GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROVA
-
- Basic~GolGirl®
Re: GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROV
Ciao ragazze,
io ho solo amiche in dolce attesa, chi al primo e chi al secondo. Ovviamente sono felice per loro, ma io sono veramente depressa. Non riesco a pensare ad altro, vedo solo pance. Nel tragitto casa lavoro non vi dico nemmeno quante ne vedo.
Forse devo smettere questa caccia disperata, è forse arrivato il momento di arrendersi. Non credo di farcela.
io ho solo amiche in dolce attesa, chi al primo e chi al secondo. Ovviamente sono felice per loro, ma io sono veramente depressa. Non riesco a pensare ad altro, vedo solo pance. Nel tragitto casa lavoro non vi dico nemmeno quante ne vedo.
Forse devo smettere questa caccia disperata, è forse arrivato il momento di arrendersi. Non credo di farcela.

- gattolina83
- Basic~GolGirl®
alenny, Ho iniziato a stikkare dal 24 aprile temendo non conoscendo il mio corpo di ovulare presto rispetto ai classici giorni, anche se più ci penso più sono convinta che quando prendevo la pillola non ho mai visto il muco
Io continuo a stikkare per monitorare la situazione
sarins, Di pance e passeggini io ne vedo tantissimi ogni giorno e mi deprimo parecchio anche se non lo dimostro, per i miei genitori dovrei aspettare ancora qualche anno prima di fare figli sai avere il lavoro indeterminato, loro non sanno del pessimo spermiogramma di mio marito e che per una gravidanza ci serve una botta di cu*o
in quanto i suoi spermatozoi non hanno la conformazione adatta per entrare nell'ovulo sono a testa piatta invece che a punta.
Io sono a casa disoccupata per cui la gravidanza attualmente è il mio unico pensiero.

Io continuo a stikkare per monitorare la situazione

sarins, Di pance e passeggini io ne vedo tantissimi ogni giorno e mi deprimo parecchio anche se non lo dimostro, per i miei genitori dovrei aspettare ancora qualche anno prima di fare figli sai avere il lavoro indeterminato, loro non sanno del pessimo spermiogramma di mio marito e che per una gravidanza ci serve una botta di cu*o

Io sono a casa disoccupata per cui la gravidanza attualmente è il mio unico pensiero.
[url=http://www.nostrofiglio.it]
-
- Expert~GolGirl®
GATTOLINA, sai che anche noi aspettavamo il momento giusto, il lavoro fisso, le spese di casa sistemate..e sai cosa ti dico ora?
quanto mai non abbiamo iniziato prima la caccia, alla fine non c'è mai il momento perfetto, e anche se ci fosse non e detto che arrivi subito e quindi tanto vale..
per quanto riguarda i miei genitori, ho sempre voluto figli e il mio desiderio penso lo sappia il mondo
gia al 'fidanzatino' dell'asilo gli avevo detto che io non volevo sposarmi ma volevo tantissimi bambini
e mio padre ha sempre detto che meglio un figlio a 20 anni che a 40..insomma, è giá pronto a fare il nonno da qualche anno..
SARINS, non só cosa consigliarti..tante volte anche io manderei tutto a quel paese, ma poi vedo le pance delle altre, i bambini nei passeggini e la voglia di essere a breve una di loro mi fa andare avanti..quindi forza cara..
quanto mai non abbiamo iniziato prima la caccia, alla fine non c'è mai il momento perfetto, e anche se ci fosse non e detto che arrivi subito e quindi tanto vale..
per quanto riguarda i miei genitori, ho sempre voluto figli e il mio desiderio penso lo sappia il mondo

gia al 'fidanzatino' dell'asilo gli avevo detto che io non volevo sposarmi ma volevo tantissimi bambini

e mio padre ha sempre detto che meglio un figlio a 20 anni che a 40..insomma, è giá pronto a fare il nonno da qualche anno..
SARINS, non só cosa consigliarti..tante volte anche io manderei tutto a quel paese, ma poi vedo le pance delle altre, i bambini nei passeggini e la voglia di essere a breve una di loro mi fa andare avanti..quindi forza cara..

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
-
- New~GolGirl®
Sarins ti capisco benissimo!sarins ha scritto:Ciao ragazze,
Ma non mollare... non perdere la voglia, la forza e il desiderio di un bimbo! Noi forse lo desideriamo e sogniamo più di molte altre...
Facciamoci forza a vicenda e sono sicura che ce la faremo!!
- gattolina83
- Basic~GolGirl®
alenny, Io avuto il lavoro per un anno e mezzo e poi mi hanno lasciata a casa per mancanza di fondi per la mia assunzione, prima di sposarci io e mio marito abbiamo deciso di aspettare un anno per cercare la
forse perchè davamo per scontato che gli esami sarebbe andati bene.
E' stato un vero shock vedere lo spermiogramma di mio marito
che ha voluto fare solo dietro mia richiesta.
Anke oggi test di ovulazione negativo

E' stato un vero shock vedere lo spermiogramma di mio marito

Anke oggi test di ovulazione negativo

-
- Expert~GolGirl®
GATTOLINA, immagino come ci siete rimasti..
anche noi quando abbiamo visto che i valori non erano proprio bellissimi ci eravamo, anzi, mi ero abbattuta molto..fortunatamente con la cura che gli ha dato l'andrologo i valori sono tornati nei range..anche se i risultati non si sono visti, però è giá qualcosa..
ma a voi non hanno detto di fare nulla?

anche noi quando abbiamo visto che i valori non erano proprio bellissimi ci eravamo, anzi, mi ero abbattuta molto..fortunatamente con la cura che gli ha dato l'andrologo i valori sono tornati nei range..anche se i risultati non si sono visti, però è giá qualcosa..
ma a voi non hanno detto di fare nulla?
- gattolina83
- Basic~GolGirl®
L'androloga ci fa rifare lo spermiogramma e fa fare il doppler x sospetto varicocele di secondo livello che spiegherebbele malformazioni degli spermatozoi poi dobbiamo tornare da lei per decidere cosa fare
-
- Expert~GolGirl®
GATTOLINA..spero vada davvero tutto bene, e che presto possiate esaudire il vostro sogno 

- gattolina83
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte 

-
- New~GolGirl®
Buongiorno Gattolina!
Buongiorno ragazze! Come state?
Qui a Roma oggi c'è un caldo pazzesco!!!
Buongiorno ragazze! Come state?
Qui a Roma oggi c'è un caldo pazzesco!!!

- heaven
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze...passo al volo x augurarvi un buon we!!! 

Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico
Mamma di Aurora e Federico
-
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte..
ciao HEAVEN, buon week end a te..
GATTOLINA, come va oggi?
un abbraccio a tutte

ciao HEAVEN, buon week end a te..

GATTOLINA, come va oggi?
un abbraccio a tutte
- ViolaDeMedici
- Basic~GolGirl®
Heaven ho letto ora che bello augurissimi
Un buon Week end a tutte

Un buon Week end a tutte

- Valemar
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze!
Viola, come va?
Viola, come va?
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)
-
- Expert~GolGirl®
VIOLA, che bello sentirti..
come stai?
VALEMAR, tutto bene?

come stai?
VALEMAR, tutto bene?

- gattolina83
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte, stamattina pulizie di casa
Poi pranzo con il maritino
, nel pomeriggio toelettatura al gatto ora penso a cosa mettere in tavola stasera
Anche oggi test di ovulazione negativo

Poi pranzo con il maritino

Anche oggi test di ovulazione negativo

-
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze,
come state?
Vi leggo....anche se scrivo poco!
Mio marito sta poco poco meglio...speriamo che si riprenda presto così da riprendere la ricerca
Comunque finchè non mi arrivano un po' ci spero
Vi auguro un buon sabato sera...che fate?
come state?
Vi leggo....anche se scrivo poco!
Mio marito sta poco poco meglio...speriamo che si riprenda presto così da riprendere la ricerca

Comunque finchè non mi arrivano un po' ci spero

Vi auguro un buon sabato sera...che fate?
-
- Expert~GolGirl®
GATTOLINA..hai un gatto?ma lo lavi te o lo porti a lavare?
la mia principessa è un incubo a lavarla, meno male che lei è pulitissima, peró ogni tanto un bel bagnetto dovrei farglielo..solo che dovremmo tenerla in 3 minimo
FEDERICA, sono contenta che tuo marito stia un pó meglio..ma gli capita spesso di avere questi crolli?
quando dovrebbe arrivarti il ciclo?
speriamo abbiate preso la cicogna..
noi stasera casina, io domani mattina lavoro, e comunque il socio è febbeicitante ormao da una settimana, e lunedï lo spedisco dal dottore se non gli passa..e ti diró che sono giá stanchina, infatti ora raggiungo la gatta a letto..
peggio dei nonni..
la mia principessa è un incubo a lavarla, meno male che lei è pulitissima, peró ogni tanto un bel bagnetto dovrei farglielo..solo che dovremmo tenerla in 3 minimo

FEDERICA, sono contenta che tuo marito stia un pó meglio..ma gli capita spesso di avere questi crolli?

quando dovrebbe arrivarti il ciclo?
speriamo abbiate preso la cicogna..

noi stasera casina, io domani mattina lavoro, e comunque il socio è febbeicitante ormao da una settimana, e lunedï lo spedisco dal dottore se non gli passa..e ti diró che sono giá stanchina, infatti ora raggiungo la gatta a letto..

peggio dei nonni..

- gattolina83
- Basic~GolGirl®
ALENNY ho un gatto persiano e una volta al mese lo porto a lavare da un toelettatore, lo abbiamo lavato diverse volte a casa ed è stato una vera maratona ci volevano più di due ore tra lavarlo e asciugarlo
abbiamo trovato questa ragazza per caso e ci troviamo bene 
Ti capisco noi quando lavavamo il gatto eravamo in tre ... io che lavavavo il gatto mio marito lo teneva mia sorella che lo coccolava per calmarlo è gatto dolcissimo ma bagnato si agita non morde e nn graffia ma miagola disperato e io nn ce la facevo mi veniva l'ansia da mamma

Ti capisco noi quando lavavamo il gatto eravamo in tre ... io che lavavavo il gatto mio marito lo teneva mia sorella che lo coccolava per calmarlo è gatto dolcissimo ma bagnato si agita non morde e nn graffia ma miagola disperato e io nn ce la facevo mi veniva l'ansia da mamma

-
- Expert~GolGirl®
la stessa cosa succede a me con Bea, la vedo lï bagnata che ti guarda con quel faccione miagolando come se la stessi torturando, e mi sento male..
in pratica avrai capito come ci facciamo abbindolare da lei..è lei che comanda..