MANU BENTORNATA

Messaggio da kaos79 » 7 gen 2008, 9:57
Messaggio da Amorey75 » 7 gen 2008, 10:27
Messaggio da canada » 7 gen 2008, 10:28
Messaggio da canada » 7 gen 2008, 10:28
Attenzione!!! Siamo in fascia protetta!!!! :ahahAmorey75 ha scritto: Ciao Kaos!!! Allora, com'e' andata con il completino nuovo???[/color]
Messaggio da Amorey75 » 7 gen 2008, 10:30
Messaggio da moppie » 7 gen 2008, 10:32
chiamaaatooo???kaos79 ha scritto:...DIVENTO UNA BALENA
Messaggio da Amorey75 » 7 gen 2008, 10:32
UUPS!canada ha scritto:Attenzione!!! Siamo in fascia protetta!!!! :ahahAmorey75 ha scritto: Ciao Kaos!!! Allora, com'e' andata con il completino nuovo???[/color]
Messaggio da Amorey75 » 7 gen 2008, 10:33
Buongiorno, mia simile... Tutto sommato non siamo in estinzione!!!moppie ha scritto:chiamaaatooo???kaos79 ha scritto:...DIVENTO UNA BALENA![]()
buongiorno alle esterelle!
Messaggio da canada » 7 gen 2008, 10:34
AlloraAmorey75 ha scritto:Oggi pomeriggio ho un colloquio per un lavoro che mi piacerebbe anche abbastanza, se non fosse che sarei dall'altra parte della citta', che e' a tempo pieno senza orario flessibile e che e' solo una sostituz maternita'...
Pero' mi piacerebbe parecchio!
Vedremo...
Messaggio da canada » 7 gen 2008, 10:35
Come vi compatisco. Io che sono magrissima.... :prrrrAmorey75 ha scritto:Buongiorno, mia simile... Tutto sommato non siamo in estinzione!!!moppie ha scritto:chiamaaatooo???kaos79 ha scritto:...DIVENTO UNA BALENA![]()
Messaggio da moppie » 7 gen 2008, 10:39
Messaggio da Amorey75 » 7 gen 2008, 10:40
canada ha scritto:AlloraAmorey75 ha scritto:Oggi pomeriggio ho un colloquio per un lavoro che mi piacerebbe anche abbastanza, se non fosse che sarei dall'altra parte della citta', che e' a tempo pieno senza orario flessibile e che e' solo una sostituz maternita'...
Vedremo...![]()
![]()
per Amorey!
O come si dice qui "ti teniamo i pugni"
Messaggio da moppie » 7 gen 2008, 10:41
Messaggio da Amorey75 » 7 gen 2008, 10:42
Ma tu Canada sei maaagraaaaa!canada ha scritto:Come vi compatisco. Io che sono magrissima.... :prrrrAmorey75 ha scritto:Buongiorno, mia simile... Tutto sommato non siamo in estinzione!!!moppie ha scritto:chiamaaatooo???kaos79 ha scritto:...DIVENTO UNA BALENA![]()
E se non perdo 3 Kg in un mese devo comprarmi un vestito per il matrimonio dei cognati....
Messaggio da Amorey75 » 7 gen 2008, 10:43
Grazie mille!moppie ha scritto:anche qui incrocini per amoey!(che non fanno mai male)
Messaggio da Amorey75 » 7 gen 2008, 10:44
Messaggio da canada » 7 gen 2008, 10:46
Il vestitino nuovo me lo compro per un'occasione che pare a ME! Mica mi dovrà sempre ricordare un giorno con gli in-laws...moppie ha scritto:beh, ogni scusa e' buona per un vestitino nuovo no? poi ti metti a dieta!
Messaggio da Amorey75 » 7 gen 2008, 10:49
Io nelle foto che ho visto tue ti ho visto magra!canada ha scritto: Amorey: io non sono magra! Ti ricordo che ho esattamente il DOPPIO della taglia di Nico...![]()
![]()
![]()
Per quanto riguarda la risposta al tenere i pugni... non l'ho ancora imparata!
Messaggio da manu-manu » 7 gen 2008, 10:51
Cosa mi sono persa???canada ha scritto:Attenzione!!! Siamo in fascia protetta!!!! :ahahAmorey75 ha scritto: Ciao Kaos!!! Allora, com'e' andata con il completino nuovo???[/color]
Messaggio da manu-manu » 7 gen 2008, 10:53
In bocca al lupo! Inizia a fare il colloquio, poi se va bene, i dettagli si aggiustano!!!Amorey75 ha scritto:Oggi pomeriggio ho un colloquio per un lavoro che mi piacerebbe anche abbastanza, se non fosse che sarei dall'altra parte della citta', che e' a tempo pieno senza orario flessibile e che e' solo una sostituz maternita'...
Vedremo...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”