GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrine '13, tieniti forte puntino sei il nostro tesorino

Bloccato
aurora1891
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Novembrine '13, tieniti forte puntino sei il nostro teso

Messaggio da aurora1891 » 6 mag 2013, 14:24

Buondì panciotte! :byeee
Sono passata per un salutino e adesso vado a magnà...ho fatto colazione tardi :fischia e di conseguenza il pranzo slitta. Vado a mangiare gli involtini di pollo con prosciutto e formaggio che ha preparato ieri sera il mio volenteroso maritino! :emozionee
Per il resto, da un bel po' di giorni il mal di testa (credo causa cervicale) non vuole abbandonarmi, ed io mi sento davvero contrariata, irritata ed irritabile, antipatica...insomma :bomba :pistole :bomba :pistole
Dal 9 novembre 2013 siamo finalmente in TRE!
Noi aspettavamo solo TE!
Sei il più bel regalo che potevamo farci!
9/11/'13 - Ore 4:48 - 3,250 kg - 51,5 cm di Puro Amore

babi79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da babi79 » 6 mag 2013, 15:03

ciao a tutte! anch'io come una vecchietta ho avuto 3 o 4 gg di mal di testa, ora però è passato da solo..piuttosto: nessuna di voi soffre di allergie stagionali? io in questi giorni sono conciatissima, ma mi sconsigliano gli antistaminici in gravidanza, quindi... avete suggerimenti naturali? :thank_you:
PS..io credo esibirò volentieri la mia panciotta in spiaggia..ma non ho ancora provato costumi! magari quando mi vedo cambio idea :risatina:
Immagine

aurora1891
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurora1891 » 6 mag 2013, 15:52

Panciotte voi ne avete sentito parlare? Sembra essere una cosa molto importante!
http://www.aismme.org/
Noi aspettavamo solo TE!

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 6 mag 2013, 16:08

babi79 ha scritto:ciao a tutte! anch'io come una vecchietta ho avuto 3 o 4 gg di mal di testa, ora però è passato da solo..piuttosto: nessuna di voi soffre di allergie stagionali? io in questi giorni sono conciatissima, ma mi sconsigliano gli antistaminici in gravidanza, quindi... avete suggerimenti naturali? :thank_you:
PS..io credo esibirò volentieri la mia panciotta in spiaggia..ma non ho ancora provato costumi! magari quando mi vedo cambio idea :risatina:
presente con allergia... :impiccata:
non si può prendere nulla... solo pazienza pazienza pazienza....
a me fortunatamente non arriva l'asma....
ma il naso e gli occhi sono un disastro...
stamattina mi sanguinava il naso :buuu
ma per fortuna si è fermato presto!!!

per la panzotta in spiaggia.. concordo.. :hi hi hi hi
è bellissimo quel costume è... ma anche un bel 2 pezzi con panciotta al vento... mica male :emozionee
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

aurora1891
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurora1891 » 6 mag 2013, 17:31

Ieri a mio marito :cuore è venuta la brillante idea di voler comprare in farmacia l'aggeggio per sentire in casa i battiti del frugoletto :emozionee ...ma prima di comprarlo vorrei chiedere info all'ostetrica visto che ormai la vedremo questo mercoledì.
Voi per caso ce l'avete? Ne avete sentito parlare? Avete info a riguardo? :domanda
Noi aspettavamo solo TE!

babi79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da babi79 » 6 mag 2013, 17:38

mi vergognavo a dirvelo...ma io l'ho comprato :bacio qualche settimana fa, con le perditine, ero andata un po' in ansia..mio marito non ha ben visto la cosa, perchè aveva paura che non sentendolo sarei andata ancora più in ansia..per fortuna è arrivato in ritardo (l'ho preso su internet) e nel frattempo ho fatto eco TN ed è finito primo trimestre, quindi quando ho provato ero molto più rilassata.il primo giorno non l'ho sentito, ma non mi sono preoccupata..poi ci sono riuscita,ed è sttao super emozionante! :emozionee non crea problemi al cucciolo, ma nel dubbio ho spento subito, e riprovato solo un'altra volta per fargli salutare il papà..
Immagine

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 6 mag 2013, 18:35

aurora1891 ha scritto:Panciotte voi ne avete sentito parlare? Sembra essere una cosa molto importante!
http://www.aismme.org/
allora, se non ricordo male, nell'ospedale dove vado io a partorire (e dove è nato il tato) nella scheda di ingresso (la si fa tipo a 36 o 38 settimane ed esprimiamo le preferenze dei genitori per quanto riguarda travaglio/parto/rooming in ecc) esprimi se vuoi farlo a tuo figlio o meno.
E' un prelievo di sangue dal tallone.

Per il tato abbiamo deciso di farlo, e sicuramente lo faremo anche per il/la nr.2
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 6 mag 2013, 18:38

Sera bellezze io sto' un po' cosi... non resco ad andare in bagnoooo e mi sento un po' bloccata....uffff oggi mi sento ansiosa..insomma di tutto e di piu' :impiccata:
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 6 mag 2013, 18:39

babi, non vergognarti... con la gravidanza del tato, tutte quelle perdite, il tempo trascorso a casa a riposo non mi aiutavano nelle pare mentali, ed avevo cercato come comprarlo (cercando di spendere meno del prezzo nuovo, perchè non era nel mio budget). Alla fine ho desistito per una questione di soldi.

Chi ce l'ha (ho parlato con un po' di golline) mi ha detto che comunque prima della 12ma settimana è difficilissimo sentire il battito, e anche per chi è un po' in carne (ecco, la sottoscritta è MOOOOLTO in carne). Quindi alla fine non l'ho comprato...

Beh, se ce l'avessi penso sarebbe una tentazione fortissima... per questo non vedo l'ora che passino altre 6/7 settimane, così dovrei entrare nell'epoca in cui sento direttamente che si muove..
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 6 mag 2013, 18:46

babi79 ha scritto:mi vergognavo a dirvelo...ma io l'ho comprato :bacio qualche settimana fa, con le perditine, ero andata un po' in ansia..mio marito non ha ben visto la cosa, perchè aveva paura che non sentendolo sarei andata ancora più in ansia..per fortuna è arrivato in ritardo (l'ho preso su internet) e nel frattempo ho fatto eco TN ed è finito primo trimestre, quindi quando ho provato ero molto più rilassata.il primo giorno non l'ho sentito, ma non mi sono preoccupata..poi ci sono riuscita,ed è sttao super emozionante! :emozionee non crea problemi al cucciolo, ma nel dubbio ho spento subito, e riprovato solo un'altra volta per fargli salutare il papà..
Che bello babi..io di comprarlo non lo prendo neanche in considerazione ...ho troppa paura di njon sentirlo quindi aspetto l eco del gine ...

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 6 mag 2013, 19:35

nemmeno io prenderei mai in considerazione di comprarlo,non mi piace e all'epoca della scorsa gravidanza ricordo che c'era un post quì su gol dove dicevano che poteva far male al feto...poi non so com'è finita :perplesso
Avrei una domandina da farvi riguardo alle smagliature.
Nella scorsa gravidanza mi si sono formate e le ho trascurate pensando sparissero da sole :sberla: ho iniziato dopo quasi 2 anni a usare la RILASTIL SMAGLIATURE che purtroppo pur avendola pagata un bel po' non è servita a un bel niente perchè ormai erano quasi diventate bianche :che_dici
Ora sono bianche, bianchissime e oggi in farmacia ho visto la bio-oil che costa molto meno e la farmacista mi ha detto che è ottima come la rilastil con la sola differenza di prezzo ! :ok
Voi dite che è il caso di iniziare a metterla ? :domanda

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 6 mag 2013, 20:16

Sonia87 ha scritto:nemmeno io prenderei mai in considerazione di comprarlo,non mi piace e all'epoca della scorsa gravidanza ricordo che c'era un post quì su gol dove dicevano che poteva far male al feto...poi non so com'è finita :perplesso
Avrei una domandina da farvi riguardo alle smagliature.
Nella scorsa gravidanza mi si sono formate e le ho trascurate pensando sparissero da sole :sberla: ho iniziato dopo quasi 2 anni a usare la RILASTIL SMAGLIATURE che purtroppo pur avendola pagata un bel po' non è servita a un bel niente perchè ormai erano quasi diventate bianche :che_dici
Ora sono bianche, bianchissime e oggi in farmacia ho visto la bio-oil che costa molto meno e la farmacista mi ha detto che è ottima come la rilastil con la sola differenza di prezzo ! :ok
Voi dite che è il caso di iniziare a metterla ? :domanda
Io la metti gia' male non fa' :ok

aurora1891
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurora1891 » 6 mag 2013, 23:33

Mia cugina mi ha parlato mooooooooooooolto bene della rilastil, ne aveva sentito parlare bene e quando era in gravidanza l'ha usata e mi ha detto che non le è venuta fuori neppure una smagliatura, quindi adesso si sente di consigliarla a me.
Io ancora non l'ho comprata ma ho intenzione di farlo.
Il mio problema sarà avere la costanza di metterla, non sono mai stata una persona costante su queste cose! :fischia
Babi non dovevi vergognarti a dire (proprio a noi che siamo sulla tua stessa barca) che hai l'apparecchietto per il battito, credo che non ci sia nulla di male nel desiderio di sentire il cuoricino che batte... :emozionee
Noi aspettavamo solo TE!

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 7 mag 2013, 9:56

io l'apparecchietto per il battito me lo faccio prestare dalla mia migliore amica che ce l'ha ... :ok
e ... per le smagliature io sono gia 2 mesi che metto olio di mandorle su seno e panciotta.. tutti i giorni!!!!
per ora nessun segno di smagliature... speriamo di continuare così!!! :incrocini

buongiorno pancine belle... :bacio

da ieri sera è come se la mia panciottina si fosse sgonfiata un pochetto...
ho finalmente iniziato a fare gli esercizi con la fitt-ball.. nulla di che.. ma mi sento meglio se faccio un pochino di movimento... senza esagerare ovviamente....

per andare in bagno.. monge... se proprio non ci riesci puoi prendere lo sciroppo NOSTIP a me l'ha prescritto il gine... è un integratore naturale... semplicemente aiuta tanto ad andare in bagno...
un cucchiaio mezz'ora prima dei pasti.. quando proprio ti senti bloccata.. e.. alèèèè che il gioco è fatto e ti liberi.... :bagni:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 7 mag 2013, 11:43

alikucciola che sapore ha questo sciroppo ? :domanda non so perchè ma lo immagino disgustoso :fischia
aurora io la rilastil l'ho usata anche da "bambina" durante lo sviluppo del seno ma non avevo costanza a metterla quindi le smagliature della crescita ci sono e non solo quelle :che_dici
Il tubetto grande della rilastil smagliature lo pagai €.40 e rotti e dura aperto SOLO 8 MESI ! :urka mi sembra una truffa ! :che_dici in 8 mesi si può finire tutta quella crema pur essendo costanti ?!?
bhò,io non credo... :perplesso

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 7 mag 2013, 12:18

sonia.. sa di ribes.... è dolciastro... rosa...
diciamo che essendo uno sciroppo che fa... c@... non è buonissimo è... ma si riesce a mandare giu...
piu che altro dopo ti senti talmente libera con l'intestino che dici va beh.. per un cucchiaio se po ffffà!!!! :ok
Immagine

aurora1891
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurora1891 » 7 mag 2013, 12:48

Sonia87 ha scritto:Il tubetto grande della rilastil smagliature lo pagai €.40 e rotti e dura aperto SOLO 8 MESI ! :urka mi sembra una truffa ! :che_dici in 8 mesi si può finire tutta quella crema pur essendo costanti ?!?
Sonia il prezzo che mi dici coincide con le info che ho.
Mia cugina mi ha detto che ne ha consumati 2 tubetti... boooooooh! :domanda
Noi aspettavamo solo TE!

aurora1891
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurora1891 » 7 mag 2013, 12:51

Il primo nostro acquisto (simbolico :cuore ) per il fagiolino volevamo farlo sabato scorso ma avendo quel mal di testa infernale :bomba non mi sono proprio mossa da casa...ergo vorremmo andarci oggi pome.
Avrei pensato a....un ciuccio e il pupazzetto della "Nanna". Che ne dite? :emozionee
Noi aspettavamo solo TE!

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 7 mag 2013, 15:12

io la scorsa gravidanza ho sempre messo olio di mndorle o di karità (perchè poi l'olio di mandorle mi faceva prurito), e mi sono venute le smagliature solo sulla parte alta delle cosce (lì non avevo mai messo l'olio... e chi ci pensava....).

Stavolta sono MOOOLTO meno costante (tipo un giorno sì e 2 no), ma mi sto impegnando di più.

Volevo comprarmi l'olio di bio.oil, sennò mi ero trovata benissimo (anche come profumo) con l'olio 9 mesi della weleda.

nella scorsa gravidanza ho usato in tutto tipo 3 bottigliette da 100 ml l'una dei vari oli

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 7 mag 2013, 15:15

aurora1891 ha scritto:
Sonia87 ha scritto:Il tubetto grande della rilastil smagliature lo pagai €.40 e rotti e dura aperto SOLO 8 MESI ! :urka mi sembra una truffa ! :che_dici in 8 mesi si può finire tutta quella crema pur essendo costanti ?!?
Sonia il prezzo che mi dici coincide con le info che ho.
allora vedo che gli anni son passati,ma il prezzo resta lo stesso sempre :che_dici
aurora1891 ha scritto:Mia cugina mi ha detto che ne ha consumati 2 tubetti... boooooooh! :domanda
:urka in quanto tempo ? :pensieroso

Bloccato

Torna a “Novembre”