. Posso dirti che per me il parto è stato tanto doloroso quanto emozionante e fantastico
 . Posso dirti che per me il parto è stato tanto doloroso quanto emozionante e fantastico   . I primi mesi di mia figlia invece sono stati un girone infernale
 . I primi mesi di mia figlia invece sono stati un girone infernale   . Non dico questo per spaventarti, ma per farti capire che gli imput che riceviamo dall'esterno (amici, parenti, televisione...) sono di parte e parziali. La tua esperienza di madre sarà talmente soggettiva che potresti non riconoscerti in quello che senti dire da altre madri.  Ti auguro di coronare presto il tuo sogno e di non fari condizionare da angosce e paure. Vivi questo viaggio giorno per giorno, senza preoccuparti di cose che verranno e forse non verranno nemmeno. Buona fortuna!
 . Non dico questo per spaventarti, ma per farti capire che gli imput che riceviamo dall'esterno (amici, parenti, televisione...) sono di parte e parziali. La tua esperienza di madre sarà talmente soggettiva che potresti non riconoscerti in quello che senti dire da altre madri.  Ti auguro di coronare presto il tuo sogno e di non fari condizionare da angosce e paure. Vivi questo viaggio giorno per giorno, senza preoccuparti di cose che verranno e forse non verranno nemmeno. Buona fortuna!   

La combinazione privazione del sonno + ormoni + parenti rompiballe + coliche + allattamento doloroso possono trasformare una persona equilibrata in una nevrotica pazzoide.
 La combinazione privazione del sonno + ormoni + parenti rompiballe + coliche + allattamento doloroso possono trasformare una persona equilibrata in una nevrotica pazzoide.