GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Primavera...Quali scarpe?!?!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Primavera...Quali scarpe?!?!

Messaggio da demi » 25 apr 2013, 18:58

cosa sono le mary jane?
Samuele, nato il 30/03/2006

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 25 apr 2013, 19:18

07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 6 mag 2013, 19:12

ecco

io ho il problema del piedone (42)
avevo trovato du deichman.it un paio di ballerine a 19€ che ho preso al volo (ho preso il 43 per sicurezza)...perfette e comode...vado per comprarne altre....non c'è più niente :buuu

penso: vabè: mi avvantaggio per l'estate, vediamo i sandali. non c'è niente, non mi piace niente, costa tutto troppo :buuu

rispolvero le espadrillas con la zeppa comprate a barcellona (pagate pochissimo) e messe pochissimo. beh non sono male, pure comode...chissà se ne trovo di un altro colore su internet: niente, nada, nisba. solo roba costosissima e comunque non del mio numero. :nonegiusto

basta, andrò scalza. :calimero:

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 7 mag 2013, 2:59

Io ho il problema opposto a Val... porto il 34 e mezzo :impicca
Le Geox non mi piacciono.
Le ballerine hanno il tacco troppo basso per i miei gusti (e la mia altezza cui serve un incentivo :hi hi hi hi ).
Devo stare su marche che hanno la linea per bambini simile a quella per adulti (alla Timberland e Hogan ad esempio i modelli sono uguali e costano meno) o che vestono poco (Clarks e Camper).
Non vedo l'ora che arrivi la stagione dei sandali (anche se poi ho il problema che col piede piccolo non posso che mettere quelle chiuse sul collo del piede :che_dici ).
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

koalamum
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da koalamum » 7 mag 2013, 6:41

Ho trovato qualcuno come me! anche io ho il piede piccolo(35 ma anche 34),ma metto solo scarpe basse,però fatico lo stesso a trovarle poichè a volte dei modelli che mi piacciono i numeri partono dal 35 e se sono per es. ballerine devo prendere il 34,ho provato persino a usare i sandali della ''chicco''.....

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 mag 2013, 8:58

ma si che si trovano!!! allora
sito 1 scarpe di ogni tipo, carine le francesine
sito 2 ci sono anche le misure e come prenderle :hi hi hi hi
poi dipende, queste non costano uno sproposito. ma ci sono anche dai 90 euro in su :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 7 mag 2013, 9:07

ottyx ha scritto:Devo stare su marche che hanno la linea per bambini simile a quella per adulti (alla Timberland e Hogan ad esempio i modelli sono uguali e costano meno) o che vestono poco (Clarks e Camper).
hai provato anche da bata?
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 7 mag 2013, 9:34

ely66 ha scritto:ma si che si trovano!!! allora
poi dipende, queste non costano uno sproposito. ma ci sono anche dai 90 euro in su :hi hi hi hi
anche sul sito 1 linkato da ely in alcuni casi c'è la corrispondenza numero-lunghezza (cliccando sulla singola scarpa). alcune calzano grandi e alcune piccole. ci ho comprato le ballerine l'anno scorso.

davvero, un tempo era un'utopia avere tutta questa scelta su internet a questi prezzi, mi rendo conto. mi sto rassegnando a comprare online anche se non sono convintissima dei modelli, preferirei provarle prima di comprare, ma vabè, non si può avere tutto. tra l'altro su questi siti le spese di spedizione sono tutt'altro che zero, non come zalando che puoi ordinarne 5 paia e restituirle anche tutte se non vanno bene. ma vabè, ci adeguiamo :sorrisoo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 7 mag 2013, 9:41

wow ely che siti interesaanti :thank_you:
qualcuna ha acquistato dal sito num 2?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 7 mag 2013, 9:55

val978 ha scritto:
ely66 ha scritto:ma si che si trovano!!! allora
anche sul sito 1 linkato da ely in alcuni casi c'è la corrispondenza numero-lunghezza (cliccando sulla singola scarpa). alcune calzano grandi e alcune piccole. ci ho comprato le ballerine l'anno scorso.

davvero, un tempo era un'utopia avere tutta questa scelta su internet a questi prezzi, mi rendo conto. mi sto rassegnando a comprare online anche se non sono convintissima dei modelli, preferirei provarle prima di comprare, ma vabè, non si può avere tutto. tra l'altro su questi siti le spese di spedizione sono tutt'altro che zero, non come zalando che puoi ordinarne 5 paia e restituirle anche tutte se non vanno bene. ma vabè, ci adeguiamo :sorrisoo
per esempio mi sono ricordata che insieme alle ballerine mustang (che ho consumato, da quanto le ho messe. 49.90) avevo preso delle ballerine viola a 19,90 che invece erano orride e anche un po' piccole, non le ho mia messe nemmeno per stare in casa. cose che capitano, e bisogna mettere in conto.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 mag 2013, 10:29

c'è anche modatoi, però ha scarpe strette, i numeri invece corrispondono davvero. e non costa tanto.

Val, vero, ti fanno pagare le spese di spedizione, ma con quello che costano le scarpe ci sta. Zalando ha altri prezzi :risatina: e ci fa rientrare le spese.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 7 mag 2013, 10:57

a proposito di zalando, ho un buono da 10€, se serve a qualcuna ve lo cedo volentieri, io non lo uso perchè è per ordini di minimo 80e
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 7 mag 2013, 11:31

Ah....allora non sono l'unica a litigare con le scarpe! :fischia

Val, da deichman avevo preso le ballerine sportive a 19 euro..... dopo mezza giornata mi puzzano da morire ed il piede suda tantissimo...

LE mary jane (che non sapevo si chiamassero così) mi piacciono molto, ma in tutti i negozi che ho visitato (pochi, lo ammetto) non ne ho vista una...

nel frattempo avevano fatto una bella vendita su privalia di geox, con modelli che in negozio non si trovano, ma in mezza giornata aveva già fatto fuori i 41 che mi interessavano...

L'altro giorno ho fatto pittarello e scarpe e scarpe, dal primo i 41 sono più unici che rari...

Alla fine ho ripiegato momentaneamente su delle ballerine sportive di decathlon, non esattamente bellissime :che_dici ma pratiche, comode e soprattutto...fresche!

Se si decide ad arrivare il caldo finalmente passeremo alle scarpe aperte!!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 7 mag 2013, 11:34

http://www.decathlon.it/ballerine-baoma ... 39057.html

Ecco, queste.. Val di queste il 42 c'è, ma capisco che devono piacere. Ci sono vari colori, anche nere ma con ghirigori rosa se non ricordo male.... QUeste per me erano le più neutre e meno appariscenti!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 7 mag 2013, 13:29

koalamum ha scritto:Ho trovato qualcuno come me! anche io ho il piede piccolo(35 ma anche 34),ma metto solo scarpe basse,però fatico lo stesso a trovarle poichè a volte dei modelli che mi piacciono i numeri partono dal 35 e se sono per es. ballerine devo prendere il 34,ho provato persino a usare i sandali della ''chicco''.....
Mi sento meno sola :hi hi hi hi

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 7 mag 2013, 13:29

Ari ha scritto:
ottyx ha scritto:Devo stare su marche che hanno la linea per bambini simile a quella per adulti (alla Timberland e Hogan ad esempio i modelli sono uguali e costano meno) o che vestono poco (Clarks e Camper).
hai provato anche da bata?
Di solito vado da Bocchialini :sorrisoo

koalamum
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da koalamum » 7 mag 2013, 13:59

Ho solo dato una rapida occhiata ais iti ma devo dire che ho timore a comprare scarpe on line poichè a volte dipende dal modello ilnumero esatto,alcune ballerine mi escono anche se sono il 34,se sono troppo scollate davanti,insomma preferisco provarle però una occhiata con calma la darà magari provo con qualcosa di non troppo costoso.

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 7 mag 2013, 16:31

koalamum ha scritto:Ho solo dato una rapida occhiata ais iti ma devo dire che ho timore a comprare scarpe on line poichè a volte dipende dal modello ilnumero esatto,alcune ballerine mi escono anche se sono il 34,se sono troppo scollate davanti,insomma preferisco provarle però una occhiata con calma la darà magari provo con qualcosa di non troppo costoso.
Stavo per scrivere la stessa cosa!

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 7 mag 2013, 19:45

DadaEle ha scritto:http://www.decathlon.it/ballerine-baoma ... 39057.html

Ecco, queste.. Val di queste il 42 c'è, ma capisco che devono piacere. Ci sono vari colori, anche nere ma con ghirigori rosa se non ricordo male.... QUeste per me erano le più neutre e meno appariscenti!
Grazie! Le avevo intraviste ma martirio aveva fretta e mi ha impedito di provarle :martello
Ci torneró!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”