GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mamme vi state preparando?i giugnolini stanno arrivando!2013

Bloccato
Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Mamme vi state preparando?i giugnolini stanno arrivando!

Messaggio da Serena78 » 2 mag 2013, 17:18

Ciao a tutte panciotte come va???

Io così così... Purtroppo in questi giorni mi è preso un gran mal di gola per cui sto provando a curarlo con l'eareosol.... Speriamo bene... :incrocini :incrocini

Io ho già fissato la visita con l'anestesista e i relativi esami... La visita l'avrò il 15 maggio mentre gli esami (elettrocardiogramma e non ricordo quale esame del sangue) il 7 maggio...

Stamattina sono scesa per prendere le ultime cose che mi mancavano per fare la valigia...(spero di non aver dimenticato nulla...) per cui domani o al massimo sabato la chiuderò... Pensavo di farne solo una di borsa...(voi ne fate di piu???) per me e per il mio piccolino insieme...

Anche a voi capita di non avere piu' forze? In questi giorni mi stanco appena muovo un dito e mi sento davvero debole.... Arrivo a sera che sono stremata...eppure la casa è un disastro e non mi sembra di concludere nulla.... Boh...

Comunque oggi sono alla 34!!!! :yeee :yeee

Un abbraccio a tutte...
Immagine

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 2 mag 2013, 17:23

maty2006 ha scritto:una domanda ma quando uscirete dall'ospedale voi userete la navicella o l'ovetto?
Maty io userò l'ovetto... Penso che la navicella in macchina la userò solo in caso di viaggi lunghi, perchè la consigliano per la schiena...
Immagine

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 2 mag 2013, 19:47

Anche noi useremo solo l'ovetto..

Serena, anche io spesso in questi giorni mi sento totalmente senza forze. Secondo me dipende anche da queste temperature elevate, qui da me c'è caldissimo!!
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

Maria78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maria78 » 3 mag 2013, 8:40

Buongiorno panciotte,
stamattina massaggio rilassante di 1 ora, poi due ore con la mia nipotina di 2 anni e stasera primo incontro al corso preparto con i papà :emozionee non vedo l'ora.
A pranzo gamberetti bolliti conditi con olio e limone e mix di cereali... tanta frutta!!

Midori anch'io ci sono dei giorni che mi sento stanchissima e dormo sempre ma credo sia normale.... ooohhh stiamo alimentando una :cuore vita :cuore dentro di noi mica è semplice :cuore

Intanto vi faccio una confidenza... ieri sera ho scoperto che mio marito non se la sente di :lettone: perchè adesso sente Lorenzo e lo vede muoversi e anche se sa che non rischiamo di fargli male preferisce rimandare :emozionee è troppo tenero il mio amore ed io lo amo tantissimo e senza di lui la mia vita sarebbe una schifezza!!! Lorenzo avrà un papà meraviglioso che lo amerà tantissimo :emozionee
Dopo questa parentesi romantica mi vesto ed esco. Voi scrivete tanto oggi :bacio
LORENZO nato il 23\06\2013 alle 23:57, 3555 kg 49 cm
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!puro e incondizionato amore...

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 3 mag 2013, 8:46

Buongiorno!

Oggi per me sono 35 settimane tonde....e iniziamo il nono mese!!!

Oggi il mio umore fa un po' schifo....bah.
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 3 mag 2013, 10:42

Buongiorno Pupattole,come state? Io almeno di umore decisamente meglio anche se qualche volta faccio delle mattate!!!!
L'unica cosa è che da ieri ho doloretti vari e sento la Marghe molto bassa,per adesso faccio solo il minimo indispensabile accompagno la Maty a scuola pulisco casa e poi mi metto a ricamare sul divano...mi è presa la "ricamo-mania" adesso mi è venuto in mente di cucire e ricamare dei sacchettini da mettere dentro la borsa del passeggino per le varie cose in modo da non rimanere mai senza :ok
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 3 mag 2013, 10:46

Daneb :congratulations: per l'inizio del 9° mese !!!!

Maria il Socio qui invece non si esprime ma vedo che anche in lui non c'è tutta quella voglia di :lettone: dice..dai ci rifaremo da agosto... :urka

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 3 mag 2013, 11:30

Ciao Panciotte....

come va? Io stamattina mi sono svegliata ma mi sento una schifezza.... Ho un gran senso di nause a, ed ho già :vomitino :vomitino 2 volte.... Non vi dico il dolore alla pancia...che sotto sforzo diventa dura, dura... Speriamo che non sia nulla di che e che mi passi presto anche se vi dirò che ormai è quasi una settimana che riesco a mangiare pochissimo (mi sento subito sazia) e faccio una gran fatica a tener giù qualsiasi cosa....

Maty, Maria...che fortuna... Il mio socio invece avrebbe una gran voglia di :lettone: ...ma sono io che non me la sento... So che non fa male al nostro piccolino, ma ormai mi sento così stanca ed affaticata che non riesco proprio.... Per fortuna lui è dolcissimo e capisce perfettamente per cui non insiste ma mi copre di coccole e massaggi....

Ieri vi avevo detto che ero andata a prendere le ultime cose per la valigia... Beh...sono un disastro!!!
Stamattina come mi sono alzata ho guardato i miei acquisti e mi son resa conto di aver sbagliato a prendere gli assorbenti post parto...(ho preso i tena Lady ed ho azzeccato la taglia ma ho sbagliato e preso quelli poco assorbenti...per cui dovrò cambiarli) e anche la vestaglia...(che per prenderla del colore giusto...ho sbagliato taglia....)... E sapete cosa mi pesa di piu'....l'idea di dover riuscire per cambiare tutto....

Ma c'è qualcuno che si sente così devastato come me??? Mi sto iniziando davvero a preoccupare....

Un abbraccio a tutte
Immagine

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 3 mag 2013, 12:11

Serena eh eh eh anche qui le energie si stanno facendo desiderare,inoltre con la Bimba da gestire tutto diventa un po' più faticoso,non vedo l'ora che nasca la Marghe!!! Poi ultimamente sono talmente sbadata che mi dimentico pure le cose!!!

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 3 mag 2013, 13:18

Maty...allora non sono l'unica.... :risatina: :risatina: :risatina:

Ne sto combinando una piu' del diavolo, in questi ultimi giorni.... Che pasticciona che sono....
Immagine

Maria78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maria78 » 3 mag 2013, 13:34

daneb81 ha scritto:Buongiorno!

Oggi per me sono 35 settimane tonde....e iniziamo il nono mese!!!

Oggi il mio umore fa un po' schifo....bah.
Noooooooo :coccola perchè Daneb?

Povera Sere mi dispiace per :vomitino stai tranquilla e rilassati più che puoi!! Facci sapere come stai stasera!!!

Maty io mi sono data all'uncinetto ma purtroppo il ricamo non è per me uff... vorrei anch'io ricamare bavaglini e lenzuolini per il mio bimbo, intanto ne ho fatti fare 3 con il nome Lorenzo (di bavaglini) e un lenzuolino sempre con il nome da una signora che conosce mia madre giù in Puglia :cuore
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!puro e incondizionato amore...

Maria78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maria78 » 3 mag 2013, 13:35

AAAHHH dimenticavo :yeee :yeee :yeee per Daneb a 35 sett.!!!

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 3 mag 2013, 15:13

Ciao a tutte, oggi mi sento veramente a pezzi! stanotte non ho chiuso occhio per via dei dolori al pube e quindi stamattina ho recuperato quel che potevo stando innanzitutto a riposo totale sul divano e poi, dato che finalmente i dolori sembravano attenuati, ho dormito praticamente tutta la mattina.
Adesso devo finire di lavare i piatti, devo stendere e poi mi ricoricherò sul divano per tutto il pomeriggio. Questo dolori mi hanno spaventato molto anche perchè sto sentendo qualche contrazioncina e mi è presa la paranoia.. non voglio che la mia bimba nasca prima :buuu :buuu :buuu

Sere, mi sento come te.. mi dimentico le cose, mi sento confusa, non ho energie e starei sempre 24H sul divano, mi pesa tutto..anche alzarmi per andare in bagno. UUUUFFFFFFFFFFFF!!!!! :x: :x:

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 3 mag 2013, 15:17

No vabbè.....devo stendere..e sta tuonando!!!! :urka :urka :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole

indifferent
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da indifferent » 3 mag 2013, 16:19

ciao amiche panciotte...

argomento stanchezza: io la sera sono ko, non riesco a sedermi, a camminare e neanche a mettermi a letto se non provando dolori atroci all'anca...mi viene quasi da piangere...
il mio maritino è un tesoro, mi guarda con quegli occhioni tutto preoccupato e farebbe qualunque cosa per sentirli lui quei dolori e non io...
poi le contrazioni non mi lasciano mai... :impiccata:

poco fa è arrivata col corriere la tutina del milan originale personalizzata col nome del mio tesoro e mio marito non si teneva dalla gioia! è sceso come un fulmine a ritirarla e se la guardava tutto orgoglioso :emozionee

argomento ricamo/uncinetto: io sono proprio impedita...non so fare nulla di tutto ciò e quindi non ho neanche un bavaglino con il nome del piccolo fatto a punto croce... :prr
Immagine

louise
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da louise » 3 mag 2013, 18:11

ciaooo a tutte!!! sono tornata!!
come state?
ora vado a leggere....
...non vi sarete mica dimenticate di me??? :buuu
Immagine

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 4 mag 2013, 4:48

Presente.. Qui non si dorme più :impiccata:

Maria78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maria78 » 4 mag 2013, 9:40

Aiuto.... io oggi sto malissimo :impiccata: !!! Dopo tanti mesi che non mi veniva l'emicrania ieri sera prima di andare a dormire si è ripresentata :buuu . Stanotte un po' sveglia un po' ho dormito con fitte sull'occhio destro e sensazione di vomito :buuu mi ero dimenticata quanto si sta male!!!
La tachipirina è come acqua fresca,ne ho presa una e non ne prendo altre tanto non mi fanno effetto.

Ieri sera siamo stati all'incontro preparto con i papà ed è stato bellissimo... il mio amore si è divertito con gli altri papà stupidoni!!! Hanno iniziato ad elencare tutti i cambiamenti nei comportamenti delle donne incinte e hanno riso come degli stupidi per tutta la sera... e poi abbiamo fatto esercizi di respirazione, massaggio per il travaglio, esercizi di yoga per rilassamento. L'insegnante di yoga ha raccontato loro quello che succede durante il travaglio e quello a cui loro devo pensare per aiutarci in quel momento.... si è raccomandata con i papà di non spaventarsi perchè in quelle ore noi donne tiriamo fuori l'aspetto "animale" della nostra specie :risatina:
Il prossimo incontro venerdì prossimo con l'ostetrica :yeee

Adesso penso che uscirò a fare una passeggiata altrimenti potrei passare tutta la giornata sul letto e a vomitare.. ho bisogno di distrarmi!!

Midoriiiiiii ma perchè non dormi????? pensa che tra 1 mese circa abbiamo finito di dormire :risatina: :bacio

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 4 mag 2013, 12:34

Stanotte non ho riposato per via della pubalgia, ho sofferto troppo e mi sarò svegliata almeno 50 volte prima di alzarmi per fare pipì e rimanere sveglia ore!! :argh
Questo pomeriggio recupererò.. :x:
Mamma mia, l'emicrania è troppo brutta

cricca83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cricca83 » 4 mag 2013, 13:05

Ciao ragazze!

wow daneb 35!! :emozionee

Midori mi spiace per i dolori al pube.. non passano neanche con la doccia calda? purtroppo non so aiutarti.. provo a cercare qualcosa in internet! :bacetto

Anche io come qualcun'altra di voi sono un bel po' acciaccata.. lasciamo stare le contrazioni che mi accompagnano sempre, in ogni momento della giornata (sono al massimo a distanza di mezzora l'una dall'altra, ma a volte anche 5 minuti uff...), ora ho male al collo e alla schiena fissi e stamattina giramenti di testa.. però l'umore è abbastanza alto forse perchè ieri sera sono riuscita a "giocare" con la mia Sofia che mi puntava i piedini poco sopra l'ombelico (forse è un po' troppo in basso??) e io glieli ricacciavo indietro e così via per un po' :cuore :emozionee
Poi queste bellissime giornate mi fanno stare di buon umore anche se non posso fare chissà quali passeggiate che la schiena si fa sentire!

Un abbraccio a tutte! :bacio
Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”