GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Forex
- yoga
- Master~GolGirl®

Re: Forex
Io ho fatto un po' di trading (di futures, non su forex) anni fa ma poi ho capito che per guadagnare delle somme significative bisogna non solo essere molto bravi ma anche mettere a rischio parecchio capitale (non puoi fare trading con i soldi che ti servono per pagare affitto/mutuo e cibo, per intenderci) e quindi ho desistito.
E 2006
- witch
- Bronze~GolGirl®

io ho due amici che han fatto fortuna una quindicina d'anni fa, nel periodo buono
lui ha investito dei soldi ricavati da un'assicurazione e ti dico solo che avevano giorni di guadagno da 13000 € al colpo
ora fa poco, giusto x guadagnare la giornata
devi saperci fare, tanto, avere una connessione velocissima e non altalenante e sapere bene quali titoli curare...
io non ci ho mai provato, anche se lui spesso mi diceva: vieni una mattina ti dò io 1000 € e provi!
lui ha investito dei soldi ricavati da un'assicurazione e ti dico solo che avevano giorni di guadagno da 13000 € al colpo
ora fa poco, giusto x guadagnare la giornata
devi saperci fare, tanto, avere una connessione velocissima e non altalenante e sapere bene quali titoli curare...
io non ci ho mai provato, anche se lui spesso mi diceva: vieni una mattina ti dò io 1000 € e provi!
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

quoto perchè presumo che per floddy come per me sta faccina sottindendafloddi ha scritto:
"emmo'checazzèstoforex?!?"
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Nemmeno io so cosa e il forex, speravo fosse un modo per guadagnare qualche soldino facile, ma a quanto pare non è proprio così facile e' come giocare in borsa, devi già avere un capitale iniziale (da perdere sicuramente). 
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- yoga
- Master~GolGirl®

Se fosse cosi' facile (e molti di quelli che vendono software te lo fanno credere) sarebbero tutti milionari, invece e' gia' tanto se finisci in pari (fa anche rimaskyblue ha scritto:Nemmeno io so cosa e il forex, speravo fosse un modo per guadagnare qualche soldino facile, ma a quanto pare non è proprio così facile e' come giocare in borsa, devi già avere un capitale iniziale (da perdere sicuramente).
E 2006
- Paola67
- Master~GolGirl®

pensavo fosse qualcosa di, per così dire,chicaluna ha scritto:quoto perchè presumo che per floddy come per me sta faccina sottindendafloddi ha scritto:
"emmo'checazzèstoforex?!?"
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Se non risichi non rosichi.... se hai molto capitale da investire, sei molto brava e hai tempo di starci veramente dietro potresti guadagnarci, ma comunque devi investire delle somme consistenti.
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

Se hai dei soldi che puoi "tenere fermi", e un conto online, al massimo puoi spillare qualche decina di euro con i cambi: mio marito quando aveva tempo (ora è un po' che non ci sta più dietro), cambiava euro in dollari e dollari in euro e portava a casa 10, 15€ alla volta...
niente con cui campare, ovvio, ma magari ti ci togli lo sfizio ogni tanto
niente con cui campare, ovvio, ma magari ti ci togli lo sfizio ogni tanto
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- nocciolina
- Expert~GolGirl®

ah, non lo fa più anche perchè non abbiamo più mezzo euro, da parte!!!
Lo ha fatto spesso mentre accumulavamo i soldi per il matrimonio, quindi tra 2010 e 2011
magari adesso non ne vale nemmeno la pena, chissà!
Lo ha fatto spesso mentre accumulavamo i soldi per il matrimonio, quindi tra 2010 e 2011
magari adesso non ne vale nemmeno la pena, chissà!
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012

- crucchina79
- Master~GolGirl®

allora forse non fa per te! Devi comunque aver qualcosa da investire, saperci fare, averci del tempo e mettere in conto che se vuoi guadagnare devi rischiare.skyblue ha scritto:Non ho capitale e non so nemmeno cosa sia quindi non posso nemmeno dire di essere brava, o di avere tempo da dedicare, pazienza
Altrimenti se ti va bene ci guadagni qualche euro, ma niente che ti possa cambiare la vita
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

e soprattutto non devi soffrire di cuore, avere palpitazioni, sudorazione eccessiva, il neurone del panico attivo e tante altre cosuccecrucchina79 ha scritto:allora forse non fa per te! Devi comunque aver qualcosa da investire, saperci fare, averci del tempo e mettere in conto che se vuoi guadagnare devi rischiare.skyblue ha scritto:Non ho capitale e non so nemmeno cosa sia quindi non posso nemmeno dire di essere brava, o di avere tempo da dedicare, pazienza
Altrimenti se ti va bene ci guadagni qualche euro, ma niente che ti possa cambiare la vita
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Mi fai sovvenire ricordi di clienti.... lasciamo stare va là :ahah :ahah :ahahely66 ha scritto:e soprattutto non devi soffrire di cuore, avere palpitazioni, sudorazione eccessiva, il neurone del panico attivo e tante altre cosuccecrucchina79 ha scritto:allora forse non fa per te! Devi comunque aver qualcosa da investire, saperci fare, averci del tempo e mettere in conto che se vuoi guadagnare devi rischiare.skyblue ha scritto:Non ho capitale e non so nemmeno cosa sia quindi non posso nemmeno dire di essere brava, o di avere tempo da dedicare, pazienza
- Ari
- Platinum~GolGirl®

io credo che modi per guadagnare qualche soldino facilmente non ne esistano.skyblue ha scritto:speravo fosse un modo per guadagnare qualche soldino facile, ma a quanto pare non è proprio così facile
sono tutti specchietti per allodole.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- kik
- Bronze~GolGirl®

come no?Ari ha scritto:io credo che modi per guadagnare qualche soldino facilmente non ne esistano.skyblue ha scritto:speravo fosse un modo per guadagnare qualche soldino facile, ma a quanto pare non è proprio così facile
è tra i più vecchi mestieri del mondo
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ci avevo pensato, ma non volevo essere volgare!kik ha scritto:come no?Ari ha scritto:io credo che modi per guadagnare qualche soldino facilmente non ne esistano.skyblue ha scritto:speravo fosse un modo per guadagnare qualche soldino facile, ma a quanto pare non è proprio così facile
è tra i più vecchi mestieri del mondo
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06