GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROVA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROV

Messaggio da alenny » 2 mag 2013, 17:12

HEAVEN, io bene..sono ottimista e fiduciosa, per lo meno in questi giorni.. :risatina:
poi se arriva il bel tempo, perchè qui piove da ormai millemila giorni, :che_dici. mi tiro fuori un poco, e magari ci si pensa di meno e la si vive meglio.. :incrocini
dai, ormai siamo giá al 2 maggio..manca poco alla visita :cuore

VALEMAR, ok allora è quello che pensavo io..bhe speriamo funzioni.. :incrocini
tienici aggiornate sull'evolversi di tutte le analisi..
per il resto come stai?
l'allergia è passata?

SARINS, anche io passo da giornate felici e fiduciose a giornate in cui piangerri dalla mattina alla sera, ma forza..vedrai che questo nuovo medico troverá la via giusta.. :incrocini
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 2 mag 2013, 17:15

Valemar fai bene! Io alla fine mi vergogno e sono sempre molto timorosa di chiedere e/o prendere l'iniziativa.
:x:
Mai avrei pensato che sarebbe stato così difficile restare incinta.
Immagine

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 2 mag 2013, 17:15

:thank_you: a tutte ragazze!!! Ank'io faccio il tifo x voi!!!

Forza non mollateeeeeeee altrimenti vengo nelle vs case e vi :toto_kuletto:
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 2 mag 2013, 17:22

Alenny, anche io fiduciosa in questi giorni. L allergia va e viene, ma tutto sommato me la cavo, anche perché posso prendere tranquillamente gli antistaminici, per ora. Cmq càpita anche a me di essere serena e piena di buoni propositi ed il giorno dopo voler lasciar perdere...ma nel mio caso è per quello che è successo con la prima gravidanza. Tra le altre cose, due anni fa ero incinta di poco in questo periodo e ci penso spesso, quindi mi si accavallano un po' i pensieri e le emozioni.
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 2 mag 2013, 17:31

sarins ha scritto:Valemar fai bene! Io alla fine mi vergogno e sono sempre molto timorosa di chiedere e/o prendere l'iniziativa.
:x:
Mai avrei pensato che sarebbe stato così difficile restare incinta.
Sai cosa? Purtroppo per loro c'è sempre tempo ed è anche non facile spiegarsi senza risultare invadenti e farci la figura delle saputelle. Certamente non sono un medico, ma le cose che mi riguardano le "studio" e cerco di capirle. Ho dato qualche esame di biologia molecolare e genetica quando studiavo, magari un po' ci capisco. Il mio gine è giovane cmq, è più piccolo di mio marito sicuramente, quindi diciamo che anche in questo sono avvantaggiata. In ogni caso, non aver timore di chiedere e poi puoi sempre parlare prima con noi per attuare la strategia migliore da adottare con la tua gine :spiteful:

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 2 mag 2013, 17:39

SARINS, concordo con quanto ha detto Valemar..se ti senti piü sicura parlane prima con noi che studiamo la tattica giusta :ok
comunqie anche io pensavo che in un batter d'occhio sarei rimasta incinta, e invece puff.. :che_dici
poi penso anche che se fossi rimasta incinta subito non vi avrei incontrate, e quindi 'lottiamo' insieme per avere i nostri cucciolini.. :incrocini

VALEMAR, :cuore
immagino che quando riaffiorano quei pensieri sia davvero difficile affrontare il tutto.. :cuore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 2 mag 2013, 17:49

No alenny, non lo è più di tanto, perché io sono una persona molto razionale. Le cose sono andate così ed io non posso fare altro che pensare a quali fiori metterò sulla sua tomba. Non penso a quanti anni avrebbe e a come sarebbe...non me lo posso permettere. Credo che ognuno reagisca a modo suo per sopravvivenza.

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 2 mag 2013, 17:56

ti ammiro VALEMAR..davvero.. :cuore
non só se riuscirei ad essere cosï forte..

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 2 mag 2013, 18:27

Spero tu non debba sperimentarlo mai.
Parliamo d altro. Ma tu come sei messa con analisi e roba varia?

cla85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cla85 » 2 mag 2013, 19:34

Buonasera a tutte ragazze...oggi sarebbe stato il giorno dell'arrivo delle rosse ma siccome credo di aver ovulato in ritardo penso di dover aspettare almeno un'altra settimana. Devo dire che questo mese sono molto più tranquilla delle altre volte. Sarà perchè ho la testa impegnata a pensare alla fregatura che mi hanno dato a lavoro o forse anche perchè sono impegnata a pensare alla festa che ci sarà sabato 11, quando finalmente diventerò ufficialmente Infermiera Volontaria della Croce Rossa e ne sono molto orgogliosa. E chi lo sa che magari proprio ora che non ci sto pensando troppo succede! Intanto non mi illudo troppo che è meglio dopo tutte le volte che sono rimasta delusa. Nel frattempo tanti :incrocini per tutte

gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gattolina83 » 2 mag 2013, 20:07

Valemar, No abbiamo iniziato la ricerca a fine pillola quindi da aprile :partytime: dopo la mancanta mestruazione abbiamo avuto rapporti non protetti ma diciamo che presi dalla passione non ho seguito i classici consigli stare sdraiata x 30 minuti cm ha consigliato la ginecologa :che_dici
Per cui aspetto le rosse questo mese
[url=http://www.nostrofiglio.it]Immagine

gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gattolina83 » 2 mag 2013, 20:20

Anche oggi test ovulazione negativo :bomba

gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gattolina83 » 2 mag 2013, 20:25

Ho letto diversi post e non conosco le vite private di tutte ma confrontarmi con voi mi aiuta a sentirmi meno sola e deprimermi :sorrisoo

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 2 mag 2013, 20:53

GATTOLINA.. :abbraccione1:

CLA85, :incrocini

VALEMAR, io ero daccordo con la gine che a maggio ci saremmo sentite per fare l'isterosalpingografia io e lui lo spermiogramma..
in pratica ho parlato con il socio e lui mi ha detto di aspettare ancora un paio di mesi, che adesso arriva la bella stagione, siamo piü occupati, pensiamo alle vacanze e magari questo non focalizzarsi solo sulla.cicogna ci aiuta
senza dover fare esami su esami..io non sono molto di questa idea, nel senso che ho l'ansia che ci sia qualcosa che non va e vorrei saperlo subito, ma è anche vero che ormai due o tre mesi non cambiano la vita..quindi ho deciso di aspettare ancora, anche perchè non avevo voglia di impuntarmi e discutere per questo..oltre al fatto che avrei anche un pó di problemi lavorativamente parlando, a tirarmi fuori i giorni per le visite varie..
quindi attendiamo, e speriamo..
:incrocini

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 2 mag 2013, 23:34

Ciao bimbe!!!
Heaven, complimenti!!!! :congratulations: :congratulations:

mi piace leggere che siete ben agguerrite, determinate ed organizzate...avete il coltello tra i denti!! BRAVE!!! Non date tregua alla cika!!! :pistole :pistole

Come anche qualcuna di voi ha detto, purtroppo talvolta la stagione infausta di questa strana primavera non aiuta....sia dal punto di vista psicologico, sia perchè si potrebbe stare fuori di più, al sole, con distrazioni attorno..e invece no! :bomba
Anche qui da me piove sempre, ogni giorno; maledetta primavera!!!! Ci ha fregato tutto aprile, ora anche maggio :nonegiusto :nonegiusto

Io procedo bene, la pancia cresce. Ho fatto l'amniocentesi l'11 di aprile, ma ancora non mi hanno detto nulla, uffa!! La cosa che mi conforta è che se ci fossero stati problemi mi han detto che l'avrebbero comunicato con urgenza entro una settimana.
Quindi tutto sereno..

Vi mando una bacione e un sacco di piumaggio! :bacio :bacio :bacio

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 2 mag 2013, 23:40

Ciao cla85, tanti :incrocini e complimenti per il volontariato!
Gattolina83, io non so come funzioni dopo la pillola, ma praticamente un ciclo è saltato, no? Non potresti essere incinta? :perplesso
Alenny, sono d accordo con te: due, tre mesi non fanno la differenza, soprattutto se aiutano a rilassare la coppia. Anche mio marito, di visite, non ne vuole proprio sapere. Aspetto lunedì per vedere il gine se lo manda ancora dall urologo o gli farà ripetere ancora lo spermiogramma.
Notte notte a tutte!

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 2 mag 2013, 23:43

Ciao popeye e benone per la pancia che cresce :clap
Piumetta presa!
:bacio

CrisRm87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CrisRm87 » 3 mag 2013, 8:53

Buongiorno a tutte ragazze!!
Che dite?
Heaven ottimo per la tua visita per il 21! :incrocini :emozionee
alenny ha scritto: CRISRM, come stai?
un abbraccio a tutte..
Ciao Alenny! Io tutto più o meno ok, anche se mi sento spesso in ansia... ho paura che questa caccia sia infinita... ho paura di non riuscire a realizzare i nostri sogni... e intanto tutte le mie amiche e anche mia cugina aspettano!
Sono felicissima per loro... c'è anche chi sta già al secondo... ma intanto penso: e io? :buuu :buuu

Oggi è una giornata un pò così.... :buuu
Immagine

gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gattolina83 » 3 mag 2013, 10:03

Valemar, Ho fatto il test ed è risultato negativo :aargh magari lo rifaccio anke se con la pillola dubito in una gravidanza

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 3 mag 2013, 10:43

CRISRM, è un pó i pensieri che abbiamo tutte nei giorni no..
anche tutte le ragazze che hanno iniziato la caccia con me sono giá tutte in dolce attesa, o hanno giá il pupino tra le braccia, e ogni tanto sono capitati anche a me i momenti di sconforto..
ma vedrai che ce la faremo tutte a diventare mamme..dobbiamo solo pazientare un pó di piú.. :incrocini

GATTOLINA, aspetta il ciclo..magari ti salta davvero l'ovulazione questo mese..le.ovaie devono riprendere a lavorare da sole..da quanti giorni stai sticcando ormai?

VALEMAR, il mio socio non è tanto per gli esami che dovrebbe fare, è per il concetto che dice che secondo lui poi ci penserei ancora di piü e la vivrei male..dice che rilassandoci sicuramente arriva..spero che abbia ragione.. :incrocini
comunque visto che sono ancora giovane e l'orologio biologico non mi rincorre alcuni mesi non cambiano, e spero che ci aiutino davvero a ritrovare un pó di serenitá e complicita che ogni tanto ci abbandona..

POPEYE..che emozione.. :emozionee
è sempre bello sentirti..
avete deciso il nome?

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”