzuola stirate ieri :unghiette (prossima volta tra 6 mesi :risatina: )
Riordinato qua e lá
Avviato lavatrice e vorrei farne un'altra
Annaffiato il giardino e lavato veranda di ingresso (al buio, senza scopa, sará uno schifo)

Adesso ingurgito del cibo e mi tv-divanizzo

Ely ma un fotolibro?

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 mag 2013, 22:05

ho deciso che riordinerò.. a settembre :fischia :ahaha

fotolibro? :perplesso :perplesso
io dovrei scegliere le foto, farle stampare e infilare in un album. se questo è un fotolibro, si, dovrei fare questo.
e .... dal giorno in cui è nata :fischia :fischia

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 mag 2013, 22:07

Annaffiato il giardino
questo me l'ero persa.......
ANNAFFIATO??????????????????????????????????????????????? :bomba :bomba :bomba :calimero:

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 7 mag 2013, 22:25

ely66 ha scritto:ho deciso che riordinerò.. a settembre :fischia :ahaha

fotolibro? :perplesso :perplesso
io dovrei scegliere le foto, farle stampare e infilare in un album. se questo è un fotolibro, si, dovrei fare questo.
e .... dal giorno in cui è nata :fischia :fischia
Fotolibro digitale, scegli le foto, le inseriaci nell'album virtuale e te lo stampano a forma di libro fotografico. Mai visto? :domanda

Annaffiare, sí. Sto in sicilia, ricordi? La terra é secca e le piante flosce.

A proposito: enjoy aspetto anche te eh...fai un saltino quaggiù?

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 8 mag 2013, 9:22

Buongiorno bellezze!
finalmente oggi c'è aria di primavera :fiore2
VALE, mi piacerebbe tanto venire a trovarti! Saresti la prima gollina che conosco dal vivo :-D ma noi saremo tutto dall'altra parte della tua splendida isola....
Marzolina 2010

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”