Sono ko e ancora devo preparare la cena per me e mangiare

Messaggio da Stefy74 » 6 mag 2013, 20:52

Messaggio da van » 7 mag 2013, 7:30
 è ancora un po euforica ma sta benone. Non abbiamo ancora avuto tempo di chiacchierare, non appena arrivata è andata al compleanno di mio nipote.
 è ancora un po euforica ma sta benone. Non abbiamo ancora avuto tempo di chiacchierare, non appena arrivata è andata al compleanno di mio nipote. 

Messaggio da nelletta » 7 mag 2013, 8:13

Messaggio da Tesla » 7 mag 2013, 8:47

Vado a spargere origano e bustine di the alla menta in tutta la casa
 Vado a spargere origano e bustine di the alla menta in tutta la casa   

Messaggio da R2D2 » 7 mag 2013, 8:59
 sono completamente bloccata. Posso stare in piedi o sdraiata. Ma il movimento che devo fare per alzarmi o sdraiarmi è faticosissimo e dolorosissimo. Se provo a stare seduta salto in aria per il dolore. Cavoli. Speriamo passi in fretta.
  sono completamente bloccata. Posso stare in piedi o sdraiata. Ma il movimento che devo fare per alzarmi o sdraiarmi è faticosissimo e dolorosissimo. Se provo a stare seduta salto in aria per il dolore. Cavoli. Speriamo passi in fretta. 

Messaggio da Tesla » 7 mag 2013, 9:02

Messaggio da R2D2 » 7 mag 2013, 9:07

Messaggio da Stefy74 » 7 mag 2013, 9:25

avevano fatto il nido nel solaio ed era un continuo di formiche che salivano dal giardino al solaio, utilizzando anche la casa della povera signora del secondo piano come loro confortevole dimora.
 avevano fatto il nido nel solaio ed era un continuo di formiche che salivano dal giardino al solaio, utilizzando anche la casa della povera signora del secondo piano come loro confortevole dimora. Chissà quanto ha sognato a Parigi!
 Chissà quanto ha sognato a Parigi! 

Chissà se si spaventerà dell'orco o andrà all'assalto
 Chissà se si spaventerà dell'orco o andrà all'assalto   

Messaggio da Tesla » 7 mag 2013, 9:37
 ho spruzzato l'insetticida chimico... faccio arieggiare e poi lavo tutto prima che tornino i bambini e sigillo la fessura con il silicone... debellarle mi sembra MISSION IMPOSSIBLE, alle spalle ho la campagna, però posso fare in modo che non rientrino in casa.
 ho spruzzato l'insetticida chimico... faccio arieggiare e poi lavo tutto prima che tornino i bambini e sigillo la fessura con il silicone... debellarle mi sembra MISSION IMPOSSIBLE, alle spalle ho la campagna, però posso fare in modo che non rientrino in casa. 

Messaggio da cri73 » 7 mag 2013, 9:47
 perché le formiche non rientrino più in casa!
 perché le formiche non rientrino più in casa! anche a te perché il dolore passi presto!
 anche a te perché il dolore passi presto!
Messaggio da Stefy74 » 7 mag 2013, 9:59

per Marco.
 per Marco.  anche per Emanuele.
 anche per Emanuele. Devi stare con gli occhi apertissimi. Che balle le formiche
 Devi stare con gli occhi apertissimi. Che balle le formiche   

Messaggio da cri73 » 7 mag 2013, 10:39
 a tutti i golini siciliani alle elementari!
 a tutti i golini siciliani alle elementari!
Messaggio da Stefy74 » 7 mag 2013, 10:40
 si sta annuvolando e le previsioni dichiarano inesorabilmente pioggia dal primissimo pomeriggio. Miiiiiiiiiiiiiiiiii, speriamo che tenga e faccia godere la gita ai bimbi
 si sta annuvolando e le previsioni dichiarano inesorabilmente pioggia dal primissimo pomeriggio. Miiiiiiiiiiiiiiiiii, speriamo che tenga e faccia godere la gita ai bimbi  

Messaggio da cri73 » 7 mag 2013, 10:47
 i bimbi quando dovrebbero tornare?
 i bimbi quando dovrebbero tornare?
Messaggio da stè » 7 mag 2013, 10:48

mi spiace davvero
 mi spiace davvero   

quella dell'origano non la sapevo.
 quella dell'origano non la sapevo. spero che il tempo regga
  spero che il tempo regga   

Invece abbiamo litigato per l'abbigliamento, oggi era giorno di ginnastica e lui non ne voleva sapere di andare senza la giacca, se non glielo dice la maestra non si può, anche se stanno crepando di caldo
 Invece abbiamo litigato per l'abbigliamento, oggi era giorno di ginnastica e lui non ne voleva sapere di andare senza la giacca, se non glielo dice la maestra non si può, anche se stanno crepando di caldo  

Messaggio da cri73 » 7 mag 2013, 10:58
 speriamo si concentri!
 speriamo si concentri!
Messaggio da Stefy74 » 7 mag 2013, 11:01

Messaggio da Stefy74 » 7 mag 2013, 11:02
Ma scusa, chi ti credi di essere tu, in confronto alla maestra???stè ha scritto: Emanuele era tranquillo per le prove INVALSI, credo che le maestre siano state molto brave a tranquillizzarliInvece abbiamo litigato per l'abbigliamento, oggi era giorno di ginnastica e lui non ne voleva sapere di andare senza la giacca, se non glielo dice la maestra non si può, anche se stanno crepando di caldo
 :ahah Mi santa pazienza!
  :ahah Mi santa pazienza!  

Messaggio da Tesla » 7 mag 2013, 11:03
 allora per non farla soffrire l'ho soppressa
 allora per non farla soffrire l'ho soppressa  

Messaggio da stè » 7 mag 2013, 11:17
anche Emanuele :ahah :ahah :ahahStefy74 ha scritto:Era contenta del fatto che ogni foglio ha le domende scritte in ordine diverso, per impedire ai bambini di copiare,
 però in classe di Emanuele erano tutti sereni, mentre ho letto, tra le giugnette ad esempio, di bambini molto in ansia, addirittura una ha deciso di non mandare il bambino a scuola.
 però in classe di Emanuele erano tutti sereni, mentre ho letto, tra le giugnette ad esempio, di bambini molto in ansia, addirittura una ha deciso di non mandare il bambino a scuola.Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”