GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
zero voglia e scarsa fantasia, apriamo 'sto post e via!
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
Re: zero voglia e scarsa fantasia, apriamo 'sto post e via!
noi invece quest'anno abbiamo deciso di andare controccorrente e dedicarci alla conoscenza delle zone a noi più vicine. quindi passeremo del tempo in un posto TOTALMENTE NUOVO...APPENNINO REGGIANO :ahah :ahah :ahah :ahah
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Brava Chica, km 0!!!

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
ovvio! ci hanno stancato queste località da turismo di massa... noi vogliamo cambiare stile di vita e optare per una sano ritorno alle origini...Topillo ha scritto:Brava Chica, km 0!!!![]()
![]()

Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- chuky
- Silver~GolGirl®
Buongirono ragazze!
Ho sonnissimo... epuure sto dormendo bene
Mah....
stamattina acquisti per Lara,sabato compie 2 anni.
calzine,mutandine e un pigiamino!
e adesso non ho voglia di fare nulla nulla...
Vacanze? cosa sono?
Ho sonnissimo... epuure sto dormendo bene

Mah....
Vacanze? cosa sono?
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
comunque a parte gli scherzi. mi piange il cuore non tanto non andare via in generale quanto non potere andare in aa...
ma sono contenta perchè noi almeno abbiamo la possibilità di marola che è comunque un cambiare aria e stare in un bel posto, quando purtroppo nel panorama attuale moltissime persone devono rinunciare a qualunque cosa e stare in città tutta estate.
tral'altro ho saputo da qualche giorno che per due settimane avremo anche a "pensione" i due cani di mia zia... alla faccia di quella "cacca" di mia madre che quando è emerso il discorso che noi vorremmo riprendere il cane ha dichiarato "AH IO DI CANI , A CASA MIA A MAROLA, NON NE VOGLIO PIU' CHE SIA CHIARO!!"

ma sono contenta perchè noi almeno abbiamo la possibilità di marola che è comunque un cambiare aria e stare in un bel posto, quando purtroppo nel panorama attuale moltissime persone devono rinunciare a qualunque cosa e stare in città tutta estate.
tral'altro ho saputo da qualche giorno che per due settimane avremo anche a "pensione" i due cani di mia zia... alla faccia di quella "cacca" di mia madre che quando è emerso il discorso che noi vorremmo riprendere il cane ha dichiarato "AH IO DI CANI , A CASA MIA A MAROLA, NON NE VOGLIO PIU' CHE SIA CHIARO!!"

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
eccola lì, la snob che è in te!chicaluna ha scritto:ovvio! ci hanno stancato queste località da turismo di massa... noi vogliamo cambiare stile di vita e optare per una sano ritorno alle origini...Topillo ha scritto:Brava Chica, km 0!!!![]()
![]()
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
TU CI VIVI IN VACANZAAAAA!!!chuky ha scritto:Buongirono ragazze!
Ho sonnissimo... epuure sto dormendo bene![]()
Mah....
Vacanze? cosa sono?
quindi sei privilegiata come me!

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
e il tuo cane, Chica? Un cane tuo, a quando?
Eli, però, dai.... tu abiti almeno in un bel posto. Non andrai via, ma almeno non ti devi subire, che so, MILANO in agosto.
Eli, però, dai.... tu abiti almeno in un bel posto. Non andrai via, ma almeno non ti devi subire, che so, MILANO in agosto.

- chuky
- Silver~GolGirl®
se se.... autoconvinzione.....chicaluna ha scritto:TU CI VIVI IN VACANZAAAAA!!!chuky ha scritto:Buongirono ragazze!
Ho sonnissimo... epuure sto dormendo bene![]()
Mah....
Vacanze? cosa sono?
quindi sei privilegiata come me!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
io ieri ero così galvanizzata dall'affare dei sandali, che avrei comprato mezzo sito. Poi ho messo via la carta di credito e basta.
- chuky
- Silver~GolGirl®
io NON devo più aprirli quei siti.....Topillo ha scritto:io ieri ero così galvanizzata dall'affare dei sandali, che avrei comprato mezzo sito. Poi ho messo via la carta di credito e basta.

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
e roseto, alba adriatica, tortoreto?chicaluna ha scritto:io da ieri sto guardando un po' per i miei che mi hanno chiesto se gli trovo qualcosa dal 10 al 20 giugno al mare con la chiarina...
ho guardato senigallia, gabicce e riccione...ci credete che riccione è la più cara? nonostante tra le tre sia quella con il mare decisamente più merdoso??
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
facilmente il prossimo anno. a questo punto aspetto di sistemarmi nella casa nuova. non ha senso prenderlo ora, tribolare mille volte di più a educarlo (soprattutto per i bisogni) in appartamento quando da fine anno saremo in una casa con guardino che si presta decisamente meglio. del resto per tutte le cose belle e che si desiderano tanto un pochino bisogna sapere pazientare. tral'altro siamo tornati sui nostri passi...sia io che daniele ci siamo guardati in faccia...e ci siamo detti in coro:"siberian".Topillo ha scritto:e il tuo cane, Chica? Un cane tuo, a quando?
pazienza se non fa la guardia, pazienza se scappa, pazienza se quando scappa va in giro a fare cadaveri...ma alla fine io faccio moltissima fatica a vedermi con un cane diverso accanto anche se mi piacciono veramente miliardi di razze.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Fano, anche. Io non mi ci ero trovata male.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ti capisco proprio. Specie quando ci sono certe vendite... a volte riempio il carrello e poi svuoto, a malincuore.chuky ha scritto:io NON devo più aprirli quei siti.....Topillo ha scritto:io ieri ero così galvanizzata dall'affare dei sandali, che avrei comprato mezzo sito. Poi ho messo via la carta di credito e basta.
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
troppo lontani silvia.Topillo ha scritto:e roseto, alba adriatica, tortoreto?chicaluna ha scritto:io da ieri sto guardando un po' per i miei che mi hanno chiesto se gli trovo qualcosa dal 10 al 20 giugno al mare con la chiarina...
ho guardato senigallia, gabicce e riccione...ci credete che riccione è la più cara? nonostante tra le tre sia quella con il mare decisamente più merdoso??
già senigallia la tengono per ultima.
mio padre ha quasi 70 anni e un principio di cataratta...meno km deve fare meglio è.
alla fine mi sa che otperanno per gabicce dove sono stati lo scorso anno (mio padre e chiara vogliono andare li, la rompicaxxo manco a dirlo è mia madre che dice che li non si mangia granchè bene - tanto che te frega visto che tu non mangi un caxxo, ti fa schifo sempre tutto???- mentre per mio padre si stava da dio)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
de gustibus... fate bene.chicaluna ha scritto:facilmente il prossimo anno. a questo punto aspetto di sistemarmi nella casa nuova. non ha senso prenderlo ora, tribolare mille volte di più a educarlo (soprattutto per i bisogni) in appartamento quando da fine anno saremo in una casa con guardino che si presta decisamente meglio. del resto per tutte le cose belle e che si desiderano tanto un pochino bisogna sapere pazientare. tral'altro siamo tornati sui nostri passi...sia io che daniele ci siamo guardati in faccia...e ci siamo detti in coro:"siberian".Topillo ha scritto:e il tuo cane, Chica? Un cane tuo, a quando?
pazienza se non fa la guardia, pazienza se scappa, pazienza se quando scappa va in giro a fare cadaveri...ma alla fine io faccio moltissima fatica a vedermi con un cane diverso accanto anche se mi piacciono veramente miliardi di razze.
comunque, ieri ho visto finalmente un cane con le orecchie all'indietro, come dice Roberta. Era un bastardino nero orrendo, con orecchie mollicce che, siccome trotterellava, stavano indietro. Non so come le tenga quando non trotterella.

- chuky
- Silver~GolGirl®
perchè non siamo ricche????Topillo ha scritto:ti capisco proprio. Specie quando ci sono certe vendite... a volte riempio il carrello e poi svuoto, a malincuore.chuky ha scritto:io NON devo più aprirli quei siti.....Topillo ha scritto:io ieri ero così galvanizzata dall'affare dei sandali, che avrei comprato mezzo sito. Poi ho messo via la carta di credito e basta.
a volte penso alla mia amica,la compagna di P. e la immagino con la sua bella carta di credito che compra senza controllare neanche il prezzo!
una volta,per una volta solo,lo vorrei provare!!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
e Gabicce sia
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
anche io anche io anche io.chuky ha scritto:perchè non siamo ricche????Topillo ha scritto:ti capisco proprio. Specie quando ci sono certe vendite... a volte riempio il carrello e poi svuoto, a malincuore.chuky ha scritto:io NON devo più aprirli quei siti.....Topillo ha scritto:io ieri ero così galvanizzata dall'affare dei sandali, che avrei comprato mezzo sito. Poi ho messo via la carta di credito e basta.
a volte penso alla mia amica,la compagna di P. e la immagino con la sua bella carta di credito che compra senza controllare neanche il prezzo!
una volta,per una volta solo,lo vorrei provare!!!!