Ciao a tutte,
non so se è il posto giusto dove postare, spero di si.
Stò cercando consigli e suggerimenti abbiamo deciso di festeggiare la bimba in casa con 4 amichette di sua scelta ..... ora ci chiedavamo ..... dobbiamo organizzare giochi noi oppure si divertono anche giocando fra di loro?
Aiutatemi please!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FESTA DI COMPLEANNO IN CASA consigli!!
- euforika
- New~GolGirl®

FESTA DI COMPLEANNO IN CASA consigli!!
Alessio (20/09/2004) & Ilaria Maria(04/05/2007)
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Re: FESTA DI COMPLEANNO IN CASA consigli!!
Ciao!!!
Innanzitutto che bello rileggerti!
Secondo: noi abbiamo festeggiato il compleanno di Elisa a casa per due anni (4 e 5 anni) con 7/8 bambini. Ho organizzato un angolo co tavolo, fogli e colori, un angolo con la cucina e uno con i lego, si sono gestiti benissimo, poi hanno fatto merenda (avevo apparecchiato e si sono messi tutti insieme a tavola) e infine musica e balli scatenati. Il pomeriggio è volato e si sono divertiti molto!

Innanzitutto che bello rileggerti!
Secondo: noi abbiamo festeggiato il compleanno di Elisa a casa per due anni (4 e 5 anni) con 7/8 bambini. Ho organizzato un angolo co tavolo, fogli e colori, un angolo con la cucina e uno con i lego, si sono gestiti benissimo, poi hanno fatto merenda (avevo apparecchiato e si sono messi tutti insieme a tavola) e infine musica e balli scatenati. Il pomeriggio è volato e si sono divertiti molto!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- euforika
- New~GolGirl®

Ciaooo,
grazie mille per il punto uno!!!!
E super grazie per il punto due!!!!
grazie mille per il punto uno!!!!
E super grazie per il punto due!!!!
Alessio (20/09/2004) & Ilaria Maria(04/05/2007)
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Preciso che ho una casa normale e abbiamo usato la sala e il balcone visto che era una bella giornata!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- bene
- Expert~GolGirl®

io l'ho fatta in una sala con 16 bambini
e ho organizzato i giochi, le golline qui mi hanno suggerito davvero dei bei giochi
forum/giochi-da-proporre-a-una-festicci ... 63346.html
io qualche giochino lo organizzerei, ma proprio uno o due, dato che sono in pochi e possono gestirsi da soli. magari preparali e vedi se si stanno annoiando perchè non "rompono il ghiaccio" proponi un gioco e poi li lasci fare!
forum/giochi-da-proporre-a-una-festicci ... 63346.html
io qualche giochino lo organizzerei, ma proprio uno o due, dato che sono in pochi e possono gestirsi da soli. magari preparali e vedi se si stanno annoiando perchè non "rompono il ghiaccio" proponi un gioco e poi li lasci fare!
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
A 2012 looking for the summer