GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane 212:Andrea non tardare zia Stè ti vuol coccolare
- stè
- Platinum~GolGirl®
Re: Siciliane 212:Andrea non tardare zia Stè ti vuol coccola
R2 io non ho a che fare con allergologi da un po', mi informo e ti faccio sapere 

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Povero Emanuele
Cri mi era sfuggito il tuo messaggio. Splendido

Cri mi era sfuggito il tuo messaggio. Splendido

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- cri73
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Auguroni a Stè!
Van, sì per ora siamo chiusi anche la domenica a pranzo...ancora non ci sono tanti turisti in giro e non vale la pena aprire!
Auguroni a Stè!

Van, sì per ora siamo chiusi anche la domenica a pranzo...ancora non ci sono tanti turisti in giro e non vale la pena aprire!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Sono appena riuscita ad infilare in lavatrice tre sacco a pelo. Odo rumori strani. 

- stè
- Platinum~GolGirl®
R2
Cri grazie anche a te
sta arrivando la nonna, devo riuscire a dare una parvenza di casa a questo marasma
Per la cronaca, i vestiti estivi di mio marito stanno ancora accatastati dentro le scatole, ne ha troppi
e non ho dove metterli, lui dice che posso lasciarli anche così. Che famiglia...
:ahah L'armadio di Elisabetta non l'ho ancora affrontato 

Cri grazie anche a te

sta arrivando la nonna, devo riuscire a dare una parvenza di casa a questo marasma

Per la cronaca, i vestiti estivi di mio marito stanno ancora accatastati dentro le scatole, ne ha troppi

- cri73
- Master~GolGirl®
Stè, cosa fai oggi?
Io ho intimato Piero di togliere dal suo cassetto un po' di magliette perché il cassetto sta scoppiando ma lui dice che non c'è niente da togliere!
Io ho intimato Piero di togliere dal suo cassetto un po' di magliette perché il cassetto sta scoppiando ma lui dice che non c'è niente da togliere!

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Io ormai seguo la regola che se compro un vestito, una maglia o un jeans è perché quello vecchio è da buttare.
Non è che sono diventata saggia è che ho un armadio piccolo!
La lavatrice è ancora viva, non è esplosa. Ora come ogni anno ho il problema del piumose matrimoniale, quello non ci entra.
Non è che sono diventata saggia è che ho un armadio piccolo!
La lavatrice è ancora viva, non è esplosa. Ora come ogni anno ho il problema del piumose matrimoniale, quello non ci entra.

- van
- Master~GolGirl®
Buon giorno
auguroni stè
e tante
ad Emanuele, chissà cosè che lo spaventa.
R2 non so chi consigliarti ma la mia amica ha portato il figlio in un centro a CT ma nn ricordo il nome.. Mi informo e te lo faccio sapere.
Ho comprato il ferro nuovo, speriamo duri quanto il precedente.
auguroni stè

e tante

R2 non so chi consigliarti ma la mia amica ha portato il figlio in un centro a CT ma nn ricordo il nome.. Mi informo e te lo faccio sapere.
Ho comprato il ferro nuovo, speriamo duri quanto il precedente.
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- stè
- Platinum~GolGirl®
Stefy provare a convertirlo? http://www.online-convert.com/
Cri stasera dovrei lasciare i bambini dalla nonna, ma ho già sonno adesso
Cri stasera dovrei lasciare i bambini dalla nonna, ma ho già sonno adesso

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Il converter ce l'ho salvato, lo uso tantissimo, ovviamente, ma non ci ho pensato al filmato 
Comunque non è fattibile perchè le dimensioni del file da convertire eccedono quelle consentite dal converter gratuito. Cercherò in giro

Comunque non è fattibile perchè le dimensioni del file da convertire eccedono quelle consentite dal converter gratuito. Cercherò in giro

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Se VLC non riesce non saprei proprio.
Io ora devo uscire per andare dal ped ed ovviamente ho una lieve emicrania. Bastaaaaa.
Van a me i ferri a vapore durano al max 1 anno, poi mi fanno ruggine. Ora uso solo un vecchio ferro a secco, mi sono stufata di spendere soldi inutilmente. Tanto io do solo "un'ammaccata" ai panni.
Io ora devo uscire per andare dal ped ed ovviamente ho una lieve emicrania. Bastaaaaa.
Van a me i ferri a vapore durano al max 1 anno, poi mi fanno ruggine. Ora uso solo un vecchio ferro a secco, mi sono stufata di spendere soldi inutilmente. Tanto io do solo "un'ammaccata" ai panni.
- van
- Master~GolGirl®

ho sentito Asia, stanno passeggiando sulle champs elysees
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- cri73
- Master~GolGirl®
Anche oggi Simone ha voluto fare un riposino pomeridiano così ci siamo addormentati assieme nel mio letto! Tanto Marco non aveva compiti che la sua maestra è assente!
- nelletta
- Expert~GolGirl®
Stasera ho trovato Vittorio nero
Sua madre sta tutto il tempo a dire a Federico che deve fare cacca e pipì nel vasino, con insistenza come tutti i metodi pedagogici insegnano, noi avevamo tentato lo spannolinamento ma mi sono accorta che Federico non voleva stare seduto nel vasino perchè era stretto e gli sbatteva il pisellino, ieri quindi ho comprato un riduttore e un vasino a forma di macchinina ma non ho avuto il tempo di lavarli, stasera appena Federico è arrivato ha preso la macchinina, a mia suocera non è sembrato vero gli ha tolto il pannolino e lo ha seduto, Vittorio quando lo ha visto seduto sul vasino sporco si é arrabbiato.
Quando sono arrivata era in crisi perchè teme che Federico abbia associato il rimprovero all'utilizzo del vasino
l'ho traviato con i miei discorsi povero uomo
che amore
Quella donna è estenuante deve sempre mettere bocca su tutto, anche se poi noi non l'ascoltiamo
:ahah :ahah

Sua madre sta tutto il tempo a dire a Federico che deve fare cacca e pipì nel vasino, con insistenza come tutti i metodi pedagogici insegnano, noi avevamo tentato lo spannolinamento ma mi sono accorta che Federico non voleva stare seduto nel vasino perchè era stretto e gli sbatteva il pisellino, ieri quindi ho comprato un riduttore e un vasino a forma di macchinina ma non ho avuto il tempo di lavarli, stasera appena Federico è arrivato ha preso la macchinina, a mia suocera non è sembrato vero gli ha tolto il pannolino e lo ha seduto, Vittorio quando lo ha visto seduto sul vasino sporco si é arrabbiato.
Quando sono arrivata era in crisi perchè teme che Federico abbia associato il rimprovero all'utilizzo del vasino

Quella donna è estenuante deve sempre mettere bocca su tutto, anche se poi noi non l'ascoltiamo

Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- van
- Master~GolGirl®
Buon giorno
Nelletta carina la suocera
Ieri mi sono presa uno spavento. Abbiamo fatto un giro con la vespa e poi abbiamo preso un panino. In giro abbiamo incontrato un gruppetto di ragazzini/ne con le bici tra cui avevo visto la figlia di mia cugina.
Quando torno a casa dal balcone della cameretta vedo sulla stradina di fronte delle macchine ferme con le 4 frecce e sento delle urla. Capisco che cè stato un incidente ma poi mi accorgo che erano il gruppo delle bici. Marò mi è preso un colpo, la stradina è di fronte in linea d'aria ma non ci posso andare direttamente quindi non potevamo fare altro che guardare. Poi è arrivata l'ambulanza ed hanno portato il ferito in ospedale. Ho chiamato mia cugina e per fortuna non erano le sue figlie, c'era anche la gemella che non avevo visto, ma una sua compagnetta. E' scivolata ed ha battuto la testa. Sembra cmq niente di grave, si sono spaventate xchè aveva del sangue. C'era una ragazza adulta che li accompagnava, ma come capita il più delle volte non ha fatto i conti con certe cose
Nelletta carina la suocera

Ieri mi sono presa uno spavento. Abbiamo fatto un giro con la vespa e poi abbiamo preso un panino. In giro abbiamo incontrato un gruppetto di ragazzini/ne con le bici tra cui avevo visto la figlia di mia cugina.
Quando torno a casa dal balcone della cameretta vedo sulla stradina di fronte delle macchine ferme con le 4 frecce e sento delle urla. Capisco che cè stato un incidente ma poi mi accorgo che erano il gruppo delle bici. Marò mi è preso un colpo, la stradina è di fronte in linea d'aria ma non ci posso andare direttamente quindi non potevamo fare altro che guardare. Poi è arrivata l'ambulanza ed hanno portato il ferito in ospedale. Ho chiamato mia cugina e per fortuna non erano le sue figlie, c'era anche la gemella che non avevo visto, ma una sua compagnetta. E' scivolata ed ha battuto la testa. Sembra cmq niente di grave, si sono spaventate xchè aveva del sangue. C'era una ragazza adulta che li accompagnava, ma come capita il più delle volte non ha fatto i conti con certe cose

Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- nelletta
- Expert~GolGirl®
Van che spavento
Alla faccia della suocera Federico stamattina si è seduto sul water con il riduttore e mentre leggevamo ha fatto la pipì, odia il vasino si sente troppo stretto è comodista il mio piccolino.

Alla faccia della suocera Federico stamattina si è seduto sul water con il riduttore e mentre leggevamo ha fatto la pipì, odia il vasino si sente troppo stretto è comodista il mio piccolino.

Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- van
- Master~GolGirl®

mia cognata ha mandato due fotine
http://imageshack.us/photo/my-images/25 ... 13410.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/83 ... 13425.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/57 ... 85034.jpg/
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- cri73
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Nelletta, anch'io odio le suocere invadenti!
e fate bene a non ascoltarla, è l'unico metodo!
Van, non me lo dire che oggi pomeriggio MArco vuole scendere sotto casa da solo con la bici! Sono due sere che Giorgio, il suo compagno e Michelangelo un compagno di Simone scendono sotto casa verso le 19-19,30 e lo vengono a chiamare ma io non l'ho fatto scendere perché quasi ora di cena! Ma gli altri genitori non ne hanno orari?
Nelletta, anch'io odio le suocere invadenti!

Van, non me lo dire che oggi pomeriggio MArco vuole scendere sotto casa da solo con la bici! Sono due sere che Giorgio, il suo compagno e Michelangelo un compagno di Simone scendono sotto casa verso le 19-19,30 e lo vengono a chiamare ma io non l'ho fatto scendere perché quasi ora di cena! Ma gli altri genitori non ne hanno orari?
- van
- Master~GolGirl®
Cri sono tutti ragazzini di scuola media, e questa li porta in giro nel paese ma anche fuori, visto che la stradina in questione porta fuori paese. Raggiungono un santuario ad un paio di km dal centro abitato e la strada non è in pianura. Infatti questa è scivolata in discesa. Se le cose devono capitare capitano anche a due cm dal portone ma così ne aumenti le probabilità.
I pericoli ci sono ovunque e non dico che non debbano uscire di casa, anzi io sono una di quelle che lascia giocare Asia fuori xchè dove abito io è poco frequentato dalle macchine. Ma di quà non si allontana.
I pericoli ci sono ovunque e non dico che non debbano uscire di casa, anzi io sono una di quelle che lascia giocare Asia fuori xchè dove abito io è poco frequentato dalle macchine. Ma di quà non si allontana.
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)