Ma siete sparite tutte?

Messaggio da Stefy74 » 2 mag 2013, 17:32

Messaggio da nelletta » 2 mag 2013, 17:48

Messaggio da cri73 » 2 mag 2013, 17:50

Messaggio da nelletta » 2 mag 2013, 17:55
cri73 ha scritto:Ciao belle!
stamattina sono stata a fare l'eco al seno ed il fibroadenoma sembra essersi rimpicciolito!

Messaggio da cri73 » 2 mag 2013, 17:57

Messaggio da Stefy74 » 2 mag 2013, 17:58
 R2 tu pensi a Tyrion e io penso a quel poveraccio di Akiva che non merita l'odio che gli sta riservando Karou nè quella tremenda sofferenza in cui vive costantemente e nel contempo a quella poveraccia di Karou che non ha la minima idea di quello che sta facendo Akiva per la loro causa e soffre maledettamente per qulacosa che di fatto lei non ha commesso
 R2 tu pensi a Tyrion e io penso a quel poveraccio di Akiva che non merita l'odio che gli sta riservando Karou nè quella tremenda sofferenza in cui vive costantemente e nel contempo a quella poveraccia di Karou che non ha la minima idea di quello che sta facendo Akiva per la loro causa e soffre maledettamente per qulacosa che di fatto lei non ha commesso   

Beata lei!
 Beata lei!   Come sta Paloetta?
 Come sta Paloetta?   
  Però il cervello si rifiuta di guardare ancora numeri, per cui aspetto che il mio capufficio torni dall'archivio e poi scappo. Per oggi basta.
 Però il cervello si rifiuta di guardare ancora numeri, per cui aspetto che il mio capufficio torni dall'archivio e poi scappo. Per oggi basta.
Messaggio da van » 2 mag 2013, 18:32

Messaggio da van » 2 mag 2013, 18:35
 al piccolo e ottimo per te
 al piccolo e ottimo per te  

Messaggio da van » 2 mag 2013, 18:48
Si lui per queste cose è molto preciso. Anche nel lavoro, lavora senza fiatare ma senza farsi sottomettere. L'ironia della sorte è che lui da questa ditta voleva scappare e invece loro non lo lasciano andare. Pensa che per firmare la proroga ha aspettato la fine della giornata lavorativa xchè prima voleva parlare con il suo ex capo, che ovviamente al momento non può offrire di meglio e quindi gli ha consigliato di accettare.Stefy74 ha scritto:Van anche secondo me tuo marito fa bene a chiedere quello che gli spetta di diritto

Messaggio da Stefy74 » 2 mag 2013, 19:04

Ti interessa?
 Ti interessa?

Messaggio da van » 2 mag 2013, 20:02

Messaggio da R2D2 » 3 mag 2013, 8:08

Messaggio da Stefy74 » 3 mag 2013, 8:15

:ahah
  :ahah
Messaggio da Stefy74 » 3 mag 2013, 8:16

Messaggio da nelletta » 3 mag 2013, 8:21

per Paola
 per Paola 

Messaggio da nelletta » 3 mag 2013, 8:23

Messaggio da R2D2 » 3 mag 2013, 8:27

Messaggio da Stefy74 » 3 mag 2013, 8:44

Messaggio da R2D2 » 3 mag 2013, 9:10

Messaggio da stè » 3 mag 2013, 9:14

merito della tecnologia  :ahah
 merito della tecnologia  :ahah  
   anche io ieri ho lasciato dormire Emanuele, e la sua tosse continua a non piacermi
  anche io ieri ho lasciato dormire Emanuele, e la sua tosse continua a non piacermi   

anche per Simone e bene per la tua eco
 anche per Simone e bene per la tua eco   
  Insomma, tra tosse, vomito, brutti sogni e Focus
 Insomma, tra tosse, vomito, brutti sogni e Focus   
   fino a mezzanotte non si è dormito.
 fino a mezzanotte non si è dormito.Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”