diventi ziaaaaaaaa!!!!!!dena ha scritto:chicaluna ha scritto:SCUSATE...MI DEVO RIPRENDERE
SONO EMOZIONATA FELICE COMMOSSA E STO RIDENDO E PIANGENDO DA UN'ORA DA SOLA..
mi ha chiamato mio cugino...la fra è incinta!![]()
![]()

Messaggio da dandi » 7 mag 2013, 12:17
diventi ziaaaaaaaa!!!!!!dena ha scritto:chicaluna ha scritto:SCUSATE...MI DEVO RIPRENDERE
![]()
Messaggio da Topillo » 7 mag 2013, 12:18
Messaggio da chicaluna » 7 mag 2013, 12:19
io lo sono già zia zia.dandi ha scritto:diventi ziaaaaaaaa!!!!!!dena ha scritto:chicaluna ha scritto:SCUSATE...MI DEVO RIPRENDERE
![]()
Messaggio da chuky » 7 mag 2013, 12:19
appuntamento sabato alle 9!!!!Topillo ha scritto:Eli, a proposito: pensi che sia compatibile con l'ingestibilità di Davide?
Per lui hai chiesto il consulto?
Messaggio da chuky » 7 mag 2013, 12:20
chicaluna ha scritto:SCUSATE...MI DEVO RIPRENDERE
mi ha chiamato mio cugino...la fra è incinta!
Messaggio da dandi » 7 mag 2013, 12:21
lo so, ma so anche che consideri tuo cugino come un fratellochicaluna ha scritto:io lo sono già zia zia.dandi ha scritto:diventi ziaaaaaaaa!!!!!!dena ha scritto:chicaluna ha scritto:SCUSATE...MI DEVO RIPRENDERE
![]()
qui tecnicamente sarei cugina ma decisamente sarò di nuovo ZIA!!!
Messaggio da Topillo » 7 mag 2013, 12:22
chuky ha scritto:appuntamento sabato alle 9!!!!Topillo ha scritto:Eli, a proposito: pensi che sia compatibile con l'ingestibilità di Davide?
Per lui hai chiesto il consulto?![]()
Davide mi da più problemi s'è da solo piuttosto che in compagnia!
Messaggio da chuky » 7 mag 2013, 12:25
Topillo ha scritto:cambiando un attimo argomento... mio nipote Lorenzo ha definitivamente sorpassato Veronica.
Messaggio da chicaluna » 7 mag 2013, 12:26
ma in dimensioni o in altro?chuky ha scritto:Topillo ha scritto:cambiando un attimo argomento... mio nipote Lorenzo ha definitivamente sorpassato Veronica.
Benvenuta nel mio mondo![]()
Messaggio da chuky » 7 mag 2013, 12:26
Topillo ha scritto:chuky ha scritto:appuntamento sabato alle 9!!!!Topillo ha scritto:Eli, a proposito: pensi che sia compatibile con l'ingestibilità di Davide?
Per lui hai chiesto il consulto?![]()
Davide mi da più problemi s'è da solo piuttosto che in compagnia!![]()
![]()
![]()
allora la soluzione è una e solo una: arriva a 4 come tua mamma!!
Messaggio da Jack » 7 mag 2013, 12:27
Messaggio da Topillo » 7 mag 2013, 12:28
Peso.chicaluna ha scritto:ma in dimensioni o in altro?chuky ha scritto:Topillo ha scritto:cambiando un attimo argomento... mio nipote Lorenzo ha definitivamente sorpassato Veronica.
Messaggio da Topillo » 7 mag 2013, 12:28
ciao! Stai meglio? Testa, PC...?Jack ha scritto:cucù
Messaggio da Topillo » 7 mag 2013, 12:29
eh, ma io pensavo di aver già dato, come figlie mini, con Roberta.chuky ha scritto:Topillo ha scritto:cambiando un attimo argomento... mio nipote Lorenzo ha definitivamente sorpassato Veronica.
Messaggio da Topillo » 7 mag 2013, 12:30
eh, ma io pensavo di aver già dato, come figlie mini, con Roberta.chuky ha scritto:Topillo ha scritto:cambiando un attimo argomento... mio nipote Lorenzo ha definitivamente sorpassato Veronica.
Messaggio da Jack » 7 mag 2013, 12:30
Diciamo di si! Almeno testa e pc sono ok!Topillo ha scritto:ciao! Stai meglio? Testa, PC...?Jack ha scritto:cucù
Messaggio da Topillo » 7 mag 2013, 12:30
Messaggio da Topillo » 7 mag 2013, 12:31
Messaggio da chuky » 7 mag 2013, 12:31
Messaggio da Jack » 7 mag 2013, 12:32
Eh pure io con Lore...invece Sara è ancora più mini!!!Topillo ha scritto:eh, ma io pensavo di aver già dato, come figlie mini, con Roberta.chuky ha scritto:Topillo ha scritto:cambiando un attimo argomento... mio nipote Lorenzo ha definitivamente sorpassato Veronica.