GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'angolo delle allettate 2. Il ritorno.. al letto!

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Bloccato
alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'angolo delle allettate 2. Il ritorno.. al letto!

Messaggio da alenny » 2 mag 2013, 20:40

MONGETTINA..che bello.. :yeee
un pó di tranquillitá :cuore

MIDORI, speriamo ti passi presto, o.per lo meno si attenui.. :incrocini

io ho finito di lavorare alle tre, e poi ho gozzovigliato per casa, sono uscita con Bea, ho fatto il bagno, ho messo lo smalto..e preparato la pizza.. :hi hi hi hi
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 2 mag 2013, 21:48

ragazze passo per darvi le buone nanne a tutte.. :bacio

ROUGE..un abbraccio fortissimo a te e al piccolo Julian che tra poco verrá a conoscervi :emozionee
se non proprio domani, manca poco comunque..
tienici informate..
un abbraccio fortissimo..ti penseró.. :cuore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 2 mag 2013, 21:56

Buonasera ragazze!

Sono sfinita.. Julian mi massacra.. e povero piccolo ha anche ragione, non c'è più spazio.. mio marito mi ha toccato la pancia e mi ha detto che sembra che abbia ingoiato un pallone da basket da quanto è dura! Lui ormai è incastrato e a ogni movimento mi comprime qualche organo interno!

Liquirizia, l'unica cosa che si sa per certa è che comincerà la dilatazione passiva dovuta al peso del piccolo.. l'incognita è se l'aver ravanato li sotto e/o la dilatazione faranno partire subito o no le contrazioni.. in linea di massima potrei dilatarmi anche di 4 cm senza che il travaglio parta.. e andare avanti così ancora qualche tempo.. In ogni caso, anche se teoricamente c'è la possibilità che si arrivi a 40 e oltre (ci sono casi di cerchiaggi rimossi e parti oltre il termine) con il collo morbido come è il mio nessuno crede le cose andranno per le lunghe.. e francamente spero abbiano ragione!

Heaven, mongettina grazie di cuore!! :emozionee

Midori, spero che la pubalgia passi presto, riposa intanto!

Alenny, bello metà pomeriggio passata in tranquillità, fa bene ogni tanto!

Maty, il tuo umore come va?

Passo a salutarvi domani mattina se faccio in tempo!
:bacio
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 2 mag 2013, 22:04

ti aspettiamo cara ROUGE.. :cuore

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 2 mag 2013, 22:20

Rouge, facci sapere! noi ti penseremo :cuore :bacio
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

Liquirizia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liquirizia » 2 mag 2013, 22:43

Grazie per la spiegazione, Rouge, siamo tutte con te!
Immagine

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 3 mag 2013, 9:09

Un saltino veloce prima di andare...

Al momento non credo di realizzare ancora bene che è davvero il giorno dello sfiocchettamento, forse ho paura che cambino di nuovo idea... chissà!
Spero Julian decida poi di uscire subito ma non ci credo tanto.. sarà quel che sarà! :ok

Buona giornata fanciulline!

Un bacione a tutte!

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 3 mag 2013, 10:39

Buongiorno Pupattole,come state? Io almeno di umore decisamente meglio anche se qualche volta faccio delle mattate!!!!
L'unica cosa è che da ieri ho doloretti vari e sento la Marghe molto bassa,per adesso faccio solo il minimo indispensabile accompagno la Maty a scuola pulisco casa e poi mi metto a ricamare sul divano...mi è presa la "ricamo-mania" adesso mi è venuto in mente di cucire e ricamare dei sacchettini da mettere dentro la borsa del passeggino per le varie cose in modo da non rimanere mai senza :ok

Alenny come stai?

Midori ma tu fai ancora la vasosuprina?

Rouge in Bocca al Lupo per oggi!!!! :cuore :cuore :cuore
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 3 mag 2013, 10:46

ROUGE :cuore

MATY, sto bene..in questi giorni sono positiva.. :incrocini
speriamo di esserlo spesso..
ma dici che ci siamo quasi all'arrivo della Marghe, un pó in anticipp?

oggi non ci credere ma c'è il sole pure qui.. :clap

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 3 mag 2013, 12:18

Alenny non lo so è una strana sensazione,la sento molto più bassa della Maty ma spero che voglia rimanere dentro alla Panciona un altro pochino!!!
Benissimo che ti senti positiva!! Anche qui oggi c'è un bel solicello ho già steso la lavatrice e pulito casa,adesso ricamo...ma questo l'avevo già scritto..sono rintronata!!! :risatina:

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 3 mag 2013, 14:15

Ragazzuole sono a casa!
La dottoressa dopo due ore di monitor senza contrazioni degne di tale nome (io invece i dolori a pancia e schiena li ho sentiti belli intensi ma non sono quelli giusti) ha detto che era inutile tenermi li tanto adesso non ho nulla di diverso da una qualsiasi donna a termine.. quindi si aspetta come chiunque altro.. non mi ha neppure rivisitata dopo le due ore perchè anche se mi sono diltata un pochino ora come ora non cambia nulla.. succeda tra due ore o tre tre settimane per loro è uguale. Se nulla si muove, controllo venerdì prossimo.

Unica cosa ho delle perdite di sangue dovute alla rimozione del cerchiaggio come una leggera mestruazione che dureranno un paio di giorni.. e sono un po' indolenzita, non tanto dalla rimozione in se che non ho neppure sentito ma dagli strumenti e dalle pinze che hanno usato per 'farsi spazio' e per tirare in avanti la cervice e poterci lavorare :freddo . In ogni caso in dieci minuti era tutto fatto.

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 3 mag 2013, 15:04

Rouge88 ha scritto:Ragazzuole sono a casa!
La dottoressa dopo due ore di monitor senza contrazioni degne di tale nome (io invece i dolori a pancia e schiena li ho sentiti belli intensi ma non sono quelli giusti) ha detto che era inutile tenermi li tanto adesso non ho nulla di diverso da una qualsiasi donna a termine.. quindi si aspetta come chiunque altro.. non mi ha neppure rivisitata dopo le due ore perchè anche se mi sono diltata un pochino ora come ora non cambia nulla.. succeda tra due ore o tre tre settimane per loro è uguale. Se nulla si muove, controllo venerdì prossimo.

Unica cosa ho delle perdite di sangue dovute alla rimozione del cerchiaggio come una leggera mestruazione che dureranno un paio di giorni.. e sono un po' indolenzita, non tanto dalla rimozione in se che non ho neppure sentito ma dagli strumenti e dalle pinze che hanno usato per 'farsi spazio' e per tirare in avanti la cervice e poterci lavorare :freddo . In ogni caso in dieci minuti era tutto fatto.

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 3 mag 2013, 15:07

Ciao a tutte, oggi mi sento veramente a pezzi! stanotte non ho chiuso occhio per via dei dolori al pube e quindi stamattina ho recuperato quel che potevo stando innanzitutto a riposo totale sul divano e poi, dato che finalmente i dolori sembravano attenuati, ho dormito praticamente tutta la mattina.
Adesso devo finire di lavare i piatti, devo stendere e poi mi ricoricherò sul divano per tutto il pomeriggio. Questo dolori mi hanno spaventato molto anche perchè sto sentendo qualche contrazioncina e mi è presa la paranoia.. non voglio che la mia bimba nasca prima :buuu :buuu

Maty, la vasosuprina non la prendo più dal mese scorso

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 3 mag 2013, 15:33

maty, stavo pensando a quando abbiamo fatto il test di gravidanza.. ti ricordi? lo abbiamo fatto nello stesso giorno, domenica 14 ottobre.. che giornata intensa che è stata quella !!!!! :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

Liquirizia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liquirizia » 3 mag 2013, 17:20

Ciao giovani,
come andiamo? Qui tutto ok, sono uscita dieci minuti questa mattina per comprare l'occorrente per i muffin salati con prosciutto cotto e piselli (poi vi faccio sapere come son venuti) e son tornata a casa sufficientemente zuppa di sudore da realizzare che l'estate è fatta per concepirli, i bambini, non per portarseli in giro come bagaglio incorporato!! E siamo solo all'inizio...confesso che, soffrendo io tremendamente il caldo (mi farei serenamente 12 mesi di inverno) l'idea di farmi giugno, luglio e agosto con il pancione mi sta un po'preoccupando. Meno male che non devo lavorare perché il centro di Roma in estate è qualcosa di odioso ed invivibile...non fossi andata in maternità anticipata, avrei dovuto lavorare fino al 3 agosto. Credo che traslocherò nella vasca da bagno...

Rouge:ok, un bel respiro, hai fatto! Ora prendi un bel respiro e preparati...mamma mia che emozione!!!
Midori:dai, non preoccuparti...al peggio, dai un colpo di telefono alla ginecologa...se devi stare con l'ansia, magari lei ti dice orientativamente se secondo lei è preoccupante o no...
Immagine

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 3 mag 2013, 18:01

ho telefonato al ginecologo: secondo lui è pubalgia :x: mi ha detto che è normale e che dovrò sopportare fino al parto. Se poi il dolore mi blocca così tanto posso prendere un analgesico, anche in puntura nel caso.. :argh

marissa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marissa » 3 mag 2013, 18:05

Buona sera fanciulle,un saluto al volo dalla mia camera da letto..
Rouge,che bello ti hanno sfiocchettata... :yeeechissà che dolore hai sentito per via degli strumenti utilizzati :urka
ragazze,ho un mal di schiena...forse è perchè sono sempre a letto...boh :perplesso
Un saluto a Mogettina,liquirizia,alenny,maty,midori e a chi non ho nominato.. :byeee
Immagine

marissa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marissa » 3 mag 2013, 18:10

Midori80 ha scritto:ho telefonato al ginecologo: secondo lui è pubalgia
Midori,spero che ti passi presto...anch'io nei giorni scorsi avevo un leggero fastidio..
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 3 mag 2013, 18:44

Buonasera a tutte :byeee

ROUGE, bentornata a casa.. :cuore
non oso immaginare il male, ho la pelle di gallina solo a pensarci :che_dici
comunque è questione di pochissimo ormai
:emozionee

MARISSA, ciao cara..come stai? :bacio

MIDORI, hai fatto bene a chiamare il ginecologo, almeno sai come devi comportarti..
ma hai dolori continuamento o se stai sdraiata o in qualche posizione va meglio?
un abbraccio forte :coccola

LIQUIRIZIA, ho un pezzetto di te sul mio comodino :-D
appena lo leggo ti faccio sapere..
come sono uscito i muffin?

MATY, quando hai il prossimo controllo?
ma quindi tu e Midori avete il termine praticamente insieme :emozionee

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 3 mag 2013, 19:43

Buonasera ragazzuole!

marissa, eh già ci sono arrivata!! Male si.. però dura poco e ora mi sento più rilassata senza il pensiero che se partono le contrazioni giuste devo correre di volata in PS.. se comincia il travaglio posso farmi la prima parte tranquilla a casa, prepararmi senza fretta.. è tutta un'altra storia..
E poi ammetto che ero preoccupata appunto per il dolore della rimozione, non sapevo cosa aspettarmi e quindi ero tesa.

Tu ti stai avvicianando alla settimana critica.. immagino sarai tesa.. Ti penserò tanto e vedrai che questa volta andrà benone!!! :bacetto

Liquirizia, curioso l'abbinamento di ingredienti dei Muffin.. come sono venuti? Ti piace fare dolci mi par di aver capito!! Anche a me piace molto!

Midori, forse lo fai già ma prova a dormire con un bel cuscino voluminoso tra le gambe.. a me aiutava!

Maty, fai bene a prendertela con più calma! Quando hai finito con il ricamo metti le fotine su FB?

Alenny, già manca poco.. finirà che tutte noi a pensare così e lui ci farà il gesto dell'ombrello e se ne starà lì ad oltranza :risatina:

Comunque sta mattina, prima che mi togliessero il cerchiaggio mi hanno fatto 1h di monitoraggio e poi mi hanno staccata per disperazione anche senza aver raggiunto i criteri minimi perchè il monello continuava a dare botte al sensore e a girarsi dall'altra parte :ahaha
Infatti sul referto c'è scritto 'criteri non soddisfatti causa movimenti fetali vivaci' :ahah
L'ostetrica mi ha detto vedrai che bel da fare che ti darà sto bambino!!

Bloccato

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”