Ovvero questo aggeggio.
http://www.ebay.it/itm/VILEDA-VIROBI-RO ... %26ps%3D54
Qualcuna lo ha?
Non aspira ma passa uno straccio catturapolevere tipo swiffer per la casa. Dite che può essere utile?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Virobi catturapolvere
- lalat
- Silver~GolGirl®
Virobi catturapolvere
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- crucchina79
- Master~GolGirl®
Re: Virobi catturapolvere
io ce l'avevo (poi quando ho preso l'irobot l'ho regalato a mia suocera). Per me era molto utile perché mi tirava via i peli del gatto.... diciamo che eviti di passare lo swiffer
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- tatasa
- Original~GolGirl®
L'ho regalato ai miei a Natale e sono abbastanza contenti.
L'unico difetto, che per i miei non è da poco visto che sono anziani, è che appena scontra contro un oggetto cambia direzione, così, ad esempio in cucina dove hanno ancora una mobilia anni '70 o l'armadio della camera con i piedini alti e senza zoccolatura, sotto praticamente non ci va e intorno ai piedini ci rimane la polvere, così poi mia mamma deve passarci comunque con uno straccetto intorno. Forse se non si ha mobilia del genere il problema si riduce.
Altro neo è che lungo andare, visto che la falda dove ancori lo straccetto è morbida, tende a rimanere piegata in su.
Magari facendo una specie di sesta da appoggiarci sopra quando non lo usi puoi prevenire un po' la deformazione . . .
Comunque il grosso glielo leva.
L'unico difetto, che per i miei non è da poco visto che sono anziani, è che appena scontra contro un oggetto cambia direzione, così, ad esempio in cucina dove hanno ancora una mobilia anni '70 o l'armadio della camera con i piedini alti e senza zoccolatura, sotto praticamente non ci va e intorno ai piedini ci rimane la polvere, così poi mia mamma deve passarci comunque con uno straccetto intorno. Forse se non si ha mobilia del genere il problema si riduce.
Altro neo è che lungo andare, visto che la falda dove ancori lo straccetto è morbida, tende a rimanere piegata in su.
Magari facendo una specie di sesta da appoggiarci sopra quando non lo usi puoi prevenire un po' la deformazione . . .
Comunque il grosso glielo leva.
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
- ausuky
- Active~GolGirl®
Non è male,soprattutto sul parquet. Solo che ogni tanto perde la trebisonda e inizia a girare in tondo su se stesso 

Francesca (Infermiera) + Eleonora(25/11/2014),Sabrina(4/6/2004), Francesco (24/5/2000) e Brunella(6/10/1997)
"E' ccreature, l'ea acquietà!"(Nonna Olga, 1913-2005)
"E' ccreature, l'ea acquietà!"(Nonna Olga, 1913-2005)
- ba1976
- Master~GolGirl®
il mio è da due giorni che gira solo su se stesso.
boh, a me non dice niente. non è che mi risparmia lo swiffer, perchè non è che passa ovunque, appena incontra un ostacolo (tipo gambe del tavolo) cambia direzione.
l'ho pagato 10 euro compresi 20 pannetti ma potevo tenermeli in tasca quei soldi (me l'ha venduto uno che ce l'aveva doppio)
boh, a me non dice niente. non è che mi risparmia lo swiffer, perchè non è che passa ovunque, appena incontra un ostacolo (tipo gambe del tavolo) cambia direzione.
l'ho pagato 10 euro compresi 20 pannetti ma potevo tenermeli in tasca quei soldi (me l'ha venduto uno che ce l'aveva doppio)
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012