Bello bello belloottyx ha scritto:Sto divorando VENUTO AL MONDO.
Ecco quello che intendo per un libro scritto da una donna
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cosa state leggendo? 7
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Re: Cosa state leggendo? 7
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- leda71
- Silver~GolGirl®
belloottyx ha scritto:Sto divorando VENUTO AL MONDO.
è piaciuto anche al mio XY
There must be some kind of way out of here ...
-
- New~GolGirl®
Ultimi 2 libri terminati molto diversi tra loro come trama ma che mi sono piciuti entrambi:''Il peccato dell'angelo'' è il primo,il secondo molto più leggero e scorrevole si intitola''Un soffio di vaniglia tra le dita'' ambientato in America.
Poi ho letto ''Una notte ho sognato che parlavi'' un padre che parla della sua vita con il figlio autistico ormai adolescente,libro per riflettere sulle situazioni che la vita ti può riservare.Libro intenso e a volte difficile da leggere,ma parla della vita vera della loro e anche di tante altre famiglie che si trovano a fare i conti con delle problematiche legate al mondo della disabilità.
Poi ho letto ''Una notte ho sognato che parlavi'' un padre che parla della sua vita con il figlio autistico ormai adolescente,libro per riflettere sulle situazioni che la vita ti può riservare.Libro intenso e a volte difficile da leggere,ma parla della vita vera della loro e anche di tante altre famiglie che si trovano a fare i conti con delle problematiche legate al mondo della disabilità.
- lalat
- Silver~GolGirl®
Ho iniziato l'evoluzione di Jane di Cathleen Shine. Avevo già letto Le disavventure di Margaret, La lettera d'amore e i I newyorkesi.
Quando l'avrò finito vorrei leggere un romanzo di Maugham se me ne consigliate uno a lieto fine.
Quando l'avrò finito vorrei leggere un romanzo di Maugham se me ne consigliate uno a lieto fine.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- lalat
- Silver~GolGirl®
L'ho letto anche io ... curiosità mia poiché ascolto sempre Gianluca Nicoletti su Radio24 e quando l'ho sentito dire che aveva scritto questo libro ho voluto leggerlo. Tra l'altro mi piace come scrive ... tale e quale a come parla nelle sue trasmissioni radio.koalamum ha scritto:Poi ho letto ''Una notte ho sognato che parlavi'' un padre che parla della sua vita con il figlio autistico ormai adolescente,libro per riflettere sulle situazioni che la vita ti può riservare.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- cris_ga
- Expert~GolGirl®
Ho cominciato "La rivoluzione della luna" di Camilleri (no Montalbano).
Che dire? Adoro l'ironia di questo scrittore
Che dire? Adoro l'ironia di questo scrittore

Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Io ho iniziato "la fata carabina" e ho prenotato "the help", su vostro suggerimento e "santa barbara dei fiumi, una storia di stregoneria" di amado.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- marby
- Master~GolGirl®
L'ho letto diversi anni fa e, se non ricordo male, non mi aveva entusiasmata!lalat ha scritto:Ho iniziato l'evoluzione di Jane di Cathleen Shine. Avevo già letto Le disavventure di Margaret, La lettera d'amore e i I newyorkesi.

Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- marby
- Master~GolGirl®
Bellissimo!ottyx ha scritto:Sto divorando VENUTO AL MONDO.

Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- marby
- Master~GolGirl®
Mi sono arenata, ma non per il libro, solo per mancanza di tempo! Stasera provo a rimettermici.leda71 ha scritto:si!marby ha scritto:Io ho iniziato, un pò per caso (ce l'avevo sul Kobo) "La ragazza che danzava per Mao" di Qiu Xiaolong. Ho letto che fa parte di una "serie" di gialli che hanno per protagonista questo ispettore Chen.
Qualcuna di voi ha letto qualcosa di questo autore?
Io per ora non vi so dire, sono solo all'inizio e non ci capisco molto anche perchè con tutti 'sti nomi in cinese faccio una confusione pazzesca
sto leggendo ora La misteriosa morte della compagna Guan che dovrebbe essere il primo della serie e mi piace molto.
Mi piacerebbe poter essere stata a Shanghai per riconoscere tutti gli angoli della città che descrive...
- Ari
- Platinum~GolGirl®
sai che invece a me la mazzantini fa l'effetto opposto?ottyx ha scritto:Sto divorando VENUTO AL MONDO.
mi dà l'idea di una donna che vorrebbe scrivere come un uomo.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

io non faccio mai pensieri di questo genere. Non ho mai mai mai mai trovato differenze tra scrittori e scrittrici. Ma solo tra: "questo libro è scritto bene / questo libro è scritto male".

- Topillo
- Platinum~GolGirl®

io non faccio mai pensieri di questo genere. Non ho mai mai mai mai trovato differenze tra scrittori e scrittrici. Ma solo tra: "questo libro è scritto bene / questo libro è scritto male".

- yoga
- Master~GolGirl®
Anch'io!Topillo ha scritto: io non faccio mai pensieri di questo genere. Non ho mai mai mai mai trovato differenze tra scrittori e scrittrici. Ma solo tra: "questo libro è scritto bene / questo libro è scritto male".
Ho cominciato Educazione Siberiana che mi hanno tanto decantato ma per ora non mi prende per niente (sono a circa un quarto).
E 2006
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Ho finito 'seggio vacante' della rowling.
Bello, ve lo consiglio. S legge bene, scorrevole, avvincente e fa pensare. La rowling fa un libro 'per adulti' ma con un occhio sempre rivolto agli adolescenti
Bello, ve lo consiglio. S legge bene, scorrevole, avvincente e fa pensare. La rowling fa un libro 'per adulti' ma con un occhio sempre rivolto agli adolescenti
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ho seguito il consiglio, l'ho preso e l'ho appena iniziato!! Grazie.sbu ha scritto:Ho finito 'seggio vacante' della rowling.
Nel frattempo ho letto "la fata carabina", strepitoso.
E "le tre minestre" di Vitali, meno bello dei romanzi, ma sempre godibile.
- LauraD79
- Original~GolGirl®
ero venuta a dire che stamattina ho preso il libro della Rowling dalla biblioTopillo ha scritto:ho seguito il consiglio, l'ho preso e l'ho appena iniziato!! Grazie.sbu ha scritto:Ho finito 'seggio vacante' della rowling.

e non avevo letto mica qst messaggio!
cmq ho consegnato "vita segreta di maria capasso" di salvatore piscicelli.
bello, a me è piaciuto, l ho letto e si legge molto velocemente.
domani parto con la Rowling, della quale non ho mai letto nulla
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...
...So feel this drumbeat as it beats within...
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Ho letto 'pista nera' di Manzini ( chi ha comprato l'ultimo di Camilleri ha trovato la cartolina pubblicitaria all'interno del libro) e mi è piaciuto abbastanza, anche se ormai i poliziotti, questori o pseudo tali mi sembrano tutti una brutta copia di Montalbano.
- Ari
- Platinum~GolGirl®
io ho iniziato ieri sera "il simbolo perduto" di dan brown.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
-
- New~GolGirl®
Sto leggendo un libro leggero e spassoso scritto da un papà napoletano,lo consiglio per ridere un po' ,il titolo è:Mo te lo spiego a' papà.