GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi: festeggiare qui bisogna, è in arrivo una cicogna!
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Re: Abruzzesi: festeggiare qui bisogna, è in arrivo una cico
Diga di Penne. C'è anche l'osai della Lontra e un bel percorso. Musei... il museo delle genti d'abruzzo conta?
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
soleluna79 ha scritto:Diga di Penne. C'è anche l'osai della Lontra e un bel percorso. Musei... il museo delle genti d'abruzzo conta?
conta conta!!!

♥G♥ 28/08/08
- cipetta
- Master~GolGirl®
buongiorno

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Spes
- Gold~GolGirl®
cip buondi, chi s'arsent!!!
tutto bene?
tutto bene?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
- Spes
- Gold~GolGirl®
buongiornoncare!!! ce ne andiamo a spasso al mare!!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
buona sett abruzzo! che tempo da novembre eh 

- elfo
- Expert~GolGirl®
Buongiorno! sì tempo di melma (come direbbe Sole) ma questo pomeriggio ho la morfologica e questo pupetto lo sento scalcicchiare continuamente...peccato non possano sentirlo ancora bene papà e fratellone...ma è solo questione di giorni!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Giorno!
tempo di melmissima (
) e sta settimana è bella piena!
per la morfo.
Ieri sono stata agli spacci scarpe a Civitanova:
Senza offesa per nessuna (se ci andate), ma farmi un'ora di macchina per andare a comprare delle scarpe che, se va bene, non costano meno di 150 euro...
Forse perchè a me le Hogan non piacciono, forse perché so' diventat cotica...
E mi faceva ridere tutta quella gente che si aggirava nell'outlet vestita tutta uguale e tutti con le stesse scarpe ai piedi... Poi giro da Prada, ari
e poi basta perchè gli altri erano chiusi.
tempo di melmissima (

Ieri sono stata agli spacci scarpe a Civitanova:

Forse perchè a me le Hogan non piacciono, forse perché so' diventat cotica...
E mi faceva ridere tutta quella gente che si aggirava nell'outlet vestita tutta uguale e tutti con le stesse scarpe ai piedi... Poi giro da Prada, ari

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- Spes
- Gold~GolGirl®
elfo incrocissimi
!
deb io sono d'accordo con te, mai comprato nulla, solo agli spacci bimbi una volta, ma non ci andrei apposta, solo se di passaggio. che poi a me di quello che sta in giro non piace nulla
ho seri problemi negli ultimi anni

deb io sono d'accordo con te, mai comprato nulla, solo agli spacci bimbi una volta, ma non ci andrei apposta, solo se di passaggio. che poi a me di quello che sta in giro non piace nulla

- soleluna79
- Master~GolGirl®
diciamo che è stata una scusa per fare qualcosa di diverso con degli amici. Ma non ci tornerei apposta. Che poi mi sono innamorata di alcune borse... ma erano trooooooppo care, anche per la qualità che non mi sembrava eccelsa!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
buondì care!!!
elfo
, fammi sapere subito!!! ma quando volevi andare a comprare quelle cose? io, a parte domani che ho giulio a casa per san franco, sono a tua completa disposizione!
sole io ieri mi sono trovata a pittarello rosso (a proposito... tu sai che roba è???) e ho preso una scarpina da tennis per il bi (ne volevo una da distruggere tra parco e terre varie...) e una ballerina per me a 25,00 euro, che c'era il 40% su tantissimi articoli!!! sono belline e di qualità, a quel prezzo davvero non le trovi!
noi ieri siamo andati alla fiera dei parchi a aq, ma che delusione!!! pochi stand tutti appiccicati fra loro, non si passava e non ci si poteva fermare nemmeno un secondo! c'era una signora in carrozzina che, povera, alla fine ha dovuto rinunciare perché in certi punti non ci passava nemmeno se si scansavano tutti!!!
alla fine, fatti due giri e con la gente che aumentava sempre più, ce ne siamo andati.
aq era sotto il diluvio universale, allora la passeggiata della domenica ce la siamo fatta in quel di sulmona, che ha sempre il suo bel perché!!!
baci baci!!!
elfo

sole io ieri mi sono trovata a pittarello rosso (a proposito... tu sai che roba è???) e ho preso una scarpina da tennis per il bi (ne volevo una da distruggere tra parco e terre varie...) e una ballerina per me a 25,00 euro, che c'era il 40% su tantissimi articoli!!! sono belline e di qualità, a quel prezzo davvero non le trovi!
noi ieri siamo andati alla fiera dei parchi a aq, ma che delusione!!! pochi stand tutti appiccicati fra loro, non si passava e non ci si poteva fermare nemmeno un secondo! c'era una signora in carrozzina che, povera, alla fine ha dovuto rinunciare perché in certi punti non ci passava nemmeno se si scansavano tutti!!!
alla fine, fatti due giri e con la gente che aumentava sempre più, ce ne siamo andati.
aq era sotto il diluvio universale, allora la passeggiata della domenica ce la siamo fatta in quel di sulmona, che ha sempre il suo bel perché!!!
baci baci!!!
♥G♥ 28/08/08
- Spes
- Gold~GolGirl®
come gita va benissimo qualsiasi cosa
buona gg pupe

- soleluna79
- Master~GolGirl®
Io conoscevo solo quello normale, non rosso! Però ho visto la pubblicità.Lin ha scritto:
sole io ieri mi sono trovata a pittarello rosso (a proposito... tu sai che roba è???)
- proferina
- Master~GolGirl®
buondì confermo tempo schifosissimo
e confermo pure la delusione degli spacci, io andavo a quello della brums e primigi ma adesso acquisto on line e risparmio pure
e confermo pure la delusione degli spacci, io andavo a quello della brums e primigi ma adesso acquisto on line e risparmio pure
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Pensavo di essere l'unica. Conosco diversa gente che ci parte apposta da qua per farsi una comprata di scarpe!
- proferina
- Master~GolGirl®
sono io che non so fascionsoleluna79 ha scritto:Pensavo di essere l'unica. Conosco diversa gente che ci parte apposta da qua per farsi una comprata di scarpe!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- ljuda
- Master~GolGirl®
ciao bellezze!
lin te possino vieni ad aq e non mi fai sapere nulla
io nnci sono andata ieri alla fiera perchè sabato ho fatto il vaccino a bea ed ho preferito non portarla in giro visto la giornata piovosa!
sole io ci vado a civitanova ma nn alla hogan ho trovato lo spaccio di nero giardini che sta in un paesello ad una decina di km(ci vuole il navigatore sennò te perdi) però si compra benissimo le scarpe costano la metà che qui ad aq, 2 anni fa c'ho comprato stivale e scarpe invernali per me e nicole e nn ho speso molto...
pittarello rosso ha aperto qui ad aq sono andata a vedere ho comprato una ballerina per nicole ma già si è tutta rovinata messa 2 volte....mi sa che sono meglio quelle del globo di scarpe.
lin te possino vieni ad aq e non mi fai sapere nulla

sole io ci vado a civitanova ma nn alla hogan ho trovato lo spaccio di nero giardini che sta in un paesello ad una decina di km(ci vuole il navigatore sennò te perdi) però si compra benissimo le scarpe costano la metà che qui ad aq, 2 anni fa c'ho comprato stivale e scarpe invernali per me e nicole e nn ho speso molto...
pittarello rosso ha aperto qui ad aq sono andata a vedere ho comprato una ballerina per nicole ma già si è tutta rovinata messa 2 volte....mi sa che sono meglio quelle del globo di scarpe.
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- ljuda
- Master~GolGirl®
ops dimenticavo
per elfo!!!!

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- elfo
- Expert~GolGirl®
La morfologica e' andata alla grande! Questo pupo lo adora anche la gine: e' molto collaborativo e più grande rispetto a Vale, ma c'è anche una settimana di differenza tra questa e l'altra morfo. E' lungo 27cm e mi ha fatto anche l'eco 3D! Posso dire una sciocchezza? Sembra somigliare a mia cognata! cresce davvero bene! ma la gine mi ha preso in giro: dice che cresco bene anche io! ho messo su 6.3kg, ma lei non è fissata sul peso e quindi credo vada tutto bene. Mi ha dato il multicentrum materna visto che c'è anche il fluoro. quindi sospendo Folidex 400mg e integratore di potassio e magnesio e vado solo di multicentrum. Mi ha dato una cremina per le zone intime che ogni tanto sento più sensibili e con del muco e le nuove analisi da fare alla 26°settimana e ci rivediamo il 26giugno, il giorno dopo il compleanno del mio maritino!
I dolori che ho spesso sul fianco destro e sotto le costole sono dati dal colon un po' irritato e così da ieri sera, nonostante sia regolare, ho ripreso la sana abitudine delle prugne e dei kiwi.
Che altro? nulla...ma ha notato anche lei che sono più ansiosa, le chiedo ogni 30secondi "c'è tutto?" mi sono messa a contare anche le dita delle mani! praticamente facciamo l'eco insieme...ma che ci posso fare? se ne sentono così tante...
I dolori che ho spesso sul fianco destro e sotto le costole sono dati dal colon un po' irritato e così da ieri sera, nonostante sia regolare, ho ripreso la sana abitudine delle prugne e dei kiwi.
Che altro? nulla...ma ha notato anche lei che sono più ansiosa, le chiedo ogni 30secondi "c'è tutto?" mi sono messa a contare anche le dita delle mani! praticamente facciamo l'eco insieme...ma che ci posso fare? se ne sentono così tante...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011