GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Molti sorrisi e a breve 1dentino,chi lo ferma l'agostino'07?

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Molti sorrisi e a breve 1dentino,chi lo ferma l'agostino'07?

Messaggio da Germy » 4 gen 2008, 16:22

E' tutto fiato SPRECATO :che_dici
ieri sono stata c******a perché ho sempre il pc acceso, ho sempre la tetta fuori e sono spesso in giro con il passeggino :urka :urka mi ha detto che da oggi in poi si fa gli affari suoi: scialpinismo arrampicata ecc ecc
e dove sta la novità???? mi pare che tu l'abbia sempre fatto :aargh
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 4 gen 2008, 16:55

AUGURI NICOLA

io non mi lamento,altrimenti mi :pistole , ma ho sposato un uomo d'oro...si è sempre alzato con me e continua a farlo quando ALICE la notte perde il ciuccio... :emozionee

oggi fatto il tagliando alla signorina...pesa gr5860 per cm 62,8...il peso è leggermente basso ma la pediatra è contenta della crescita e forse tra un pò inizieremo con il brodo vegetale e le verdure passate... :yeee
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 4 gen 2008, 19:42

Cavolo ragazze, mi avete fatto sbellicare con i vostri mariti!!!! :ahaha :ahaha

Comunque posso stare zitta..... visto che il mio è uguale!!!!

Simona, Lady: bene sono contenta di sapere che ci sono altri tetta-dipendenti.... anche io continuerò così fino al 6°... AUGURI NICOLINO!!!

VALE 70: Per il Matrix: è vero, Arianna ci sta strettina adesso, ma quando la metto lì è la più felice del mondo.... ci fa delle dormite quando vado in giro....io la chiamo la sardina dentro la sua scatoletta, infatti quando chiudo il coperchio pare proprio una sardina :urka , ma lo userò finchè non ne potrà più....

Stanotte Arianna ha fatto il record di dormita: dalle 11.30 di notte alle 10.30 di mattina, tutte filate :yeee e non era neanche nel suo lettino, ma su un lettino da campeggio. CI vuole un po' per addormentarla ma dà soddisfazioni!!
Pippi, Agosto 2007

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 4 gen 2008, 20:44

:aargh :aargh lo voglio anche io il libro della Hogg!!!! :aargh :aargh
non mi arriva perchè è esaurito dappertutto ed andrà in ristampa solo a febbraio....

comunque il pulciotto non è male con il sonno ed in effetti ora che sta meglio ha recuperato un po' i suoi ritmi. ha solo aggiunto una poppata notturna il furbetto :che_dici , ma solo perchè, poverino, mangia meno perchè respira male
oggi l'ho pesato ed è arrivato a quota 8,210 il torellino

per i risvegli notturni io al momento non mi posso lamentare, ma solo perchè ho fatto un lavoro ai fianchi mica da ridere al socio :hi hi hi hi . ora che poi sono malata ci siamo addorittura scambiati i posti nel lettone così che è lui vicino alla culla :ok .
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 4 gen 2008, 22:58

buona serata ragazze
vi ricordate di Vally? l'agostina-pechinese?

la sua bimba, Chiara, ha dei problemi e lei è giustamente a pezzi.... magari le fa piacere se passate a salutarla nel post del "quando ci vuole ancora più amore".

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 gen 2008, 18:32

Sera Agostine!

Scusate se arrivo con una domanda al volo, ma non ho trovato nulla e mia zia mi ha imparanoiata... allora, ogni tanto capita che il socio tenga Milo a sedere sulle sue ginocchia... e' troppo presto? Lui controlla bene il collo e ha la muscolatura ben sviluppata, ma loro dicono che gli stiamo curvando la spina dorsale e che e' pericoloso... martedi' ho il controllo e chiedero' al ped ma intanto se qualcuna con piu' esperienza mi vuole dire la sua.. :fischia

Kiaretta, scusa se sono sparita ma con la neve di 'sti giorni e tutti i parenti influenzati mi sa che Genova la vedremo solo in cartolina.

Pure io vado ancora solo di tetta e credo continuero' cosi'.

Baci, scappo a dopo

Leda, povero piccolotto... vedrai che passato il raffreddore riprenderete a dormire... :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 5 gen 2008, 21:42

ciao Fed

io spero che tenerlo sulle gambe non faccia male perchè sennò povera Pallino-schiena!
Lui si addormenta così in braccio al papino :emozionee

e comunque io da almeno 3 settimane lo metto nel passeggino perchè di ovetto non ne voleva proprio più sapere. certo che con le cinglie è bel tenuto.

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 6 gen 2008, 0:29

'notte amichette, non fatevi male sulle scope stanotte :prrrr :prrrr

Fede anche la abu-schiena potrebbe esser messa a dura prova :x:

Leda :bacio
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 gen 2008, 9:30

fed+brugnomo, non penso sia presto ... Mattia non fa altro che stare in piedi :urka il peddy dice che posso se ben sostenuto :ok
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 6 gen 2008, 14:48

Ciao a tutte...anche se in questo momento non c'è nessuno... :buuu
oggi sono in crisi più totale...sapete che desideriamo un altro bimbo e dato che mi sono ripresa dall'operazione si è aperta la caccia...ma...stanotte parlando con il socio sono venuti fuori dei dubbi da parte di entrambi...cioè:non ci spaventano i sacrifici con 2 bimbi piccoli perchè ci aiutiamo a vicenda ma abbiamo PAURA di togliere amore alla nostra ALICE...insomma di non poterla coccolare,viziare,seguirla...AMARLA come stiamo facendo adesso...così non so più cosa fare e sono qui che piango mentre scrivo con mio marito che se la dorme abbracciato con la nostra principessa...
:buuu :buuu :buuu :buuu
scusate il papiro ma mi dovevo sfogare e so che voi ci siete... :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 gen 2008, 14:54

ciao :-D

:coccola Arianna sono dubbi che vengono pure a me e sì che i miei hanno tanti anni di differenza :emozionee a volte mi sembra di penalizzare Giulia perché più grande e Mattia più bisognoso di attenzioni

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 6 gen 2008, 15:00

immagino..sto pensando che l'amore non ha fine e che possiamo darlo all'infinito ...ma 'sti dubbi mi stanno torturando...
Alice si è svegliata e adesso mi guarda e mi sorride...vorrà dirmi qualcosa???????? :cuore :cuore

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 6 gen 2008, 15:01

proviamo a svegliare il babbo così usciamo un pò...a dopo... :cuore :bacio :bacio

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 6 gen 2008, 15:52

LEDA sono andata a leggere di Vally....mamma mia che doccia fredda....... :incrocini Speriamo di :cuore che tutto si possa risolvere!

FED se ben sostenuto non ci sono problemi a tenerlo seduto per qualche momento! :sorrisoo

ARIANNA io sono rimasta incinta di nicola quando Riccardo aveva 1 anno esatto! Non ci pensavo al fatto che potevo poi, una volta nato il fratellino togliere del tempo a lui...............cosa che poi, purtroppo si e' verificata!
Nel senso che sebbene una mamma si faccia in 1000, deve comunque seguire di + il piccolo arrivato, che nelle primissime settimane ha bisogno solo di poppare e dormire...poi, gia' a 3 mesi riesci a respirare, perche' il piccolo prende i suoi ritmi e il grande interagisce con lui.........
Ma i mie hanno 21 mesi di differenza...

Comunque i tuoi sensi di colpa sono stati anche i miei .......appena nato il bimbo mi dispiaceva non poter seguire come prima Riccardo, perche' ero abituata a giocarci assieme tutto il giorno, a portarlo al parco.....mi ci sono voluti 2 mesi per recuperare il rapporto con il grande!!!
Ne ha risentito molto dell'arrivo del piccolo, perche' vedeva la mamma impegnata con "il rivale"...ora sta capendo, ma a volte ricade nel tunnel della gelosia eallora me lo coccolo forte forte!

Un in bocca al lupo per tutto!!! :incrocini
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 6 gen 2008, 18:52

Federico si tira su dalla sdraietta da solo e quindi si' che sforza un po' la schiena .. poi si da' dei colpi di reni e tenendolo scatta in piedi si da la spinta e giuro saltella :fischia :fischia

LULAN anche qui di tetta fino ai 6 mesi ...

ARIANNA I miei hanno 21 mesi di differenza come Lady ... e sottolineo quello ha detto lei, togliere un po' di tempo e' inevitabile ma l'amore non cambia e' uguale .. e poi almeno per me e' stata dura primi 2 mesi per la gelosia del piccino ma ora se ti dico la verita' il piu' viziato e' sempre il grande, il grande si adormenta in braccio mentre il piccino va nel suo lettino e si addormenta li' oppure ci guarda dalla sdraietta mentre il primo mi stringe sempre forte forte .. alle volte ti giuro e' proprio piu' paziente il piccoletto!!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 7 gen 2008, 9:24

Buon anno a tutte..........

Eccoci qua....con il primo dentino e in pieno svezzamento......e dalla prossima settimana andremo al nido......quanti cambiamenti questo cucciolo......ma sembra reagire bene per ora!!!
Abbiamo anche eliminato la culla e siamo passati al lettino....sembra gradire ma si sente un pò troppo largo........per il momento.....

Un :bacio a tutte......
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 7 gen 2008, 11:04

Ciao a tutte.
Arianna:l'amore di una mamma si moltiplica all'infinito,non si divide mai :bacio
Saretta:già il primo dentino,che bello....spero non abbia avuto dei problemi nel metterlo.
Fed:non è presto per tenerli seduti,proprio per niente.Ad appoggiarli sul tavolo magari e farli stare dritti sulle gambine è presto,ma seduti possono stare di sicuro. :bacio

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 7 gen 2008, 11:52

fed concordo con tessax: seduti possono starci, invece è bene non farli sforzare sulle gambine data la struttura ossea non ancora pienamente formata (detto dal dottore che ci fece la visita alle anche). Ci disse "ogni cosa a suo tempo, se ne riparlerà verso i 10 mesi, quando la natura prevede i primi tentativi di reggersi in piedi da soli!"

sara: già il primo dente? caspita! leo rognica tanto questi giorni... mi sa che siamo vicini anche noi (almeno, spero sia quello!!! :x: )

:bacio a tutte!!!
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 gen 2008, 12:59

ciao agostine :-D

denti??? qui nulla anche se morde tutto :ahaha perfino il piumone del letto :hi hi hi hi

Mattia vuol stare solo in piedi se provi a metterlo seduto si inarca tutto e riesce perfino a cappottarsi dalla sdraietta :ahah

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 7 gen 2008, 13:08

Buon anno a tutte le mammine belle e d anche ai piccini! :sorrisoo
Oggi sono ritornata al lavoro e la babysitter ha cominciato a casa, sotto la visione di mamma x 15 gg, speriamo vada tutto bene e sia quella giusta!! :incrocini
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Bloccato

Torna a “Agosto”