GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'angolo delle allettate 2. Il ritorno.. al letto!

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Bloccato
alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'angolo delle allettate 2. Il ritorno.. al letto!

Messaggio da alenny » 3 mag 2013, 20:37

ROUGE, bello il gesto dell'ombrellone :risatina:
vedremo dai.. :emozionee
magari è monello ora e poi invece è un angioletto.. :incrocini
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Liquirizia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liquirizia » 3 mag 2013, 22:56

Alenny, ma dai?! Fammi sapere poi che ne pensi! Oh, i muffin son venuti molto buoni, te li consiglio, ci vuole anche un attimo a farli...

Rouge, sì, curioso abbinamento ma sono venuti molto buoni! Ho spadellato con un goccino d'olio i piselli e i cubetti di prosciutto. Poi ho frullato le uova con la farina, il latte, il lievito (quello per pizza, ovviamente, non quello vanigliato), olio, sale e pepe. Ho mischiato poi all'impasto i piselli e il prosciutto e li ho messi nello stampino dei muffin, in forno e via! Mmmmmh,veramente buoni!
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 4 mag 2013, 15:56

buongiorno carissime..

ROUGE, come va oggi?
c'è qualche movimento strano? :emozionee

LIQUIRIZIA, ok, appena l'ho letto ti dico cosa ne penso..
come va Claudia? è calmina oggi? :cuore

MIDORI, hai riposato un poco?
e i dolori? :coccola

MATY, voi come state?

io oggi super mal di testa, ho lavorato dalle 7 alle 3.30 e sono conciata cosï..settimana prossima che iniziamo i corai di formazione e faró il continuato fino xalle sei di sera non voglio nemmeno immaginare come saró :impiccata:

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

Liquirizia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liquirizia » 4 mag 2013, 16:50

Ciao a tutte:
habemus trio! Stamattina siamo usciti e abbiamo tagliato la testa al toro, anzi, come direbbe mio nipote, abbiamo tagliato la testa al topo...Bello, sono pienamente soddisfatta!
Alenny, ho notato che quando esco e poi mi fermo tende a farsi sentire con una certa vitalità, infatti prima qualche movimento fatto bene l'ho sentito...infatti vorrò proprio vedere come andrà tra un po', quando sarà più grossa e la sentirò pure quando si gratta il naso!

Rouge, Maty, Mongettina, Marissa...come va? Tutte a godervi il sole?
Immagine

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 4 mag 2013, 19:51

alenny, grazie del pensiero :bacio
stanotte si può dire che non abbia chiuso occhio perciò questo pomeriggio ho recuperato :sorrisoo
I dolori al pube mi hanno uccisa quindi ho procurato un cuscino bello comodo e stanotte ce lo metto tra le gambe per quando dormirò di fianco.. spero di risolvere almeno così perchè io le punture non le voglio proprio fareeee :nonegiusto :nonegiusto
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 4 mag 2013, 20:51

MIDORI, speriamo che il cuscino risolva i dolori almeno un poco :incrocini

LIQUIRIZIA, bene per il trio :clap
vi siete dati alle spese pazze..ma avete scelto quello che avevi visto in offerta?

Liquirizia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liquirizia » 4 mag 2013, 22:33

Sì, alla fine ho preso il trio che avevo visto a offerta e mi piace un sacco!
Veramente, sono dovuta anche correre a comprare dei vestiti per me perché in tutto ero rimasta con due sole magliette a maniche corte che mi entrassero ancora...ho comprato qualche t-shirt, una gonna e un vestito, per ora dovrei essere a posto...sono sufficientemente larghe da lasciarmi supporre che potranno andare bene ancora nel corso dell'estate!
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 5 mag 2013, 10:54

buongiorno a tutte :byeee

LIQUIRIZIA, bene bene..sono contenta che ti piaccia tanto.. :emozionee
almeno.quello è apposto.. :ok

le altre fanciulle tutto bene?
qui per ora c'è il sole, sono appena tornata dal lavoro e mi metto a pulire casa..il socio è ancora febbricitante..se andiamo avanti cosï saltiamo anche questo mese..vabbè l'importante è che si riprenda..

ROUGE, dove sei finita? :bacio

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 5 mag 2013, 11:10

buondi :-)
Aly ma come mai questa febbre che dura da così tanto??

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 5 mag 2013, 11:25

Buongiorno, un saluto veloce per dirvi che sono ancora quì :hi hi hi hi

Sono un po' esausta e di cattivo umore.. con il caldo mi sto gonfiando come un canotto.. non mi entrano più le scarpe..

Passate una buona domenica!

Bacioni :bacio
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 5 mag 2013, 12:22

ciao rouge! :bacio :bacio

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 5 mag 2013, 13:46

ciao ROUGE, dovresti venire un pó qui da noi..piove ancora, e la temperatura non si alza mai.. :impiccata:
voglio un pó di caldo..e un pó di sole..
oggi che fate?

MIDORI, l'influenza si è trasformata in sinusite e quindi oltre ad essere tutto chiuso con mal di testa ha anche qualche linea di febbre..è andato dal farmacista ieri e gli ha dato qualcosa di specifico perchè aveva preso la tachi flu, e gli ha detto che per la sinusite quella fa peggio..oggi sta giá un poco meglio, peró io lo manderei dal medico domani..ma secondo te ci va??? :che_dici

Liquirizia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liquirizia » 5 mag 2013, 14:38

Buona domenica fanciulle!
Come va? Qui oggi, dopo due giorni di caldo caldissimo, piove di nuovo e la temperatura è scesa di botto.
Io, nonostante ieri sia stata la giornata fisicamente più impegnativa di tutta la gravidanza, sto benone, anche se la schiena proprio non mi assiste più. Spero di continuare così per quanto riguarda il peso perché penso che la mia povera colonna vertebrale non sarà in grado di sopportare e perdonare un kg più del necessario...
Ieri mi sono resa conto che non avevo più magliette a maniche corte che mi andassero bene. Sono dovuta andare a comprare di corsa qualcosa...ho preso qualche maglietta bella larga e un vestito che mi piace un sacco!
Stasera, mi concedo ancora un giro e poi basta, per tutta la prossima settimana prometto che me ne starò buona, tranquilla e ferma...andiamo a mangiar fuori con i miei cognati.
Voi che combinate?
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 5 mag 2013, 20:24

LIQUIRIZIA, fai bene a fare qualche giretto se te la senti..
noi oggi non abbiamo combinato nulla..
cioè stamattina ho lavorato, poi ho rassettato casa da cima a fondo, fatto due lavatrici, pavimenti, poi pranzato e dopo motogp, che non me la perdo proprio per nessun motivo..e dopo siamo dovuti andare a fare un pó di spesa perchè il frigorifero piangeva..poi con questa pioggia a chi viene voglia di uscire???

le altre dove sono finite? :cuore

MATY, passati i dolorini?

MIDORI, e la tua pualgia?
com'è andata col cuscino stanotte?

ROUGE..non si muove nulla? :emozionee

MONGETTINA, MARISSA, un abbraccio

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 5 mag 2013, 22:33

Buonasera ragazze,
scusate l'assenza, sono stata dai suoceri oggi.. quì ancora nessuna novità..
Sono proprio stanca.. sta notte ho avuto continuamente incubi e ho dormito male e la giornata è stata pesantissima, non riuscivo neppure a stare seduta dal mal di schiena.. poi tornati a casa nel pomeriggio mi sono buttata sul letto e ho dormito fino alle 20.30...
La pancia mi fa malissimo ma per il peso e i movimenti di Julian che mi schiacciano gli organi interni.. persino 3 nonnine che ho incontrato oggi mi han detto subito che dalla pancia si vede che è un bimbo grande :urka
Sta sera voglio provare a convincere il maritino a riprendere le attività ludiche :risatina: così vediamo se si smuove qualcosa!
Ma a parte il beneficio 'tecnico', ho voglia di un po' di intimità con lui.. mi è mancata tanto.. :spiteful: solo che sono un po' intimorita e sinceramente sono così enorme che non mi sento neppure tanto attraente..

Ma voi come state!?
Liquirizia, il trio che hai scelto alla fine è quello brevi o stokke? Mi pare avessi queste due scelte, giusto?
Alenny, hai lavorato anche sta mattina? Che balls!!! Peccatoc he il tempo sia sempre brutto lì! Anche quì avevano messo pioggerelle per oggi invece c'era il sole e abbastanza caldo.
Midori, il cuscino tra le gambe ti ha aiutata con i dolori? Io ormai da mesi senza non riesco proprio a dormire!!
Maty, come stai?
Marissa, mongettina vi mando sempre la dose di :incrocini di tutto cuore!!

Liquirizia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liquirizia » 6 mag 2013, 8:08

Rouge, fai bene a riprendere le attività ludiche...un po' perché servono, una coppia è fatta in parte anche di quello, un po' perché...pare che aiuti a stimolare le contrazioni! Mia sorella mi raccontava che per i primi due figli ha usato la tecnica e in effetti, in entrambi i casi, pare abbia funzionato! Io pure ho un po' il tuo problema. Mettici che per i primi tre mesi e mezzo non abbiamo potuto nemmeno pensarci, poi ora che si può può, la ginecologa mi ha raccomandato di "stare tranquilla nel mentre...". Capisci bene che non è il top! Quanto al trio, ero indecisa tra il Brevi e il Foppapedretti, alla fine ho optato per il secondo, era più accessoriato e costava uguale!

Oggi sono in piedi dalle 4:oo. Premetto che ieri sera, forse galvanizzata dal gelato dopo cena, la belvetta era parecchio su di giri. Non ci scommetterei soldi, ma sono ragionevolmente convinta di aver riconosciuto i passi di Tony Manero in "la febbre del sabato sera". Poi, alle 4:00, è scoppiato un temporale con dei tuoni talmente fragorosi da sembrare finti, gli antifurto che suonavano e la tv che si è accesa da sola. A quel punto, Alien si è ringalluzzita di nuovo e ha deciso che assolutamente non potevo dormire a pancia in su. Meno male che è ancora piccola, voglio proprio vedere tra un mese che combinerà...Poi faceva una cosa buffa...praticamente sembrava spingesse verso l'esterno con tutto il corpo ed era una sensazione stranissima! Infatti, poi, dov'era lei avevo un bozzo e la pancia di marmo, dall'altro lato era tutto a posto!!

A voi come è cominciata la settimana?
Immagine

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 6 mag 2013, 8:50

Buongiorno!!
Eccomi ancora quì! Le attività non hanno sortito alcun effetto... manco mezza contrazione :che_dici però.. mi erano mancate :risatina:

Liquirizia, benissimo per il trio!!! Certo che la tua piccolina è proprio scatenata! Hai ocminciato a sentirla prestissimo e già in maniera parecchio concitata!! Mi sa che anche tu avrai il tuo bel da fare quando nascerà!! :emozionee

Oggi noi ci siamo svegliati prestissimo! Sarà che ieri eravamo entrambi distrutti e siamo crollati a pera cotta appena poggiati sul letto nel pomeriggio.. e poi di nuovo la sera..
Però mi sento riposata.. anche se non durerà molto vista la panza.. ho deciso che la misurerò perchè davvero, sembra crescere a vista d'occhio!!!

Ora penso usciremo a fare una passeggiata.. magari convinco l'uomo a fare un po' di shopping.. sta volta per lui però!

Bacioni a tutte!!!

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 6 mag 2013, 10:02

Buongiorno! io mi sono svegliata alquanto male!! :pistole mi è venuta la brillante idea di pesarmi prima di fare colazione e ho avuto un'amara consapevolezza... sono una cicciona! :buuu nell'ultimo mese ho messo 3 kg! :buuu maledetti gelati e cioccolati :urka da oggi dieta.. mi sento bruttissima, poco attraente per mio marito nonostante i suoi milioni di complimenti al giorno.. oggi è proprio una giornata :martello :martello :martello

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 6 mag 2013, 10:13

PS: ragazze con il cuscino sono praticamente rinata! i dolori ci sono lo stesso ma mooooooolto meno intensi !

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 6 mag 2013, 10:27

Midori80 ha scritto:PS: ragazze con il cuscino sono praticamente rinata! i dolori ci sono lo stesso ma mooooooolto meno intensi !
:yeee :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”