smettila, che vedi sempre il bicchiere mezzo vuoto!
si, come no..parli tu perchè sei una manager con viaggi top class e posti fighi...

Messaggio da robby » 7 mag 2013, 12:12

Messaggio da leda71 » 7 mag 2013, 12:12
Germy ha scritto:io darei a Robby il premio per i migliori viaggi di lavoro

Messaggio da kiaretta77 » 7 mag 2013, 12:13
robby ha scritto:kiaretta77 ha scritto:sì infattileda71 ha scritto:Che poi, Ro, sei tu quella che va all'estero e riceve colleghi stranieri per festeggiamenti professionali!
le mie trasferte invece sono serie e monotone...ma soprattutto in posti sfigati...
no scusa..vogliamo parlare del mio campeggio rumeno?
del villaggio greco disperso nei monti in cui pferma un treno SU RICHIESTA due volte al giorno???
di konya, turchia, orrenda metropoli di credo 5 milioni di abitanti???
 almeno sono originali!!!
 almeno sono originali!!!
Messaggio da robby » 7 mag 2013, 12:13
Germy ha scritto:io darei a Robby il premio per i migliori viaggi di lavoro

Messaggio da robby » 7 mag 2013, 12:14
leda71 ha scritto:Germy ha scritto:io darei a Robby il premio per i migliori viaggi di lavoro

per metà del tempo rischiava pure di ubriacarsi (il Portogallo l'hai omesso ma io me lo ricordo bene!!) e poi si lamenta!

Messaggio da leda71 » 7 mag 2013, 12:15
la cosa vera è che per Singapore viaggio in business!robby ha scritto:

si, come no..parli tu perchè sei una manager con viaggi top class e posti fighi...

Messaggio da kiaretta77 » 7 mag 2013, 12:16
non lo definirei di puericultura, è anche divertente.leda71 ha scritto:no, di cosa si tratta?kiaretta77 ha scritto:ho letto ultimamente "il metodo maman"
onestamente mi ci ritrovo molto (non del tutto)
l'avete letto?
io sono una mamma istintiva, mi annoiano a morte i libri di puericultura

Messaggio da robby » 7 mag 2013, 12:16

Messaggio da leda71 » 7 mag 2013, 12:17
devi farci un suntino di quel che ci hai visto di buonokiaretta77 ha scritto:non lo definirei di puericultura, è anche divertente.leda71 ha scritto:no, di cosa si tratta?kiaretta77 ha scritto:ho letto ultimamente "il metodo maman"
onestamente mi ci ritrovo molto (non del tutto)
l'avete letto?
io sono una mamma istintiva, mi annoiano a morte i libri di puericultura
è il racconto di una mama americana che va a vivere a parigi e nota la differenza tra bambini/adolescenti francesi e americani
per gli americani conta SOLO che i figli facciano attività e arrivino il prima possibile alla tappa di apprendimento successiva
i francesi li vogliono indipendenti e che "scoprano" il mondo da soli, forse ogni tanto pure esagerando...

Messaggio da robby » 7 mag 2013, 12:19
per gli americani conta SOLO che i figli facciano attività e arrivino il prima possibile alla tappa di apprendimento successiva
i francesi li vogliono indipendenti e che "scoprano" il mondo da soli, forse ogni tanto pure esagerando...

Messaggio da leda71 » 7 mag 2013, 12:19
ma sono esperienze!robby ha scritto:be', non vorremo dimenticarci la città lituana dove sono arrivata con pulmino abusivo in cui tutti, tranne una immigrata lituana che grazie a dio ha tradotto per me, parlavano solo lituano e in cui mi sono sparata 400 km con coppia di ubriachi? (dico pulmino ma parliamo di un mezzo tipo espace, in cui il viaggio è taaanto intimo...)

Messaggio da paopao » 7 mag 2013, 12:20

Messaggio da robby » 7 mag 2013, 12:20
leda71 ha scritto:ma sono esperienze!robby ha scritto:be', non vorremo dimenticarci la città lituana dove sono arrivata con pulmino abusivo in cui tutti, tranne una immigrata lituana che grazie a dio ha tradotto per me, parlavano solo lituano e in cui mi sono sparata 400 km con coppia di ubriachi? (dico pulmino ma parliamo di un mezzo tipo espace, in cui il viaggio è taaanto intimo...)
io ricordo come spettacolare un viaggio in messico in cui la polizia ci avrà fermati almeno 5-6 volte ed ogni volta faceva scendere da questo vecchisssssimo minivan WV un messicano con documenti non a posto... alla fine siamo rimasti in 4 tutti stranieri

Messaggio da leda71 » 7 mag 2013, 12:20
paopao ha scritto:noi seguiamo a ruota i modelli americani, viste la agende pieni dei bambini..

Messaggio da robby » 7 mag 2013, 12:22
paopao ha scritto:noi seguiamo a ruota i modelli americani, viste la agende pieni dei bambini..

Messaggio da paopao » 7 mag 2013, 12:24

Messaggio da paopao » 7 mag 2013, 12:25

Messaggio da robby » 7 mag 2013, 12:28
paopao ha scritto:ma in america vanno tutti nei college top?

Messaggio da leda71 » 7 mag 2013, 12:29
la questione in US è che è tutto incastrato, se ti perdi all'inizio è dura...paopao ha scritto:ma in america vanno tutti nei college top?

Messaggio da robby » 7 mag 2013, 12:30
leda71 ha scritto:la questione in US è che è tutto incastrato, se ti perdi all'inizio è dura...paopao ha scritto:ma in america vanno tutti nei college top?
devi essere bambino "top" per entrare nelle materne migliori
per avere accesso alle buone scuole primarie che danno accesso alle buone scuole superiori che danno accesso alle Università migliori, che danno accesso a stipendi alti in aziende desiderabili.
quiondi vedi "muovere il kiul" ed inserirti nel sistema dall'età di 1 anno