Topillo ha scritto: almeno potremmo sognare. Ma qui siamo tutte più tirate della santanchè!

si capisce che non so se ridere o piangere????

Messaggio da chuky » 7 mag 2013, 11:04
Topillo ha scritto: almeno potremmo sognare. Ma qui siamo tutte più tirate della santanchè!
Messaggio da SIMONA72 » 7 mag 2013, 11:04
Topillo ha scritto: Ma qui siamo tutte più tirate della santanchè!
Messaggio da Topillo » 7 mag 2013, 11:04
Messaggio da Topillo » 7 mag 2013, 11:06
Messaggio da Topillo » 7 mag 2013, 11:07
io voglio provare a parlare con Francesco: è inutile che io faccia lavatrici solo nei festivi e stiri di sera, o spenga lo spegnibile, se poi sua mamma lancia lavatrici tutti i giorni in tutti gli orari, non spegne mai il riscaldamento, e ha sempre tutto acceso.SIMONA72 ha scritto:Topillo ha scritto: Ma qui siamo tutte più tirate della santanchè!![]()
![]()
![]()
Tasto dolente. Ieri ho fatto i conti di aprile![]()
Ero incredula. Adesso per curiosità tengo sotto controllo le diverse voci di spesa e capisco tante cose.
La spesa per i soli alimentari aumenta tutti i mesie noi mangiamo sempre le stesse cose, nelle stesse quantità...
Messaggio da chuky » 7 mag 2013, 11:09
Messaggio da Topillo » 7 mag 2013, 11:10
Messaggio da Topillo » 7 mag 2013, 11:11
sì, e anche acqua e gas.chuky ha scritto:avete la corrente in comune?????????????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 7 mag 2013, 11:12
Messaggio da chuky » 7 mag 2013, 11:12
Oh mamma mia!Topillo ha scritto:sì, e anche acqua e gas.chuky ha scritto:avete la corrente in comune?????????????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 7 mag 2013, 11:13
Messaggio da Topillo » 7 mag 2013, 11:14
perchè il mio santo maritino figliolo di mammina ha preferito così. Ma, ripeto, andava bene. Ora, però, non più. Io già una volta gliel'ho detto, quando si lamentava del gas e cercava soluzioni: "di' a tua mamma di mettersi un maglione in più e di spegnere il riscaldamento di giorno".chuky ha scritto:Oh mamma mia!Topillo ha scritto:sì, e anche acqua e gas.chuky ha scritto:avete la corrente in comune?????????????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e perchè non li avete separati?
Messaggio da Topillo » 7 mag 2013, 11:15
Messaggio da chuky » 7 mag 2013, 11:21
Messaggio da chuky » 7 mag 2013, 11:21
Messaggio da Topillo » 7 mag 2013, 11:33
Messaggio da dandi » 7 mag 2013, 11:34
vuoi dire che avete il contatore in comune??????Topillo ha scritto:io voglio provare a parlare con Francesco: è inutile che io faccia lavatrici solo nei festivi e stiri di sera, o spenga lo spegnibile, se poi sua mamma lancia lavatrici tutti i giorni in tutti gli orari, non spegne mai il riscaldamento, e ha sempre tutto acceso.SIMONA72 ha scritto:Topillo ha scritto: Ma qui siamo tutte più tirate della santanchè!![]()
![]()
![]()
Ero incredula. Adesso per curiosità tengo sotto controllo le diverse voci di spesa e capisco tante cose.
La spesa per i soli alimentari aumenta tutti i mesie noi mangiamo sempre le stesse cose, nelle stesse quantità...
Messaggio da Topillo » 7 mag 2013, 11:39
dandi ha scritto:vuoi dire che avete il contatore in comune??????Topillo ha scritto:io voglio provare a parlare con Francesco: è inutile che io faccia lavatrici solo nei festivi e stiri di sera, o spenga lo spegnibile, se poi sua mamma lancia lavatrici tutti i giorni in tutti gli orari, non spegne mai il riscaldamento, e ha sempre tutto acceso.SIMONA72 ha scritto:Topillo ha scritto: Ma qui siamo tutte più tirate della santanchè!![]()
![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 7 mag 2013, 11:44
Messaggio da chicaluna » 7 mag 2013, 11:44