GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI
SIMONA, chissà che pazienza Sergio!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

- pao pao
- Master~GolGirl®
Zetina, stai tranquilla, 38,5 è una temperatura normale per la febbre dei piccoli, anzi, preparati perchè, non nel caso dei denti, è facile che vada ben più su.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- pao pao
- Master~GolGirl®
Davvero! Ennio lo incarta di brutto bruno, appena vede che punta i suoi giochi parte all'assalto e gli dà i pugni sulle maninecoloricaldi ha scritto:SIMONA, chissà che pazienza Sergio!

Qualche giorno fa ha messo una striscia di nastro isolante sul pavimento della stanza e l'ha divisa: la sua parte sarebbe quella coi giochi e lo spazio, la parte di Bruno sarebbe sotto l'armadio

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
-
- Original~GolGirl®
Si infatti Pao, non oso immaginare cosa accadra' con le varie malattie che si dovra' prendere...
Piu' che altro... SUO PADRE!!!!!!!!! e' ingestibile!
Aaron appena gattona lui e' li sempre a dirmi, occhio che sbatte la testa, occhio che si fa male...
(ma curartelo un'attimo tu senza passare da me noOOOO???)
Ma in realta' il paguro ha la testa dura e anche quando la sbatte mi guarda e aspetta che io mi spaventi. Ma io non mi spavento e gli sorrido e lui fa finta di niente.
Ma sto uomo proprio non posso avercelo fra i piedi quando il paguro sta male!!!!
Piu' che altro... SUO PADRE!!!!!!!!! e' ingestibile!
Aaron appena gattona lui e' li sempre a dirmi, occhio che sbatte la testa, occhio che si fa male...
(ma curartelo un'attimo tu senza passare da me noOOOO???)
Ma in realta' il paguro ha la testa dura e anche quando la sbatte mi guarda e aspetta che io mi spaventi. Ma io non mi spavento e gli sorrido e lui fa finta di niente.
Ma sto uomo proprio non posso avercelo fra i piedi quando il paguro sta male!!!!
-
- Master~GolGirl®
Sergio pur di stare in pace si è messo in esilio da solo.coloricaldi ha scritto:SIMONA, chissà che pazienza Sergio!
Per evitatre che Giordano si metta in bocca tutte le cose piccole di Sergio Abbiamo tirato fuori il cancelletto che avevamo usato per recintare la stufa quando Sergio e Lisa erano piccoli. Abbiamo messo tutti gli elementi e quindi attorno alla stufa è venuto un "recinto" bello grande nel quale sergio ha provveduto a mettere al sicuro tutti i suoi giochi e dove può lasciare tranquillamente in giro le sue cose (lego, macchinine piccolissime...).
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
sì beh, Ennio è sempre stato molto democratico con Brunopao pao ha scritto:Davvero! Ennio lo incarta di brutto bruno, appena vede che punta i suoi giochi parte all'assalto e gli dà i pugni sulle maninecoloricaldi ha scritto:SIMONA, chissà che pazienza Sergio!![]()
Qualche giorno fa ha messo una striscia di nastro isolante sul pavimento della stanza e l'ha divisa: la sua parte sarebbe quella coi giochi e lo spazio, la parte di Bruno sarebbe sotto l'armadio

forse Sergio, che è un po' più grandino riesce ad essere più paziente...
Zetina, hai a che fare con un uomo d'altri tempi per certe cose...

- vallllina
- Master~GolGirl®
Riesco a non dirle praticamente mai di no perché Marta è statica, quindi difficilmente fa qualcosa che potrebbe metterla in pericolo.. Quando inizierà a gattonare sarà già diverso.
Nel letto è riuscita ad arrivare quasi per terra perché ha circumnavigato il cuscino messo a fianco come protezione, ultimamente quando spiaggia fa il gambero e si sposta strisciando all'indietro fino ad arrivare dove vuole o a stancarsi.
Nel letto è riuscita ad arrivare quasi per terra perché ha circumnavigato il cuscino messo a fianco come protezione, ultimamente quando spiaggia fa il gambero e si sposta strisciando all'indietro fino ad arrivare dove vuole o a stancarsi.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- pao pao
- Master~GolGirl®
Mi hanno consegnato il top nuovo e indovinate?
Rotto.
Se sono fortunata mi portano il terzo la prossima settimana, ma dato che in questa vicenda di fortuna ne ho avuta ben poca, ho già capito che ne riparliamo tra 15 giorni.
Che palle.
Cherry, nuuuuuuuuu anche GiòGiò
, pellegrinate presto presto 
Rotto.

Se sono fortunata mi portano il terzo la prossima settimana, ma dato che in questa vicenda di fortuna ne ho avuta ben poca, ho già capito che ne riparliamo tra 15 giorni.
Che palle.
Cherry, nuuuuuuuuu anche GiòGiò

- ithil
- Expert~GolGirl®
coloricaldi beh ma Amelia ha anche quasi un mese meno di Guglielmo quindi in realtà sta iniziando con le competenze "di fino" come dici tu più o meno in linea con quando ha iniziato lui...che di contro di muoversi non ne vuole proprio sapere!!!!!!!!!!!!le femmine sono oltre!!!!
paoè destino che tu debba tribolare con questa casa...alla fine o la odierai o la amerai alla follia. consiglio anche a te un pellegrinaggio da qualche santo protettore delle case!
cherryecco qui, ciliegina sulla torta. mia madre ti manda a dire di dare antibiotico per almeno una settimana se non di più, con me di 2 anni per averlo amesso troppo presto ce la vedemmo brutta con lo streptococco ed i suoi strascichi.
menomale che la schiena va un pò meglio.
oggi gu è una cozza.è venuto con me in libreria con la tata, ma non è voluto andare in braccio a nessuno oltre me, ha dormito solo in fascia ed ha pianto ad ogni tentativo di mollarlo...non mi ha fatto lavorare!starà covando qualcosa o solo un'attacco di mammite?
in compenso da oggi lalla anche con la lettera M dicendo qualcosa di molto simile a mamma!!!!!!!
paoè destino che tu debba tribolare con questa casa...alla fine o la odierai o la amerai alla follia. consiglio anche a te un pellegrinaggio da qualche santo protettore delle case!
cherryecco qui, ciliegina sulla torta. mia madre ti manda a dire di dare antibiotico per almeno una settimana se non di più, con me di 2 anni per averlo amesso troppo presto ce la vedemmo brutta con lo streptococco ed i suoi strascichi.

oggi gu è una cozza.è venuto con me in libreria con la tata, ma non è voluto andare in braccio a nessuno oltre me, ha dormito solo in fascia ed ha pianto ad ogni tentativo di mollarlo...non mi ha fatto lavorare!starà covando qualcosa o solo un'attacco di mammite?
in compenso da oggi lalla anche con la lettera M dicendo qualcosa di molto simile a mamma!!!!!!!

SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
- vallllina
- Master~GolGirl®
La scusa di Gu è che è maschio, quella di Marta? 

Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
- ithil
- Expert~GolGirl®
vallllina ah ah mentre lo scrivevo ci pensavo!!!!!!!!!!!!!va beh non si può generalizzare...Marta sarà un'intellettuale...e poi mangia come una treenne...ognuno ha i suoi talenti!!!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
cherry, come va stasera a casa tra i tuoi acciacchi e la febbre dei bimbi?
befanina, la tua giornata come è andata? spero che Rebecca vi faccia dormire un po' anche stanotte così potrai recuperare ancora un po' di sonno
l'avete vista la foto delle forbici sciolte che ho postato? sono merito dell'impegno del moroso (ovviamente). si è scaldato al forno un pezzo di pollo arrosto, poi lo ha tagliato in due con le forbici così da mangiare una parte mentre l'altra rimaneva al caldo in forno. solo che assieme al pollo ha messo in forno al caldo anche le forbici
sapete però che funzionano ancora?
befanina, la tua giornata come è andata? spero che Rebecca vi faccia dormire un po' anche stanotte così potrai recuperare ancora un po' di sonno
l'avete vista la foto delle forbici sciolte che ho postato? sono merito dell'impegno del moroso (ovviamente). si è scaldato al forno un pezzo di pollo arrosto, poi lo ha tagliato in due con le forbici così da mangiare una parte mentre l'altra rimaneva al caldo in forno. solo che assieme al pollo ha messo in forno al caldo anche le forbici
sapete però che funzionano ancora?

- Befanina12
- Master~GolGirl®
Buona sera,
Aggiornamento su Rebecca....
Gattona solo se interessata a qualcosa, sta in piedi da sola nel box attaccata all'anello....abbiamo fatto passi avanti: ha iniziato a rosicchiare i grissini e i biscotti plasmon e il pane...
Per il resto batte solo le manini, adora peppa pig...il resto non pervenuto.
Ha lo sguardo birbante quando sta per combinare qualcosa, soprattutto ha iniziato ad aprire i cassetti che sono tutti ad altezza nano
Adesso sta dormendo intasata marcia povera.
cherry, che sintomi da lo streptococco???
Aggiornamento su Rebecca....
Gattona solo se interessata a qualcosa, sta in piedi da sola nel box attaccata all'anello....abbiamo fatto passi avanti: ha iniziato a rosicchiare i grissini e i biscotti plasmon e il pane...
Per il resto batte solo le manini, adora peppa pig...il resto non pervenuto.
Ha lo sguardo birbante quando sta per combinare qualcosa, soprattutto ha iniziato ad aprire i cassetti che sono tutti ad altezza nano

Adesso sta dormendo intasata marcia povera.
cherry, che sintomi da lo streptococco???
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- Befanina12
- Master~GolGirl®
coloricaldi, si l'avevo vista però mi ero chiesta cosa fosse successo
anche perché nn poteva essere opera di Amelia.
Mi sa che la nottata sarà lunga è intasatissima, stasera non ha mangiato, si è tracannata il bibe.

Mi sa che la nottata sarà lunga è intasatissima, stasera non ha mangiato, si è tracannata il bibe.
- Befanina12
- Master~GolGirl®
pao pao, certo che sei sfigata un sacco!! O i trasportatori sono dei cani!!!!!!
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
povera stella, di nuovo intasata...
Rebecca per me ha uno sguardo da birbante anche quando sembra calma e tranquilla... è lì che sembra sempre avere in mente qualcosa...
Rebecca per me ha uno sguardo da birbante anche quando sembra calma e tranquilla... è lì che sembra sempre avere in mente qualcosa...

- Befanina12
- Master~GolGirl®
coloricaldi, stavolta gliel ha attaccata mia mamma...comunque il cervello le frulla e parecchio.
- pao pao
- Master~GolGirl®
Sono dei cani quelli che fanno l'imballo: certo che se metti la ceramica col marmo arrivano dei rotti, ci arriverebbe pure Bruno
Oltretutto mettendo i lavabi sotto al marmo, creano del vuoto sotto, quindi basta che prenda un colpo che si spezza, se invece viaggiasse da solo, ingabbiato nella legna, magari arriverebbe sano...il servizio clienti mi ha detto che suggeriranno queste modalità di imballo, certo ci vuole un ingegnere aerospaziale per capire che il marmo è pesante e spacca le ceramiche

Oltretutto mettendo i lavabi sotto al marmo, creano del vuoto sotto, quindi basta che prenda un colpo che si spezza, se invece viaggiasse da solo, ingabbiato nella legna, magari arriverebbe sano...il servizio clienti mi ha detto che suggeriranno queste modalità di imballo, certo ci vuole un ingegnere aerospaziale per capire che il marmo è pesante e spacca le ceramiche

- pao pao
- Master~GolGirl®
Il tipo del servizio clienti, gentilissimo per carità, mi ha detto." Vedrà che la prossima volta sarà più fortunata". Io glio ho risposto che se continuano a spedirmelo così non basterà la fortuna, ma servirà un miracolo...ithil, Cherry, al divino Amore accendete un cero pure per il mio top :ahah :ahah
- Befanina12
- Master~GolGirl®
pao pao, :ahah :ahah :ahah che palle però....