GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

i tranelli del supemercato

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: i tranelli del supemercato

Messaggio da floddi » 7 gen 2008, 10:38

da noi c'è all'ipercoop e non mi risultano lamentele di questo tipo.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 7 gen 2008, 10:47

canirbas ha scritto:una volta mi hanno battuto doppio un pacco di assorbenti, non mi hanno ridato i soldi ma ho dovuto prendere un altro pacco.....e se fosse stato tipo il pollarrosto? che fo'...ne mangio due? :che_dici vabbeh)
in questi casi il supermercato è obbligato a ridarti i soldi. Io, ogni volta che mi dicono di prendere un altro pacco o insistono per farmi un buono, tiro fuori le parole magiche:" No, grazie, preferisco chiamare i vigili e sentire cosa dicono loro" e da lì a due secondi ho i miei soldi in mano.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 7 gen 2008, 10:51

vale77 ha scritto:-faccio la spesa, alla cassa mi esce il controllo e da controllo pare che io abbia dimenticato 4 euro!!divento di tutti i colori perchè io ho battuto tutto, ma poi controllo lo scontrino e vedo che la cassiare mi ha passato donna moderna a 5 euro anzichè a 1! quindi ha sbagliato lei! vado al punto accoglienza e mi ridanno i soldi. si però nel loro computer generale io sono memorizzata come quella che ci ha provato...e se non avessi avuto il telecomnado x fare il confronto non me ne sarei mai accorta!

a voi capita?
io di solito appena mi allontano dalla casse controllo lo scontrino voce per voce. Il 31 dicembre quando ho pagato la spesa per l'improvvisa cena di Capodanno mi sono accorta che mi avevano battuto un busta in più, be' sono tornata indietro e mi sono fatta ridare i soldi. La cassiera non ha gradito, ma io queste cose non le sopporto proprio.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”