stasera sono veramente cotta, è stata una settimana intensa

cris per quanto riguarda l'inps io sto ancora aspettando la seconda parte del codice a 16 cifre, ora che mi dici che non basta mi viene voglia di ammazzarli. Va bene che la burocrazia italiana è nota, ma questa sembra una barzelletta.
Menomale che ho iniziato adesso, mi pare un procedimento lunghissimo

Sono anche curiosa di vedere quanti soldini ci arriveranno, ma temo moooolto pochi

Per fortuna mi sono informata e posso continuare a lavorare pur ricevendo la maternità, altrimenti era un bel problemino con il mutuo e l'auto da comprare

Certo che l'idea di riprendere il lavoro praticamente subito non mi entusiasma, comunque è necessario

ali e gigu ma col fatto che siete dipendenti statali non è automatica la maternità?
Per quanti riguarda i pelacci ho notato anche io che praticamente non crescono più

Oggi pomeriggio sono stata da mia sorella che mi ha dato tante cosine ma soprattutto mi ha fatto una lista di tutte le cose che servono per i primi 3 mesi del pupo. Lei aveva comprato un kit carissimo da io bimbo e solo parte delle cose comprate sono risultate utili.
E' una lista lunghissima ma se volete ve la passo

buona notte bimbe e buon we